A New Story

👏👏👏👏👏👏

Signor H. Potter.
Cespuglio
Richmond Park

ahhahah Harry stalkerato persino al parco!! Grandeeee!!

Strano questo incontro con questo Tom! Ma mi piace!
Sai che non sono mai riuscita a capire perchè a quelli del primo anno non è consentito avere manici di scopa personali? 😂
Bellissimo l'incontro con i Weasley!!!

Io pensavo che Madama Mc Clan fosse grossa O.O
L'animale di Harry è un serpente. Meraviglia 😍

04/08/19, ore 14:07

Non vedevo l'ora di leggere questa storia!!!
L'ho scoperta da poco, una o due settimane, ma prima avevo una scaletta di lettura da rispettare LOL
io ADORO la Forge, quindi già per questo, questa sarà una delle mie ff preferite, SAPPILO XD LOL
ma andiamo con ordine, prima commenterò il capitolo!!

io AMO la vernice azzurra 😍😍😍

“Non potevi essere come il mio piccolo dolce Dudley? Guardalo, è un angioletto, è perfetto! Tu invece, non solo sei un inutile checca scansafatiche, ma sei anche un fallito, uno spostato, proprio come i tuoi genitori” disse stringendo Dudley come al solito.
Ma è sempre Vernon che parla? Non credo Petunia parlerebbe così di sua sorella..

Mamma mia, che avventura Harry. Io non ce l'avrei mai fatta ad essere così tranquilla, a rubare le cose mentre dovevo scappare di notte 😂😂

A prestooooo!!

09/10/17, ore 22:24

Ciao😁
Non è che mi potresti inviare il link della storia o del tuo profilo su wattpad? L'ho cercata in lungo e in largo...ma niente! È stata cancellata anche lí? Spero di no...
Comunque la storia è molto intrigante e la vorrei leggere completa e senza delle inutili censure.
Alla prossima, Haru😘

24/05/16, ore 23:19

Forse sbaglio io ma...non mi sembra Harry abbia detto a qualcuno di essere un Potter e tuttavia severus lo ha chiamato così a lezione mentre successivamente in presenza di silente lo ha chiamato dursley!!! Ora...non nego la possibilità che severus possa sospettare o sapere il vero cognome di Harry visto il suo aspetto e considerando che la mcgrannit conosca la sua vera identità ma dubito lo avrebbe detto così semplicemente davanti a tutti?!! È una svista oppure non ho capito io!? ^.^"
Bye!

16/05/16, ore 23:04

Eccomi qui tesoro mio ^^
Il capitolo non è per nulla inutile né insoddisfacente, però davvero non so più come dirtelo per convincerti! Mi fa piacere che Harry si trovi a proprio agio nella Sala Comune dei Serpeverde e anche che trovi inquietante e orribile la stanza in cui ha dormito: è segno (del destino, oserei dire) che lui deve passare le notti con una persona, e chi meglio di Draco? Non vedo l'ora di vederli interagire di nuovo *-*
Qui, invece, abbiamo un incontro con Severus, dal quale emerge che le paure di Harry, nonostante la presenza dei gemelli Weasley e Luna e Neville e Cedric nella sua vita, ancora non sono del tutto svanite. Mi ha fatto molta tenerezza, è un batuffolino tutto da coccolare e di cui prendersi cura incondizionatamente. Il professore di Pozioni si è dimostrato molto paterno (?), ed Harry ha avuto una reazione da figlio che non vuole deludere i genitori: dopotutto, è uno dei primi adulti a dimostrarsi gentile nei suoi confronti. Credo che Piton sarà sempre un punto di riferimento, per Harry.
Ovviamente una delle cose più grosse che succedono nel capitolo (perché, intendiamoci, Raptor non è proprio faccenda da poco eh) il bambino se la dimentica xD
Aspetto il prossimo con trepidazione (anche perché io spero sempre in un pochino di Forge, lo sai ^///^), un bacio
la tua Meow <3

