In circostanze differenti
di Sakura Hikari

22/02/19, ore 18:43

C’è una che capisce che ha 13 anni la tua storia è fantastica

devo dire che anche se la kishigo nn è una mia otp se vedo qualcosa d  bello e/o interessante passo oltre i miei gusti personali,quindi 'sti primi cap m sn piaciuti!m è piaciuto anche che quei pochi riferimenti a masaya lui nn è vittima di bashing a differeza della stragrade maggioranza delle ff!sai già quanto durerà la raccolta?

F-fissato con le CABINE TELEFONICHE!?!?!?! Ichigo. IO. Ti. Ammazzo. Oltre ad aver scelto quel fesso dei fessi, Mr. Fesso che viene da Fessopoli a Fessolandia (ed è fesso anche suo padre) al posto dell'alieno, dici che IL DOTTORE è solo un alieno "fissato con le cabine telefoniche"!?!?
OK. Perdona il 'momento esplosione di pazzia da fangirl'!
Capitolo strabellissimo! Ci sono rimasta con un palmo di naso alla citazione di Doctor Who! Come avrai ben capito, spero, sono una fan ;)!
Come gli altri corretto, e trama dolcissima! Non finirò mai di dire che amo questa coppia e il personaggio dell'alieno in generale! Perciò: ALIENI FOREVAAAA! Allons-y dalla tua Floralilla!

09/09/16, ore 21:11

WAAAAAAAAAAAAA!!! Oddiooo perché l'hai fatta finire così triste? A parte gli scherzi e gli attacchi di follia, è davvero una storia molto dolce, bella, scritta bene e correttamente. Mi è piaciuta moltissimo! Sei davvero brava a scrivere, e si può notare facilmente l'impegno che hai letteralmente riversato nella storia. Sai, trovare le parole giuste per ogni recensione, per me almeno, non è mai facile, ma ho cercato di descrivere con parole più o meno nuove questa tua, proprio perché mi è piaciuta moltissimo. La descriverei come dolcemente malinconica... quel tipo di malinconia che ti lambisce il cuore lentamente, e ti fa soffocare, piangere anche, ma, in qualche modo, ti piace la sensazione. L'emozione più disorientante che si possa provare! La più strana, imprevedibile e la più bella del mondo. Questo è quello che ho provato leggendo questa breve quanto intensa ff, e spero che tu abbia presente la sensazione. Spero inoltre di ricevere una tua risposta! Allons-y, la tua Floralilla!

13/11/15, ore 01:34

Kisshu intraprendente come sempre xD AAAA QUANTO LI AMO! Che carina questa AU *^*

Ah ma che bello hai aggiornato! Bene questa su Halloween mancava proprio! Molto carina e divertente, Kisshu petulante non è il massimo ma alla fine sappiamo che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di fare coppia con Ichigo, anche carte false. Chissà che scherzetto organizzerà Ki-chan per movimentare la serata? xD Io avrei un po' paura!
Aspetto il prossimo aggiornamento :D

11/09/15, ore 13:15

Beh, non c'è molto da dire... se non che queste flash fiction sono meravigliose!
Una più bella dell'altra.
C'è molta varietà e fantasia.
Senza contare che sono delle Kishigo!
Bene, bene.
Mi ci voleva proprio... shippo troppo questi due insieme e visto che nel fandom scarseggiano come coppia (incredibile ma vero) è bello vedere che c'è ancora qualcuno a cui piacere fantasticare su di loro.

Davvero, pollice in sù (yeah xD)
Continua così!
:**

11/09/15, ore 00:21

Questa flash è adorabile!
*__*
Menomale che ci sei tu a riempire la bacheca di Kisshigo, perché non so più dove sbattere la testa...
Non smettere mai, per favore!

