Whiskers and Paw Prints
di AmeliaRose

30/07/16, ore 17:54

Ciao! :) Che bello che hai aggiornato, mi hai migliorato la giornata :) adoro troppo questa storia.
Le scene di Stiles e Derek da soli sono dolcissime e si vede che a lei piace tanto, d'altronde a chi non piace :P
Ero davvero contenta quando ho letto che Stiles e Connor hanno litigato, mi dispiace che abbiano fatto pace, sopratutto per Derek che ci è rimasto male, poverino.
Li voglio insieme al più presto, sono coccolosi <3
Mai pensato di cambiare rating alla storia con quello arancione o con quello rosso?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciaoooooo

PS. Mi è piaciuto tanto questo capitolo così lungo

29/07/16, ore 23:01

Derek che si fa problemi a spogliarsi per poi concordare che devono dolo dormire e tenero.
Stile ha sempre ragione anche sulla biancheria del lupo.
Dolce far ammettere a Derek che il suo lupo la avrebbe riconosciuta come compagno anche se fosse stato un maschio .

02/07/16, ore 17:32

Mi sei mancata tanto *cuoricino*
Mi è mancata tantissimo Stiles e no, non deve farlo con Connor insomma tesoro non puoi pensare ad un altro cazzo quando ne hai un altro nella vagina u.u *scusa per la volgarità*
LA MIA PYDIA aww troppo belli, eh si Derek devi proprio chiedere a tuo zio il perchè del suo strano comportamento u.u
Aggiorna il prima possibile,
Honey

26/06/16, ore 21:01

Ehilà!
Scusami se ci ho messo così tanto a recensire, sarei voluta passare molto prima ma per un motivo o per l'altro non ce l'ho fatta.
Comunque, adesso sono qui!
Adoro Melissa, penso sia uno dei personaggi migliori dello show per questo mi ha fatto piacere ritrovarla anche qui. Mi è piaciuto il suo confronto con Stiles e il fatto che potrebbe avere una storia con lo sceriffo - li shippo troppo quei due.
Mi ha fatto un po' strano vedere Stiles che dorme nel letto di Scott dopo tutto quello che è successo. E' vero che si è comportato così male principalmente per via della droga che gli hanno somministrato i cacciatori, ma l'ha fatta soffrire molto.
A parte questo, adoro Jackson shipper della Sterek! E Lydia che lo sostiene anche ** Sono felice che tu abbia mantenuto la loro relazione nella tua storia, mi piacevano un sacco insieme.
Connor voglio vederlo fuori dai giochi il più presto possibile, anche se in questo capitolo non ha praticamente parlato non lo sopporto proprio.
Questa possibile nuova creatura mi mette un po' d'ansia anche se ancora non se ne sa nulla. potrebbe essere una grossa minaccia, è vero, però potrebbe anche rivelarsi come un alleato.
L'unica cosa che voglio farti notare è un uso improprio, almeno secondo me, dei tempi verbali. Quando un personaggio racconta qualcosa che ha fatto in precedenza, secondo me non suona bene usare il passato remoto.
Per esempio: "le raccontò di aver fatto una ricerca approfondita – tralasciò il dettaglio della biblioteca – e una volta trovato ciò che gli Argent aveva fatto a Scott chiamò immediatamente Deaton. Il veterinario si affrettò a recuperare tutti gli ingredienti necessari per iniziare una cura di disintossicazione - fortunatamente aveva tutto il necessario - e si precipitò a villa Hale", qui secondo me dovresti usare verbi ad altri tempi, tipo "si era affrettata" e si "era precipitata" per esprimere una diversa collocazione temporale.
Per il resto non ho nulla da dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

A presto spero,

18/06/16, ore 20:15

Ecco qua! Finalmente hai pubblicato un altro capitolo :) Non vedevo l'ora di leggerlo!
Me lo sentivo che lo avresti terminato con un "cliffhanger" mentre stavo leggendo!!
Comunque capitolo stupendo! Ci sono molte cose in sospeso ed è per questo motivo che spero davvero tanto che pubblicherai il prossimo al più presto o altrimenti potrei morire di curiosità (forse più d'ansia ma va bene ahaha)
:D

14/06/16, ore 17:42

NO NO NO NO NO NO NO NO! TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Non aggiornare per giorni e giorni e poi darmi questo capitolo pieno di suspense ... no no u.u
Lo scorso capitolo ni hai dato la gioia di una possibile Pydia e mo questo ... NOJ CI SIAMO.

