Just Dorks
di ViciousAir

07/04/15, ore 13:13

Tutto ciò è inquietante, molto inquietante. Ma forse è meglio se ti spiego, perchè altrimenti non capisci nulla. L'anno scorso, studiando letteratura inglese, ho scoperto che una volta gli attori erano solo maschi, ergo, anche le parte delle domne venivano recitate da uomini. Il punto è che mesi fa ho visto "Shakespeare in Love" e non ho potuto fare a meno di pensare a come sarebbe stato se qualcuno - Annabeth ce la vedrei benissimo - avesse avuto l'idea di mettere in scena Romeo e Giulietta, come si faceva prima e quindi solo con attori maschi. Inutile dire che al povero Nico sarebbe toccata la parte di Giulietta e a Will - giuro, nella mia testa era una Solangelo - quella di Romeo. E, a distanza di mesi, tu ti presenti con questa storia - e sono davvero contenta che tu l'abbia scritta, perchè mi è piaciuta davvero molto.
E non finisce qui, perchè anche la storia che hai scritto nel secondo racconto era venuta in mente anche a me - ovviamente, non uguale alla tua, ma l'idea era quella di Nico che ritrae Will nudo. E questo significa solo una cosa: c'è qualcuno pazzo (quasi) quanto me al mondo.
Comunque, ho adorato leggere questa storia. É scritta benissimo e ti invoglia a leggere, non riusciresti a smettere nemmeno volendo (ho fatto tardi a un appuntamento con una mia amica pur di leggerla subito). Scommetto che Will voleva fare Romeo solo per Nico, è proprio cotto quel ragazzo. Poi Rachel come regista è il top ù.ù
Mery :)

07/04/15, ore 13:11

Hai avuto l'idea più originale del mondo per il loro bacio. Sincera una gran bella trovata, fantasiosa, per nulla banale, verosimile e comunque molto dolce. Potresti scriverci addirittura una long in cima, ma naturalmente è una tua scelta.
Per Giulietta provocante, beh ti ringrazio infinitamente hai reso "realtà" uno dei miei filmini mentali. Adoro Shakespeare, e praticamente tutte le sue opere; ma ho sempre trovato un po' troppo "casto" l'amore fra Giulietta e Romeo. Insomma si conoscono d pochissimo si innamorano di già e l'attrazione fisica fra l'altro non c'è? Ma forse sono solo io che non amo particolarmente i colpi di fulmine folgoranti e inspiegabili...
Il fatto che sia una fatto veramente accaduto poi è il massimo.
Come altro devo dirti che questa one shot, e la raccolta in generale, mi è piaciuta una sacco. Aiuta di molto poi il fatto che tu aggiorni in tempi record. Beh aspetto il prossimo capitolo.
Ailary

07/04/15, ore 10:25

Che bello!!!
Shakespear alternativo eh?! Mi piace è un vedo anche Rechel come regista ;)
E il bacio alla 1500 sexy è stato davvero geniale, fantastico!
Will lo vedi bene come Romeo, Nico si discosta un po' dalla tipica fanciulla affacciata alla finestra, ma dopotutto questa è una versione alternativ, giusto?! ;)
Bello il bacio, un misto tra sexy e dolce, proprio come l'oro in questa storia
Al prossimo capitolo
A presto^^

07/04/15, ore 09:17

Questa c'era proprio da aspettarsela. Un Will che non aspetta che baciare Nico, è un Nico che da parte sua lo desidera sono troppo giusti! Ancora più fantastica è Rachel , che li interrompe senza peli sulla lingua . Come al solito tutti i personaggi sono IC ( compreso Nico) la lettura è scorrevole, e non ci sono errori di ortografia! Ottimo lavoro .
 Aspetto con ansia il prossimo capitolo .
  Emma

