Whiskers and Paw Prints
di AmeliaRose

27/10/15, ore 19:21

Aw ma quanto mi erano mancati questi due *-*
Sono davvero felice che tu sia tornata a pubblicare, stavo morendo di curiosità dopo il modo in cui è finito lo scorso capitolo.
Comunque, a parte questo, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Lo sapevo che Scott non era in sé quella notte, me lo sentivo. Era troppo diverso dal "vero" Scott, aveva quell'atteggiamento così perfido e arrogante... no, non poteva essere lui. E gli occhi grigi che significano? E' posseduto da qualcosa o da qualcuno? Ha subito un incantesimo? Voglio sapere *-*
Te l'avrò detto un centinaio di volte, ma adoro tutti i dettagli che aggiungi nei vari capitoli: hai costruito quasi un mondo a parte in mezzo a quello del soprannaturale con la storia dei Druidi, del loro circolo e della biblioteca che, a proposito, vorrei tanto visitare anche io. Davvero, mi sono piaciute molto queste aggiunte piccole eppure importanti.
Un'altra cosa, Stiles è una fan di Shadowhunters? Ma io l'adoro questa ragazza *-*
Derek... oddio, qui mi è sembrato così fragile e in lotta con se stesso. Era tremendamente confuso e si sentiva così tanto in colpa... Ho adorato tanto anche lui, davvero.
Devo ammettere che alla fine, dopo il chiarimento e le rispettive confessioni, mi aspettavo un bacio di quelli memorabili da film. Mi sarebbe piaciuto un sacco leggere una scena del genere. Però devo dire che ti sei mantenuta fedele al personaggio che hai creato per Stiles, l'hai lasciata leale e non hai forzato nulla, quindi, anche se ci ho sperato tanto in un bacio, da una parte è meglio così. Spero solo che Connor sparisca presto, anche se questo suo sentirsi stanco e sempre affaticato mi fa presupporre che anche lui abbia a che fare con il soprannaturale, e che quindi lo rivedremo piuttosto spesso.
Il capitolo mi è piaciuto, bravissima *-* L'unica cosa, attenta alle ripetizioni, per il resto è perfetto.

A presto spero,
TimeFlies

27/10/15, ore 18:45

Okay, non sai quanto sia felice che tu sia tornata con questo nuovo capitolo, davvero, l'ho aspettato tanto e proprio stamattina, spulciando EFP mi sono chiesta se avrsti aggiornato a breve.
Ed eccoti qui!
Be', che dire, questo capitolo mi è piaciuto tanto, è così... Sterek. Davvero, non saprei come altro descriverlo, anche perché mi hai fatto sentire così intensamente i feels Sterek che non provavo da qualche settimana ormai.
Ho sentito davvero i sensi di colpa, la frustrazione e la rabbia di Derek e sono arrivata ad asciugarmi delle lacrime di soppiatto da mia madre quando si è finalmente sfogato.
Ah, mi hai anche fatto soffrire perché speravo che ci fosse un bacio, ma nisba, dovrò aspettare ancora! (spero non troppo, però)

Per il resto, be', sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia con Scott e capire bene la storia degli occhi grigi.
Poi, la storia del bestiario mi ha lasciata a bocca aperta, direi (sì, in questo capitolo mi sono parecchio immedesimata in Derek. Sarà che ultimamente sono più simile a lui, chissà)
Connor. Connor è qualcosa, secondo me, lo ripeto.

E niente, come penso tu possa immaginare, da adesso sarò così fino al prossimo capitolo: http://ow.ly/TUxae

Ciao! :3

21/09/15, ore 18:09

Ma ciaaaao! Come va di bello?😁 dico io.... Non e che lasci la storia a metà, vero? Onestamente mi spezzeresti il cuore 💖!!!!!!!cavolo, sono meravigliosi tutti quei cuccioli! Adoro la tua stiles, sei riuscita a non cambiare il personaggio ma anzi a renderlo in qualche modo più affascinante. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Un bacio. A presto

