Whiskers and Paw Prints
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/05/15, ore 23:47

che bello, che bello, che bello, non vedo l'ora di vedere il continuo vorrei tanto sapere cosa succederà a Stiles e il branco quando tornerà Scott.
spero di avere presto delle risposte

09/05/15, ore 18:18

Ma Stiles è fan della Marvel! *-* Aw, adoro sempre di più questa ragazza. Anche perché è dolce, spigliata, intelligente, premurosa, forte... Credo che tu abbia creato un personaggio meraviglioso sotto ogni punto di vista.
Mi piace l'idea di dar voce al lupo di Derek, così avremo un quadro più completo del suo personaggio e del suo modo di pensare. E mi da la conferma della tua genialità: hai un sacco di splendide idee che rendono la storia molto interessante e completa.
Isaac è così dolce... Quello che gli ha fatto Scott è orribile, davvero, e per questo mi fa piacere che ci siano Derek, Stiles e Jackson con lui.
Un'altra cosa che mi piace molto è il modo in cui curi i dettagli relativi al branco e al come entrarci. Continuo a pensare che saresti un'ottima sceneggiatrice per Teen Wolf.
Anche se il "tuo" Scott non mi piace, soprattutto perché ha abbandonato la sua migliore amica come se nulla fosse, mi si è stretto il cuore quando Stiles gli ha mandato quel tweet. Lei gli vuole ancora bene, nonostante tutto quello che le ha fatto. E come potrebbe essere altrimenti dopo tutto quello che hanno passato?
Adoro il fatto che tu dia così tanto spazio ai personaggi secondari che vengono immancabilmente trascurati nella serie TV. Hanno bisogno di più considerazione e di essere messi in luce perché sono personaggi molto interessanti.
Mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia, ci sono il giusto tocco di suspance e mistero che la rendono interessante e coinvolgente. E soprattutto adoro il rapporto che si sta creando tra Derek e Stiles: cresce piano piano, facendosi più intenso giorno dopo giorno anche grazie a cose piccole come un messaggio per dire che si è a casa sani e salvi o un abbraccio. Questi due insieme sono stupendi *-*
Connor al momento non mi sembra una minaccia o comunque qualcuno di troppo importante. Ma il modo in Isaac l'ha tenuto d'occhio e il fatto che abbracci Stiles e passi tanto tempo con lei... Non so, forse potrebbe nascere qualcosa tra loro due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

30/04/15, ore 12:07

Sono curiosa di leggere dell'incontro dello sceriffo con Derek e di tutte le domande che gli porgerà. Sono felice che Jackson abbia accettato di far parte del branco di Derek e,sono sicurissima che Jackson si sia accorto che Derek sia innamorato di.Stiles perciò tutte quelle frecciate noi suoi confronti. Sono strasicura che Isaac ce la farà a diventare uno del branco di Derek.e a mandare a quel paese quel cretino di Scott quando si deciderà di ritornare.

29/04/15, ore 22:19

Ciao!!!:D  Beh, innanzitutto volevo dirti che adoro la tua storia. Lo so che hai postato solo due capitoli per ora, ma sono sicurissima che i prossimi saranno altrettanto belli. Mi piace il tuo stile, il modo in cui scrivi è molto scorrevole e il fatto che non abbia trovato Orrori grammaticali mentre leggevo (ti giuro che capita molto più spesso di quanto vorrei) ti ha fatto guadagnare +10 punti. Tornando alla storia. Mi fa piacere che Jackson ci sia, non mi è mai andata giù che sia partito così è tanti saluti a tutti. E poi Scott. Scott super str***o che molla tutto e tutti per una bella tipa. Mi piace leggere di uno Scott diverso dal telefilm, uno che non è così legato agli amici per cui farebbe di tutto, uno più egoista che ogni tanto pensa solo a se stesso. Chissà che ne verrà fuori :) Sai, è difficile trovare una bella ff con fem!Stiles, anche nel fandom americano, dove Stiles non sia una baldraccona allucinante che si fa metà Beacon Hills, quindi aspetterò con trepidazione il prossimo aggiornamento!!!:D Un saluto Giulia :)

29/04/15, ore 21:45

Heila, tesoro! Eccoci qui con questo meravigliosissimo secondo capitolo.. <3
Ho amato la chiacchierata tra Stiles e lo sceriffo e la battuta che ha dato a Derek. "Ti piace quello che guardi?"
Certo che gli piace, Stiles! Che domande! L'incontro tra Alpha, umana e beta mi ha fatto sorridere molto, per non parlare della fine..
"Per marcare.." Come no, Derek! Credici pure se vuoi.. che tanto sei cotto di lei. Forse è già addirittura la tua compagna e Jackson ne è a conoscenza, altrimenti non mi spiego quelle battute. E vogliamo parlare delle tenera amicizia che lega la nostra Stiles con Isaac? ^_^ voglio un flirt con Danny e tanta gelosia da parte di Derek! Ti prego, dimmi che ci sarà un flirt con Danny e tanta gelosia da parte di Derek! Ahah, bene tesoro.. non mi dilungo oltre! Capitolo a dir poco meraviglioso.
Complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo :*
Un bacione enorme... <3

