Just Dorks
di ViciousAir

13/04/15, ore 14:35

LongDistanceRelationship AU... Fra poco il cuore scoppierà per troppo fluff, ma chi se ne frega!
Sinceramente mi piace essere leggermente "realista" e credere che, sebbene non sia impossibile (niente lo è), una relazione è qualcosa di veramente difficile e duro da sostenere. O almeno è quello che cerco di ripetermi... Infatti il mio lato romantico nutre un amore assurdo per le persone che riescono ad avere una relazione a distanza o anche solo ci provano. Quindi ti ringrazio moltissimo per aver fatto avverare un altro dei miei piccoli sogni. Ma come fai a sapere tutto ciò che mi piace?
Scherzi a parte, Will è carinissimo e così canon ma anche Nico non è da meno; per non parlare poi di Reyna, mamma mia lei è fatta per fare l'amica (iper)protettiva. La situazione è descritta benissimo e davvero realistica, niente altro da dire se non che aspetto più che volentieri l'inizio della pubblicazione di quella tua Long.
Ailary

13/04/15, ore 07:30

Bella, dolce e fluffuosa.
Certo che un anno e mezzo di relazione a distanza senza neanche essersi mai visti, si devono amare molto ne?! ;) certo che è così ^^
La comparsa di Austin e Kayla via sta è carina e anche Reyna protettiva nei confronti di Nico;)
Mi dispiace non lasciarti una recensione tanto lunga, oggi dominio po' tirata... Ma trovo lo stesso un attimo per questa splendida storia;)
Quindi alla prossima ^^
Baci
Phoenix

12/04/15, ore 18:06

Mi presento, sono Catarina e amo dannatamente la tua storia.
Sono una fangirl pazza e con tendenze omicide verso i babbani/mondani/mortali o chiunque detesti le mie ship preferite (Malec, Percabeth, Solangelo, Romione).
Insomma Will è così, così… dolce, tenero, imbarazzato. Me lo sposerò un giorno o l'altro, aggiungendolo così ai miei altri venti mariti immaginari.
Stavo cercando un bella storia sulla Solangelo, perché di Percico e Jasico ne ho fin sopra la testa.
Percy e Nico di qua e di là: rinunciateci Percy sta con Annabeth!
Comunque questa tua storia è bellissima, la adoro seriamente.
Nico nerd è tenerissimo ma io mi sentivo molto come Will, di videogame non ci capisco niente.
Per ora la storia che preferisco è quella con Nico-pittore, mi ha fatto morire dalle risate. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Catarina

12/04/15, ore 13:01

Awwwww che patatini bellissimi non sono? Nerd!Nico ce lo vedo un sacco, e poi io e Will siamo la stessa persona -considerando che il nostro massimo è Giulia passione- ma dettagli. Sono un mush di feels al momento, perché sono così carini che non puoi non shipparli, voglio dire, basta guardarli e ti vengono gli occhi a cuoricino.
Passando alla storia, non l'avevo previsto il ti amo, proprio no, quindi ti lascio immaginare la mia reazione (meglio che non lo fai se non vuoi avere incubi la notte); btw non ho la più pallida idea del gioco a cui stanno giocando, ma sembra figo, già. Comunque, bel capitolo, mi è piaciuto tanto; ti dico solo che ci sono alcuni errori, di svista presumibilmente, ma visto che hai fatto di fretta non c'è problema. Continua così mi raccomando,
un bacio e a presto,
E

12/04/15, ore 00:50

Ragazza, ti sbagli. Il sette è bene. Il sette è IL NUMERO MASSIMO PER OGNI COSAH.
(Eeeeeh se non conosci Scottecs, potrei aver delirato per te. Nel caso opposto, Scottecs aw. E se non lo conoscessi.. Guardalo lol)
Well, io AMO la tua storia, ma seriamente. Cioè, storia, io AMO QUESTE STORIE.
Ti giuro, mi fanno venire il diabete ogni volta, e mi ritrovo ad abbracciare la prima persona che capita con gli occhi a cuoricino!
Seriamente, li amo. E Nico Nerd lo adoro. In molte FF che ho scritto (Pernico però, srry) Nico è un nerd sfegatato senza ripensamenti. Ed è amabileh
E Will che vicino a lui prova a capire cosa stia facendo, o quando si toccano, e quel ti amo aaaaaw! L'AMOREE!
E se domani posti il prossimo capitolo, mi rendi la persona più felice del mondo!
Non vedo l'ora *u*
Un bacione, LauraPalmerBastille.

