Out of town girl
di Baikolet

15/02/18, ore 11:34

Ecco, uno dei motivi per il quale non inizio mai storie in corso e soprattutto storie che non vengono aggiornate da anni è proprio questo! Che arrivo all'ultimo capitolo disperata con la storia che non è ancora finita e, anzi, è proprio nel mezzo della trama.
Guarda, io mi auguro prima o poi che tu ricomincerai a scrivere perché veramente ne vale la pena! E soprattutto come scrittrice potrai regalare gioie a noi povere fan SQ...in ogni caso brava! Brava veramente e spero con il cuore che prima o poi riprenderai a scrivere questa storia perché ha un gran bel potenziale!
Alla prossima.

15/02/18, ore 11:25

Complimenti anche per questo capitolo! Nonostante sia di ''mezzeria'' come hai detto tu stessa, l'ho trovato molto bello e ha approfondito ancora di più il personaggio di Emma.
Ribadisco che mi piace moltissimo il rapporto tra lei e August, veramente.
E tu sei sempre magnifica con questa scrittura pura ma ricercata allo stesso tempo! Adoro come sei riuscita ad ''analizzare'' le emozioni di Emma, soprattutto quando si trova con Regina. Tutti i suoi pensieri sarebbero da incorniciare.
Al prossimo capitolo!

15/02/18, ore 11:19

Ohw!
Il primo appuntamento!!
Devo farti i miei complimenti anche per aver inserito il personaggio di August nella storia. Mi piace molto vederlo nel ruolo di fratello con Emma e per fortuna l'ha costretta lui a chiamare Regina!
In ogni caso la storia è scritta veramente bene e mi piace sempre di più il tuo stile! Non è per niente pesante e anzi, è molto lineare e chiaro e mi fa apprezzare tantissimo la storia.

15/02/18, ore 11:14

Aaaaaaaaaaah! Ma le adoro!
Sono la dolcezza fatta persona queste e due e vedere Emma così impacciata mi ha fatto sorridere per tutto il capitolo!
Certo, la capisco, avere come medico Regina Mills deve essere veramente un'impresa...
Adoro come scrivi, e sì, te l'ho già detto e te lo ripeterò ancora, però devo dirtelo nuovamente! Non è per nulla pesante e un capitolo si legge molto in fretta e con molto piacere. Il che è un punto a tuo vantaggio, secondo me!!
Sono curiosissima, vado subito a leggere il continuo!
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 11:26 am)

15/02/18, ore 11:11

Come primo capitolo devo dire che mi piace molto e leggerò anche gli altri anche se ho paura che questa ff sia rimasta incompiuta...in ogni caso! Regina in veste di medico è sempre un sogno ed è molto bello come già nel primo capitolo tu abbia delineato un certo rapporto tra di loro.
Emma che, nonostante abbia avuto un incidente, le chiede come sta è una cosa dolcissima.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

21/06/16, ore 00:41

Ho letto questi capitoli in un battibaleno. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la tua storia mi ha appassionata. Ero scettica nell'iniziare a leggere perché hai postato 10 mesi fa 😱... spero tu possa trovare il tempo per continuare questa storia perché ormai l'ho iniziata e voglio finirla. Complimenti ancora per il modo di scrivere. A presto spero!

01/09/15, ore 23:19

Yaiii!!! Rating ROSSO!!! XDXDXD (come sono malata...XD). Cmq dico solo due paroline per spiegare il mio stato d'animo: FOTTUTO CERCAPERSONE!!!!!! AAAAAAAAAAAAAARGH!!!

01/09/15, ore 12:41

“La donna più bella della città mi invitava ad uscire e io mi presentavo in ritardo. Bel colpo Swan.  ” ahha la solita bionda xD “una passeggiata tra quadri, lei ovviamente, il più bello a quella mostra” bellissima questa :)..e sul più bello, post mostra, regina fa un passo indietro..what happened? XD beh dai la sera dopo le cose vanno decisamente meglio, la sorpresa di regina e quel conoscersi meglio..“Finalmente la sua risata, il suono della mia vita “ ♥ ma anche qui sul più bello, questa volta interrotte dal cerca persone, ma certe dichiarazioni erano già state fatte :)..e menomale che questa volta emma scrive alla bruna =P bel finale...”carattere fin troppo buono e pacato della nostra cara Mills, non illudetevi. Purtroppo per voi ho in mente molti colpi di scena ” oh yesss...e aspetto anche l'angst eheh :)..alla prossima !

