Whiskers and Paw Prints
di AmeliaRose

23/06/15, ore 22:20

Ciao tesoro ! ♥ solo poche parole giusto per chiarirci: amo questa storia ad ogni capitolo, sempre più!!! Arrivata all'ultima riga, all'ultimo punto mi sono detta: "è già finito?" non puoi capire quanto mi piaccia. Sta venendo fuori un capolavoro. Per non parlare del video! Oh mamma mia, lo amo ! E' a dir poco meraviglioso. Finalmente, iniziamo a conoscere Connor e ho visto il suo aspetto nel video.. che amo... l'ho già detto, vero? IMMENSISSIMI COMPLIMENTI e a risentirci alla prossima recensione.
Un particolare ringraziamento dai miei occhi, stregati dalla tua storia.

23/06/15, ore 21:42

La storia è carina, ma la grammatica lascia molto a desiderare.
Continuerò a leggere, però. Aspetto con ansia il momento in cui Stiles verrà a sapere tutto.

19/06/15, ore 15:27

Ciao! Eccomi di nuovi qua a recensire. Un po' in ritardo, ma che importa? Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro Lydia e sono felice che tu l'abbia inserita così bene. Trovo geniale il fatto che tu abbia rivangato il mistero del nome così elegantemente. Non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Derek e lo sceriffo, aiuto! Be', che dire, brava! Al prossimo capitolo. ;)

14/06/15, ore 23:53

Penso che creare il video trailer sia stata una mossa saggia, più che altro perché invoglia la gente ad aspettare il prossimo capitolo. Ci sono fotogrammi interessantissimi! Derek e Stiles, non so, sembra che ci sia qualcosa sotto che non riesco a comprendere perfettamente. Che Stiles sai la famosa compagna di Derek? L'anima gemella?
Lydia l'ho apprezzata tantissimo in questo capitolo, ha svelato i suoi pensieri verso Stiles, ha capito che la sua amica è effettivamente migliore di Allison. Spero di vedere un confronto tra le due in futuro. Ho apprezzato molto anche i messaggi tra Stiles e Jackson.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora!

14/06/15, ore 22:29

Complimenti questa storia è bellissima! :) premetto che io adoro le fem!stiles e ultimamente sono fissata con queste FF 😍
poi mi piace tantissimo la ragazza che interpreta stiles, come si chiama in realtà?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😄
ciaooo

ps. Ho visto il trailer ed è stupendo! Ci sono rimasta malissimo quando ho visto stiles che viene strangolata 😱

14/06/15, ore 20:08

Ciao :) volevo complimentarmi con te per questo racconto, xk è veramente interessante e, grazie anche al trailer che hai fatto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/06/15, ore 21:17

Li amo, punto. Impossibile non farlo!! E poi Stiles <3.<3 la tenerezza di Lydia è meravigliosa. La dolcezza di Derek che ha trovato la sua compagna in Stiles... si capisce, dai! La sua gelosia. Ah, la amo. Non vedo l'ora di vedere il primo giorno di scuola e di conoscere questo Connor. Perchè lo conosceremo, vero? Sono curiosa di leggere anche la chiacchierata con lo sceriffo e sappi che amo questa storia in una maniera assurda. Amo tutto di questa meravigliosa storia. Tutti i capitoli, dal primo all'ultimo, dalla prima all'ultima riga. Amo i personaggi e le loro vicende e stra adoro te perchè la stai scrivendo a dir poco divinamente.
Un bacione enorme e complimenti vivissimi. :* a risentirci alla prossima recensione.

Ps: ho già detto che amo il nome Connor?

10/06/15, ore 17:33

Una Fem!Stiles? È raro trovarne scritte in italiano. Sono rare quanto le Pydia!
Mi sono piaciute le citazioni sui diversi fandom: Harry Potter, Buffy, Criminal Minds, Marvel, XFiles. È come lo Stiles originale, solo che in questo caso è una femmina. Il carattere è più o meno uguale a quello originale, sempre pronta ad aiutare il prossimo, testarda, logorroica e che tiene testa a un branco di licantropi. Mi è piaciuta la scelta dell'attrice usata, Tris! ♥
Derek. Il tuo Derek mi piace. Non è diverso dall'originale anche se noto della dolcezza quando parla con Stiles e della freddezza quando parla con gli altri. Particolare interessante. Sono felicissima di sapere che abbia scelto lei come nuovo membro del suo branco.
Isaac... quanto dolce è il tuo Isaac? Tantissimo. Un po' diverso dall'originale ma preferisco il tuo.
Mi piace il rapporto che si è creato tra lui e la ragazza, molto (forse troppo) intimi tra loro.
Jackson è il personaggio che mi ha sorpreso di più, è molto più gentile verso di lei e mi è piaciuto il fatto che ora la reputi sua sorella.
Mancano Peter e Lydia e non vedo l'ora di vedere entrambi in questa storia. Vedremo un po' di Pydia, vero?
Scott... voglio proprio capire il perché di tutto questo, non è un comportamento da lui!
Però si, la tua storia mi piace.
Al prossimo capitolo!

04/06/15, ore 15:24

Bellissimo capitolo, la storia mi affascina sempre di più. Dopo il trailer poi, omg.

Comunque, è scritto bene come al solito e i personaggi rimangono fedeli a loro stessi.
Sono scoppiata a ridere quando Stiles si è strozzata con il cibo, tanto da far spaventare mia madre!

Adoro tutti, anche se in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente Jackson, e non vedo l'ora che ci siano Peter e Lydia!

Sono curiosissima, giuro!

