Whiskers and Paw Prints
di AmeliaRose

29/07/15, ore 14:33

Okay, Chris è stato un gran bastardo a dire quell'ultima frase. Da quanto ho capito hai scelto il Chris della prima stagione, quello che era originariamente: un cacciatore. Mi piace.
Il "Wolf party" è stato carino, si notano già le prime note di gelosia da parte di Derek. Immagino che in futuro sarà un problema questo, giusto?
Stiles sonnambula mi è nuova, che sia solo un caso isolato? O che sia una creatura soprannaturale?
Sono felice che hai introdotto nella tua storia la Dethan, spero che qui abbiamo un finale decente.
Spero di ricevere qualche risposta nel prossimo capitolo.
Spero che venga pubblicato presto.

26/07/15, ore 18:13

Ciao!!
Bene, da dove inizio? Mh, vediamo, il pigiama party!
Be', mi è piaciuto, amo il rapporto che si sta creando tra il branco e forse, ma solo forse, i gemelli non creeranno problemi come avevo pensato.
Comunque: "Le sarebbe piaciuto avere Lydia e Peter nella stessa stanza, non si sopportavano molto e adorava vederli punzecchiarsi a vicenda." Penso che tu possa immaginare la mia reazione quando ho letto questa parte. Sono partita in loop, con un sorrisino sulla faccia, a dire: "Pydia Pydia Pydia Pydia". Va be', comprendimi! :'D
Sta di fatto che amo la gelosia di Derek. Sarà anche esagerata, ma ci sta eccome! E poi quando le ha chiesto di non stare al telefono. Ahia! Già mi immagino cosa potrebbe succedere più avanti.
Il sonnambulismo è strano. Che Stiles in realtà sia qualche creatura particolare, oppure che abbia una certa sensibilità al sovrannaturale? Sono troppo curiosa di sapere se questo episodio abbia qualche significato o meno.
Passiamo a scuola. Ethan e Danny sono già carucci, aw.
Jackson boh è quello che mi fa più ridere.
Il coach, va be', è lui! Ahahahah
E ora passiamo a Chris. Non immaginavo che, inserendolo, sarebbe stato così... Maligno? Dato che è amato da molti, di solito è visto come un tipo a posto e simpatico, quindi il fatto di vederlo così, come era originariamente nella serie, mi piace, è diverso! E non vedo l'ora di sapere se succederà qualcosa con lui a Beacon Hills.
Ah, sono abbastanza in ansia per il ritorno di Scott. A quel ragazzo aspetta una bella litigata, mi sa!

Ciao e al prossimo capitolo!

PS: scusa se le recensioni sono formattate male, ma alla fine sto usando telefono (data la lentezza della mia ADSL) e quindi non so come possano uscire.

26/07/15, ore 17:06

Okay, sì, so che c'è anche un altro capito e che avrei potuto recensire soli quello, ma questo è troppo bello, davvero.
Sarà la presenza di Peter, sarà Derek e il suo essere così protettivo, oppure la storia del morso mancato a Stiles.
Comunque davvero, il capitolo mi è piaciuto da matti! Stiles e Derek che si stringono la mano sono la cosa più bella che ci possa essere su questo pianeta, i gemelli boh, non mi convincono, secondo me c'è qualcosa sotto.
Poi sono scoppiata a ridere qua: "«Io avrò bisogno di uno psicanalista» mormorò Isaac, massaggiandosi le tempie.
«Questo lo pensano tutti» lo rimbeccò Jackson."
Non so perché, ma ridevo da sola, erano perfetti, proprio da Jackson e Isaac. Mi sarebbe piaciuto vederli un po' più spesso insieme, nella serie.

Comunque, Peter è fantastico, totalmente IC, complimenti. La parte in cui dice a Derek di aver capito che lei dovrebbe essere la sua compagna e poi quando lo provoca dicendo che ha un buon odore è forse la parte che preferisco del capitolo, perché è in sospeso, non capisci cosa abbia intenzione di fare Peter, se quella sia una semplice provocazione, oppure se causerà problemi e magari ostacolerà la futura unione di Derek e Stiles.