11/04/15, ore 17:57

Hi everybody!
Ma quanto sono carini insieme? Per il sinistro floscio di Merlino (?), li amo ogni giorno di più! ><
Nerd!Nico è tenerissimo, ma ancora di più Mr Marpione totalmente incapace! Anche perchè ai videogochi utilizzo la sua tecnica segreta: schiacciare tasti a caso. Funziona lo assicuro! L'ultima volta che ho giocato a Super Smash Bros con un mio amico mi ha addirittura fatto arrivare non-ultima!
Però Will, non mi cadere così in basso con i giochi di Giulia Passione T-T sono il peggio (dico così solo perchè da piccola non sono mai riuscita ad andare avanti a giulia Passione: Veterinaria... Quel maledetto gatto non voleva guarire! ><)
Ho una mezza teoria su che gioco potessero giocare, ma non la dirò nemmeno sotto tortura! -onde evitare figuracce u.u soprattutto perchè non sono proprio una nerd dei videogiochi, diciamo che il mio massimo sono Mario Cars e Just Dance lol-
Oh beh, direi che è giunto il momento di congedarmi
Forza Solangelo, abbasso pernico!

11/04/15, ore 14:02

Ehi Fra'! :D
Bello anche questo capitolo: Nico nerd è la seconda cosa più tenerosa al mondo (dopo Nico-Giulietta ;-)) solo che, quando blaterava termini tipo "skill" o "perk" non ci capivo un'acca... E poi di videogame non me ne intendo neanche --_--" quindi non saprei dire a cosa stavano giocando... :-)
Su questo capitolo non saprei cosa commentare :-/ non ho altro da dichiarare, a parte ripetermi dicendo che mi piace un mondo, e che non vedo l'ora del prossimo capitolo che aspetterò con parecchia ansia (aspetterò col il cellulare acceso XD). Cosa succederà? Oddei. Oddio. Non può essere unansia costante!!!!
Vabbeh ti saluto,bacioni
Sara

11/04/15, ore 13:10

Mi dispiace così tanto di non aver recensito gli altri capitoli, sul serio! Ma in due giorni ho avuto comipito di latino, fisica, inglese e interrogazioni di tutte le altre quindi ho avuto pochissimo tempo :( Mi dispiace tanto perchè mi sono piaciuti un sacco tutti i capitoli, li ho adorati, Will e Nico stanno benissimo insieme <3. Nel capitolo del flirt del 500, Rachel mi ha fatto morire dal ridere, però tutto quadra col suo carattere. Will è dolcissimo, sembra che nelle vene gli scorra miele piuttosto che sangue. Nico? Nico è sempre adorabile. Anche se Nico fa la versione "sexy" di Giulietta è sempre adorabile :3
Il capitolo scorso mi è piaciuto da morire, voglio dire, Will è così dolce, adorabile, sensibile, smielato <3 è stato dolcissimo quando ha fatto la dichiarazione a Nico. Pensavo che il moro avrebbe preso fuoco per combustione spontanea ma beh, mi è piaciuto di più che gli abbia detto si e poi l'abbia minacciato. E' proprio da Nico... E indovina? E' adorabile <3
Questo capitolo sembra essere stato immerso nel miele di quanto è dolce. Nico che vuole giocare solo con Will è una cosa così dolce che mi sta facendo venire il diabete :3 e poi Will che gli dice "ti amo" senza pensarci e Nico gli dice "Anch'io" awwwwwwwwwwwww <3 okay, scusa per lo sclero ma ci voleva...
Semmai non l'avessi capito adoro le tue storie :3  Sono bellissime!
Spero aggiornerai presto, un abbraccio :)

11/04/15, ore 10:47

Hai ragione è proprio fluffuositá pura;)
Nico nerd si videogiochi è davvero adorabile come il voler giocare solo con Will
Sinceramente temo di essere come Will, cioè non ho capito quasi niente di quello che diceva Nico, io ci gioco anche con i videogiochi, ma non sono una esperta.. Io gioco e basta^^
Comunque per essere il sette non è venuto male, dark che dici che il sette non ti è fortunato...
Quel ti amo uscito per sbaglio ma tremendamente sincero è stato bellissimo, dolce.
A presto e al prossimo capitolo;)
Baci
Phoenix

