Just Dorks
di ViciousAir

18/04/15, ore 15:01

Ehi Fra' ri- ciao! ^-^ se hai letto la mia precedente recensione e ti avevo promesso di essere breve, questa volta non posso promettertelo, perché è l'ultimo tuo capitolo e volevo concludere in bellezza.
Ma andiamo per ordine:
-“Nico, al volo!”
“La smetti con questa storia?”
Will Solace lanciò per la terza volta in quel giorno una mela a Nico di Angelo sotto gli occhi dubbiosi di Percy e sconvolto di Annabeth.
Nico di Angelo non capiva perché Will Solace si fosse fissato con questa storia di lanciargli mele.
Lo faceva abbastanza sporadicamente da qualche settimana: prendeva una mela, lo avvisava e gliela lanciava e poi sorrideva sornione, come se si aspettasse qualcosa.
La motivazione era ancora sconosciuta a Nico.
All'inizio non ci sono arrivata neppure io e me ne chiedevo il motivo. Comunque che Percy ci sia arrivato per primo, questo sì che è un'umiliazione e uno smacco terribile. Come ha fatto quella Testa D'Alghe (o Aquaman) ad arrivarci prima del mio Nico? (secondo me gliel'ha suggerito Annabeth)
-  Sinceramente Nico che le spara tutte ma non indovina mai e viene deriso da Will, Annabeth e Percy, mi fa un po' pena D: cioé, poverino!!! E quando dice:“Mi è appena venuto in mente, s’intitola: Puff, Will Solace è single.” Ahahahah!! XD non so perché ma mi fa ridere da morire questa battuta e, rileggendo cinque-sei volte la storia, mi sto ancora scompisciando... :-)
- “Dai, Will, glielo dico io, così potete cominciare a organizzarvi.”
Organizzare che cosa? Nico era sempre più confuso e sempre più frustrato.
[...]
“Queste, nell’antica Grecia, erano lanciate dagli uomini alle donne per dichiararsi.”
“Davvero? Beh, Will, non so se te ne sei accorto, ma ti sei dichiarato anni fa e ormai stiamo insieme.”
“No, Nico. Non il mettiamoci insieme. Si parla di matrimonio.”
AAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!! Credo che avrai sentito il mio urlo anche se abito in un piccolo paesino semi-sperduto in provincia di Treviso. Comunque: Oddei!Oddei!Oddei!Oddei! Proposta di matrimonio. Proposta di matrimonio. Cioé, wow! O_o bel modo per chiederlo ma 'na cosa più normale no, eh? Io sono espertissima di mitologia/abitudini greche, ma questa me la sono persa, che umiliazione! TT^TT. (che poi, non per fare la sessista, ma credo che questa cosa accadeva piuttosto raramente, perché nella Grecia Antica, i matrimoni erano combinati, quindi dubito che un uomo faceva questa dichiarazione anche per loro non le consideravano nemmeno esseri umani, ma un oggetto di possesso che permetteva ai maschi di continuare la discendenza
“Cosa significa matrimonio, Will?”
“Lì c’è il dizionario, cerca pure.”
Ahahahah! :') ci crederesti se abbiamo pensato la stessa risposta? Ti giuro e quando l'ho letta sono caduta dalla sedia dalle risate
-  “Non potevi chiedermelo in modo più… Normale?”
“Vuoi sposarmi?”
“Ecco, così.”
“… Vuoi sposarmi?”
“Esatto, esatto.”
“No, Nico, è una domanda seria: vuoi sposarmi?”
Awww *occhi a cuore* che cosa tenera? Will marpione mi mancherà *piange* e Nico che arrossisce come "un tredicenne in crisi ormonale" sarò anche una drogata pazza di Nico, ma avrei voluto vederlo. no, non mi bastano le mie duecento foto di Nico che ho sul PC/cellulare, di cui la metà è con Will...
Aveva ancora la mela in mano.
Alzò gli occhi, non curante di essere arrossito come Will, come un maledetto tredicenne in crisi ormonale.
“Solace, al volo.”
Nooooo! Tu non puoi far finire la storia così!!!! Ora cercherò di immaginarmi il loro matrimonio fino alla fine dei miei giorni *pensa a Nico vestito da sposa* *ride come una matta e cade dalla sedia*
Purtroppo questa raccolta è già finita. Sipario che si chiude. Mi mancherà taantissimo, ma sicuramente me la rileggerò all'infinito :-) Sicuramente non ti mancheranno i miei poemi.
Coooomunque, questa usanza dell'Antica Grecia di lanciare le mele per chiedere a una donna di sposarlo, la potrei utilizzarla anch'io?
Grazie in anticipo.
Allora ci si scrive (?) aspetterò un'altra tua opera, intanto ti do' un Premio Oscar per aver scritto queste SPLENDIDE DIECI AU sulla SOLANGELO *consegna a Francesco la statuina d'oro (o di qualunque materiale essa sa fatta)*
Ciao bacioni e salutoni :-*
la tua pazza e scatenata Sara/Saretta (ho trovato un nuovo soprannome: Sara-chan, puoi chimarmi anche così se vuoi ;-))