Be', ora vado a leggermi il prossimo capitolo, ciao!

23/07/15, ore 12:34

ciao, la tua storia è davvero intrigante. Non mi aspettavo Stiles in versione femminile, sei stata geniale. Quando ho letto la trama pensavo fosse una STEREK con Stiles così come lo conosciamo, poi quando sono andata avanti a leggere mi sono stupita della tua scelta. Sono curiosa di leggere il seguito, specialmente di vedere se e cosa accadrà tra Stiles e Derek. Complimenti anche per aver scelto Shailene Woodley per intepretare Stiles.Spero che pubblicherai presto il seguito.

23/07/15, ore 00:11

Ciao tesoro <3 eccomi qui con l'ottava recensione! Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia! L'ho già detto che amo questa storia? :) No, sul serio.. questo capitolo in particolar modo. Non chiedermi perchè ma un non so che di speciale. Chris, non mi piace. E sinceramente non mi piace nemmeno che Scott torni. Ci saranno casini, me lo sento. Poi il video mi fa pensare molto. A proposito, ancora complimenti. Hai creato un capolavoro. Passiamo alla gelosia di Derek. La trovi ovunque! Il fatto che in Stiles ci sia sempre di più l'odore di Connor, mi piace. Amo vedere Derek impazzire per la gelosia, ma questo già lo sai. Per non parlare di quanto sia adorabile quando si disturba per la vicinanza con Isaac. Stiles... sonnambula?! Wow. Non me l'aspettavo. Complimenti vivissimi tesoro e a risentirci alla prossima recensione, che tra parentesi non vedo l'ora di scrivere.
A presto :*

21/07/15, ore 18:57

Per una volta sono puntuale *-*
Derek iperprotettivo è dolcissimo perché lui non sa come gestire questa cosa, non sa come comportarsi perché il suo modo di fare da Sourwolf gli impedisce di mostrare troppi sentimenti.
E quando le ha regalato la giacca è stato tremendamente adorabile. Anch'io voglio la giacca di Derek *-*
Il pigiama party in casa Hale è stato semplicemente perfetto. Ho l'impressione che Derek sia un ottimo giocatore di poker vista la sua tendenza a non mostrare sentimenti. Probabilmente è uno dei lati che più mi piace di lui, perché sono sicura che quando deciderà di rivelarli saranno molto intensi.
Stiles sonnambula non mi convince molto, insomma, stiamo parlando di Beacon Hills, quasi niente qui è come sembra.
Lydia che scommette con Isaac su Danny e Aiden è meravigliosa. Penso che tu abbia fatto benissimo ad inserire questo suo lato nella storia e spero di rivederlo perché lo adoro *-*
La visita a sorpresa di Chris non mi convince. Nella serie TV mi piace come personaggio, ma qui ha qualcosa di ambiguo. E il suo ultimo commento è stato proprio una cattiveria. Non mi aspettavo questo suo lato.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima *-*

20/07/15, ore 18:09

Te l'ho già detto più di una volta, ma adoro il fatto che tu aggiunga così tanti dettagli per quanto riguarda i modi di fare dei licantropi *-*
Sono creature che adoro e che trovo molto, molto affascinanti quindi tutti i particolari che descrivi rendono molto più intensa e coinvolgente la storia.
Mi è piaciuto molto il fatto che Derek abbia ascoltato Stiles quando lei ha proposto l'idea degli Omega. Ci tiene a lei, molto, e lo dimostra sempre più spesso. E quando le ha preso la mano è stato dolcissimo *-*
L'addestramento con Peter è stato semplicmente... stupendo. Il lancio dei coltelli, l'arco, la simulazione nel bosco... C'è stata molta tensione e l'hai resa molto bene.
E il lato protettivo di Derek è tornato *-* L'ho adorato, da quando ha fermato la simulazione a quando ha scoperto della proposta di Peter di mordere Stiles. Ha avuto una reazione che dimostra chiaro e tondo quanto tenga a lei.
La sfuriata che ha fatto a Peter nel loft, poi, è la prova lampante che non considera Stiles solo un'amica o un'umana da proteggere. E' diventata qualcosa di più per lui.
E la rivelazione di Peter riguardo l'odore sia di Derek che di Stiles ne è la conferma.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-*

