Io sono Astrid Hofferson
di cricrifanficlover01

27/01/16, ore 18:42

Bella l 'idea di Astrid che viene da Chicago! Peccato che sia già finita! Non vedo l' ora di leggere altre tue storie.
By Stormfly01

07/04/15, ore 17:29

Basta. Dopo questo mi devo comprare una formina gigante a forma di me e mettermi nel freezer. Mi sono praticamente sciolta! Sei pucciosa come sempre, e spero vivamente che tu scriva una piccola (o grande) storia su ester e il suo draghetto *ricopia il tuo sguardo assassino*
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!

Baci e coccole pucciose(?)

the snow queen

07/04/15, ore 14:31

Nooo é finita! Va bé fine meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!

07/04/15, ore 13:50

Che bellllo questo capitolo!!!! Talmente bello che in questa parola ci metto quattro elle. :) Ester... mi è sempre piaciuto il nome Ester ma... la descrizione della bambina? Bionda, mora, occhi verdi, neri, marroni, azzurri...? Dai libero sfogo all'immaginazione dei lettori? Comunque sia, io vorrei essere la figlia di quei due. Essere stretta tra le braccia di Hiccup e Astrid.... Uhh! Che goduria! Poter chiamare Hic "papà" e Astrid "mamma"!! Mi piacerebbe poterlo fare ma... nada de nada.
Storia stupendissivolevolmente (??) stupenda. Ho voglia di leggere la tua prossima.
Un bacio e a presto

04/04/15, ore 23:15

Bellissima la storia!!!!!!! 😄
Complimenti, veramente 😊
Mi e piaciuta particolarmente un a foto che hai messo su instagram "i'm watching you..." con i pop di astrid e hiccup, SONO TROPPO TENERI ❤❤❤❤❤❤❤❤
elettricoforever 🐲🐉
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:27 pm)

03/04/15, ore 19:36

Grazie a Thor é finito tutto bene! Conoscendoti puoi essere spietata quanto vuoi ma se si tratta di lieto fine... Sei la boss!! Astrid stanca, eh? Sorellina non é che... Va beh non dico nulla. Speriamo ✌
Continua cosi che vai benissimo!!
Baci

03/04/15, ore 12:11

Hey Cricrina non buttarti giù! Sei una scrittrice molto brava, tutte le tue storie mi appassionano molto,e sarebbe davvero un peccato se te ne andassi da efp. Ti prego resta :-). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa storia, e di leggere le tue storie successive! :-D
Un abbraccio grande grande! :-D

Hiccstrid

02/04/15, ore 22:49

no cricrina non farlo sei la mia scrittrice preferita amo la tua storia e la adoro come tutte quelle che scrivi la prima fanfiction che ho letto era proprio tua ho adorato le tue storie fin dall'inizio c'è sempre un lieto fine non puoi lasciare questa senza lieto fine non farlo per favore

02/04/15, ore 20:08

Nooooo non te ne andare !!!!!!!! Ti prego !!! 😭 Sono bellissime le tue storie .
Lo so che io non recensisco mai ma ho troppi compiti e cose da fare che a momenti non riesco neanche a leggerle 😢 mi dispiace di non averlo fatto prima ma non ho trovato tempo .
Scusa ancora ( non te ne andare perfavore )
elettrico forever 🐲