ORA TU MI POSTI L'ALTRO CAPITOLO e fai uscire fuori Stiles, naturalmente se è con Derek puoi lasciarla stare u.u

Honey

14/04/16, ore 18:26

Ehilà!
Perdonami questo mostruoso ritardo, non ho scusanti. Tutti i giorni da quando hai pubblicato mi dicevo "adesso vado a leggere e recensire", ma purtroppo mi ci si infilava sempre qualcosa nel mezzo.
Dopo questo sproloqui di cui probabilmente ti interessa il giusto, passiamo al capitolo.
L'ho apprezzato molto, sia perché finalmente siamo "entrati" nella biblioteca, sia perché abbiamo avuto un bel confronto tra Derek e Zio Peter!
L'unica cosa che ho notato e che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato che nella descrizione dell'affresco sul soffitto della biblioteca -tra l'altro è proprio una bella immagine quella che hai descritto- tu abbia usato e ripetuto molte volte anche nel giro di poche righe il verbo "trovare" o "trovarsi". Per il resto la grammatica è più che buona, solo questa ripetizione andrebbe corretta.
Passando oltre, zio Peter ha una quasi-compagna, eh? Potrebbe essere Lydia? Insomma, hanno creato il nome Sterek -che bell'idea poi inserire questa cosa nella storia!- insieme, potrebbe essere nato del tenero? In fondo, combacia tutto dal momento che lei è fidanzata con Jackson, che è un licantropo...
E poi lo sapevo che c'entravano i cacciatori con l'improvviso cambiamento di Scott, me lo sentivo! Non poteva mutare così radicalmente il proprio comportamento senza un intervento esterno. E per quanto riguarda la droga delle Tre Effe, ti sei documentata da qualche parte o è tutta opera della tua mente?
Theo... per un attimo ho pensato che fosse Theo Raeken, ma poi ho riletto il cognome XD peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo qui **
Detto questo, mi sembra un tipo a posto, ma ho l'impressione che nasconda qualcosa, ma che sia un evento del suo passato, niente che possa danneggiare Stiels o il branco.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Intanto, ottimo lavoro con questo!

A presto,

13/04/16, ore 12:11

Ciao :)
Ho iniziato la tua fanfiction due giorni fa e mi sono letta con calma e con molto piacere tutti i capitoli e trovo che la tua storia sia fantastica!
Devo essere sincera mi sono imbattuta spesso nella tua storia ma non l'ho mai letta perché ero molto scettica ma quando ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata.
La tua scrittura è pulita e lineare e la trama è articolata molto bene e tutto ha un senso logico ( non come in altre fanfiction che ho letto di recente -.-)
Spero pubblicherai presto un altro capitolo :)
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia!! :D

02/04/16, ore 12:19

Oddio ....La compagna di Peter è....Lydia? NOOOO IO AMO TROPPO LA PYDIA *-*

05/03/16, ore 09:01

Ennesimo capitolo stupendo, io ti seguo da poco tempo, la mia titubanza nell'iniziare questo racconto è che non riuscivo ad immaginarmi un Stiles in gonnella, poi la curiosità e la tua costanza nel pubblicare e l'ho iniziato.
È stato amore già dal primo capitolo, adoro questo racconto totalmente inedito(più o meno la maggioranza delle ff si somigliano, ma la tua no, è un racconto che riesce a stupire il lettore), adoro i personaggi(Derek è il mio preferito, ma questi son dettagli)li hai ben caratterizzati e cosa non da poco sei un'ottima narratrice.
Ti esorto a continuare così, sei bravissima.
E ti ringrazio per aver condiviso con tutti noi questo tuo meraviglioso racconto.

