A New Story
di Sebastian Smythe

30/05/15, ore 22:18

Ciaooooooo!!!! Amo questa storia!!!! Amo la Forge!!!!!! Comunque, come si chiama questa storia su whatpadd? E tu come ti chiami? Comunque vorrei partecipare con un tassorosso, visto che ne hai 0. Ora vado, ciaooooo!!!!!

27/05/15, ore 00:31

ok, commento lampo.
poveri gemelli harry li fa sclerare giocando a nascondino ad hogwarts che ha tanti di quei nascondigli ihihi
carinissima cheyzanne ed ecco l'arrivo pure di luna XD
mi stupisc un po' che i gemelli non facciano domande o commenti quando harry ammette che li stava evitando.
come ho detto è recensione lampo, sorry
stammi bene bye xXx

26/05/15, ore 15:13

Chi ha osato?! Chi ha osato fare questa cosa orrenda orrendosa al mio tenerissimo Harry?! Altro che Maledizione Cruciatus come con Ron, qua si deve ricorrere direttamente all'Avada Kedavra! è.é
Quando ho capito che Harry si trovava dai Dursley ho pregato che decidesse di rimanere nello sgabuzzino non pensando alle ferite e sperando solo di svegliarsi al più presto, ma lui no! doveva capire il mio cucciolino e, come si suol dire, è passato dal calderone alla brace bollente.
Hai. Ucciso. Fred. E. George. T-T Con una pallottola in testa. *sclero, crisi e depressione* Vernon me li ha uccisi sotto gli occhi di Harry... E poi stava per... per... Salazar, non riesco nemmeno a concepirlo! E pure hai fatto morire Piton che stavo giusto iniziando ad apprezzare nella sua totalità! è.é T-T Basta, non ti amo più.
Scherzo, ti amo ancora solo perché era tutto un incubo e hai fatto tornare Harry a dormire con Fred e George :3
Anche Piton ha avuto lo stesso incubo: perché? Ho una teoria, secondo la quale l'amore di madre che ha salvato Harry sia strettamente collegata all'amore che Severus ha sempre provato per Lily; Harry è una parte di Lily, che è una parte di Piton, e di conseguenza anche Harry è una parte di Piton, e le loro menti sono 'legate'…? Sì lo so sono un po' contorta, ma tanto ormai mi conosci e sai benissimo come son fatta haha ^^”
Il capitolo è ben scritto, trasmette le giuste emozioni, ma non l'ho pienamente apprezzato purtroppo - questo Vernon non posso tollerarlo, mi spiace :( mi è salito il crimine e, sul serio, comincio a chiedermi come un essere del genere possa avere una moglie, un figlio!, e abusare di Harry... Merlino che schifoso...
Aspetto i prossimi capitoli, e avvertimi prima la prossima volta che metterai una non-con (perché so che Volly o Ely te lo faranno fare, lo so, le conosco) così mi preparo psicologicamente! ^^” Un bacio :*

22/05/15, ore 22:39

ti ricordo che m'hai promesso che me la spiegherai 'sta storia dei 'sogni comunicanti', non dimenticartene u.u
comunque quando Piton e suppongo che almeno anche i gemelli scopriranno che harry non sono è stato picchiato, schiavizzato, denutrito, ma persino 'serviziato' sarà parecchio dura... già così mi viene il voltastomaco anche solo al pensiero delle mani di Vernon addosso (difatti mi domando come cavolo faccia petunia e ci ha avuto persino un figlio quindi...) figurarsi quello...
il mio povero piccolo Harry ho voglia anch'io di coccolarlo assieme ai gemelli

22/05/15, ore 20:19

Giuro, quando ho letto dei gemelli morti stavo per venire a prenderti ovunque tu sia e farti fare la loro fine. Non ho ammazzato Santa Row per Fred solo perché lei è il mio Dio, Buddha, Hallah, Ironman e Salazar messi insieme. Ringrazia Jo onnipotente che è stato solo un sogno, perché i-io... *crisi isterica*
Ad ogni modo, il capitolo è scritto abbastanza bene, nonostante la semi scena non-con non è particolarmente impressionante, più che altro sono un po' perplessa sul motivo per il quale è stato inserito... Alla fine con la storia principale centra poco, ma mi fido di te quindi va bene.
Forge sono sempre dolcissimi, hanno consolato il mio Harry in piena crisi isterica, awww
Quanto costano i gemelli? Li voglio. Non hanno prezzo? Ottimo, miei. Li compro, grazie <3 *sguardo e sorriso folle*
Un baciotto, A.
PS: in pratica più che una recensione questo è un giganterrimo sfogo/sclero, però vabeh, da una persona così sana di mente come me - seeh, certo - che ti aspetti? lol