02/04/15, ore 14:39

Hey cricrina come va? Mi dispiace di non aver recensito ma la mia famiglia ha avuto un periodo un po' critico. Nonostante tutto non ho mai smesso di seguire le tue storie e ci tengo davvero quindi: NON LASCIARE EFP TI PREGO!!!! Senza le tue storie come si fa!? Non devi arrenderti così....pensa che c'è un ragazzo che scrive su questo fandom la cui storia non è mai stata recensita da nessuno tranne da me e lui ci sta davvero male quindi... io penso che non devi abbattersi per così poco perché tu sei una scrittrice con un grande talento e una grande (spesso perfida) fantasia! Non pensare che solo perché non ci sono visite tu debba smettere di scrivere, anzi! Devi continuare x migliorare sempre di più e mostrare agli altri cosa sei!! Ora aggiungo un nuovo capitolo alla mia storia che è un avviso + che altro perché non è giusto che tu debba soffrire così x una storia dato che non lo meriti. Ora passo a recensire la storia altrimenti non la finisco più... alloraaa. Idea moltooriginale, mi piace come l'hai sviluppata (tranne l'ultimo capitolo pperché mi porti via Astrid) ma perché, dico PERCHÉ? Devi sempre far fare una brutta fine ai nostri due cuccioli!? Sono così dolci e innamorati!!! Per il resto complimenti ma permettimi di farti una domanda: hai problemi sentimentali x caso? Non x farmi i fatti tuoi ma perché mi sembra che tu voglia sfogarti con Hic e Astrid XD! Ovviamente scherzo... sai che ti voglio bene. Beh.... credo di averti detto tutto quindi solo una cosa: ti prego non te ne andare! Un bacione.C.H.

02/04/15, ore 14:17

Ma sei impazzita per casooo????????!!!!!!!????? Come? Cooome? Io ci tengo tantissimissimo alle tue storie e poi che cavolo! Sono bellissime! Poi che te ne importa! Se ti piace scrivere scrivi! Come faccio io! Che anche a me sono basse, ma scrivo perché mi piace scrivere! Ti preeeeeeeeeego! Continua! *piange disperata supplicando* non puoiii! E poi che cavolo! Non é tempo sprecato! Sono bellissime le tue storie! Poi per le idee io me ne cado di idee puoi chiedere a me!!! Vabbé! Lasciamo stare la mia crisi di ira...la storia é bellissima, veramente, continua ❤❤❤ un bacio!!

02/04/15, ore 14:15

Ma che dici!?! La tue storie sono bellissime, scusa la domanda ma...che hai bevuto stamattina? Le tue storie sono magnifiche le adoro e le ho lette tutte!, scherzi!? Poi guarda che se c'è qualcuno vhe scrive da schifo su efp sono io!Aggiorna presto e soprattutti...smetti di bere!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 02:15 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 02:19 pm)

02/04/15, ore 14:10

Oddei santi! Questo capitolo è stato super avvincente, davvero. Forse il capitolo più bello di tutti! (non che gli altri non lo fossero). Mi ha lasciata con il fiato sospeso, completamente. Mi sono immaginata Hiccup accasciarsi a terra piangendo e Astrid che gridava "Ti amo" dall'elicottero.... E' stata una scena stupenda! Quei quattro uomini mi stanno troppo antipatici (non si era ancora capito che chiunque si metta tra la Hiccstrid mi sta su?XD).
Per quanto riguarda il dover lasciare efp, no! Ti prego non farlo mi piacciono troppo le tue storie! A dirti la verità anche le visite alle mie storie sono un po' bassette in questo periodo, ma io scrivo per passione e per amore nel fantasticare per questo film d'animazione che amo con tutta me stessa. Io apprezzo tantissimo quando mi arrivano delle recensioni positive, sono al settimo cielo, ma anche se non dovessero arrivare ovviamente ci rimarrei male ma io non smetterò mai di scrivere per ciò che amo. Quindi io Cry, fossi i te, non smetterei di scrivere, se ti piace, perché le tue storie mi piacciono un sacco e hai davvero molto talento.
Un bacio

29/03/15, ore 12:26

Bellissimo, sono dolcissimi!!!♡ la storia è bella e molto ben scritta inoltre ne approfitterei per dirti....AGGIORNA PRESTO!!!! No davvero non riesco proprio ad aspettare ho voglia di leggere! E poi siete in tre che mi torturate facendomi aspettare: tu, Stormfly 77 e Katyjolinar, siete veloci ma io o leggo tanto e mi tolgo la curiosità o ne muoio! Vabbè aggiorna presto!♡

28/03/15, ore 18:20

Sono pucciossissimi *fa occhi a cuoricino* sono veramente dolci! Mi piacciono trooooppo! E specialmente l'ultima frase, detta da Astrid!! ❤❤❤ bellissimi! Aggiorna presto! 💜💜