16/05/16, ore 17:31

oh, felice di sapere che non hai abbandonato la storia ^^
la condivisone tra harry e severus è davvero tenera e ehm harry non dovresti dimenticare certe cose, decisamente la sua mente è per la maggior parte ancore nel mondo dei sogni XD
stammi bene bye xXX

16/05/16, ore 12:41

Honey, è ovvio che continuerò a seguirti, questa storia è troppo awww *-*

Spero continuerai, nel frattempo ti mando un bacio,
Anna :)

17/01/16, ore 00:46

Obbiettivamente non mi dispiace questo capitolo, è una via di mezzo..solo che sei stata molto ripetitiva, ad esempio "tutti" l'hai scritto un sacco di volte in un solo periodo..XD errori del genere insomma.. da correggere assolutamente.
Comunque, dovresti semplicemente provare a parlare con i tuoi compagni di classe e aprirti al dialogo senza fine, di quelli in cui dici solo stupidaggini... Aiuta sempre ~

15/11/15, ore 17:46

Ciao, tesoro, scusami per il ritardo, ma ora sono qui! C:
Effettivamente é passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma purtroppo la vita reale spesso ci richiede la sua attenzione, quindi non fartene un cruccio: hai scritto quando potevi e soprattutto quando volevi, perché nel momento in cui ti senti in dovere di scrivere senti che qualcosa non va. É un capitolo di passaggio (letteralmente, visto che Harry passa dai Tassi alle Serpi) in cui non succede nulla di così eclatante (per esempio la scena del troll) ma ehi, servono momenti così per riprendere fiato, no?
Ma poi chi voglio prendere imprese giro, non posso non amare un capitolo in cui c'é sia la Forge che la Drarry! Cioè, tu potresti scrivere pagine e pagine su Fred e George che si coccolano e Draco che arrossisce per il sorriso di Harry e a me andrebbe bene *-*
Luna e Neville sono teneri teneri ma ho il presentimento che non si metteranno insieme, anche perché quel 'femslash' in 'tipo di coppia' continua a comparirmi davanti agli occhi se ci penso.
Tralasciando il fatto che non vedo l'ora che arrivi sabato, sono curiosa di come Harry gestirà le ripetizioni - spero recuperi un pò di sonno, ma in un letto dalle coltri verdi e argentate vuoi che non lo recuperi? xD - e come si comporterà con Daniel - sì, non mi sono dimenticata di quel 'Sweety' u.u
Bacione, my queen :* I love you <3

11/11/15, ore 23:13

tranquilla, resisti a noi servi ancora, altrimenti come facciamo a leggere il resto della storia? XD
povero Harry lo capisco sta notte ad esempio mi ero persa a leggere ora che ho finito e guardato l'orario erano le 3,12 del mattino e ho avuto la sveglia alle 6,30 rer andare a lezione e sono pure giorni che ho difficoltà a dormire. che sonno e che stanchezza T__T"
vabbè la stanza in serpeverde m'ha confusa, ma la confusione ci stà dato lo stato moribondo di Harry (o forse anche a causa del mio stato?)
e sinceramente ti saluto anch'io con un disperato bisogno di sonno
stammi bene bye xXx

09/11/15, ore 16:26

IO QUESTI PENSIERI LI FACEVO IN 4 ELEMENTARE, UN PO' CASTI MA MAN MANO SI CRESCEH..

09/11/15, ore 13:21

Tranquilla! È un piacere scoprire che continuerai la storia... Questo capitolo, sinceramente, è un po' sottotono rispetto a quelli passati, ma capisco che ci vuole un po' per reingranare la marcia... Quando ho letto di Th Big Bang Theory ero tipo "Maccheccosa?!" ... La tecnologia non funziona, ad Hogwarts. Nope. Però immagino abbiano usato qualche congegno modificato, tipo la macchina degli Weasley, solo che sarebbe stato meglio specificarlo in qualche modo.
La seconda parte invece è adorabile, ho fangirlato tantissimo per Draco che arrossisce, per Harry che esce con lui, per il loro collaborare, awwww *ricomincia a sclerare*

Beh, alla prossima, spero tu aggiorni presto perché la storia è davvero molto carina! Baci,
A.