13/09/15, ore 00:26

Heiiii Amelia! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi sta piacendo moltissimo! Derek e Stiles sono in assoluto i miei personaggi preferiti e questa tua versione di Stiles al femminile è fantastica! Devo dire che sei stata bravissima a non andare mai OOC nonostante il cambio che c'è stato in entrambi i personaggi. Sei riuscita ad inserire la storia della compagna senza rendere Derek troppo dolce, hai mantenuto i suoi tratti e il suo carattere smussandoli al punto giusto e nei momenti giusti, e non è una cosa facile . Rendere Scott un cattivo mi ha sorpresa molto, ma non mi è dispiaciuto affatto, anzi, ho trovato la cosa davvero interessante. E questo nuovo branco? Fantastico! Credo che il fatto che Scott non sia stato presente, almeno all'inizio, abbia reso più facile concentrarsi su altri personaggi che altrimenti sarebbero passati in secondo piano! Ho notato che aggiorni anche abbastanza regolarmente, nonché velocemente! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Stiles ha scoperto la verità! E cosa ne sarà di Scott? Sono già in ansia! Aggiorna presto! XD

04/09/15, ore 18:20

Alluora tesoro, io DEVO sapere quello che succede adesso. Connor non me la racconta giusta, non ci credo che si sente male. Pooi Scott, Scott che si è sottomesso. Derek che ha sbandierato ai quattro venti il fatto che Stiles è la sua compagna. Stiles lo ha sentito? Ti scongiuro con tutto il mio piccolo cuoricino amoroso, continua, ne va della mia sanità mentale. Detto questo, alla prossima. Ciauu♥ >///<

01/09/15, ore 20:49

Qualche giorno fa (sarà una settimana, ormai, se non di più) ho letto il nono capitolo e nella recensione ho scritto che avrei letto anche questo poco dopo.
Chiedo scusa per non averlo fatto, ma ho dovuto centellinare la lettura, il che all'inizio me l'ha resa pesante, quindi oggi mi sono ritagliata un po' di tempo per poterla leggere interamente con calma e serenità e ho fatto bene, perché questo è il capitolo migliore.
Seriamente, è incredibilmente ricco e intenso e avevo il cuore a mille nell'ultima parte.

Be', ho talmente tante cose da dire che me ne dimenticherò qualcuna, temo.
Connor ora, da antipatico che mi sembrava, mi è indifferente, il che è strano, dato che sta ufficialmente con Stiles.

Il vestito da Cappuccetto Rosso è stupendo e mi sono immaginata Stiles che lo indossa meravigliosamente! *^*
Ah, parlando sempre della festa, quell'accenno Pydia mi ha fatto battere il cuore, ti ringrazio per averlo inserito.

La scena di Deaton mi è piaciuta parecchio, il druido me lo sono immaginato con l'aspetto di Curtis Armstrong (l'attore che interpreta Metatron in Supernatural), non so se magari lo hai scelto come pv, oppure se mi sono sbagliata e ho totalmente cannato! ahaha
Comunque, quella scena mi ha incuriosito molto e ne ho estratto due teorie:
1) La creatura è Stiles, quindi si spiegherebbero gli episodi di sonnambulismo
2)E' Connor, quindi si spiegherebbe perché sta male molto spesso e forse anche le iniziali: U potrebbe essere il cognome e C sarebbe di Connor

Anche qui magari ho sbagliato, ma non vedo l'ora di scoprirlo!

Passiamo all'ultima scena, anzi, passiamo ALLA scena.
Scott l'ho odiato, letteralmente. Sembra uno di quei tipici bulli stupidi che ci sono nelle scuole e ho goduto troppo quando Derek lo ha riempito di botte.
La parte in cui Derek si fa scappare che Stiles è la sua compagna è il non plus ultra E MADO IO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.
No, comunque, scleri a parte, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà con Scott regredito a beta, aiuto.

Beh, allora al prossimo capitolo!!

22/08/15, ore 12:25

Ed eccomi qua a leggere di nuovo due capitoli alla volta. La puntualità non è il mio forte, penso si sia capito, ormai.
Comunque, il capitolo è bello. Connor mi sta un po' sulle balle, ma poveretto, non è colpa sua.
I personaggi sono perfetti come sempre.
Derek è un cutie e in certi momenti vorrei che anche Stiles avesse i poteri da licantropo per sentire ciò che lui prova per lei.

