Temptation - L'anima cristallina ღ
di lunettaop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/11/19, ore 09:10

Amore mio, come sempre sei stata fedele alle mie aspettative, non immaginavo meno. Credimi. Sei stata bravissima, mi hai emozionata, come sempre , si vede che quando scrivi, ci metti te stessa dentro, arrivi al cuore in una maniera impressionante ! Ho odiato a morte Akane, alla fine ha trovato la sua strada con Adam e ne sono felice, il suo posto è con lui, perché d’altro se, il nostro caro Sebastian è destinato al suo bocchan😍😍. Ti ringrazio immensamente per creare queste meraviglie, con te vado sempre sul sicuro , perché so per certo che amerò le tue storie, non deludono mai e amo te perché ti impegni nonostante tutto e nonostante i mille impegni ❤️. Ti voglio bene tesoro, sarò sempre qui a leggere le tue storie, sempre a farti il tormento . Lo sai dopotutto sono la tua fan n 1❤️❤️😍❤️❤️

06/12/15, ore 12:46

Lo so non centra niente sta recensione, non dirmi come, ma oggi sono capitata in questo capitolo, di questa magnifica storia che mi fa fangirlare ogni volta.
Ma questo capitolo.......... è qualcosa di emozionante e fenomenale!!
Mi vengono i brividi e gli occhi lucidi ogni volta! Mannaggia a te :P
Tralasciando l'atto sessuale in sè che è meraviglioso ç_ç ma io adoro come hai descritto le loro sensazioni!
La pelle d'oca!!!!!!
Ti prego io spero davvero che farai un sequel perchè solo al pensiero di rileggere questi personaggi, compresi Adam e Akane che adoro, in azione mi sciolgoooooooo *--------*
Complimenti, complimenti e complimentiiiiiii <3

29/09/15, ore 14:15

Come consigliato ho letto questa storia a rating rosso e devo dire che è davvero piaciuta.
Ciel e Sebastian sono proprio servo e padrone che trovi nel manga e nell'anime, con la differenza che qui si sono dichiarati :)
Molto bello anche la "caccia" al ladro di bambini, Kelvin ormai sappiamo che è perfetto per questo ruolo.
Mi sono piaciuti anche i nuovi personaggi e rivederli in un ipotetico sequel mi piacerebbe.
Mi hai incuriosito ^^ allora a presto ;)

28/09/15, ore 22:16

Rieccomi ^^ ho divorato questa storia con l'account di mia cugina ma voglio recensirtelo con il mio.
E' stata davvero una delle storie più belle e toccanti che abbia mai letto qui.
Ne ho alcune preferite e la tua sarà sicuramente tra queste :)
Ho amato alla follia come hai descritto il rapporto tra Ciel e Sebastian per tutta la ff, i nuovi personaggi sono molto simpatici e pieni di personalità e pensare che hai in mente un sequel, beh non posso nasconderti la mia curiosità!
Tanti complimenti e a presto ;)

16/09/15, ore 23:37

storia veramente carina e il finale è da film :)
la storia dell'anima bianca è veramente interessante e magari ci fosse un risvolto simile nel manga T___T
alla prossima!

28/07/15, ore 22:57

Madonna CHE BOMBA! *^*
Questo finale è stupendo, la battuta di Sebastian mi ha uccisa e so già che Akane mi mancherà... ricordo bene l'odio che provavo all'inizio per lei ma poi mi sono ricreduta: se non fosse stato per lei Ciel e Sebastian non si sarebbero mai resi conto di quello che provavano l'uno per l'altra... e qualcosa mi dice che presto diventerà anche lei un'anima bianca ;P
"Sei il coraggio che mi manca" , forse è la frase che più mi ha uccisa di feels fra tutte TwT anche perché è detta da Ciel, colui che ha sempre mostrato la distinzione fra orgoglio e coraggio... perché essere orgoglioso e freddo non vuol dire non aver bisogno di qualcuno accanto che condivida con te lacrime e gioie e Sebastian è sempre stato quella persona per lui, e se qualcuno lo nega... beh, allora indipendentemente dallo yaoi mi dispiace dirlo, ma non ha capito niente di Kuroshitsuji!
Un altro appunto dato che li apprezzi xD che non è di questo capitolo e non so se già te l'ho detto ma mi sembra di no: quando Adam fa l'amore con Akane hai scritto di una verginità che non vi era più... ma la principessa ha avuto lo stesso passato e violenze di Ciel, quindi né lui né lei erano già più vergini! Almeno credo xD fammi sapere!
Complimentissimi per questa storia meravigliosamente conclusa, mi sa proprio che ti stalkereró ancora a lungo! *pervface* :") ♥
Ti amu ciaooo!