08/09/15, ore 21:12

Beh donna o femmina Zakuro ha ragione se insiste così tanto credo che concedergli/le una possibilità non costi niente. Al massimo porrá fine a tutto. Certo che Kisshu, femmina o maschio che sia, avrà sempre quel carattere attraente!
Ho apprezzato tanto Purin, forse perché é la voce ingenua dell'innocenza. Tutti dovrebbero essere così.
Aspetto il prossimo capitolo e vedere cosa ci propinerai.

05/08/15, ore 11:10

Bene bene finalmente ritorniamo al classico scenario bellico. Uno scontro, uno dei tanti, fra la rossa e il bell'alieno. Trovo difficile che Ichigo possa comprendere le motivazioni o, ancora meglio, i sentimenti di Kisshu. Ma volare con la fantasia o desiderarlo non costa nulla giusto?
Una cosa sola. Non mi é ben chiara questa frase "da qualche tempo a questa parte, battersi con Ichigo la faceva sentire incredibilmente viva", é Kisshu a battersi con Ichigo quindi il genere dovrebbe essere maschile non femminile, a meno che é "con Kisshu" nel caso in cui sia Ichigo a battersi con lui.
Ok a parte questa incomprensione ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo!

05/08/15, ore 11:00

Di solito é al contrario: Sono le ragazze a lasciare il proprio numero di telefono al cliente. Certo che in questo caso é proprio da Kisshu essere così intraprendente! Bravo! Anche perché anche io sarei arrossita al posto di Ichigo.
Queste AU mi piacciono parecchio, cambiano il contesto e ci permettono di vedere i protagonisti muoversi su scene differenti (poi io amo Kisshu ed Ichigo! Come farmi scappare una cosa del genere).

31/07/15, ore 14:53

Ciao, complimenti per questa storia!
Ammetto di essermi innamorata di questo fill perchè hai descritto esattamente quello che volevo leggere io e hai rappresentato questi due cupcakes in modo perfetto.
Povera Ichigo, mi fa quasi tenerezza.
D'altra parte, doveva aspettarsi una mossa del genere da Kisshu, figuriamoci se non perdeva occasione per divertirsi tormentandola!
Lo stile scorre che è una favola - stile che mi piace un sacco, tra l'altro!- e come sempre non noto pecche grammaticali/sintattiche/diqualsiasicosa.
Complimenti ancora e aspettati qualche altro prompt da parte mia perchè adoro come li rappresenti!
Ebe

27/07/15, ore 19:00

Ah ah che mattacchione! Ah ah beh adesso ha due piccioni con una fava...
Ho letto anche il capitolo precedente. Molto bello e ben descritto. Io mi dilungo un po' sulle sensazioni e altro (forse é questo il mio difetto), ma il tuo era chiaro e sintetico al punto giusto.
Invece in questo secondo capitolo abbiamo un Kisshu più infantile (forse più simile a quello del manga). L'idea di stemperare questi due lati del nostro alieno me gusta parecchio! Spero di leggere altri capitolo, perché sono davvero ben descritti e io ho bisogno di altri KxI o l'ispirazione non arriverà mai!
Detto questo concludo.

Saluti!
Verde Pistacchio

24/06/15, ore 13:40

😢 *sniff* *sniff* piango.
Non è affatto giusto, perché quella fragola cretina preferisce quell' imbecille di Masaya a Kisshu ?!
Nonostante alla fine Ichigo abbia toppato clamorosamente sostenendo la sua posizione a favore dell' ameba invece di gettarsi a capofitto fra le braccia del bell' alieno e e accogliere le sue labbra in un bacio mozzafiato, la flash fic mi è piaciuta molto: davvero toccante e profonda.
Mi ha veramente commosso l' addio di Kisshu ed anche quel bacio rubato come la prima volta che si sono incontrati: "tutto è cominciato con un bacio e con un bacio tutto finirà" ( cit. de "L'anima nera di un angelo" anche se lì diceva sangue, non bacio ^^' )
Comunque complimenti, sei molto brava e mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo.

Un Kiss,
SCORPIO 17