09/11/15, ore 10:09

allora, intanto ben tornata.
com'è che si dice? meglio tardi che mai no?
comunque, come capitolo non è male, anche se è solo un capitolo di passaggio. direi che non c'è molto da dire.
a parte che credo che una discussione tra Sheldon e Luna sarebbe una cosa allucinante. anche se non saprei se in senso buono o cattivo.
alla prossima
iaele

22/09/15, ore 19:39

Io sono
Giada (non badare al mio nickname, è provvisorio ^.^)

avevo già recensito questo capitolo, ma, giusto poco prima che cliccassi invia, il mio broswer di merda è impazzito e si è chiuso di sua spontanea volontà, mandando a puttane eliminando la mia recensione e tutto quello che avevo scritto. Evviva la fortuna ^-^ Avrei voluto inviarti l'altra recensione, in quanto fosse decisamente più completa di questa, ma FIN che ovviamente mi odia ha deciso così ^-^ amen! Sappi però che ho tirato un calcio al computer e imprecato più volte con qualche vaff****lo qua e là e una buona dose di occhiate truci allo schermo del computer. Devo smetterla di usare Opera, fa schifo!

Sono in ritardo, ma è normale infondo sono sempre in ritardo xD

Breve sintesi di come io sia arrivata qui:
fino a qualche tempo fa girovagavo per il fandom di PJO, quando mi sono imbattuta in un crossover tra quella saga e quest'altra, i cui protagonisti erano i fratelli Stoll i gemelli Weasley. Credo proprio che questi ultimi mi abbianto colpita talmente tanto da rimanermi impressi, qualche giorno dopo per l'appunto li ho sognati e, che cosa romantica *W*, mi sono presa una crash per George . (è una cosa seria, non riesco a togliermelo dalla testa nemmeno ora, a distanza di quasi un mese!)
Quindi mi sono ritrovata a leggere una marea di fanfiction che lo avessero come protagonista o co-protagonista e sono incappata in questa ^-^
Premetto che ho letto tutti i capitoli su WattPad, nonostante abbia recensito solo l'ultimo (ma sono nuova sul sito e non so ancora se esiste un modo per aggirare il numero decisamente limitato di caratteri utilizzabili nelle recensioni, perché parliamoci in faccia 2000 sono pochissimi!)
Anyway, ora sono qui ^-^ e recensirò ogni capitolo, anche se non so dirti quando. Il fatto è che i miei doveri di studente occupano la stragrande maggior parte del mio tempo, perciò potrei recensire due capitoli in un solo giorno, come potrei recensirne solo uno nel giro di due o anche tre giorni :( stupida scuola!

Ma parliamo della storia, mi sono sempre chiesta perché mai Harry non ha aperto la lettera di nascosto, è stato stupido da parte sua. Pare che il suo alterego sia più furbo xD il che è meglio!
Non so come avrei reagito al suo posto, probabilmente una parte di me sarebbe stata così elettrizzata all'idea di essere una strega da mandare bellamente a quel paese la razionalità ù.ù del tipo: afferra la prima matita a portata di mano e comincia ad agitarla freneticamente in aria, cercando di mettere insieme qualche parola in latino per inventare un incantesimo passabile o perlomeno orecchiabile >.< una cosa come "Ignis" ... no, fa schifo ._.
Comunque, Harry ha reagito con molta più obbiettività della sottoscritta, bravo bambino ^-^ (o forse no?)