31/08/15, ore 20:06

si un pochino ti stai facendo attendere, ma da parte mia è sempre un piacere vedere che aggiorni! sono morta quando Regina non ha baciato Emma.. cosa aspetta?
e come sempre, sul più bello non doveva suonare quel maledetto cerca-persone? mi piace la tua scrittura, la trovo scorrevole e riesci a trasmettere alla perfezione i sentimenti che provano le protagoniste..
a presto ci conto!!!

02/07/15, ore 02:04

Oddio non vedo l'ora di leggerne la continuazione *-* complimenti davvero *-* e Regina dottoressa dev'essere davvero splendida per come la descrive Emma *-* già solo immaginando Lana in Miami Medical *-* *-*

28/06/15, ore 22:33

"Mentre tu eri impegnata con la tua dottoressa a fare solo Dio sa cosa” ahah e grande august ..congratulatoms a quest'Ultimo ..the sophie's choice eheh =P...”era stata lei.. Un'esplosione. Una consapevolezza.” bellissima ♥..e chi non vorrebbe un amico come august..è fantastico con emma...e basta visite, but next step : mostra d'arte wow oh...ripigliati swan e non farle fare figuracce..ansgt in arrivo ahah?p.s potevi si chiamarla..è stata fin troppo buona...bel capitolo e speriamo di non aspettare troppo per il prossimo aggiornamento..bravaa !

26/06/15, ore 00:32

Ti giuro, adoro questo capitolo e tutta la storia. Poi, il quadro "swan queen ed arte" rasenta la perfezione ahahah. Spero aggiornerai presto!

24/06/15, ore 15:50

Ti prego, ti prego, aggiorna! Questa ff è la mia vita ormai ahah

07/05/15, ore 11:49

Ciao, sono riuscita a leggere tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora e devo dirmi che mi hai conquistata per vari motivi, primo per l'inizio, io ho un debole per l'ambito ospedaliero, peccato forse che sia durato poco perchè l'inizio con Emma semi coscente che si trova davanti Regina lascia senza parole, non solo per la bellezza della dottoressa ma anche per i suoi modi, per come sa trattare  i pazienti e la sua frase "Hai degli occhi bellissimi Emma" parla per lei, ti fa capire che tipo di persona sia.
Il secondo motivo sono le descrizioni che fai uscire dalla bocca dei protagonisti o meglio dalla bocca di Emma (ma sono sicura che presto ci sarnno anche le impressioni/emozioni di Regina), terzo motivo la scrittura liscia e senza errori è veramente un valido motivo in più per appassionarsi alla storia, è veramente un piacere leggerla. Ora sono sono curiosa anche se ancora non so come e se devo interpretare gli pseudo segnali che Regina lancia ad Emma, sperando di non stare travisando..Per ora faccio come Emma ci penso ma non mi illudo.
Complimenti ancora.

04/05/15, ore 00:04

eheh la bionda quasi contenta ora di quell'incidente per la piega del “rapporto” che sta avendo con la dottoressa mills...elegante persino dalla scrittura, beh lana *.*..beh ottimi gusti anche august, ma non solo , anche ottimo amico con ottimi consigli eheh ;) call her ! “con la tazza piena di quel nettare degli dei” oh yes, amo il caffè ! Cucciola swan tutta agitata e che alla fine , grazie august, la chiama e prima uscita organizzata *.*...beh regina mills che si fa aspettare, ma ne è valsa la pena , vero swan ? *.*..ahah fantastica helen , e bella serata per entrambe le donne..”Avresti avuto paura ad abbracciarla per non spezzarla. Nonostante ciò c'era quell'aurea di mistero e oblio che la circondava e la rendeva eterea” molto bella come immagine ! E bel finale ^_^ “un bacio leggero come la sua risata.” e bel capitolo anche il terzo e interessante l'evolversi del loro rapporto, con la curiosità di come si rincontreranno la prossima volta =P...Brava :D