Ren
di Bellamy

30/10/17, ore 12:03

Ciao, ho notato la tua storia e dato che mi è sembrata interessante l'ho letta. Tuttavia, sebbene la storia in sè sia interessante, ci sono alcuni punti che non mi piacciono.
Ho notato infatti molti errori grammaticali e di sintassi nella tua storia, e personalmente ti consiglio di rileggerla e correggerli, perchè la qualità della lettura migliorerebbe.
Spero che non te la prenderai a male, in quanto si tratta solo di una critica costruttiva.
Miibit

03/10/17, ore 13:28

ciao ho letto il capitolo con molto entusiasmo ed anche tanta euforia. Non vedo l' ora del prossimo

29/09/17, ore 22:53

Wow è iniziata bene dai! Continuo a leggere la tua ff! Complimenti , per ora ho scritto su HP! Se ti interessa passa a leggere qualcosa, sennò , sto avendo delle idee anche su Bella, complimenti un bacio!

19/09/17, ore 13:34

ciao bellissimo il capitolo, mi ha emozionato parecchio, infatti non vedevo l ora che aggiornarsi, sono curiosa di sapere come continuerà la storia :)

09/08/17, ore 12:17

Ciao bellissimo il capitolo ma Edward cosa ne pensa di Renesmee?

31/07/17, ore 13:39

ciao, sono nuova. Ti dico solo questo: bellissima!!! l' ho letta tutta e l ultimo capitolo mi ha commosso, ti prego continuala, è la prima fanfiction di twilight da parecchi anni che mi piace cosi tanto. Poi mi piace un casino l' Edward che hai descritto

28/08/16, ore 18:59

Molto interessante questo capitolo! Secondo me tra poco Ren scoprirà che Bella e Edward sono i suoi genitori... Comunque è molto tenero che loro si prendano cura di lei anche se non sa che è loro figlia :)
Bye AliceMiao

31/03/16, ore 00:00

In questo capitolo Andrew le ha fornito un sacco di "indizi" che la possono aiutare a mettere moooooolti tasselli al loro posto.. Se è furba e fa due più due... Ma si sa, le nostre renesmee sono tarde xD

28/02/16, ore 19:24

PEEESANTEEE IL FINALE!
MA SO CHE RISOLVERAI LA FACCENDA (io so sempre tutto e mai scommettere con una che si chiama Alice 😏😏)
Grazie per la dedica in alto❤❤

01/02/16, ore 17:22

Mica scema la ragazza ahahahahahha!!!!!
Renesmee la bipolare part 283628161

07/11/15, ore 21:13

Questo capitolo è tutto un feeling.. povera Renesmee, povera Bella.. poveri tutti ahahahahah xD

22/08/15, ore 17:31

Siamo amiche da tre anni e ancora mi chiedo perché fai finire i capitoli sempre sul più bello!!! Lo fai per me,ammettilo! Mi odiiiiii :O :O :O :O

06/08/15, ore 16:12

" io non ho capito chi faceva quei rumori"
" era Bella che smadonnava"

si, hai reso ahahaah

18/07/15, ore 17:31

fortissimo il pezzo dove Bella le dice di starsene tranquilla ahahaha avevi ragione!
inquietante l'ultimo pezzo O.o

21/06/15, ore 19:19

no vabbe, muio. Aiuto, ho il cuore a mille.
QUALCUNO CHIAMI EDWAAAARD
ANZI NO, LUI É CATTIVO .