I sentimenti non si possono cancellare
di mayu90

29/10/15, ore 11:13

Che bella questa storia!! scritta anche molto bene!! Brava =) spero che aggiornerai molto presto..Ciao =)

28/10/15, ore 10:51

Ciao..
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto...
Come è cambiata Kagome,Inuyasha riuscirà a farla tornare in sé??
Alla prossima,a presto

17/03/15, ore 08:01

Woww magnifico questo capitolo . Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo A prestoo Ciaooo Bacii <3 <3

15/03/15, ore 17:45

Ciaoo ma che dici non è una storia banale anzi è bellissima e spero che la continuerai . A prestooo

13/03/15, ore 22:21

Oddio tutto si fa più interessante. Questo paragrafo è perfino più interessante degli altri due. Un demone pipistrello, chi mai ci avrebbe pensato? Prevedo vita dura per Inuyasha poverino. Con Kagome piena di dubbi potrebbe succedere qualcosa .Ansiaaa. Aspetto trepidante aggiornamenti.

13/03/15, ore 22:09

Noooo! Non puoi lasciarmi così, questa e crudeltá gratuita T-T..... comunque il capitolo e molto bello e interessante
Baci Rossy

13/03/15, ore 19:59

nooooo! sono curiosissima di leggere il continuo della tua storia! Spero che aggiornerai presto! Alla prossima! O.

12/03/15, ore 20:57

Anche questo capitolo è bellissimo.Mi dispiace per Kagome che ha dei dubbi peró infondo ha ragione se Kikyo non fosse morta chi avrebbe scelto??.Aspetto un'altro capitolo.Ciaooo e questa fic va nelle mie preferite :)

12/03/15, ore 20:35

Bellaaa mi piace questo inizio di storia. In fin dei conti chi non ha mai pensato" se kikyo non fosse morta cosa avrebbe fatto inuyasha?" Mi sembra che abbia iniziato bene aspetto con ansia il seguito :-)

12/03/15, ore 12:51

La storia mi incuriosisce.Spero che la continuerai.Aspetto un'altro capitolo.A presto ciaooo :)