Anche se non c'entra niente con la storia, mi sono appena resa conto che tu segui la mia storia *^*
Mi fa tantissimo piacere, davvero, soprattutto perché anche tu tratti di soprannaturale.
E niente, spero che aggiorni presto *-*

20/07/15, ore 17:46

Mi scuso immensamente per il ritardo. Sarei voluta passare prima, ma tra un impegno e l'altro ho dovuto rimandare di continuo.
Ma adesso sono qui e ho adorato papà Stilinski *-*
Il modo in cui cerca di proteggere Stiles sempre e comunque anche da cose che non conosce, che non capisce fino in fondo e che lo spaventano è incredibilmente tenero. Sei riuscita a renderlo molto bene, davvero. Si capisce l'ansia di John e la sua diffidenza riguardo il soprannaturale, eppure sa che Stiles sarà più a sicuro con Derek e il branco.
E Derek, un po' imbarazzato, che chiede subito se c'è Stiles è adorabile *^* Si è affezionato a lei, anche se non vuole ammetterlo.
Mi piace un sacco anche l'amicizia, sincera e dolce, che hai creato tra Lydia e Stiles. Soprattutto quando battibeccano riguardo vestiti e trucchi. Sono amiche sincere, che tengono l'una all'altra.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il coach: sei riuscita a renderlo come nella serie TV e ho apprezzato la sua piccola apparizione.
Nell'ultima scena ho adorato il lato protettivo di Derek. Si comporta come un vero Alfa che tiene al suo branco e vuole proteggerlo. Si mostra diffidente con i due nuovi arrivati -a proposito, sono felice che tu li abbia inseriti- e lo trovo un atteggiamento azzeccato.
Passo subito a leggere il prossimo capitolo *-*

19/07/15, ore 16:51

Devo dire che adoro il rapporto che Stiles ha con Isaac e Jackson, e in tutta sincerità non mi dispiacerebbe se Peter ci provasse con lei. Ammetto le mie colpe. Per quanto riguarda i gemelli, non vedo l'ora di scoprire come reagiranno una volta "entrati in prova". Devo anche confessare di aver riletto il capitolo più volte (Maniaca!). Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile. Yay. -Rob.♥

18/07/15, ore 23:34

Il ritorno al Loft, anche se per una piccola "riunione" mi ha fatto ricordare i vecchi episodi in cui il branco si riuniva in quel posto. Che bei ricordi.
Aiden e Ethan non sono in cattivi di turno (per ora) ma c'è qualcosa che non mi convince. La loro spiegazione perché vogliono entrare nel branco è giustificata ma sembra troppo strano. Stile è stata meravigliosa, è veramente la mente del gruppo e non avevo idea che nella gerarchia del branco ci fossero anche gli Omega. Mi piace. Derek è visibilmente orgoglioso della cosa. Stiles... come fa a non accorgersene? O fa finta di non vedere?
Peter... finalmente ha un po' di spazio anche lui. Mi piace in versione maestro.
Sono felice che Stiles abbia scelto i coltelli. Se avesse usato l'arco sarebbe apparsa come una banale copia di Allison. Un po' di originalità insomma. Ah, ho apprezzato le citazioni dei personaggi dei vendicatori.
Mi è piaciuto quando Derek si è arrabbiato con Stiles e Peter per avergli disobbedito. E felice che Stiles, finalmente, abbia ammesso la proposta del morso di Peter.
Il finale mi ha spiazzato - nonostante l'amorevole gelosia dell'alpha - non avevo idea che a Peter piacesse l'odore di Stiles.
Possibile triangolo amoroso?
Ma... quando arriverà Scott? Sono impaziente i vedere cosa succederà tra i due.
A presto.
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 11:35 pm)