Mi sono sempre stati antipatici i Dursley e in questa storia appaiono molto più burberi e severi di quanto già non fossero, li hai caratterizzati come le persone più insopportabili del pianeta, una banda di schifosi babbani grassi e viziati che prenderei volentieri a schiaffi! Ma non è un punto a tuo sfavore, infatti il ruoto nettamente più antagonista che ricoprono questi tre esseri disgustosi crea un contrasto più evidente rispetto alla dolcezza più spiccata di altri personaggi (che non sto qui ad elencare perché li approfondirò a tempo debito ^^)

Dudley è perfetto, è uguale identico a quello della Rowling, perfettamente IC

Mi hai fatto salire l'ansia quando quello zoticone di zio Vernon apre la porta di casa e lancia un'occhiata omicida ad Harry, cominciando a correre(?) per raggiungerlo. Menomale che tutto è finito per il meglio (o quasi), ci sarei rimasta davvero male se quel babbuino insulso l'avesse afferrato prima che potesse salire sull'autobuss :(
Btw forse dormire in un parco buio da soli potrebbe essere alquanto inquietante, ma credo che è comunque meglio di un lurido, polveroso e claustrofobico sottoscala senza via di uscita ^^'' Harry appare così dolce e coccoloso in questa storia . che il mio cuoricino
rosso e glitterato d'argento non fa che sanguinare >.< (giusto perché non ho fantasia xD) sappi però che ora come ora sta saltellando nel mio petto, brandendo uno striscione arcobaleno con su scritto "FORGE IS SWAG!!!!!!" because slash is perfect (obv)

ehm *si schiarisce la gola* okay, basta fangirlizzare ^.^ (non prometto niente ù.ù) mi ero ripromessa di non dire niente riguardo agli altri capitoli, ma non posso che scrivere due semplici parole: Puppy pale ... *WWWWWWWWWWWWW* ma quanto sono pucciosi?????!?!!!?!??! Quanto???!!!!!! Ti lovvo per aver partorito una simile dolcezza *-* sì, non l'hai inventata tu, ma chi se ne frega, il fatto che tu abbia pensato di inserire un'immagine così coccolona-pucciona-picciò and so cute! in una storia così sublime e zuccherosa . ti porta a pieno merito nella lista delle mie storie preferite ^-^

A proposito di dolcezza, sappi che il mio cuoricino da fan non ha pulsato sangue, bensì miele. Cascate di miele che mi hanno abbracciato e coccolato gli occhi, donando loro quella scintilla d'oro che mancava ù.ù ma di questo parleremo più avanti ^^

Effettivamente dovresti rivedere un po' il testo, ci sono delle parti un po' confuse (soprattutto nel mezzo), ma oltre a questo si legge volentieri ^-^

... e ora ti svelerò qualcosa che (forse) non sai e che ti sarà mooooolto utile. Suppongo tu usi l'editor di Efp per pubblicare le fanfic, be' sappi che puoi benissimo trascrivere il testo su Word e modificare il formato da .docx a .html col programma stesso, in quanto Word abbia, tra le varie funzioni, anche la conversione di file da un formato all'altro ^-^ in questo modo potrai usufruire di tutti i font a tua disposizione (dato che quelli di Efp sono piuttosto limitati) e sarà molto più semplice sistemare il testo a tuo piacimento ^-^
Una cosa che però ti consiglio è di aumentare il carattere a 14 perché nel momento in cui converti il documento e lo pubblichi poi su Efp, il carattere appare più piccolo. Spero di esserti stata utile e, se mai avessi qualche dubbio, puoi inviarmi un messaggio ^-^ sarò felice di darti una mano

Mi dispiace che tu non possa pubblicare la versione non censurata, il regolamento di Efp è (a mio parere) fin troppo rigido. Esistono delle restrinzioni assurde, tipo "vietato pubblicare una qualsiasi fanfiction su un personaggio pubblico italiano o su uno sportivo" e anche il fatto che non si possano pubblicare scene erotiche esplicite incentuose, infondo sono personaggi irreali creati dalla fantasia di un autore, non sono persone reali che potrebbero non gradire ed esserne invece oltraggiate. In più, se ci si pensa bene una volta le persone si sposavano con i propri consanguinei, ognuno di noi
ha nel proprio ramo famigliare un matrimonio incentuoso, al tempo era normale, nessuno si scandalizzava. Inoltre le divinità stesse davano inizio a relazioni incentuose, anzi se proprio vogliamo essere pignoli, una relazione tra cugini non è tuttora considerata incesto ... non so perché xD
Io ho una gemella e so perfettamente che il rapporto tra due gemelli è doppiamente più forte che quello tra due fratelli, come sono perfettamente consapevole che non potrebbe mai sfociare in un amore carnale o quant'altro, ma ehi questa è una fanfic! Lasciami immaginare le cose più scabrose, impossibili ed irreali a cui la mia mente potrebbe mai dare vita! Mia storia, mie regole ù.ù