P.S. grazie per aver sopportato tutte le mie recensioni-poemi :D

18/04/15, ore 13:05

Siamo già arrivati alla fine? Non è giusto T.T per due (o un pò di più) gloriosissime settimane quando tornano da scuola c'erano tue storie ad allietarmi il pomeriggio pieno di cose incomprensibili come quei dannati aggettivi in latino -.- ...
Questi due ultimi capitoli sono stati bellissimi e dolcissimi <3 Mi è piaciuto lo scorso perchè dimostra che, per quanto possa essere chiuso e timido, Nico tiene davvero a Will e sa come dimostrarglielo, non deve essere per forza sempre il biondo ad essere il più romantico, che poi detta francamente anche se Nico non fosse romantico ci importerebbe qualcosa? Insomma l'importante è che è Nico <3
Questo capitolo è cosi awwwwwww mi stavo sciogliendo *-* Forse è vero che Will fa il bagno nel miele (lo so che è scritto nell'altro capitolo, ma Will è sempre dolcissimo), ma se le sogna di notte 'ste cose? No, perchè con la dichiarazione a mezza scuola, la serenata su Skype e il lancio della mela, mi viene il dubbio...
Will è dolcissimo e Nico è davvero tenero che cerca di capire perchè il suo ragazzo gli tira delle mele <3 sono adorabili *-* !!!!
Cooooomunque beh, che ti posso dire? Te l'ho già detto che ho adorato ogni storia sono tutte immerse nel miele fluffoso. Spero che scriverai altre Solangelo perchè mi piace tanto tanto tanto come li descrivi e quello che gli fai fare <3
Per adesso un abbraccio <3

P.S. Grazie per tutti i biscotti ;) erano davvero buoni!!

17/04/15, ore 21:38

Ehi maaan
Non ci credo... è l'ultima... è finito... e ora come faccio senza il fluff solangeloso? La scrivi quella long veeero? *occhi da cucciolo*
Questo capitolo è la degna fine di una serie così dolce, l'apice del fluff e della marpioneria di Will. Ahhh, il mio marpione preferito♥
Avevo già letto questa curiosità della mela, quindi mentre leggevo mi sentivo esattamente come Annabeth, tipo "sciocco Nico, non sai proprio quello che ti aspetta" ahah.
Però William sei proprio indescrivibile! Una dichiarazione normale no? (Lol no così è più fica e più dolce :3)
Ah quale dolore! Questa è l'ultima recensione!
Grazie mille a te per aver rallegrato le mie giornate con questa coppia di idioti, per tutto il fluff giornaliero che ci hai regalato e per averci scaldato il cuore! È stato un onore seguire la tua sroria dall'inizio alla fine! E grazie anche per i biscotti, ovviamente. I biscotti sono stati un'ottima parte. ♥
Pace, amore e Solangelo
Leti

Cavolo se mi mancherà il preach, babies!

17/04/15, ore 17:38

Questa è la mia fortuna: trovare le ff più belle sempre alla fine T.T
anche se non ho seguito fin dall'inizio la storia posso giurarti che la porterò nel cuore, soprattutto perché leggendola ho imparato tantissime cose che potrebbero essermi utili..
con dispiacere ti saluto e mi congratulo con te per la tua strepitosa idea *soprattutto quella della mela ; )*
A qualche altra tua storia
Kili_FiliThogether