06/07/15, ore 14:17

Ciao tesoro.. <3 amo la dolcezza che Derek ha nei confronti di Stiles! Il fatto che sia palesemente geloso poi, è un altro discorso. Tu sai quando ami la gelosia, specie tra questi due. Ho riso da morire quando Ethan o Aiden (non ricordo) hanno risposto male a Stiles e Derek era pronto a partire in quinta per difenderla. Ho amato quando l'ha sgridata per averlo disubbidito e aver fatto un allenamento da sola, con Peter, senza il suo permesso. Mi è piaciuto anche quando scopre che Peter gli aveva proposto il morso. Insomma, ho amato tutto di questo capitolo come tutti gli altri. I miei migliori complimenti e a risentirci al prossimo capitolo. Ciao tesoro,
un bacione enorme :*

05/07/15, ore 23:42

Storia bellissima. Anche i personaggi sono fantastici. Soprattutto Jackson ;) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

05/07/15, ore 14:04

Okay, non sono ancora riuscita ad usare il computer, quindi uscirà una recensione tutta ammassata.
Comunque, mi è piaciuto anche questo capitolo, ovviamente (dato che sto amando la tua ff).
Sarò breve, perché non ho molto tempo e so che oggi aggiornerai: la conversazione tra lo sceriffo e Derek è qualcosa di bellissimo. Avevo perennemente un sorrisino da scema perché quell'imbarazzo è stupendo.
E niente, li amo.
Ciao e al prossimo capitolo!

28/06/15, ore 12:34

Se prima avevo dei dubbi ora non li ho più. Non dopo quello che lo sceriffo ha "confessato". Ha sempre saputo che Stiles fosse legata in qualche modo a Derek. L'ha presa molto bene direi.
Il rapporto tra Stiles e Lydia mi sta piacendo, temo però che per lei sia una specie di "sostituta" di Allison. Un po' me lo aspetterei.
Ethan ed Aiden sono arrivati a BH per parlare con Derek di qualcosa. Sono curiosa di sapere cosa però.
Quasi dimenticavo, Connor. È a pari con Derek visto l'aspetto fisico. Ci sarà da preoccuparsi? Il prestavolto che hai usato per lui non è quello che ha fatto Divergent?
Al prossimo capitolo.

25/06/15, ore 17:40

Ehi, scusa il ritardo. Sarei voluta passare prima, ma ho avuto problemi di tempo e di connessione... A parte questo, adoro questo capitolo *-*
Stiles e Derek che mangiano il gelato insieme sono dolcissimi *^* E ammetto che a me i gusti di Derek piacciono un sacco.
Mi piace molto il modo in cui lui si preoccupa per lei pur cercando di nasconderlo. Da bravo Sourwolf non vuole far trasparire i suoi sentimenti, ma è evidente che ci tiene molto a lei.
Un'altra cosa che mi piace ma che non ti ho mai detto sono i banner personalizzati per ogni capitolo. La trovo una cosa molto carina e che aggiunge un dettaglio in più.
Adoro anche il rapporto che hai creato tra Stiles e Lydia. All'inizio pensavo anch'io che Lydia volesse solo riempire il vuoto lasciato da Allison, ma adesso credo che loro due siano adorabili insieme.
Ho sperato per un attimo che avresti rivelato il nome di Stiles, o almeno quello che tu pensi che sia, ma penso che sia stato più giusto usare la scusa della pronuncia. In fondo, con un altro nome Stiles non sarebbe Stiles.
Mi è piaciuto molto anche lo scambio di messaggi tra Stiles e Jackson. Si comportano come se fossero fratelli e questo mi fa sperare che il loro sarà un branco molto unito.
Come ti ho già detto in passato, adoro tutti i dettagli che aggiungi riguardo i licantropi. Hai reso interessantissima la storia del compagno e credo che questi siano tantissimi punti a tuo favore.
E niente, vado a leggere il nuovo capitolo sperando di riuscire a lasciarti un commento.