Ritornando alla storia, devo ammettere che non mi ispira più di tanto il titolo, è un po' troppo semplice. Dovrebbe portare dentro di sé qualcosa della storia in sé. Ora, io non ho idea di quello che succederà più avanti, quindi non posso suggerirti niente, però dovresti cercare di guardare la storia come se fosse già completa. Il titolo infatti dovrebbe essere una delle ultime cose da inventare, prendi ad esempio i film:
"La Pietra Filosofale"
"La Camera dei Segreti"
"il Prigioniero di Azkaban"
"Il Calice di Fuoco"
"L'Ordine della Fenice"
"Il Principe Mezzosangue"
"I Doni della Morte"

Sono tutti oggetti/persone/luoghi/organizzazioni che hanno un ruolo cruciale nella vicenda narrata, altre volte (come nel caso della Rowling) l'opera prende il nome del protagonista, altre prende il nome da una determinata parte del libro (prendi come esempio Twilight). Altre ancora prende il nome da una determinata frase pronunciata dai personaggi del libro stesso. Insomma, ogni titolo porta dentro di sé un pezzo dell'opera stessa di cui è portavoce e deve allo stesso tempo attirare i lettori, far intentedere a linee generali l'argomento trattato e suscitare interesse e mistero. Tieni conto che normalmente non è mai lo scrittore a inventare il titolo del proprio libro, bensì la casa editrice (stesse storia con la copertina e la breve trama sul retro)

A proposito di trama, la presentazione di Efp è chiara e concisa, quindi
#goodjob
Non ho capito però "note: AU" Alternative Universe starebbe ad indicare ad esempio Kurt Hummel e Bleine Anderson nell'universo di Twilight per esempio o Dr House in quello di PJO, perciò a meno che non spunti un personaggio di un'altra saga ai fini della trama, dovresti togliere la nota.
Femslash: c'è una coppia lesbica? Te lo chiedo semplicemente perché ne ho trovate a bizzeffe di storie che mettevano tra i tipi di coppia "femslash" e poi erano tutti etero o l'unica coppia gay era composta da due maschi e perciò era slash. Pare che la gente faccia una confusione apocalittica tra Slash, Femslash, Yuri, Yahoi, Shonen-ai e Shoujo-ai (e l'ho capito io che non avevo mai letto un manga in vita mia quando mi sono iscritta ad Efp, il che è tutto dire xD)
Quindi, come prima, se non c'è nessuna coppia lesbica togli l'avvertimento ^-^
Ultima cosa, tra i personaggi (dato che hai già messo George e Fred Weasley) potresti benissimo togliere Fred Weasley, che sarebbe ripetitivo, ed inserire al suo posto un altro personaggio della lista. Potresti sostituirlo con Severus Piton o Famiglia Dursley, dovrebbero essere entrambi disponibili ^-^

Comunque, anche se sono terribilmente in ritardo io sarei in Serpeverde ^-^ pur avendo una certa propensione per Grifondoro. Sono una Serpedoro, un po' più Serpe però xD e non mi sto schierando a causa della simpatia dei personaggi di questa storia, sono sempre stata una Serpeverde a strisce oro ù.ù

Bene, dovrei aver detto tutto ... almeno credo
Avrei voluto inviarti l'altra recensione, era decisamente più completa, questa è una specie di sintesi di quello che avevo scritto nella precendente ._.

