Whiskers and Paw Prints

Ciao.
Oh😶
Oh😶
Ooooooh😶
Caspita questo capitolo e stupendo pieno di colpi di scena e saspens.
Rafael e il veterinario druido hanno molti quesiti al quel non sanno rispondere e che in vece sono la chiave di tutto.
😵😵😵

26/11/18, ore 21:04

Menomale dopo tanto riesco a leggerlo e rimanere sempre sorpresa dal modo magnifico che hai di scrivere, ne è valsa la pena aspettare devo dire che questo capitolo fa vedere come sta il branco e il padre di stiles e bello vedere da una parte questa cosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo spero prima di Natale e spero che almeno ci sia stiles che corre da Derek almeno spero

20/09/18, ore 22:06

Subito ho pensato di leggere e recensire domani, ma non ho spauto resistere. Senz aulteriore induci mi spingo a capofitto nella ff.

è nervoso, iniziamo male. Seè preoccupato è normale. Un padre è preoccupato normalmente figuriamoci quando sua figlia si mette volontariamente in pericolo, però deve tener conto che loro la protteggeranno senza pensarci due volte. COncordò rinchiudendola rischia di peggiorare la situazione. Psrola d'ordine: positività.
Si presenta bene.
Bravo un punto a tuo favore lupetto.
Pepariamoci alla battaglia, anche se spero che parleranno tranquillamente.
Mi sa proprio di si è tornato per restare.
Non lo farà o lo picchio.
Bravo, giura.
Comprendo lo stato d'animo dello sceriffo e comprensibile che sia pieno di riserve e se va male lo aiuterò a picchiarlo.
Ti credo il problema è che non è me che devi convincere.
Povera Stiles, ma una domanda lo sceriffo è al corrente di quello che è successo tra Scoot e Isaac?
è andata bene per ora.
Dipende.
Giusto, perché?
Che belle parole.
Questo è vero.
Ribardisco il perché.
Capisco mi pare giusto.
ipotesi attendibile.
Meglio prevenire che curare.
Incoraggiante.
già come?
Io sceglierei la pistola.
se fosse più di uno?
Spero che non si allenaranno solamente a casa sua...
Vero.
Perché Lydia è immune? Poi me lo spieghi.
Chissà.
SOno d'accordo.
Bella risposta.
Ragazzo prudente.
Anche se la mandasse dall'altra parte del mondo.
Un papplauso per la nostra eroina.
Duranqte quelle nott?
Si trasformano è quindi?
Fammi indovinare l'ancora di Derek è Stiles.
Cosa centra adesso?
Che cosa?!
Forse ho capito, forse.
Lei dev'essere sempre al sicuro.
Che spavento!
è andata bene, mi sa.
già com'è andata?
Ha capito che è la cosa migliore vedo.
Vero è un miracolo.
Ben detto!
era così brutta prima?
A quanto pare non l'ha fatto.
A me sembra bellissima.
posso enrare per picchairla?
COnnor a gusto.
Ma cosa pretende?
Sguardi da maniaci?
Ecco i lupacchiotti.
Odio credo di essermi appena innamorata.
Licantropi la cosa si fa sempre più interessante.
Cosa vuole questo adesso?
Speriamo.
Ah, ah, ah.
Ora che ci penso: c'è posto per entrambi?
No? COme se ne vanno?* Piange*.
Loro staranno bravisismi.
Che fa?
Se indagare comporta conoscere meglio i gemelli approvo.
Spero sano buoni o muoio.
Ti prego dimmi che sono buoni.

Se stanotte sogno due gemelli sexy saràa solo colpa tua. Bene alla prossima

18/09/18, ore 20:27

Oh Tesoro come sono contenta Ti adoro e stupendo il tutto Davvero hai un modo di scrivere che e la fine del mondo E ti prego non sparire hai lasciato proprio sul più bello E menomale 😉

16/09/18, ore 14:02

Ciao.
Che bello, Stiles è viva.
Non la potevi lasciare morta.
Ora la devono solo trovare.
Oh lo sceriffo è stato stupendo quando ha gettato il proiettile d argento, e meno male che lo ha fatto perché ora la sua Stiles non avrebbe più il suo compagno.