06/04/15, ore 18:37

Ciao Just Dorks! ^-^
Per prima cosa: MI DISPIACE TANTO DI NON AVER RECENSITO PRIMA!!!! TT-TT
Seconda cosa: Happy Easter! (meglio tardi che mai) e Buona Pasquetta! *sparge ovetti di cioccolata per tutta la casa saltellando*
...
Eh-em, ritornando seri... IO ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE! Hai reso perfettamente i personaggi IC, hai accennato addiritura di Hazel, Frank e del gioco preferito di Nico, Mitomagia (perché è quello vero??), Will "il tipo del caffé" e marpione e Nico lo scontroso con la fobia del contatto delle persone... più IC di così si muore, sono perfetti così, quindi NOON ti preoccupare :-)
Solo che Will... è piuttosto inquietante quando racconta tutto ciò che gli ha detto Nico. Ma in verisone semi-stalker mi piace da impazzire ^///^ se sapesse il numero di telefono o dove abita, oppure un giorno si mettesse a seguirlo fino alla casa di Nico, beh, me lo aspetterei...
Prima di salutarti avrei una cosa da consigliarti... non per farmi gli affari tuoi, ma dato che sei bravo a scrivere le AU.... ci sarebbe un contest con scadenza non determinata sul foruma di EFP, sul scrivere, per l'appunto,100 AU
[ma si può scriverne di meno...]
su una coppia preferita (http://freeforumzone.leonardo.it/d/11037940/One-Hundred-Alternative-Universes-Percy-Jackson-/discussione.aspx) sinceramente non so perché ti ho scritto questo... forse, perché penso che le AU ti piacciono, o che una delle prompt che ti consigliano possano darti ispirazione :/ vabbeh, lasciami stare, scusa se mi sono intromessa, non volevo...

Ci vediamo, a presto,
aspetterò con ansia il prossimo capitolo, tanti bacioni e saluti
- tua Saretta

06/04/15, ore 00:18

ma che ajawjbifp hfpi hqpxhpmp.. ecco .. il mio cervello è combattuto tra il andare a fangirlare in un angolino o continuare ad ascoltare Avril Lavigne, credo che andrò a fangirlare su questa storia mentre ascolto "Rock n roll" .. dunque .. non so come recensirla la storia perchè... è PERFETTA!!! P.E.R.F.E.T.T.A. . la amo. tantissimissimisso. davvero, splendida. Nico è così.. ahiuochfpqh e Will stalker è incredibilmente... lovely... io amo la solangelo!!! metà delle cose che ho scritto/ in programma di scrivere è Solangelo .. complimentissimi!!!!! (l'idea della Milka con gli Oreo non è male (sto mangiando oreo ora(voglio la milka)))
Se dovessi trovare un camion davanti casa tua pieno di biscotti vari NON SONO STATA IO.

HAHHHAHAA. bacioni Wolf (e ancora tantissimi complimenti.. (forse dovrei inviarti anche un camion di complmenti... uhm buona idea) )

05/04/15, ore 21:10

Ehilà;)
Come vanno le cose? Visto che non accetti statue ti ho portato un pensierino *le porge una tavoletta di Milka con gli Oreo* è la roba più buona sulla terra :Q___ se assaggiassi dell'ambrosia, per me saprebbe di questo :Q____
But the show must go on, perciò inizio seriamente la recensione!
Ah, il buon vecchio Will marpione! È così, così ajdiskb :3 mi fa sciogliere il cuoricino ** Pure pseudo-stalker è ahahah me lo immagino tipo che prende appunti sulla vita di Nico per essere pronto a tutto lol o che colleziona i suoi bicchieri di caffe usati wtf inquietante e tenero allo stesso tempo -ma più inquietante- ><
E tu, tu, sciocco di Angelo, ancora non lo sai ma finirai per usare il bonus abbracci molto presto, oh si caro *smirks*
Non preoccuparti per l' OCC, sono perfetti così, Will marpione e Nico scontroso-ma-ci-sto-comunque ♡
Rido ancora a pensare a Nico che insulta di brutta maniera i clienti con i colleghi fermi ad assistere allo spettacolo :')
Pace, amore e Solangelo
Leti