17/04/15, ore 15:23

La mela! Okay, ce lo hai in mente il momento in cui ti ritrovi davanti a qualcosa che potrebbe essere o una genialata o qualcosa di infinitamente banale e magari stupida? Bene, tu amico mio ( se ti posso chiamare così) con la tua idea della mela non hai da porti il dubbio, sei decisamente dalla parte della genialata. Ed essa è anche una tradizione greca! Oh my God!
Sai poi che ogni volta che leggo un capitolo di questa fan fiction impari qualcosa di nuovo? Questa cosa fra l'altro dovrei segnarmela, magari potrà essere utile in futuro no?
Marpione!Will è il massimo, ma anche Nico non scherza affatto.
Annabeth che deve spiegare tutto è poi qualcosa di assolutamente canon.
Riguardo al "Preach, babies!" beh mi mancare moto la raccolta ma la tua frase no, anche perché continuerò a leggere quello che scrivi, qualsiasi cosa sarà. Piangi pure ma non ti libererai così presto di me!
Baci Ailary

17/04/15, ore 07:30

È già finita?!? Non può essere.. Mi mancherà un sacco questa storia^^
Allora il fatto della mela é vero, te lo dice una patita di mitologia greca^^ la mela in alcuni contesti rappresenta davvero il matrimonio.
Comunque la dichiarazione di Will è più che stupenda, fluffuosa, dolce.
Povero Nico l'unico che non capisce che sta succedendo.. Anhe se poi con qualche aiuto c'è l'ha fatta ;)
La sua risposta é bellissima, gli rilancia la mela dichiarandosi come ha fatto lui, fluffuoso.
Mi mancherà sta storia è stupenda e geniale, soprattutto è fluffuosa;)
Spero di rileggere presto altre tue storie, quindi viva il fluff,
Viva la solangelo, grazie per i biscotti credo che mi basteranno per un bel po'..;)
Alla prossima storia, spero sia presto ^^
Baci
Phoenix

16/04/15, ore 19:27

OHMIODDIOOOOooooOOO ho bisoGNO DI ARIAAAaaaAAaaAA
I JUST. I CAN'T
tu non hai idea di come sia in questo momento, sto sbattendo le mani peggio di una foca ritardata, sto producendo suoni indefiniti e sto fangirlando come non mai in vita mia. Se questo è il 9, io non voglio sapere cosa succederà nel 10. Io crepo, me lo sento. Devi capire che la Solangelo è tra la top three delle mie otp, insieme alla Destiel e alla Gallavich, perciò qualsiasi così....così.... così diabetica, mi rende emotivamente instabile.

"Nico guardò l’orologio e alzò il terzo dito quando la lancetta delle ore arrivò a toccare il quattro.
Will si sarebbe voluto uccidere in quel momento.

Will, l’uomo che si pensava facesse il bagno nel miele, si era dimenticato dell’anniversario
Nico, l’uomo che uccideva con lo sguardo, sapeva pure l’ora."

QUI MI HA PERSO PER LA TANGENTE, SONO PARTITA PROPRIO, ADDIO. Me la stampo e me la tatuo in fronte; sto annegando nei feels. Nico è così fluffoso e timido, si ricorda persino l'ora dell'anniversario e regala a quel ciccino di Will un carillon e awww, mi squaglio.
Ho varie idee su cosa possa essere il climax, basta solo che non mi fai morire uno tra le braccia dell'altro o ti vengo a cercare e ti ammazzo; sto leggendo tante di quelle fanfiction angst su ao3, che lasciamo perdere guarda.
Comuuuuunque, penso tu abbia capito che adoro questo capitolo, è meraviglioso, dolce oltre l'immaginabile e tenero da star male. Sono due cupcakes. La canzone. LA canzone. E' qualcosa di perfetto, che rende il tutto ancora più zuccheroso, gnaw.
Capiscimi ti prego, ho raggiunto un livello di dysagio da cui ormai non si può più tornare indietro.
E dopo questa recensione imbarazzante mi dileguo e vado a morire nell'ansia,
a prestissimo cara (o caro? Così evito altre figure imbarazzanti ahem), un bacio,
E.