-FM.

14/07/15, ore 01:03

Complimentoni per questa storia! Non poteva mancare la mia recensione all'ultimo capitolo :(...
Che dire... mi ha emozionata tanto! Ho adorato tutti, Akane e Adam sono stupendi e finalmente anche lei diverrà un'anima bianca; la prima volta che in una storia adoro Alois e Claude XD (miracolo!!) e poi ci sono loro: Ciel e Seb che sono stupendi! Le promesse sono state fantastiche sembrava tipo un matrimonio ♥ e poi vabbe.. Per il ricarico dell'energia già ne abbiamo parlato no? Ahhaha geniale!!
Il finale con Undy mi è piaciuto particolarmente, ottima scelta! Anche quella della frase di Akane a Ciel, azzeccatissima!!!
Spero che farai un continuo,non so.. Sarebbe molto apprezzato!
Alla prossima e grazie per questa bella storia :')

13/07/15, ore 15:02

Finalmente! W i nostri demoni e i figherrimi shinigami... Ma quello che ho amato di più è stato Undy, eh già. È la figaggine fatta becchino e poi la sua ultima affermazione prima di andarsene cioè.. Il top!!! Ah un appuntamento anche per Grell finalmente ahahah!!! PS. Bella conclusione, le coppiette belle che si amano, devo dire che li ho trovati anche un po troppo sdolcinati ma li perdoniamo su, dopo tutto quello che hanno passato XD!
E non mi resta che leggere l'ultimo capitolo sigh :'(

13/07/15, ore 14:48

La descrizione del passato di Akane e stata perfetta!! Complimenti!!
Povera principessa che torture! Menomale che poi quei pirati hanno fatto la fine che meritavano!
Oddio Grell ahahah arriva sempre nei momenti tragici, l'ho detto che è un angelo *--* vede e sente tutto per poi dare una mano ai protagonisti! W lo shinigami rosso.. death!★

13/07/15, ore 00:11

Finalmente la storia di sti due!! No ma oddio le risposte di adam mi colpiscono sempre, lo adoro!! E poi che passioneeeeee *--* hai capito il demone. . e la principessina che non era più vergine hahaha ma guarda te! W questa coppia, è bellissima 😍
PS. La casa Trancy è diventato un motel per coppie dai cuori infranti XD

12/07/15, ore 16:32

Trovo molto giusto il discorso di alois.. E bravo il biondino! Chissà cosa tramano lui e il suo uomo *--* ..
Ma Adam che risponde così ad Akane? Oddio che super risposta ma povera principessa!! Qui qualcosa non quadra :p

12/07/15, ore 12:11

Allora che io ami Grell è risaputo ma in questi capitoli lo trovò strepitoso!! Cioè altro che shinigami, sembra un angioletto che aiuta i protagonisti!! *--*
Alois bel Biondino che genialata col ballo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quei due testoni! Forza Sebbo ammetti che sei stracotto del bocchan e falla finita!! E anche Akane, parla con Adam forza v.v riconciliazione!!

12/07/15, ore 11:51

Non sapevo che Adam conoscesse anche gli scioglilingua... Ahhahahahahah oddio XD. Grell sempre più svitato ma lo adoro troppo! Figa la storia dell'anima bianca, e di come un'anima acquisti energia.. Ahahah :p !! Mi piace molto il rapporto tra Claude e Alois♥ undy super figo e dai mille poteri spacca! e adam me gusta sempre di più!

11/07/15, ore 23:00

Ma che pucciosi sebaciel! Li a d o r o!! E per la storia dell'anima bianca.. Ciel diventa l'anima di Sebboooo *--* !! Mi è piaciuto il comportamento di akane, brava bimba stai al tuo posto v.v".. E poi alois e Claude oddio la buonanima ahhahah !! Che bello tutti questi personaggi inseriti così bene, bravissima!!

11/07/15, ore 14:09

Capitolo perfetto! Un bacio finalmente! *--* w sebaciel!! Anche se mi incuriosisce il rapporto di adam e akane :3 che sorpresa sarà? Da scoprire... :p

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]