19/08/18, ore 14:23

Confesso che subito mi è preso un colpo. Avevo il dubbio di aver già letto questo capitolo e che la mia recensione era andata perduta. Per fortuna non era così. Senza ulteriori indugi inizio la lettura.

Scatolone? Ha intenzione di trasferirsi lì? La cosa strana è che legge? Piumone rosso? Io amo quel colore. Chissà come mai non mi stupisce la forma della sveglia.
Anch'io accarezzo i miei libri, il mio pc o il mio cellulare come fossero bambini.
Star Wars, Batman? La ragazza ha gusto.
Immagino che è passato diverso tempo da quella foto.
L'ultima stanza?
Odio cosa ha intenzione di farci nell'ultima stanza con Lydia? Ah, ah, ah.
A lei farebbe piacere immagino anche perché se no sarebbe l'unica donna.
Odio i silenzi imbarazzanti.
Gelato. Uhm....
Mi chiedo che gusti ha scelto.
Si, ma se non ti piace. Non ti piace.
Ciocco.menta? Io amo sto ragazzo!
Anch'io vorrei capire meglio la cosa dei compagni.
Ha impresso su di lei è chiaro come il sole.
In effetti. Bella domanda.
Lui sa come ci si sente.
Quindi Isaac desidera far sesso con Scott immagino.
Perciò possono innamorarsi.
Ha ragione.
Sei tu la sua compagna.
Lydia è la compagnia di Jackson? Lo spero perché non vorrei che soffrisse perché rifiutata un giorno.
Avrà salvato il numero di qualcuno o gli ha dato un indirizzo.
Odioa, adesso sono curiosa di leggere le loro future conversazioni.
Spero che c'è l'abbia, ma soprattutto che abbia il wi-fi.
Presto scoprirù quanto comodo.
Vedo che impara in fretta, apparentemente.
Vuole incontrarlo.
Buona idea.
Meglio che usa la porta se non vuole farlo arrabbiare.
Spero che abbia torto.
Cosa che non va il suo abbigliamento?
Qualche bacio lesbo? Sarebbe interessante.
Anch'io sono curiosa e anche di vedere i nuovi vestiti.
Mi sa di si.
Vero, anche se quando sono andara a dormire dalle mie amiche non l'ho mai fatto.
Mi ispira quello smalto.
Non ha tutti i torti.
Non vedo l'ora di vedere l'attrazione del ragazzo,
Penso che lo sappia perfettamente.
Allison è davvero tanto orribile?
Chissà che risultato.
Lggimao le novità.
Odio,
Giusto.
A quanto pare si è già data da fare.
Mi sa che non ha scelta.
Ottimo.
Ah ah, ah.
Una brava detective.
La vera domanda dovrebbe essere: Perché Stiles?
Oh, lo farà.
Non è detto che sia una cosa brutta.
Prevedo una sfuriata.
Ah, no?
Giusto. Doveva difenderla.
Adoro i pop corn. Invidia.
Jackson ti piacerà il filnm vedrai. Muahahahah.
Così impari.
Non la presa proprio bene.
Ottima scelta.
Già interessante.

Mi è sembrato più corto questo capitolo, forse perché non ho potuto vedere il umero di parole. Boh. In ogni caso bello.

31/07/18, ore 22:17

Inizialmente avevo pensato di cambiare e leggere una tua ff di un altro fandom, ma il richiamo per questa è stato troppo forte. Spero che non ti dispiaccia.