09/04/15, ore 17:11

Holaa
SI SONO MESSI INSIEME
FINALMENTE
Siiii *balla la conga* *lancia coriandoli e merendine* *mangia un biscotto -perché Sì, avevo fame-*
Questa è la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto fin ora ♡.♡
Will ancora più marpione e provolone, Nico sempre più... ehm... nico e un piano di azione degno di un figlio di Atena!
Non so cosa pagherei per avere quell'annuario ( o quello con Winter Solstice lolol)
Aww spero che ne farai almeno ancora una che si mettono insieme, mi paicciono tanto questo genere di ff -e le reazioni assassine di Nico-
Cosa mi devo aspettare dalla 10? Will farà la fatidica domanda a Nico? ("Vuoi ordinare della pizza a colazione?")
Aspetto con ansia la prossima:3
Scusa per l'orribile recensione scritta di fretta e con il cellulare, o per le mie orribili recensioni in generale lol sono un artista non una scrittrice (sese, certo, cooome no)
See you soon

09/04/15, ore 15:04

Ehi ciao Fra'! ^-^ Ma lo fai apposta ad aggiornare la storia proprio due minuti dopo che spengo il PC? (tranquillo, come avrai capito, sono ironica ;-)) Giuro che ora lo tengo acceso per tutta la notte... Oddei. Oddio. o_O Will, che subdola macchinazione! Tutto 'sto casino, la messa in scena della separazione... Tutto perché voleva confessarsi a Nico. Idea geniale, anche se io la definirei perversa e contorta: corrompere Piper per mettere una coppia in più sull'annuario è tutta da ridere... Io avevo sospettato qualcosa di losco, ma adirittura questo. È stata geniale! E poi Winter Solstice: ahahahah!!! :') oddei io sono morta.. Prima di congedarmi (?) volevo ringraziarti per aver migliorato la mia giornata, dato che - apparte tre voti più che sufficienti - il resto mi è andata da schifo (sopratutto la verifica di biologia, all'ultima, la sesta, ora), ma anche perché... QUESTA STORIA MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! :-) :D DA MORIRE (tranquillo non mi avrai sulla coscienza, cioé, non per ora) E il prossimo capitolo? Oddei io muoio nell'aspettare.. Vabbe, ora vado che quella babbana di mia mamma mi sta guardando male, ciao, baci e saluti, tua Sara P.S. Mi scuso infinitamente per gli errori ma ti sto recensendo la FF dal cellulare (cosa che odio, ma non voglio aspettare altro tempo...

09/04/15, ore 01:05

Allllora. Finalmente riesco a trovare il tempo per recensire. Beh, che dire? Shippo la Solangelo come se non ci fosse un domani, e questa raccolta di one-shots è come manna dal cielo. Scrivi divinamente e prima o poi nella lettura creperò d'infarto, perché mi metti addosso un'ansia che non ti immagini. Io non aspetto altro che il climax, sappilo.
Non so da dove ti sia uscito Winter Solstice, ma riderò fino alla fine dei miei giorni. Comuuunque, nico è così awwwww e marpione!Will è awww e insieme sono così awwwwwww amori bellissimi, il mio cuore non regge.
Bando alle ciance, ti faccio i miei complimenti. Good job.
A presto, un beso
E.

08/04/15, ore 22:58

Ok è stupendo.
Giuro mi stavo divorando la storia, per un nanosecondo ho creduto che fosse un incedente i loro nomi sull'annuale e che volesse fare davvero una finta scenata, anche se sotto qualcosa non quadrava...
Ma quella che poi si è tramutata in dichiarazione d'amore e invito alla festa di fine anno è stata stupenda!!
Davvero Will ha superato se stesso questa volta con questa pseudo scenata davanti a tutti e anche tu ti sei superato per scrivere una storia così dolce e divertente:)
Davvero la scenata per lasciarsi che diventa una dichiarazione è qualcosa di spettacolare credo ormai che si sia capito che mi ha colpita XD ^^
E Nico ha un modo particolare di rispondergli, si vede che è contento ma vuole lo stesso spaccargli la faccia;)
Will mi sa che ha sudato per arrivare a quello, Piper si sarà fatta proprio una risata a sentire la sua richiesta, ma ne è valsa la pena, sicuramente si meritano il primo e non il terzo posto nella classifica delle coppie migliori non dopo questa dichiarazione, hanno sorpassato tutti così;)
Ok basta ora sembro pazza...
A presto e al prossimo capitolo^^
Baci Phoneix
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 11:04 pm)

08/04/15, ore 16:32

Ehi tu.
Sì, proprio tu, laggiù in fondo a destra.
Esatto, parlo con te.
Vedo che sei una percico shipper.
Mi dispiace così tanto. Sai tra MENO DI UNA SETTIMANA la tua amata ship verrà frantumata definitivamente e sostituita da una IMMENSAMENTE più adorabile. Finalmente sta per giungere l'era DELLA SOLANGELO MUAHAHAHAHAHAHAHAHHA

...