Spero vivamente di poter recensire il prossimo capitolo a breve, anche se ne dubito guardando la lista di impegni che ho questa settimana ç_ç btw, solitamente sono molto più spycho a recensire, mi sono piuttosto trattenuta stavolta ^-^ viva me! Non credere tanto, appena compariranno i gemellini non sarò in grado di fare una recensione seria a morire xD

Ah! Ecco cosa volevo dire *sorride in modo diabolico* ti lovverei anche solo perché il tuo nickname è Sebastian Smythe ., io adòro Glee, passavo le notti in bianco pur di vedere tutte le puntate *WWW* amavo Kurt più di ogni altra cosa al mondo ^.^ e per un periodo l'ho shippato molto con Finn xD li adoravo insieme *scende una lacrimuccia* W la Furt!!
è un vero peccato che la seria si sia definitivamente conclusa e che non ci saranno altre stagioni TT^TT, ma infondo niente è immortale (tranne Beautiful a quanto pare x.X)

Tanto per non concludere la recensione con Glee, che non c'entra molto con questo capitolo o con l'universo di Harry Potter in generale, ci terrei molto a fare una previsione (credo anche abbastanza scontata); secondo me Serpeverde vince la Coppa della case quest'anno, ma non vorrei sbagliarmi xD

Mi è sempre piaciuto il personaggio di Draco, da piccola era il mio preferito (nonostante non guardassi Harry Potter ... mi faceva paura) e con l'andare avanti degli anni la mia simpatia per lui si è da una parte rafforzata, mentre dall'altra ha vacillato in qualche punto. Non ho gradito il suo disprezzo per i figli maghi di babbani ad esempio (erroneamente tradotti con mezzosangue in italiano) o tutte le arie che si dà, ma mi ha sempre fatto tenerezza perché la sua famiglia ... insomma, guardiamoci in faccia, quella non è una famiglia! E poi i capelli biondo platino fanno swag, perciò è decisamente nella mia top 10 ù.ù insieme a Piton, amo quell'uomo! (lo sapevi che il doppiatore è lo stesso che doppia Smeagol ne "Il Signore degli Anelli"? Sappi che parla esattamente come Piton nella vita reale; voce strascicata, pronuncia lenta e apatica di ogni sillaba, capelli neri medio-lunghi, pelle pallida, sguardo inespressivo e talvolta severo, freddo e distaccato ... insomma inquietante!)

Btw, questa recensione si sta protraendo un po' troppo ;) quindi passo e chiudo! Ci rivediamo al next chappy ^^
Questa storia avrà un posto assicurato tra le mie preferite :D e attenderò i tuoi aggiornamenti in estrema trepidazione!! Uh, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà >.<
Gloria eterna alla famiglia Weasley!

*se non si fosse capito, amo recensire ^.^

(Recensione modificata il 22/09/2015 - 07:40 pm)

14/08/15, ore 11:17

° Gryffindor °

Allora..non mi sembrava il caso di andare a commentare ogni capitolo e quindi riverso ogni mio pensiero su questa FF in un unico commento. Pronta (?). Allora. . .
mi piace tantissimo_ le varie vite si stanno iniziando a intrecciarsi fra di loro davvero in modo interessante. Inizialmente non ero molto convinta ma alla fine del primo capitolo ho pensato che fosse davvero una storia da continuare a leggere e mi sono ritrovata a farlo tutto il giorno. Quando finalmente ha nascosto la lettera nel pantalone mi sono goduta il momento e ho pensato " aaah !!cazzo si era così che doveva essere " non so perché .. ma ho sempre accusato per quella scena che si prendono la lettera di Potter grrr ; forse mi ha sconvolto un po' questo 'zio Vernon ' troppo violento (?) , comunque per fortuna Harry è intelligente e riesce a fuggire via u---u Maledetti schifosi Dursley che gli hanno messo il loro cognome obbrobbrioso :c non va bene !!? Heheheheheheheh ma vogliamo parlare di questo Sam biricchino (?) da dietro il bancone ha 14 anni e si fittea uno di 11..avrà capito il ponteziale hahahaha *rotola* .
. Cheyzanne è un serpente meraviglioso .
Ah; mmh l'unica cosa che mo ha disturbato è il fatto che Harry sia stato sfacciato con Fred e George ...insomma...troppo fangirl :c ha undici anni non mi aspettavo che gli dicesse quelle cose però vabbe ..infondo che doveva fare tutti i giorni nel sottoscala se non fanatsticare sui telfilm come faccio io ~ Solo ho storto un po il naso a quella scena , dopo mi è sembrata una cosa Ok ahaha avevo bisogno di recepire ancora bene come era fatto questo pepersonaggio

Chiuse gli occhi decise di gustarsi la bruschetta più che poteva, masticando lentamente e lasciando che il sapore gli rimanesse impresso nella mente, sperava di ricordarselo per sempre.