23/02/16, ore 18:00

Ma allora non mi sono poi persa tanti capitoli, tesoro. <3 La cosa mi fa sentire meno sola! Com'è tornare a scrivere? Bello vero? ** ad ogni modo... ho sorriso come una scema alla scena finale! Immaginavo che Derek non avrebbe gradito quella battutina di Connor, detta alla sua donna. Liam è adorabile! Sia nel telefilm che ovunque, qui particolarmente. L'hai descritto divinamente e non vedo l'ora di poter leggere e recensire i successivi capitoli! Complimenti e a presto :*

23/02/16, ore 17:23

Ciao tesoro. <3 come stai? Si, sono davvero io 24maggio2011, non il suo fantasma... ahha spero tu sia felice di ricevere una mia recensione, nonostante sia passato molto tempo. La cosa mi fa sentire in colpa, ma come sai il lavoro mi ha tenuta occupata e solo adesso, ho ripreso a leggere le storie mancanti (tra cui la tua) e ricomincio a recensire. Questo capitolo l'avevo già letto e adesso eccomi qui a recensirlo. Bello, intenso, travolgente...avvincente. Posso continuare? :D ad ogni modo.. corro velocemente a leggere e a recensire i capitoli restanti e nel frattempo, mille complimenti per questo. Un bacione enorme :*

23/02/16, ore 15:56

Ehilà!
Mi fa moltissimo piacere poter tornare a leggere questa storia, mi erano mancati Stiles e Derek, soprattutto perché in quest'ultima stagione di Teen Wolf la Sterek scarseggia, è praticamente inesistente.
Detto questo, ma ohw *-* Qui c'è un piccolo Liam imbranato! E' stata un'idea geniale introdurlo così, e sono sicura che Stiles sia un'ottima tutor. Riuscirà a farlo passare, ne sono sicura.
Ma Liam entrerà a far parte del branco o resterà un personaggio marginale? Da questo punto di vista seguirai la serie TV oppure la sua era solo un'apparizione? Voglio sapere **
Passando oltre, Connor non mi convince fino in fondo. Non so, c'è qualcosa di strano in lui, non riesco a fidarmi completamente. Spero tanto che Stiles lo lasci presto.
Soprattutto, non mi è piaciuto il modo in cui le ha proposto di portare il loro rapporto ad un livello fisico. Insomma, secondo me queste cose non si chiedono, perché sarebbe come programmarle, come renderle quasi un appuntamento fissato. Ovviamente, si può cercare di facilitarle o di creare delle condizioni favorevoli perché avvengano, ma deve essere una cosa istintiva, una cosa che si desidera senza costrizioni.
Quindi, no, non voglio che la mia piccola Stiles stia da sola con Connor, lui non è adatto a lei.
Derek che rompe il bicchiere è stata la parte migliore del capitolo! E' geloso, anche se non vuole ammetterlo, e ci sta male. Vorrebbe Stiles vicino, sia per via del suo lupo sia perché ne è innamorato, ma sa di non poterla forzare. E neanche lo vuole, perché lui è paziente e rispettoso, almeno con lei.
Per quanto riguarda Scott non so proprio che aspettarmi. Potrebbe essere qualcosa che gli hanno somministrato i cacciatori a renderlo così cattivo, a cambiare la sua natura?
La biblioteca mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Stiles vi entrerà *-*
E niente, spero tanto che il prossimo capitolo arrivi presto!

A presto,

22/02/16, ore 20:48

Liam 😄si ti amo sono felicissima di trovarlo nella tua storia, mancava solo lui. E non so cosa dire e stato un capitolo fantastico, anche se Derek il bicchiere doveva romperlo sulla testa di Connor.

28/10/15, ore 18:43

Siiiiii aggiornamento hahahahah non vedevo l'ora. WOW scott quante sberle. Comunque capitolo fantastico