05/04/15, ore 10:11

Adoro queste storie. Ogni episodio ha un non so che di speciale. I particolari sono molto curati e i personaggi sono molto IC. Adoro Nico dipendente dal caffè e Will dipendente da Nico che, nonostante la riservatezza di Nico, riesce a scoprire molto di lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
 Posso dirti buon lavoro e complimenti!
 Emma

05/04/15, ore 00:28

Buondì sono ancora io^^
Ok adoro Will e Nico e adoro queste storie sono fantastiche e dolcissime.
Il lavoro di centralino non è certo uno dei più facili per fortuna il ragazzo del caffè- Will- è sempre lì per dm strappargli un sorriso;)
A presto e al prossimo capitilo^^

03/04/15, ore 22:00

Ehi ehi ehi
andiamo subito al sodo. Dove la vuoi la statua? Io pensavo a una cosa tipo Atena Parthenos, in oro e avorio. ..
Ahahahha a parte gli scherzi quanto, dico, quanto cavolo amo i fratelli Stoll? Sono tipo i Fred e George di PJ -il mio sogno è un crossover con loro quattro che si incontrano, per la serie: " Degenero assoluto" -
Ma quanto sono dolciosi Will e Nico in questo capitolo *v*
Non vedo l'ora di leggere le altre (sono sia curiosa che spaventata dalla decima lol voglio leggerle tutteee)
Grazie per il camion di biscotti anyways♡
Kisses from London
Leti

03/04/15, ore 18:29

ok, e con questa mi hai definitivamente mandato il cervello a farsi benedire... mi sono innamorata di questa storia!!!! complimentissimi. Spero che aggiornerai presto bacioni !!!
Wolf

02/04/15, ore 23:42

Ommieidei Will che carino si è messo a difendere Nico, che amore ^-^ insieme sono cosììì flufflosi e mielosi da farmi andare in overdose di dolcezza... ;-)
Sinceramente Drew si meritava una lezione ma ehi! Hai messo sia gli Stoll che Tanaka. Sono dei personaggi che a me stanno molto simpatici: non so perché ma a me piacciono i personaggi "duri", scontrosi (ma non snob) pensa che a me piace persino Ottaviano! Lo so, ora mi prenderai per pazza... --_--"
Coomunque volevo farti i complimenti, sei bravissimo
Continua così :D
Bacioni tua Sara
(P.s. Perdona gli errori ma sto recensendo dal cellulare)
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:51 pm)

02/04/15, ore 22:46

Che dolce!!!!
Drew se lo meritava proprio e come è dolce Will che si vuole vendicare di Nico^^
Ovviamente dobbiamo anche ringraziare gli Stoll ma qui il principe azzurro è Will;)
Con le altre è davvero splendida sta storia, spero di leggere anche le altre
A presto ^^

01/04/15, ore 17:10

Ahh you, sir, are a ray of sunshine *la indica con un trancio di pizza*
Già aggiornato? Mi vuoi rendere pazza di felicità ** questa one-shot poi è troppo ahakdjwb :3
Sto ridendo come una pazza pensando a Percy che posa nudo per Jason con fare sexy e gli fa battute sconcie lol
Poi Nico che dice al primo tipo che gli capita tipo: "Tu.Nudo.Ora." mi fa piegare AHAHAHAHAHAH
E dire che lo facevo più un tipo da cena e appuntamento prima...
Ok battuta pessima ahah
AH le lentiggini, è fondamentale farle per bene eh Di Angelo? Ora che hai la A devi scrivere a Will sorryy>.<
Complimenti ancora:)
Leti♡

31/03/15, ore 23:09

Che Dolce!!!
Ok io adoro Nico e Will queste due storie sono davvero tenere, sono fantastiche!
Certo che disegnare ogni lentiggine esattamente con e la si vede non è un gioco da ragazzi.. Ma Nuco è riuscirò a disegnarle e si è preso una bella A e ora dovrà uscire con Will ;)
Bella storia davvero spero di leggerne presto delle altre
A presto:)