21/05/15, ore 16:19

Io Ron lo crucio. Giuro che lo faccio. Ti ringrazio della presenza dei gemelli - che si sono giustamente liberati di Dudley 2 la vendetta e hanno ben chiarito che Harry non deve essere contaminato u.u - al tavolo dei grifoni, una banda di smidollati che mal si addice al mio fanboy preferito. Grifondoro vade retro!
Aww Harry che vuole andare tra le serpi per approfondire la conoscenza di Draco e diventare apprendista di Piton... ma quanto lo hai fatto intelligente oltre che terribilmente adorabile e shipper questo meraviglioso undicenne? *-* E poi la danza con tanto di colonna sonora, haha è strano esattamente come me (dato che lo faccio pure io) e quindi viva la stranezza! xD
"Tutto d'un tratto sentì rumori soffocati provenire dal bagno" e qui ho tipo iniziato a saltellare sulla sedia perché sapevo già cosa sarebbe successo *^* poi però ho letto quel CENSURA, ed è stato un colpo al cuore, ma proprio diretto anche se sapevo sarebbe successo T-T così, amando io la Forge come non so cosa, sono corsa su Wattpad a leggermela completa la loro scena (si lo so, l'avevo già letta, ma non ne ho mai abbastanza di Forge - soprattutto quelle che scrivi tu - e mi sembrava giusto). E sì, è un'ulteriore conferma del fatto che ti amo sul serio. La doccia, il vapore, il nome di Fred urlato da George all'apice del piacere, l'abbraccio, il bacio: cioè, la perfezione <3
Anche se Harry ora è tra i corvi, dovrà continuare a dormire con i gemelli, è tassativo; ora che non c'è ancora Draco a scaldare le sue notti, non puoi mica lasciarlo solo soletto al freddo e al gelo, no? u.u
Un grosso bacio, my queen, a presto :*

20/05/15, ore 08:53

Ciao,forse mi riconoscerai(il nome è quai identico),ma io sono Xavier777,ho perso l'account quindi ne ho fatto uno pressochè identico,comunque ho una domanda,quando harry va a fare la colazione,come fa a trovare le cucine,e come mai ha il 'permesso'degli elfi di stare lì?
Xavier7

20/05/15, ore 00:41

ehm... harry sempre il posto sbagliato al momento sbagliato vero? mi stavo immaginando Harry che faceva 'buh' per attirare l'attenzione, o trasfigurato da piton ahahahahahh avremmo stecchito i gemelli per infarto ahahahahahahhah
ehm, mentre cerco di ricompormi t'informo che ho adorato l'idea di harry come assistente di piton, ed anche lo scambio, ed effettivamente se qualcuno fosse passato durante la sua 'danza' l'avrebbe preso per pazzo, specie se fosse stata hermione, dopo aver assistito a quella sul treno... XD
a parte ciò scusa, ma mi conviene andare a letto un po' presto per una volta, sono stanca morta e domani mi devo alzar ancor prima per andare a far cantiere... e vabbè periodaccio
stammi bene bye xXx

19/05/15, ore 22:24

Dove trovo il capitolo conpleto? Ho bisogno della mia dose giornaliera di ship Forgesco! *piange*
Comunque é carina la cosa della "magica intesa con Draco", awwww
per il resto non succedono grandi cose, ma giustamente non può esserci un colpo di scena ogni volta altrimenti rischia di sembrare troppo carica la storia, quindi nulla da ridire ;)
Aggiorna prestissimissimo (?), un baciotto, A. (slytherin fin nelle ossa!)

18/05/15, ore 18:08

Ciao!!
Sto leggendo e amando questa storia.
​Harry è stradolcissimo *^*
​E beh Sev si comporta come al solito, come non amarlo.
​Amo anche i gemelli *///*.
​Alla prossima!!
​ps: Potresti mandarli il link della storia su wattpad??
Baci -V