16/04/15, ore 19:17

Ehii **
Nuova storia yeah ma è anche la penultima nuooo D:
Ah il fluff solangelo che cosa bella♡ Nico romanticone lo è pure di più, mi fa sciogliere! Poi you are my sunshine è la canzona perfetta, sembra scritta proprio per loro! Ah il fluff, Dio lo benedica! Anzi, Afrodite lo benedica! (Tanto tutti lo sanno che lei e Jason hanno fondato il club Solangelo shippers e che sono loro a vendere le magliette sull'Olimpo)
Però Will, qua mi cadi sui fondamentali! L'anniversario! Insomma! Il marpione che è in te dovrebbe aprofittare di queste situzioni!
Ho comprato pure io BoO, e devo dire che mi trovo molto soddisfatta dalla traduzione! Mi piace anche che hanno tradotto Death Boy con Mister Morte, che suona molto marpione e stranamente ambiguo. Ah l'amour.
Alla prossima e ultima (sigh) storia
Leti♡

15/04/15, ore 20:56

Tu non ti smentisci mai eh? Sempre più in alto con la bravura :-)
Oddei Nico romantico mi suona leggermente strano e sopratutto che regalo! Un carillon con una delle mie canzoni preferite "You are my sunshine" infatti l'ho riletta con questo sottofondo musicale. Come non farlo? Comunque: Aww, Nico, ma quanto sei romantico? Tu e Will mi farete andare in overdose di dolcezza ♥
Poor Will: io che mi alzo alle sei e mezzo del mattino mi sento assonata, uno zombie (e non centra nulla che sia figlia di Ade), ho il cervello sconnesso... quindi non immagino quanto lui sia distrutto! Quindi Nico, relax! E poi, chi lo avrebbe detto che sapesse data, ora, minuto e secondo in cui si sono messi assieme?
E ora... I commenti sulle parti che mi sono piaciute (Yee!! *esulta*):
“Osa commentare sul cuoricino e sei single.”
“È carino.”
“Will, non mettermi alla prova.”
Mhahahah! XD io già mi immagino anche il modo in cui Nico ha guardato il suo fidanzato, quando ha detto l'ha praticamente minaciato... della serie "No comment"
2)Nico appoggiò il viso al palmo della mano per guardare la scena comodamente e Will cercò di ricordarsi un momento più imbarazzante di quello per smorzare un po’ la vergogna.
Nessun momento parve all’altezza del il mio ragazzo si è ricordato il giorno e l’ora dell’anniversario e mi ha fatto un regalo mentre io potrei solo parlargli di assistenza infermieristica in area critica.
“È per me?”
“No, per la cassiera, magari è più perspicace di te.”
“Sono le quattro del mattino, concedimi di non capire al volo certe cose.”

------
“Un carillon?”
“Sono sempre più sconvolto dalla tua perspicacia, Solace. Comunque sì, ma non è nulla di che.”
“Posso suonarlo?”
“Se proprio devi.”
Ahahahah! Nico vacci piano, appena svegliati si hanno i riflessi piuttosto lenti, il cervello ancora in "off" e le spine dei neuroni staccati, quindi bisogna avere pazienza  :D certo che anche tu Solace: ho visto zombie più svegli... XD
“Nico, sei così clichè.”
“Almeno io te l’ho fatto il regalo.”
“Questo è stato un colpo basso, Nico.”
“Te lo meriti, Will.”
“Hai ragione, me lo merito. Ma almeno gli auguri te li posso fare, giusto?”
Will si sporse un poco in avanti per arrivare al viso di Nico.
In un McDonald sperduto nelle periferie di Long Island alle quattro e quindici del mattino, due ragazzi si baciarono sulle note di You are my sunshine sotto gli occhi inteneriti di due cassiere.

Ossantissime divinità greche, latine, celtiche, normanne, dei nativi americani, giapponesi... IO ERO TUTTA FANGIRLIZZANTE, FRENETICA, SPRIZZANTE DI GIOIA!!!! Non ho mai visto raccolta di AU più bella di questa!!!!!!!! Sei bravissimo! ^-^ solo mi dispiace che manca solo un capitolo alla fine * (guarda l'angolo delle richieste) TT-TT
[Oddei anche tu hai già letto BoO? Wow io l'ho preso ieri (14/4). Veramente è quella mortale di mamma che me l'ha preso. Dei, quando sono tornata a casa da scuola e me lo sono ritrovata sul tavolo ho fatto i salti di gioia e ho urlato come una pazza... Sarà, a volte insopportabile, ma quando mi fa questi regali le perdono tutto! Con il libro sono più o meno a metà libro, pagina duecento e qualcosa. quella babbana/mondana/mortale di mia madre mi ha detto: "Sara, vacci piano che te lo consumi in due giorni" ma io riesco leggere libri anche di cinquecento pagine in meno di tre giorni, non ci posso fare nulla!! D: Poi, la sera, i miei hanno sentito un rumore strano e si sono preoccupati: alla fine ero io che ridevo per il libro! AHAHAHA! :') mi hanno guardato stramale, te lo giuro (come si fa a non scompisciarti nella parte in cui Percy vuole sponsorizzare le Adidas per attirare l'attenzione di Nike (e da lì tutto l'episodio dell'incontro con la dea della vittoria)]
Adesso si passa all'angolo delle richieste (e poi ti mollo, perché sto facendoun poema che fa invidia a Goldoni):
1)*Forse te l'ho già chiesto, ma - dato che la tua raccolta di AU mi piace da morire - vorrei leggerla quando voglio. Ora mi risponderai: "Beh, accendi il PC e leggetela" ma io vorrei tenermi una copia cartacea, quindi vorrei il tuo consenso nel stamparmela e tenermela nella mia libreria personale, posso? Naturalmente, MANTERRò IL TUO COPY RIGHT E NON DIVULGHERò LA TUA FF SENZA IL TUO CONSENSO.
2) Io starei lavorando a una serie sulla Solangelo, quando la finisco, ti piacerebbe leggerla?