E oml sono troppo curiosa di sapere come diamine abbia fatto Chris a sapere che Stiles sia entrata nel branco di Derek, anche se ho dei sospetti (che non dirò, perché magari sono cagate)

Poi, il discorso tra Peter e Derek mi è piaciuto un sacco, me li sono immaginati troppo! *^*

"Scott non è intelligente." AIUTO. Dovevo riportare questa frase, perché è oro colato.

Be', più tardi leggo il decimo capitolo, non vedo l'ora di leggere dello scontro tra gli Sciles!

Ciao ciao :3

17/08/15, ore 15:39

Rieccomi *-*
Allora, che dire, Derek geloso è stupendo *^* Si vede tantissimo che tiene a Stiles e che non riesce a gestire bene questi nuovi sentimenti che prova per lei.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è Stiles che rivendica la sua indipendenza: si è dimostrata ancora una volta forte e determinata e anche coraggiosa. Dovrebbero capire che lei non è una semplice umana da proteggere, può cavarsela bene anche da sola in un sacco di situazioni. L'ha dimostrato a Derek stesso durante l'addestramento.
La scena di Derek che guarda Connor e Stiles insieme mentre si baciano è a dir poco stupenda *-* E il fatto che tu abbia aggiunte le gif in fondo al capitolo la fa sembrare ancora più vera.
Il costume di Stiles è stupendo *^* Sul serio, me la immagino vestita così che lascia a bocca aperta tutto il branco. Soprattutto Derek.
Il tizio del consiglio che va da Deaton per chiedergli di proteggere questo misteriosa creatura mi ha incuriosita un sacco: che bel colpo di scena!
Comincio a sospettare che sia Stiles la creatura per via dei suoi episodi di sonnanbulismo e perché quel dettagli sul fatto che la maggior parte sono maschi l'avrai aggiunto per una buona ragione, dico bene? Non vedo l'ora di scoprire di più *W*
Una cosa che non mi ha convinto fino in fondo, però, è stato Scott. Voglio dire, è completamente diverso da quello della serie TV, proprio il suo opposto, sembra quasi che sia posseduto dal Nogitsune. Non so, questo suo comportamento così arrogante e sprezzante non è per niente da lui. Che se ne sia andato con Allison lo potevo anche capire, ma adesso torna e sbatte in faccia a Stiles il fatto che vale meno di Allison così, per puro sprezzo? Non mi convince, ma forse più avanti questa cosa troverà una spiegazione.
Il finale del capitolo è stato... semplicemente wow. Un finale col botto direi: Scott che si sottomette a Derek (il mio Sourwolf non si smentisce mai *-*) e Derek che confessa senza rendersene conto i suoi sentimenti per Stiles.
L'ho adorato quando ha temuto che lei lo stesse rifiutando, davvero. E' stata una scena davvero molto toccante, come quando Isaac prega Derek di non uccidere il suo compagno.
E niente, sono curiosissima e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-*

16/08/15, ore 20:00

Un po' in ritardo, come al solito, ma ci sono *-*
Derek super protettivo con Stiles è la cosa più dolce del mondo *^* Sono sicura che sarebbe pronto ad uccidere qualcuno pur di tenerla al sicuro da tutto e da tutti, che siano cacciatori, licantropi o umani.
Mi è piaciuta l'ammissione di Peter quando dice che avrebbe voluto mordere Stiles invece di Scott. Chissà come sarebbero andate le cose in quel caso. E si vede parecchio che Scott non ti va a genio :')
Ho adorato la scena in cui Stiles si sfoga con Derek e lui l'abbraccia, ti giuro che l'ho amata dalla prima all'ultima parola *-* E' una scena che vorrei disperatamente nella serie tv, ma che non credo avremmo mai purtroppo.
Derek si è mostrato dolce per una volta e comprensivo, ha tirato fuori il suo lato più sensibile per poter aiutare la sua compagna ed è una cosa che ho adorato tantissimo *^*
Sotto sotto il nostro Sourwolf ha un cuore d'oro che batte per la piccola Stiles (?)
Il momento di depressione di Stiles mi è sembrato più che azzeccato dopo tutto quello che ha passato. Anzi, mi sarei stupita se non avesse subito ripercussioni. E anche qui Derek si è mostrato comprensivo e dolce con lei. Come per gli episodi di sonnanbulismo che mi inquietano parecchio: ho paura che siano il sintomo di qualcosa di più grande e pericoloso. Spero di sbagliarmi.
Connor e Stiles insieme non mi fanno né caldo né freddo. Lui potrebbe benissimo non esistere per quel che mi riguarda, ma se tu l'hai inserito un motivo c'è. E sono curiosa di saperlo *-*
Tra stasera e domani dovrei riuscire a passare anche nel prossimo capitolo. O almeno spero.