"Sentì i suoi occhi diventare lucidi e abbassò il viso per evitare che qualcuno se ne accorgesse. Fred e George gli poggiarono una mano sulle cosce, un gemello per gamba, e gliele accarezzarono lievemente per confortarlo"
Questa scena è stata la tenerezza mi è piaciuta un sacco.
MA QUANDO ARRIVANO I FRATELLI MAGGIORI WESLEY ? vabbe..non ti dico quante cose perv mi sono passate per la testa ~ managgia all'età di Harry ancora piccino ...beato lui che ha dormito fra quei due hahaha e pure fra i gemelli...bha già vedo che se lo passano in troppi sto piccolino aahhahahahaa. Mi è piaciuta Ginny stronzona e anche Ron che parla troppo; in effetti... Anche io non l'avrei sopportato.
Maa..quando il cappello dice che non lo sa ? Io sono rimasta un po di merda tipo ho fatto una faccia ------>. O---O
Ho pensato " come non lo sa ? " e poi ho continuato a leggere ...insomma bello mi è piaciuta un sacco questa cosa davvero !!! È stata esilarante ~
******pozioni -sbav- anche io penso sia una materia meravigliosa ; adoro quando risponde alle domande di Snape senza sbagliare só soddisfazion (?) e anche quando aiuta Malfoy ho gongolato heheheheheheheh -sbav2- DracoHarryDracoHarryDracoHarry *implode*

Quando chiede al prof di diventare il suo discepolo (?) ahahah ho riso un saccooo che tenerello però che è ~

"Davanti a lui c’erano i gemelli, certo, ma non come se li immaginava."
CENSURA * NOOOOO TI HO ODIATA !!
Ed è per questo che sono andata a leggere la storia sull'altro sito u---u e farò così per rogni censura. Dato che amo questa coppia certe scene non possono essere messe da parte. Mi aspettavo solo un Harry più imbarazzato XD

Il sogno mi ha fatto ribrezzo..cioè il fatto dell'uccisione la violenza fisica - sessuale - psicologica l'hai reso davvero bene.

"Sheldon Cooper è contagioso…" ne so qualcosa mi chiamò Penny. X'''D

Adoro Luna è meravigliosa in ogni versione e sempre e comunque. Adoro anche Neville " la tua aura dice che devi stare qui" ahahahah lo menano proprio nell'amicizia e fanno benen u--u crescerà molto sano Neville -sbav-

Harry che inizia a fare strani pensieri ? Seeeeeh <3 piccolo gey ingenuo ~
OK sulla cosa di Edward Callen mi sono fatta una risata fragorosa ..non me l'aspettavo mica HAHAHAHAHAH

"Puppy Piles!" --> semplicemente ADORO anche questa cosa...troppo dolce bella e non so....si è fatto praticamente il suo Harem ahhahaa

Ma Draco che lo invita a uscire con lui ? -sconvolt- tutto timido poi :3 ma dove sta l'amato Malfoy (?) ahah

Mi è piaciuta molto la scena con il Troll un sacco un sacco ...ma non vedo l'ora che si inzi a chiamare Harry Potter e non Harry Dursley...... Non si può sentire sto male per lui ....

Ma ora in infermeria tutto solo ad annoiarsi....eh.....cosa vuole questo Daniel (?) brutto pervertito !!!!! O------O. Attento Harry !!!!!! Rimani ancora innocente !!!!

Comunque mi è piaciuta aspetto con gioia il continuo ~ bye <3