Hanno aumentato le dimensioni? Adoro il rosso, ma la porta di quel colore con il bianco non mi convince. In compenso adoro le ringhiere in legno.
Perché cosa ha messo?
Non ha tutti i torti. lei intendo.
Beh, non mi sembra chissà quale eleganza, ma dovrei vederlo dal vivo per dare un giudizio concreto. Vedrai che arriverà, tranquillo.
Si starà sistemando allora.
Gli hai rubato il cuore con quel vestito.
Sveliato da un sogno ad occhi aperti. Non scherzare con il fuoco. Ha cambiato look. Come sarà la casa all’interno? Bellissimo l’arredamento dell’atrio.
Possibile.
Amo le porte ad arco e i camini. Bisogna legalarli dei dvd, mi sa. Ah, ah, ah.
Si prospetta un bel panorama. Forse è per fare bella figura. Ecco spiegato.
Come sarà la cucina? Bella cucina accessoriata. Grande porta coltelli.
Non sarà troppo lusso?
Penso di essermi innamorata della sala da pranzo.
Nero, lampade e candele? Mi sa un po’ di vampiri, però è figo.
Le ha tolto le parole di bocca.
Ragionamento più che corretto. Ha fatto bene. In è effetti è un tantino grande.
Stranno sicuramente comodi.
Se loro non lo sono io sì.
Dove condurrà la porta? Ho un debole per le scale a chiocciola.
Che gentiluomo.
Vero tu quale vuoi Stiles?
Scelta giusta?
Penso sia soddisfatta della sua scelta.
Trasferisciti. Rilassati tesoro, anche se un messaggio penso sia meglio sempre mandarlo. Anche a me piace molto. A gusto il lupachiotto( e anche Giulia) Promette bene. Questa casa è piena di piacevoli sorprese. Io amo sto ragazzo quando posso venire nella sua biblioteca? Sembra un paradiso. Quanti problemi si fa. Ben detto ragazza. Jackson dev’essere arrivato. Decisamente meglio. Era proprio lui.
Cosa c’è? Come mai sta faccia? Ah, ah, ah. Non so come definire l’istinto prottettivo di Jackson. è morto quello che vedi è il suo gemello segreto. Quello buono. Benvenuta nel branco.
Mi chiedo come se la cava in cucina il nostro caro Alpha. Che domande? Mi pare giusto. La custode delle chiavi di casa Derek. Che succede allora? Vano in calore? Avrei dovuto saperlo, certo. Non credo voglia accopiarsi e se proprio vuole lo faccia con Stiles. Un bel cambiamento. L’Adderall? Non è scema, spero. Sembra che sa di cosa parla. Mi sa che non lo è. Scoprire cosa? Anche se ho un sospetto. No io devo sapere se i miei sospetti sono veri. A cosa serve? Gli consiglio di sparecchiare adesso se non vuole dimenticarsene. Ecco l’Alpha che insorge.
Si dia inizio alla riunione. Allenarla come? Quanto è negativa. Che arma? Lui è avvantaggiato in quanto lupo. Niente turno di guardia è fortunata da quel lato, suppongo. Si è proprio trasferito. Non voleva preoccuparti, immagino. Povero amore. Posso venire anch’io alla festa? Divertiti con Lydia. Ottima idea. Dato quanto è possessivo mi viene da pensare che ho proprio ragione.
Si è addormentato guardando il film.
Dov’era?
Vero che ci fa?
A quando la chiacchierata a proposito? Sarà che è circondata da lupi. Possiamo stare sereni. Hai voluto la casa di legno? Allora cerca gli ingredienti. Sulla bocca doveva baciarlo. Certo che è geloso che domande.
Bella la casa e bello il capitolo. Alla prossima.

27/07/18, ore 16:57

In anzi tutto mi scuso per recensire soltanto adesso, ma le scorse due settimane sono state un po' burrascose.