Complimenti e al prossimo capitolo! ;)

02/06/15, ore 19:07

Cara, eccomi qui! Avevo detto che sarei passata a recensire questa meraviglia e ho pensato di iniziare dall'ultimo capitolo <3
Ti voglio davvero fare tanti complimenti innanzitutto per il tuo modo di scrivere, fresco, corretto e mai scontato, non parlo solo di correttezza grammaticale ma anche del plot che stai sviluppando che è davvero molto intrigante e originale.
Mi piace il nuovo Hale Pack, l'amiciza fra Stiles e Isaac è davvero adorabile e ho anche apprezzato tantissimo il modo in cui Jackson si comporta con lei. Un altro punto a tuo favore dipende dal fatto che sei riuscita a mantere e i personaggi perfettamente IC, adesso mi spiego meglio: Stiles è come lo abbiamo sempre conosciuto con la sola differenza che è una ragazza, cosa che gestita come stai facendo tu, cioè cercando di rimanere fedele al personaggio, è davvero sublime e azzeccata perchè nell'ottica della storia e della trama del telefilm stesso si inserisce perfettamente.
Anche Derek è assolutamente perfetto ed esattamente come lo abbiamo conosciuto nelle prime stagioni ( non faccio riferimento alla quarta per il semplice fatto che non mi ha convinto moltissimo) è duro e burbero ma allo stesso tempo tiene tantissimo al suo branco.
Sono un sacco curiosa di vedere come hai intenzione di procedere con la storia, soprattutto con tutta la questione di Scott!
Tantissimi complimenti, stai davvero facendo un ottimo lavoro!
Un abbraccio

30/05/15, ore 14:59

Aw ma io adoro il "tuo" Derek *-* Davvero, è burbero, a volte scontroso e un po' inavvicinabile, però sotto sotto è attento, premuroso e responsabile. Forse è un po' diverso da quello del telefilm, ma a me piace un sacco.
L'amicizia che si è creata tra Stiles e Isaac è molto, molto dolce, e ho quasi l'impressione che possa sfociare in qualcosa di più. Insomma, Isaac sembra molto preso da Stiles, la cerca sempre e sembra volerla sempre accanto. Sono carini insieme, ma riesco a vederli solo come amici, forse solo perché l'Isaac che hai disegnato tu è più dolce di quello della serie tv.
Stiles mi piace un sacco come personaggio perché è riuscita a farsi valere in mezzo ad un branco di licantropi e riesce a tenere testa a tutti e tre. E' forte, determinata e, nello stesso tempo, sensibile.
Mi insospettisce un po' il segreto che Isaac, Derek e Jackson stanno nascondendo: riguarda Stiles e sembra essere qualcosa di grosso visto che Derek non le ha detto nulla. In più sembra che sia coinvolto anche Connor e questo non fa altro che infittire il mistero.
La nuova casa Hale sembra stupenda da come l'hai descritta *^* Soprattutto l'enorme biblioteca al terzo piano. E Derek è stato così dolce con Stiles quando gliel'ha mostrata... Si vede che ci tiene un sacco a lei. Insieme sono davvero perfetti perché si compensano a vicenda: Derek è più chiuso mentre Stiles è molto espansiva quindi sono una coppia stupenda.
E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

29/05/15, ore 19:42

Awwwwwwwwwwww.
Ho gli occhi a cuoricino ! ^_^
La gelosia di Derek, è palese e ormai sai che la amo. Stiles ragazza, mi piace. AMO l'amicizia intima che c'è con Isaac. Sono tanto teneri. Conosceremo mai questo Connor? Bene, che dire... capitolo a dir poco meraviglioso. Questa storia mi piace ad ogni capitolo sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione !
A presto :* ciao tesoro... <3

13/05/15, ore 21:34

Quasta fan fiction mi piace un sacco! L'idea è ottima e Stiles è fantastica!
Mi piace come tu sia stata attenta a tutti i dettagli riguardanti il branco, i personaggi, le citazioni, ecc. Si vede che ti sei messa d'impegno e che ci tieni, complimenti!

Stai attenta ogni tanto ai tempi verbali e alla punteggiatura. Per il resto è scritto molto bene!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!!

11/05/15, ore 11:51

Fortuna che Derek riesce a controllare la gelosia,altrimenti povero Mulder. Adesso a rompere le scatole ci mancava anche questo Condor che per di più piace a Stiles. Sono.felice che Isaac sia diventato uno del branco di Derek. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succedera a casa di Derek. Bacioni.

10/05/15, ore 21:34

Ciao tesoro.. <3 buona sera ! Come stai?
Cooooomunque... si, ti prego dimmi che Derek dovrà preoccuparsi di questo Connor. Poi se già è geloso di un gatto, figurarsi di un umano con tutte quelle qualità, con un particolare interesse per la nostra Stiles! <3 ... Ne vedremo delle belle. Me lo sento ! :P ho una domanda: ci sarà della gelosia? Perchè io LA AMO. Sarà assurdo ma mi piace da morire quando Derek fa il geloso di Stiles. Che sia maschio o femmina non mi importa!
Isaac!! Parliamo di lui. E' una mia impressione, o un pochino prova qualcosa per Stiles? Oppure semplicemente quel:
" «E chi te lo dice? Magari a qualcuno piaci per quella che sei in realtà e non solo per il tuo aspetto» disse con tono vago. «Magari piaci già a qualcuno!» " era riferito a Derek perchè ovviamente Isaac, sa?
E bene, nulla.. che dire! Capitolo a dir poco meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!
Un bacione enorme :*