29/04/15, ore 19:45

Adoro il fatto che tu aggiunga così tanti dettagli alla licantropia: il lupo compagno, il danneggiamento del lupo di Isaac, il modo in cui lui e Jackson devono sottomettersi a Derek... Tutti questi piccoli aspetti danno molta profondità alla storia e la rende, per puro paradosso visto che è basata sul soprannaturale, più reale.
Ti voglio come nuova sceneggiatrice di Teen Wolf *-* Davvero, amo le idee che hai. E poi dai spazio a tutti i personaggi trascurati che in realtà hanno un sacco di potenziale. E devo ammettere che non mi dispiace la mancanza di Scott.
Una cosa che volevo dirti anche nell'altra recensione, ma che mi sono dimenticata: hai scelto Shailiene Woodley come "prestavolto" per Stiles? No, perché ce la vedo benissimo *^*
Stiles che canta? Questa non me l'aspettavo, però mi piace come cosa. Così come mi piace Danny come manager (?): l'amicizia che si è sviluppata tra lui e Stiles mi piace un sacco. Voglio dire, anche se Scott non c'è più si sta ristabilendo comunque un equilibrio, nascono legami e si stringono alleanze.
Lo sceriffo è così dolce e protettivo con Stiles *-* Credo lo sarebbe anche sei lei fosse un maschio (?), ma qui sembra ancora più tenero perché sembra che la veda come una bambina. Soprattutto quando le chiede di Derek e quando dice di voler parlare con lui.
Nel complesso l'unica cosa che, almeno secondo me, manca in questa storia sono le descrizioni. Più che altro quelle dei personaggi: magari potresti descrivere com'era vestito il papà di Stiles, o Derek, o Jackson o Isaac,giusto per dare un'idea. Per il resto questa storia mi sta piacendo un sacco, ha una trama più che valida e che si prospetta molto interessante, quindi continuerò a seguirla con molto piacere.

29/04/15, ore 18:51

Il capitolo è stupendo e io adoro come la storia prende vita :). Comunque vorrei tanto sapere cosa succederà al ritorno di Scott
Spero che pubblicherai presto

24/04/15, ore 20:13

Okay, questa è la prima fan ficiotn Fem!Stiles che leggo e sinceramente non capisco perché non dovrebbe piacere. Voglio dire, Stiles sembra tanto dolce e, nello stesso tempo, intelligente e furba. A me piace molto, sul serio.
E poi Derek... Mi piace come lo hai reso un po' più umano, più premuroso verso Stiles, come se avessero avuto un passato molto più complice di quello mostrato nella serie tv. E hai ragione, se Stiles fosse stato una ragazza di sicuro la Sterek sarebbe canon.
Detto questo, la trama mi ispira un sacco *-* soprattutto perché hai dato spazio ai dettagli della licantropia (?), e ad Isaac. Secondo me meritava molto più spazio anche nella serie. Un dettaglio che ho adorato particolarmente è stata proprio la storia del lupo che sceglie un compagno per la vita. Mi sembra qualcosa di quasi poetico e mi è piaciuta un sacco. Se l'avessero sviluppato anche nella serie sarebbe stato meraviglioso.
L'improvvisa decisione di Scott di andarsene non mi convince. Nel senso, sta benissimo nella trama, la rende interessante e incuriosisce, ma non è un comportamento da lui. Questo mi fa pensare che ci sia una ragione dietro.
Un altro dettaglio che ho apprezzato tantissimo è il fatto che Derek sia andato subito da Stiles appena è tornato in città. Questo significa che c'è qualcosa sotto, che loro due hanno avuto, e hanno tutt'ora, un rapporto molto più profondo. Come se Stiles avesse aiutato Derek con qualcosa che è rimasto segreto a tutti gli altri.
Quando Stiles dice "eri il mio Alpha!" mi sono immaginata la scena e... bo, è stato bellissimo (?). Me lo immagino con la voce di Stiles che diventa acuta e Derek che la guarda sorpreso eppure, sotto sotto, compiaciuto. Per non parlare dell'abbraccio alla fine. Cioè, credo di aver trovato una delle storie migliori qui su Efp: sono così dolci *^*
Sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto *-*

22/04/15, ore 21:18

Mi piace, mi piace, mi piace!
Stavo aspettando questa fan fiction e adesso non vedo l'ora che la continui.
Indubbiamente, è scritta molto bene e la lettura risulta scorrevole.
Parlando di Stiles e Derek (commenterò gli altri personaggi quando appariranno effettivamente nella storia), lei è adorabile e anche lui (nonostante lo negherebbe fino alla fine dei tempi), sono azzeccati e li adoro già.
Be', a questo punto ti dico che ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!