Poi aspettando ci si annoia. Sono due giorni che non si fa sentire?
Congratulazioni per essere divbentato beta Jackson. Isaac non si è ancora sottomesso per questo non la contattano? La situazione sembra pessima.
Brava la scuola è importante. Meglio così se c'è qualcosa che non va può sistemare. I personaggi della Marvel mi perseguitano😂. Ma che brava donna di casa.
Cosa ci sarà di bello oggi in tv? Potrebbe provare con un dvd. Speriamo che sia vero.
Chi sarà?
Isaac ti voglio bene, ma speravo che fosse qualcunaltro.
Colpa delle lotte con l'Alpha?
Come avevo immaginato.
Come mai sono lì e con una borsa per giunta?
Cattivo.
Si a quanto pare è sua.
Oh, che dolce. Se vuole può venire a casa mia se lei dice di no.
Peccato ci speravo😂.
Mi sa che una doccia gli farà bene, ma aspetta suo padre? Non penso che sarà contento.
Fa parte del branco?
Meno male.
Maledetto Scott. Vedrete che tra tutti riuscirete. Adoro le bistecche😍.
Che gentile.
Si che c'è?
Porta una pistola con proiettili d'argento per sicurezza.
Non si sa mai.
Ascoltala.
Beh lupetto...
Non sa cosa significa OCC?
Non avrei spauto spiegarlo meglio.
Spero che sia un cambiamento positivo.
Perchè prima era sempre serio?
No, non credo.
Attenta ha non bruciarla innamorata.
Peccato avrei voluto vederlo scondizzolare.
Mi sa di si.
Su cosa scrive?
Povero legno.
Miao😺.
Il gatto ha capito.
Si vede che Mulder è stupido.
Può darsi che lo sia.
Gatto poco socievole.
Gatto dispettoso.
Chi lo sa.
Magari lo dico anch'io.
Credevo l'avesse finita già da prima.
Puntuale.
Seh.
È geloso del gatto?
Buona idea.
Umano?
Spero sia un bene? Bravo Isaac comunque.
È protettivo.
Sarà l'eccitazione.
Avevo indovinato.
Dai Derek ingelosisciti.
Molto disponibile e gentile.
Bella idea il pigiama party.
Perchè vorresti dormire con lui?
Gentile.
Si allenerà anche lei.
Ciao a presto.
Tranquilla.
Non si annoieranno.
Fermi tutti. Ha ucciso Laura e lui è sereno?
Grazie Isaac.
Tu e Connor?
Viva la sincerità.
Ma no cosa dici.
A Derek piaci.
La tua vita è una fanfiction😉.
Odio spero di no.
Adoro gli Avengers.
Chi sarà?
La settimana prossima magari.
Coraggio.
Certo che può venire.
Al pomeriggiò sarà impegnato con il branco, ma questo non gli è lo può dire.
Maledetto super udito.
Meno male, però non potrebbe essere Peter che scrive? No, scherzo.
Vieni Derek ti aspettiamo.
Perchè hai una cottaaaa per lui semplice.
Notte.
Sarà per la prossima volta dai.
Non si è scordato di loro.
Un bel saluuto.
Bei fratelli, spero.
Notte cara.
Dunque Danny lo sa.
Soto tipi compettitivi.
È già.
Viva i protettori.
Speravo avesse vinto Isaac.
Baro.
Chissà.
Fate la doccia due alla volta. No, scherzo.
Quando vuoi.
L'qequilobrio? Su serio?
Harry Potter è bellissimo caro.
Che carini.

Bel capitolo alla prossima è spero presto sta volta.

12/07/18, ore 17:22

Tu hai deciso di distruggere il mio cuore! Dopo 17 capitoli Stiles finalmente riconosce Derek e ora? Ha fatto la fine di Peter nella prima stagione? Fuoco e fiamme *faccina che si dispera* Spero che Stiles stia bene e comunque Argent deve morire *faccina sadica* Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Xx Mirielmoon