Ok sognavo di dire questo da un pezzo.CCooomunque..
Ciau, buon mercoledì e buon centro-settimana :3
Che fantastica sopresa trovare questi due tesori tra le storie ♡
Premetto che non me ne intendo per niente di teatro, nonostante mi piacerebbe molto farlo - ho una naturale abilità a dire bugie lol-
Mi è piaciuta molto l'idea di fargli interpretare i due amanti shakespeariani , anche se mi fa sorridere Nico che si affaccia dal balcone e dice "Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?" E Will sotto **
Ah come ho già detto, chi non ama Will marpione? È ovvio che della coppia sia lui il marpione u.u
Aspetto con ansia le prossime ragazza,non mi deludere, I trust u sweetie **
Bacii

07/04/15, ore 21:01

OMG. OMG. OMG. Io AMO SHAKESPEARE! ADORO ROMEO E GIULIETTA :D Coincidenza che tu abbia scritto questa AU? Boh, le Parche amano divertirsi con me, farmi andare tutte le giornate storte...
Eh, già sono ancora qua: la tua Saretta è ritornata alla carica, per recensire un'altra tua AU sulla Solangelo. Intanto, ancora una settimana (contati sul calendario) e uscirà Eroi dell'Olimpo - Il sangue dell'Olimpo! (vabbeh che io ne so, ormai i 1/2) Così le persone si convertiranno alla Solangelo in massa: lo dice anche Wikipedia (in inglese)  "it is implied by the author that he is blooming a romantic relationship with Apollo Cabin Head Counselor, Will Solace." più chiaro di così si crepa. E io considero Wikipedia SACRA, quindi NESSUNO può contestare le sue parole... :-)
...
Scusa, questo non centra un tubo con il tuo capitolo, ma dovevo dirlo a qualcuno, perdonami...
Coomunque Will nelle vesti di Romeo, me ce lo vedo. Ho letto velocemente il testo finche FINALMENTE è arrivato il momento bacio
"Poteva sentire il leggero respiro di Nico sulle proprie labbra, poteva sentire il proprio naso contro quello del moro, riusciva persino a pregustarsi che sapore avrebbe avuto.
Oh, era buonissimo."
Oddei, io mi sono sciolta come neve al sole. Fangirlizzavo e dicevo cose a caso, saltarellando per tutta casa urlando "SOLANGELO IS THE WAYYYY!!!!!!!" Ecco che effetto mi ha fatto la tua storia.

Will, in quel momento, era convinto di sembrare un cesto di pomodoro con le lentiggini, però non riusciva a spostare lo sguardo dal viso del giovane davanti a lui."
---
“Più pathos, Will! Devi essere innamorato!”
“Ma sono innamo- Cioè, sto fingendo benissimo di essere innamorato!”
“Di più! E poi niente lingua.”
“Ma non ho mai voluto mettere la lingua!”
“Certo, certo.”
Rachel, la regista, se ne stava in piedi su uno dei sedili della platea con in mano il copione.
Will si voltò completamente verso di lei, assumendo un’aria da ma che cosa stai insinuando, con tanto di braccia alzate al cielo ed espressione stupita.
Sentì una risatina divertita di Nico e, se prima assomigliava a un cesto di pomodori, ora sembrava un semaforo con le lentiggini.
Oddei, io sono crepata dal ridere ahahahah :')
E poi Nico, Giulietta. Santissimo, è cosììì... carino? Hai voluto proprio fare un teatro greco, solo personaggi maschili, anche nelle comparse di donne... è una bellissima idea. Poi Rachel regista che provaca gli attori, me la vedo, non so perché forse perché ha carisma?
E il bacio è stato... STUPENDO! Mi ha fatto sciogliere.... *occhi a cuore*

Oookay, ora vado, ti saluto bacioni :-*
- Sara

P.S. Vorrei chiederti: dato che le tue FF AU mi piacciono da impazzire, me le posso stampare? Prometto di mantenere il copyright.
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 09:05 pm)