22/04/15, ore 04:04

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia e bella oltre che intrigante. Non è la prima storia cui Stiles e femmina e sono curiosissima di leggere come si svolgerà la storia ora che Derek ha avuto il coraggio di marchiarla con il suo profumo. Per quanto riguarda Scotti,sé in un prossimo capitolo futuro viene lasciato da quella bagascia di Allison e prova ad avvicinarsi come sé niente fosse prima a Stiles(ma credo che lei gliela farebbe sudare il ritornare amici),ma soprattutto ad Isaac dopo.tutto quello che gi ha fatto rifiutandolo come compagno per la vita,ti giuro che lo bordo io ma amorte. Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo. Bacioni

21/04/15, ore 22:34

Ebbene sì, alla fine mi sono presa di coraggio e mi sono data alla lettura.
Vediamo come gestire la cosa.
In realtà mi stona un po’ il fatto che una Fam!Stiles si chiami proprio Stiles. Onestamente non so se è mai stato creato un corrispettivo femminile a questo – di Derek ne ho visto qualcuno in giro, ma quello è un altro discorso –, ma mi destabilizza un po’, perché automaticamente ritorno a vedere quello Stiles e non la figura femminile che ho nella testa. Quindi sì, dovrei scendere a patti con il fatto che è pur sempre un soprannome, che tra l’altro si è dato da solo/a, e proprio perché soprannomi la logica la considerano poco.
Mi fa piacere sapere dell’amore scondizionato che abbiamo per Scott. ù.ù
No, sul serio; ci ho dovuto mettere un po’ ad apprezzarlo e cercavo sempre di vederlo sotto la luce di Stiles, ma insomma, Scott! Che cacchio di amico sei?
No, sto divagando. Ma manco tanto. Sei proprio cattivo! Non ti smentisci mai.
Povero povero Isaac, come puoi spezzargli il cuore così? Metti la testa a posto Scottie, perché sennò sono guai. Guai che probabilmente ti farebbe pagare amaramente anche Stiles.
In realtà sono curiosa di vedere come si relazioneranno tutti quando il True Alpha tornerà voglio proprio vederlo. Scott, ti osservo. è.é
Quindi, in pratica, Stiles è ampiamente riconosciuta come parte integrante del branco ed a sua volta riconosce la figura di Alpha in Derek. Potrebbe essere interessante.
Anche se ho sempre quella sensazione che Stiles rimarrebbe fedele a Scott in qualunque modo e perché. Il – come lo chiamiamo? Mal!Stiles? L’originale Stiles? Canon!Stiles? –, insomma, quello! La Fem!Stiles non saprei. Potrà rimanere fedele allo Stiles della serie, ma ci sarà sempre qualcosa che differenzierà e poi è troppo presto per capire, devo vederli relazionarsi.
Derek, tesoro di mamma, parliamo. Crea un interfono tutto per te e avvisa. Non puoi in ogni versione fare morire le persone – Stiles in particolare, in qualunque sesso – di crepa cuore. Gli organi non sono eterni, ricordatelo, soprattutto se una è bella tranquilla con il proprio pc.
Aspetta! Parliamo del fatto che Stiles dovrebbe rappresentare un personaggio squattrinato e con l’accumulo di debiti facile e poi boom! ha un Mac? Sceneggiatori di Teen Wolf, sul serio, cercate di essere credibili almeno in questo.
C’è qualcosa in sospeso tra Stiles e Derek? Uhm… è la sensazione che mi danno. Parole non dette, che comunque potrebbero contenere ogni riferimento possibile, e frasi lasciate a metà.
Avrà un significato tornare per primo proprio da Stiles, no? Avanti, Derek, è arrivato il momento di quella chiacchierata. Non puoi sfuggirmi. è.é
In realtà avrei altre curiosità, ma posso aspettare. ù.ù
Comunque, è un capitolo che serve. Il quadro generale serve sempre e lancia abbastanza bombe – a voglia.
Quindi va benissimo così. Annuncia una storia complicata e pronta a graffiare.
Al prossimo sclero, perché devo divertimi con Scott. ù.ù

21/04/15, ore 22:13

Ciaoooo ! :D AMO LA FEM!STILES.
Questo scambio di ruoli e tutto il resto mi intriga parecchio. Era da tanto che aspettavo una storia così! Meravigliosa.
Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il capitolo successivo.
Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.. <3
Un bacione enorme :*

21/04/15, ore 21:04

Il capitolo è stupendo ;), mi è già capitato di leggere delle fa di Stiles fez ma nessuno le ha continuate e ci sono rimasta malissimo, comunque ancora complimenti e non vedevo l'ora di leggere il continuo (spero che sia presto) arrivederci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]