07/07/18, ore 14:53

Beh, ti avevo detto che sarei passata.
Lei è malata e suo padre le lascia aperta la finestra non mi pare tanto saggio?
Se ha caldo è un buon segno vuol dire che sta guarendo, credo. Può approfittarne per mettere in ordine.
Come previsto la febbre è passata. Giusto meglio prendere un’aspirina, ma una tacchipirina non sarebbe più adatta, comunque si meglio a stomaco pieno. Adoro latte e cereali.
Passiamo il tempo con i social. Approvo. Temo che sta volta dovrai aspettare parecchio. Ricordami da quanto se n’è andato? Brava fregatene. Non le piacciono più i videogiochi? Ragazza diligente.
Quella dei video non mi pareva un’idea malvagia. Aperto il canale di musica? Il canto è un buon antidepressivo. Viva Danny. Complimenti.
Come mai non lo fanno di persona?
Scott sei stato rimpiazzato da youtube.
Padre premuroso. Corvi, erano corvi giusto? vi odiamo. Come mai i tuoi Pg sono sempre così negativi? Non è normale avere spesso la febbre.
Non importa se è breve. La voce della saggezza. Brava. Quindi se n’è accorto. Come? Il poliziotto in lui riaffiora. Un bel tornato. Difficile a dirsi, ma direi per restare. Ha ragione lui. Desiderano uccidere la gente. Che noia a volte i genitori. Maledetto Scott. Un nuovo branco non vorrà dire mordere poveri adolescenti indifesi? In un certo senso lo ha fatto. Tranquillo non la morderà. *Alza gli occhi al cielo* Applauso. Comprensibile. Puoi sempre tenere da parte una pistola con pallottole d’argento. Minorenne ancora per poco spero. Suona tanto come il classico discorsetto che vogliono farci quando usciamo con qualcuno, ma normalmente è sul sesso e non a proposito di lupi mannari. Buono il caffè. Un complimento fa sempre piacere.
Buon lavoro poliziotto. A volte vorrei sposare il soffione della doccia. Bella la corsa. Come mai questo bisogno? Niente male deve stare proprio bene. Posso avere il numero del suo nutrizionista? Anch’io vorrei una cugina Margot. Penso che una terza non sia piccola.
Chi sarà? Niente male.
Quale sarà la prossima canzone? È bello correre in compagnia.
Si che ci riuscirai.
Cerca, cerca. Viva l’attività fisica. Un riferimento figo. Sarebbe Derek? Non so se suo padre gradirebbe che la sua cosa diventasse un punto d’incontro per lupi mannari. Un’ora che tuo padre non è in casa. Consiglio.
Sono veramente lunghi, ma può risolvere con una coda, una treccia o uno chignon. Comprensibile.
Sexy la ragazza.
Buona asciugatura.
Ha fatto un bel lavoro. Si può fare. Ascoltala. Forse è meglio evitare. Derek cosa vuole? A dopo. Lei sta sempre attenta. Seh.
La canterà? Vedremo.
Ciao Derek.
Un bel miglioramento.
Si può perfezionare il comportamento di Derek. CI lavoreremo, anzi ci lavorerà.
Un bel cambiamento.
Ti piacerebbe.
Noi arrossiamo in faccia e lui nelle orecchie? Carino.
Sono arrivati.
Calorosi. Kanima? Cambiata in meglio. È diventata pure vanitosa. Va a correre con Danny. Forse sarebbe il caso. Anch’io voglio una bibita. No, scherzo. Abbastanza. Tutti insieme appassionatamente in un nuovo branco. Chi altri se no? Chissà come mai?
È che occhi rossi.
Cosa blaterano? Tramano qualcosa. Parlate o vi caccia. Nervosetto. Forse è il caso di prenderlo sul serio qualche volta.
Come mai non è semplice. Combattimento? Odio. Coraggio Isaac. Povero Isaac. Temo che non accadrà presto. È un rischio ma ne farà parte. Abbraccio consolatore. I miracoli accadono. Da un lato spero che lo ricambierà presto, ma dall’altra è un bel problema per loro. Silenzio di tomba. Scott non gli farebbe mai del male. Non è una bella cosa, ma a tutto c’è una soluzione. Non vuole il morso e non ha tutti i torti date le conseguenze. Sitiiles è affidabile come possono avere dei dubbi su di lei? Inutile insistere sul morso. Mi sembra giusto. Ti salverebbe la vita.
CI deve pensare?
Evviva si è decisa.
Una villa? A quanto pare lo ha fatto? Sarà più bella? Ci vogliono anche i soldi, gente e se vuoi che una cosa venga fatta bene occorre tempo. Bei ricordi.
L’amore chiama? Non sanno dov’è? A presto gente. Quanto è puntiglioso. Derek resta lì? Stai sereno non ti ucciderà. Per ora. La conosce sa quanto è testarda. Non ringhiare, attento a quello che dici e magari non assaggerai quelle pallottole. Ridiamoci su. Che dolci. Bella scusa. I miei piccioncini adorate.
A presto. Adesso devo proprio andare, ma mi ha fatto piacere leggere questo capitolo.

