Just Dorks
di ViciousAir

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/15, ore 22:08

Ciao Fra'! ^-^
Wow *o* mi stavo letteralmente sciogliendo dalla dolcezza-risate leggendo questo capitolo..
“Hazel, dimmi che il tuo ripetitore di biologia è ancora qui ed è disposto a posare nudo tra tre minuti.”
“… Scusa, Nico?”
“Ecco, appunto, scusa?”
Oh, sì credo che CHIUNQUE vorrebbe posare nudo davanti a uno sconosciuto, no? --_--" le persone farebbero la fila... MA QUANTO SEI PERVERTITO NICO?!?!? O.o
E Will che ne approfitta della situazione per spingerlo a frequentarsi (bella mossa Will ;-))
Eeeeee, non so che altro dire, a parte che stavo sclerando male davanti al PC, disturbando mia mamma che  stava guardando la tv e che mi guuardava male, PARECCHIO MALE. Oh povera babbana/mortale/mondana che non può capire un accidente del mio pazzo mondo ^-^
madre di Sara *le scocca un'occhiata truce*
Ehm... devo andare altrimenti si arrabbia sul serio e può diventare peggiore di un Minotauro con la rabbia.
Al prossimo cappy,
Tantissimi saluti Little<3 (ma puoi chiamarmi Foxy, Little_fox, Sara o Saretta)

Solagelo!!!! *-* Non sai quanto sono felice! Adoro Will e Nico insieme, sono così pucciosi :3 ... Quindi passiamo alla storia. Me lo immagino proprio Will che guarda tutta la posta di Nico, è proprio il tipo che farebbe queste cose xD Mentre è una cosa tenerissima immaginare Nico che cerca il nome di Will nelle bollette <3 !!!! Lo adoro quel ragazzo, sul serio è il mio personaggio preferito, è in questa storia è adorabile :3 (lo è sempre però beh, dirlo non guasta mai.) Nico è anche il tipo che si fa quelle fisime ovvero di non poter chiamare Will per nome-soprannome perchè non lo conosce abbastanza (sorvogliamo sul fatto che pure io mi vergogno un pò a chiamare per soprannome una persona con cui non ho molta confidenza). Sono morta dalle risate quando ho letto che Will si potrebbe anche fare chiamare Willy, Wi-Wi, Wall-E (ahahahhahha xD) e addirittura raggio di sole xD. Mi sono messa a ridere anche all'ultimo Willy (:P) dice a Nico che gli "confesserà" il suo nome davanti a un caffè xD Un nome! Gli deve confessera il suo nome! Nel mondo c'è gente normale che confessa i propri peccati, il proprio amore, i propri sbagli e poi c'è Will che deve confessare il suo nome xD Ti giuro mi hai fatto morire! Per concludere: complimenti! Mi è piaciuta un sacco! Spero aggiornerai presto, perchè adoro come scrivi. Un abbraccio ;-)

Ho scoperto da poco questa raccolta di Solangelo, e devo dire che è stato amore a prima vista. Da quindicenne o ventenne, Nico rimarrà sempre adorabile. Una adorabile, timido scontroso. Lo amo da morire. Continua così, sono curiosa di leggere le prossime Au.

Eeeeehy
Ma guarda un po' che magnifica solangelo mi viene a rallegrare la serata *^*
Immaginati me totalmente addormentata sul divano che apre efp, scorre le storie, si trova davanti la solangelo e si risveglia dal coma!
Questo paring è ancora sottovaluto in italia e trovare un ff mi tira sempre su di morale (vedremo pernico shippers cosa direte dopo BoO.... vedremo se verrete converite come è successo a mezza america lolol)
Coomunque amo le AU, quindi ancora meglio!
Non vedo l'ora di leggere la prossima
Baci
Leti

NESSUNO CHE HA RECENSITO??? Ma certa gente dovrebbe proprio curare *scuote la testa rassegnata* Oh, che sbadata: io sono Little_fox taaanto piacere! Devo dire che le FF AU non mi interessano un granché, mi piacciono più quelle che non vanno troppo fuori trama, ma tu sei riuscito letteralmente a farmi innamorare di questa stoeia tanto che la metterò tra le preferite, seguite e scelte. ASSOLUTAMENTE. É bellissima e la ami da morire... Beh, ora vado al prossimo cappy ;-) - Foxy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]