Okay, ora basta, la smetto. Credo di essere l'unica che invia recensioni-Divina Commedia, quindi ora ti saluto, bacioni :-* e saluti Fra'
tua (pazza) Saretta<3

15/04/15, ore 07:19

Ok fluffuositá pura.
É starmi che Will si dimentichi una cosa del genere, è ancora più strano è che Nuco sia così preciso, ma dopotutto anche Nico farebbe tutto per il suo Will;)
Davvero, e il carillon con quella canzone è bellissimo^^
Anche se mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.. Mi piaceva così tanto questa raccolta, e adoro a Nico e Wil..
Beh, sapere che ci saranno altre storie mi solleva di morale;)
Allora al prossimo capitolo ^^
Baci
Phoenix

15/04/15, ore 00:14

*respiro affannoso*
*muore dai feels*
*rinasce e la rilegge*
AWWW ADESSO SVEGOOW
è. semplicemente. la. cosa. più perfetta. che io. abbia mai. letto.
eee non so, praticamente sono senza parole. posso dire che è scritta molto bene e che gnashosvdki, capito, no?

13/04/15, ore 22:55

Arrivo a casa da una giornata sfiancante in università e mi ritrovo questo capitolo così fluff, così zuccheroso che mi squaglio: mi hai risollevato la giornata.
E' tutto così awww, cioè Nico è talmente agitato di incontrare Will che respirare diventa un optional, Will così patato e ciccino che adora gli occhi di Nico -cioè chi non lo fa?-, sono due cucciolini bellissimi e dolcissimi, zucchero immerso nel miele.
Io AMO Reyna, non la trovo mai in nessuna fanfiction Solangelo nonostante il suo rapporto con Nico, e tu invece ce l'hai messa e fuck yeah, finalmente qualcuno ha ascoltato le mie preghiere. Sono very very happy.
Probabilmente questo, "This is shakespearean flirt!" e "This is a huge problem" sono le mie preferite, I mean, ti fanno venire il diabete. Come al solito, capitolo stupendo e molto scorrevole, congrats!
A presto e un bacio,
E.