01/07/18, ore 22:48

O MIO DIO!!!!!!!!
IO DEVO SAPERE COME CONTINUA, SE STILES STA BENE!!!!!! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱

01/07/18, ore 22:10

Come ti ho già detto ho visto solo due puntate, però da tempo volevo leggere questa fanfiction che dall’intro mi è parsa interessante e mi ha colpito. Abbi pazienza se sparo qualche sciocchezza. Ah, ah, ah.
Povera la capisco io mi ero ammalata a Natale l’anno scorso. Non è stato proprio il massimo.
Netflix è la cura prescritta dal dottore. Vedrai che tornerà da te.
Hai descritto me praticamente descrivendo sta ragazza. Mi chiedo come aveva reagito suo padre.
Quante volte capita pure a me di urlare praticamente alla televisione chi è il colpevole?
Un passaggio verso casa? Un bel miglioramento non c’è che dire.
Chi è?
Mi sa di si è tornato e che entrata ha fatto.
Tranquilla non penso che badrà al tuo aspetto. Coperti di sangue? Perché non mi stupisco trattandosi di TW?
Cattivo sei stato cattivo.
Non penserà di cavarsela con un semplice “mi spiace”, spero.
Me lo auguro anch’io.
Immagino che abbia avuto i suoi buoni motivi.
Certo stupido!
Era il suo Alpha, ovvio che era in ansia.
Dolce fratello.
Giusto.
Davvero pensava che potessero scordarsi di lui?
Mi sa di no.
Non se l’unico che sparisce nel nulla.
Sento puzza di doppio tradimento. Forse non era un “vero” Alpha.
O non era un vero Alpha. Sveglia!
Invece c’è stato male. Compagni di vita Isaac e Scott questo si che è un colpo di scena.
Melissa cosa ha detto?
Tornerà non è una bella notizia?
Solo io penso che potrebbe non essere un vero Alpha?
La sindrome di Buffy Summers? Ah ah, ah.
Non dire così Stiles.
Ben detto!
Solo di tanto in tanto? Un po’ mi sa. Già quale sarebbe? Ahia l’ha fatta arrabbiare. Non arrabbiarti. Comprensibile che l’hanno creduto. Viva i sensi di colpa.
Cosa sta per accadere?
C’è ne ha impiegato di tempo Che scena tenera. Vedrai che lo saranno.
Cosa le sfugge? Vero come mai? Ok, ma come mai se lì? Vuole davvero il suo aiuto per selezionare i Beta? Cosa deve dire ad alta voce? Dillo. Era ora. Domanda stupida. Non sei Giles. Applauso per la salvatrice. Invidia. Le calza a pennello. Peter non ti vogliamo. Chi? Ovvio. La prudenza non è mai troppa. Povero Isaac. Può darsi. Non vi farà del male, credo. MI pare una buona idea. Giusto meglio sbrigarsi.
Cosa? Niente morsi per te, tesoro. Marchiarla? Meno male solo un abbraccio. Quanti odori? Se ne va di già? Padre premuroso. Meglio evitare. Notte. L’amore è nell’aria
Anche se non ho visto la serie mi pare che capisco la ff senza problemi è mi è piaciuto questo primo capitolo.

12/10/17, ore 02:44

Stiles appassionata di Criminal Minds che impreca contro lo schermo, che dire la capisco fin troppo bene!
E infatti... Come si fa a non conoscere Buffy? Derek mi deludi!
(mi stai facendo venire voglia di mettere in programmazione troppe serie da vedre cribbio...
«Non ricordo se l'ho letta in un libro o in una fanfiction." mi ha fatto morire
Comuque venendo a noi, bell'inizio, intrigante, Stiles è il personaggio che mi piace di più (strano, vediamo nei prossimi capitoli)

04/08/17, ore 12:30

Oddio AMO la tua storia! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire tra derek e stiles❤️...
Solo una domanda. Ho visto che l'ultimo aggiornamento è stato quasi un anno fa. Sono io che non vedo i capitoli oppure non aggiorni più?

Fammi sapere al più presto!

Xoxo la1luna

28/01/17, ore 19:29

Oddio mi stava prendendo un sacco la tua storia! Bellissima!!!!
Ma non la continui?