18/05/15, ore 15:20

Come ben sai, Snape è un personaggio che mi piace poco (ma qualcuno *la indica passando inosservata* continua a farmi scrivere di lui e un pò e un pò e poi ti entrano un pochetto nel cuoricino, no?) ma sto facendo la brava bambina e mi sto aprendo a nuovi orizzonti (?) only for you. Sì, dovevi decisamente mettere quel discorso, cioè wooo Severus! Adoro i personaggi che si fanno rispettare e lui è molto faigo in quel pezzo u.u e poi fa passare Ron per un idiota, quindi meglio - si lo so, sembra che io lo idolatri quest'uomo, quando all'inizio ho detto che mi piace poco, ma hey questo mica è il Sev di mamma Row, no? No, infatti, è il tuo e forse (dico forse) potrai farmi piacere un sacco anche quello di zia Jo
Che poi Ron, vogliamo parlarne? Hai osato picchiare Draco? Bom, sei morto ^^ Dray... aww che si fa coccolare da Harry che gli massaggia il pancino e gli accarezza i capelli :3 *momento unicorni e arcobaleni*
La scena della doccia è bellissima, molto realistica: la confusione e l'ansia di Harry che per la prima volta si trova a doversi (anzi, a potersi) aprire con qualcuno... e Fred e George sono così delicati con lui nonostante abbiano quel groppo sullo stomaco per quello che il loro fratellino ha dovuto passare... aww <3
Un grosso bacio, la tua queen (che ti ama tantissimo) :*

17/05/15, ore 16:09

i gemelli sono un amore e trovo che Ron sia un idiota sotto molti punti di vista nei suoi atteggiamenti verso i Serpeverde. è vero, molti hanno combinato casini vari, ma non sono mica tutti così no? non puoi dire che tutti sono cattivi solo perché uno ti ha fatto un torto. è da idioti.
Piton è Piton e non c'è nulla da dire. il solito pipistrello che non vuol far vedere che c'è del buono in lui.
se avessi cambiato il discorso di inizio di Piton ti avrei ucciso, sappilo
iaele

17/05/15, ore 14:53

Ohw Snape *occhi a cuore* ... Lo adoro! Mi piace come lo hai descritto, é esattamente così che lo immagino. La parte del massaggio a Draco poi mi ha fatto palesemente sghignazzare (espressione alla Forge, per capirci)
E le cicatrici? Cavoli, ci sono rimasta un attimo. Però che dolci i gemelli, aww <3 per quanto riguarda le citazioni del libro, tranquilla, era azzeccata e non poteva non esserci u.u amo il discorso dello zio Sev. E amo lo zio Sev. Ma questa é un'altra storia, lol.
A presto, A. (slytherin)

17/05/15, ore 13:27

muahahah fra poco riusciremo ad avere i punti corrispondenti alla cattura del boccino d'oro XD folza selpevelde XD
la scena della doccia continuo ad adorarla O.O che teneri anche nel letto tutti abbracciati ^^
adoro anche il perzzo della lezione con piton xD carinissimo harry che cita e prende in 'simpatia' piton: già tutte teste di legno XD
una cosa però mi fa sorgere un dubbbio, ok lo shock della rivelazione delle cicatrici eccetera, ma in futuro è possibile che i gemelli non rimuginino e non si rendano conto d'esser stati sbattuti fuori dal bagno da Harry senza bacchetta e che questi ha anche chiuso la porta?
bha solamente tu ed il tempo potrete rispondere forse alla mia domanda... ^-^
e con questo concludo stammi bene bye xXx

17/05/15, ore 11:42

Il Cappello Parlante é adorabile, così permaloso ed egocentrico, ma hey é o non é colui che ha smistato tutti i maghi del mondo decidendo in parte il loro destino? Se lo può permettere... E guai a chi lo contraddice o cerca di surclassarlo (Merlino, quanto ho riso quando ha chiamato Silly il preside :'D), la sua parola é legge u.u
Prima i grifoni, quindi, eh? Bene. I gemelli sono stupendi - spera di avere pazienza, perché te lo ripeterò all'infinito - e Fred... "Harry é il mio ragazzo" aww ma che idee geniali ha quel ragazzo! E possono fingere quanto hanno voglia, tanto George sa che Fred ama lui ed entrambi tengono a Harry allo stesso modo, quindi u.u Daniel mi sta sulle balle, che vada con Ron e Ginny dove dico io, mentre Harry viene spupazzato dai gemelli (aww il bacio sulle guance in contemporanea *-*) <3 Draco é fantastico. Punto. E Harry ha già capito tutto. É logico che siano perfetti insieme - anche se devo aspettare tantissimo, data la giovane età T-T - e non sai quanto ho goduto quando il biondino del mio cuore si é seduto vicino a lui guadagnandosi occhiatacce da Ron (tenere il posto a lui? Harry? Giammai). Tanto love anche per Minnie, however <3 Uhuh dopo Pozioni *^* non vedo l'ora *^*
Bacione, my queen :*