13/04/15, ore 20:29

OSANTOCIELO!ODDEI!OSANTOCIELO!ODDEI!MUOIO!!!!!
 *le esce sangue dal naso* *sviene*
*rinviene*
Ehm... ricominciamo: Ehi, ciao Fra'! ^-^
Il sette non era brutto, anzi mi è piaciuto un sacco, come ti avevo già detto, anche se prima, leggendo il precedente capitolo mi sentivo le dita delle mani e dei piedi appicicaticce, adesso mi sta venendo il diabete :D
“Nico.”
“Dimmi?”
“I tuoi occhi sono ancora più belli in alta definizione.”
♥^♥ in questa parte, ma anche quando chattano, ero tipo in modalità fangirl: "SOLANGELOISINTHEAIR!!!!SOLANGELOISTHEWAYYY!!!!!!!" urlando come una scema, saltellerando per tutta casa, spargendo fiori (prima o poi andrò in un negozio che fanno stampe sulle magliette e porterò loro una foto di Will e Nico con scritto: Solangelo is the way ♥ e sotto - tra parentesi - Attention Solangelo shipper per farmela fare su una maglietta...)
E poi, ora è il momento di commentare i personaggi secondari:
- Austin e Kayla, oddei come sono carini ♥ anche sono un po' rompiscatole, dato che hanno interrotto il dialogo tra Will e Nicuccio (?) [ti ho mai detto che io sarei figlia di Ade, ma lo amo lo stesso anche se è mio fratello e lo shippo con me stessa, oltre che sto preparando il matrimonio... Ops! questo non dovrei avertelo detto... :P]
- Hazel scommetto che sotto sotto non vedeva l'ora che suo fratello e Will si baciassero, dato i versetti inteneriti che ha fatto...
- Reyna che era in modalità tipo "Fai un passo falso e puoi considerarti un ragazzo morto!" mi ha fatto divertire da matti XD
Ora, faccio due cosucce che mi hanno divertito/stecchito
1) quando Will dice a Nico che riuscirà a raggiungere il suo ragazzo "Dopo un anno e mezzo di vorrei abbracciarti, vorrei toccarti, vorrei baciarti e altri mille vorrei lo avrebbe visto." ODDEI RISCHIO IL COLLASSO ♥^♥
“A domani, certo, non mancherò.”
“Grazie. Ti amo, Ghost King.”
“Ti amo anche io, sunshine.” D-E-C-E-D-O. S-C-H-I-A-T-T-O. RISCHIO-MORTE-DA-STORIE-FLUFFOSE
2) Will che fa una serenata alle tre di notte a Nico e si becca una ciabattata dal padre ahahahah! come ti vengono certe idee?? :')
3)“Will?”
“Assolutamente.”
Will era più alto di lui, ma Nico riuscì comunque ad appoggiare la testa nell’incavo del suo collo. Gli sembrò il posto più bello del mondo.
E qui avevo il piede che tamburellava come quello di Tippete...
4)“Nico, posso baciarti?”
Nico trovò il suo chiedere il permesso una delle cose più romantiche che Will avesse mai fatto/
Certo che puoi, idiota.”
Prima che le loro labbra si toccassero Will rise, una risata tirata, imbarazzata, come quando lo aveva chiamato la prima volta su Skype.
Come bacio non andò al massimo: frettoloso, tremante e intervallato da delle piccole risatine imbarazzate di Will. Un bacio incasinato, insomma, ma per quanto potesse mancare di tecnica, Nico era sicuro che se lo sarebbe ricordato per tutta la vita.
In più, avevano tutta una settimana per lavorare sulla tecnica.

Tu sei un genio. Tu così mi farai morire. Io leggendo queste parti mi sono sciolta. Anzi: mi membrava di aver fatto un bagno nel miele (io lo adoro!) e poi di essermi sciolta...
Ehm... continuando e restando seria, anche perché non posso sclerare proprio ora, che sto andando così bene...
...
Okay, ci vediamo al prossimo capitolo Fra',
saluti e bacioni :-*
tua Sara

13/04/15, ore 19:25

A I U T O
Sono in overdose da fluff! Questo capitolo è... è la perfezione. Punto. Fine del discorso.
Mentre leggevo qua, giuro, stavo guardando catfish (coincidenze? Io non credo) quindi ci sono rimasta tipo basita. Anche perché il tipo di catfish aveva appena scoperto che la tizia con cui parlava era un ragazzo. Lol. C'è rimasto male. Porello. Potevano mettersi insieme lo stesso però ahahah :3
Quindi mentre leggevo ero un po' tipo Reyna: spero per te che tu non sia un maniaco sessuale. Ma se sei un marpione, ehi!, sei ben accetto!
Ah Hazel, dolce Hazel! Per me era dietro di loro a fangirlare di brutta maniera >.<
Gna gna gna: lo senti questo rumore? È la dolcezza che trasuda da questa storia! E mi piace, ragazzo. Oh si.
Domani esce BoO in Italianooo! Go Solangelo! Bye bye Percico lololol
Domani andrò in libreria a comprarlo, già già :3
Alla prossima♡
Leti

P.s: il videogioco a cui pensavo la volta scorsa era totalmente errato, grazie a Dio non ho detto niente w.w

13/04/15, ore 16:42

Wow...
Non sono un tipo che commenta spesso, ma trovare un altro slashista ( oltre a e) mi ha parecchio destabilizzato...
Allora... adoro la storia, la trovo assolutamente fantastica, la Solangelo, il fluff e la relazione a distanza e i bagni della scuola e il caffè... tutto, sul serio! quindi continua così... e se mai avessi voglia di scrivere qualcosa a quattro mani... bhè, io ci sono amico!
Complimenti
E.f.