14/08/15, ore 18:41

Ciao tesoro.. <3 come stai? Mi scuso profondamente se riesco a recensire il capitolo solo adesso, ma sappi che l'ho amato. Letteralmente! Dalla prima all'ultima riga. Derek finalmente ha detto la verità e Stiles, per lo spavento... per l'emozione e chi più ne ha più ne metta, è crollata. Complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo.
Un bacione enorme :*
Isaac e Scott :(

11/08/15, ore 20:44

Ok io odio Scott no davvero spero che Derek lo uccida in maniera lenta e dolorosa. E cosa sta succedendo alla piccola stiles. Mio dio questo capitolo e stato INTENSO (come direbbe Mason) e fantastico come gli altri

07/08/15, ore 20:24

La parte in cui Stiles piange per colpa di Scott mi ha fatto venire il magone, non sono abituata a vederli così. Derek è stato bravo, un giusto compagno. È stato con lei in quel delicato momento e immagino che lei non lo scordera' facilmente. Continua a non convincermi la storia del sonnambulismo, più che altro il modo in cui lei "reagisce" durante quei momenti (non so come dirlo, scusa).
Derek si sta finalmente svegliando, ha capito che è arrivato il momento di svelare il tutto e ha paura. Reazione normalissima. Peccato che l'abbia capito tardi, Connor è stato più veloce e più coraggioso. Sono curiosa di vedere come si comporterà ora Derek.
Al prossimo capitolo.

31/07/15, ore 23:21

Ciao tesoro <3 si. Lo so! Sarei dovuta passare a recensire già giorni fa, ma comunque.... hei, eccomi qua! Ho già detto che amo questa storia, ad ogni capitolo sempre di più? Derek è meraviglioso... e devo ammetterlo, Stiles donna è davvero niente male. Quando si è messa a piangere perché gli mancava Scott e Derek l'ha abbracciata, mi sono emozionata. Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti gli altri e il prossimo che metterai.. mi piacerà ancora di più. Ne sono sicura. Sappi che adesso starò con la curiosità fino al prossimo aggiornamento! Il finale *.* povero il mio Der. Quando si armerà di coraggio e farà quattro chiacchiere con Stiles sulla questione "compagni per la vita"? Tesoro, che dire... ti sei proprio superata. Capitolo a dir poco meraviglioso! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-* un bacione enorme!!

29/07/15, ore 22:00

ciao,
aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che non mi ha deluso, è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La fine mi ha lasciato a bocca aperta, ma spero di vedere presto lo Sterek. In più sono curiosa di sapere se Derek dirà o meno di aver visto Stiles e Connor baciarsi.
Scott torna a Beacon Hills nel prossimo capitolo??!! Davvero??!! Vuol dire che aspetterò con ansia la litigata tra Stiles e Scott. Spero che Stiles ne canti quattro a Scott per come si è comportato; anche se vorrei davvero capire come i cacciatori hanno scoperto del ritorno di Derek e del fatto che Stiles faccia parte del suo branco.
Capitolo stupendo! Scritto alla perfezione. Sei bravissima. Comunque, ho anche visto il trailer della ff. Davvero davvero bello!

29/07/15, ore 18:29

Oddio amo sempre di più Jackson. Lui e stiles sono tenerissimi. E poi ho adorato lo scambio di battute tra Derek e Peter su Scott e concordo pienamente quel ragazzo e troppo idiota. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo continua così 😀👏👏