The tattoo shop.
di imunfjxable

22/12/16, ore 15:18

Del tipo che quando ho letto che questa storia era tua sono rimasta senza parola. Ho detto 'Cavolo, ma io adoro quella storia!' infatti ricordavo di aver già visto da qualche parte la tua foto profilo.

Ma ciao Saretta bella! c:
Come te la passi, oggi? Io, come sempre, devo sapere come stanno le persone. E' una mia fissa, penso lol. AHAHAHA.
Oppure, è semplicemente l'influenza che fa brutti scherzi e che, di conseguenza, mi fa dire cose senza senso. Ugualmente, però, voglio sapere come stai quindi te lo richiedo: come stai?
Va bene, basta. Perdona i miei scleri, la pazzia è sempre stata una mia virtù.

Ma adesso, passiamo alla storia!
La lessi già una volta, tanto tempo fa, non la recensii mai e sinceramente non so perché. Sta di fatto, che ieri sera avevo voglia di leggere qualcosa e.. boom! Rileggiamoci 'the tattoo shop'.
L'ho letteralmente mangiata questa storia, mi è piaciuta un sacco. Anche se da quando l'hai scritta ad adesso il tuo lessico è cambiato, adoro il modo in cui hai messo per iscritto tutti gli avvenimenti. Hai ben descritto i sentimenti di Justin nel momento in cui è stato male e hai ben descritto la sua risalita. Quando ho riletto questa storia mi è sembrato di fare un salto nel passato, non so se mi spiego. Rileggere della morte di Avalanna, dei paparazzi accaniti, di quando si è dato all'alcool.. insomma, il nostro Biebs ha affrontato davvero un periodo difficile. Il punto è che non possiamo accusarlo per sempre, perché si è rialzato e ha lottato con tutto sé stesso per riuscire a vincere: e ce l'ha fatta. Il Justin di adesso è completamente diverso dal Justin di allora. E' più maturo, più uomo e tu lo hai descritto davvero bene. Cosa posso dirti, sei stata bravissima! Amo il tuo modo di scrivere e non ti permettere di eliminare la storia che stai scrivendo, voglio prima leggerla e dirti cosa ne penso.. dopodiché farai la tua scelta u.u
Ripeto, sei stata bravissima a descrivere tutto questo. Hai descritto tutto perfettamente, mi hai anche fatta piangere.
E la frase alla fine del dodicesimo capitolo? Ma dai, vogliamo parlarne? Come tu hai sclerato quando hai letto 'Nonostante io sia cieca, riesci a farmi vedere com'è fatto l'amore ', io ho sclerato quando ho letto 'Justin l'amore è il modo in cui lei ti guarda'. Del tipo che erano le due e un quarto di notte ed io che strozzavo urli nel cuscino con mia sorella accanto che dormiva AHAHAHAHAH.

Adesso mi dileguo che ho scritto abbastanza lol.
Ripeto, BRAVISSIMA SEI!
Un bacione compaesà!
Love you,
-Sharon.
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 03:19 pm)

01/05/16, ore 21:58

Giuro che sto piangendo come una cretina!
Ho sempre adorato questa storia e me la porterò davvero nel cuore.
Grazie di tutto! ❤️
-Kim

01/05/16, ore 21:50

Come sempre non deludi mai le mie aspettative.
Sono molto sorpresa che nessuno ti abbia fatto una recensione perché sei molto brava.
Spero che continuerai a scrivere in futuro ❤️

01/09/15, ore 18:07

Capitolo spettacolare amo la coppia Justin e Joy😍😍
Spero vivamente che aggiornerai al più presto perché sono moto curiosa di sapere come va a finire❤️

21/08/15, ore 14:36

Questa storia mi prende sempre di più, è bellissima.
Ti prego continua 😍

14/08/15, ore 17:19

Continua ti prego...ti sei fermata proprio sul più bello.....

20/05/15, ore 17:37

Mi piace un sacco la trama della tua fanfiction! Originalissima, l'unica cosa che ti consiglio è di allungare un pochino i capitoli. Aggiorna presto😌

15/05/15, ore 23:47

È una bellissima storia, mi ha davvero coinvolta!
Aggiorna ti prego 🙏🏻🙏🏻😍

14/05/15, ore 18:01

Ho iniziato a leggere la tua storia...dio mi piace tantissimo, amo la personalitá di Joy *-* quella ragazza è un contrasto continuo
Poi justin..in certe frasi mi sono quasi commossa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Xoxo-lia❤

25/04/15, ore 08:38

Nooo per favore continua la storia, non la bloccare. Secondo me andando avanti sarà sempre più bella. Scrivi benissimo e coinvolgi molto il lettore. Poi Justin con questo carattere è il mio preferito perchè si sente in colpa su tutto ed è troppo cuccioloso. Ti prego ancora di continuare. Alla prossima baci ♥♥

08/04/15, ore 15:10

Hey :)
Sono diversi giorni che vedevo la tua storia in cima a quelle appena pubblicate tra le fanfiction su Justin e alla fine, per curiosità, mi sono decisa a leggerla.
Inizio dicendo che non scrivi male. Hai uno stile semplice che permette una lettura scorrevole, che a parere mio è meglio di utilizzare sempre e solo parole ricercate perché non tutti le capiscono e rendi più difficile la lettura.
Nonostante ciò mi dispiace doverti dire che la tua storia non mi ha preso molto. Innanzitutto mi sarebbe piaciuto se il primo capitolo fosse stato più lungo, se avessi descritto meglio il negozio di tatuaggi e la ragazza che ha tatuato Justin. Le descrizioni sono quasi completamente assenti, secondo me avresti potuto fare davvero molto, ma molto meglio!
Per questo motivo ho deciso di metterti la bandierina rossa, mi dispiace credimi, perché nonostante tu potessi fare senza dubbio un lavoro migliore, ho apprezzato il tuo stile e la storia in sé sembra diversa dalle altre.
Più in là magari leggerò anche gli altri capitoli :)

Se non ti è di troppo disturbo mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla fanfiction su Justin che sto scrivendo io. Mi farebbe piacere conoscere il tuo parere, ovviamente accetto anche critiche o consigli, se ne hai da darmi.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3085230&i=1 questo è il link, grazie mille se lo fai! :)

Un bacio, Cinzia.

07/04/15, ore 10:12

Mi piace tanto questa storia. E' così diversa e originale, mi dispiace di averla notata solo ora, giuro!
Aggiorna, che mi sto appassionando ! haha