A New Story
di Sebastian Smythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/05/15, ore 23:32

quel gufo mi ricorda Edwige, visto che qui Harry non ce l'ha al suo fianco, ma è adorabile cheyzanne ^^
ma il cellulare come cavolo farà a mantenerlo vivo tutto il tempo? anche avendo il caricabatteria non credo che ci siano le prese di corrente per attaccare sia il cellulare che il computer ad Hogwarts o alla tana
aspetterò con pazienza la spiegazione gei sogni collegati tra Harry e Severus, non credere che me lo sia dimentica XP ^^
e Serpeverde è in testa evviva XD
stammi bene bye xXx

09/05/15, ore 23:27

Mi é spiaciuto tantissimo quando ho scoperto che A New Story era stata cancellata, ma non sai quanto sia felice che tu abbia deciso di ripubblicarla lo stesso: ti ammiro! ^^
Detto ciò, mi piace molto l'atmosfera che hai creato, colpisce tanto l'estrema violenza con cui Harry viene trattato (dal fare la parte di Cenerentola in tutto e per tutto, pure nella reclusione con un secchio e 'cibo' scarso, trattato quasi peggio dei prigionieri di Azkaban) e la forza con cui sopporta la vita in casa Dursley. E poi la magia lo salva, lo libera da quell'inferno... Vai, Harry! :3
So cosa succederà per i prossimi 13 capitoli, ma questi primi non li avevo recensiti, e ora prendo la palla al balzo. Niente, più che dirti brava brava ti aspetto coi prossimi aggiornamenti! <3 Bacione dalla tua Slytherin queen :*

09/05/15, ore 22:31

Non c'è molto da dire,dopotutto ho già letto questo cap,spero che non ti scoraggerai dal cancellamento,continua.

09/05/15, ore 21:04

ciao, si dia il caso che questa tua fic l'avevo letta tutta ieri, per poi aggiungerla alle preferite, ho pensato momentaneamente di essere pazza quando un paio d'ore fa guardo la mia lista di preferiti e non la vedo... avevo lo sguardo tipo --> O.o
non so se è il caso di commentare tutto o limitarmi agli avvenimenti del primo capitolo...
vabbè povelo il mio piccolo Harry muahahha è stato un blavissimo cucciolotto ad effettuare la sua fuga, ma bisogna ammettere che non è ancora chiaro come cavolo hanno fatto il tricheco, quell'incrocio di gallina/struzzo/cavallo avendo le orecchie tappare e vabbè il maiale non lo conto visto che probabilmente non si sarà alzato dal letto il 'piccolo porco di mammina-struzzo'... mh sono stata forse un po' troppo acida? vabbè... ad alzarsi e beccarlo mentre stava fuggendo
c'è una cosa che però anche e non presente in questo capitolo non posso trattenermi dal dire: adoro i gemelli e devo ammettere che l'immagine delle 'puppy pile' (è così che si chiamavano le ammucchiate? non so, sinceramente era la prima volta che sentivo/leggevo questo termine) è davvero adorabile, viva il piccolo Harry coccolato dai gemelli ed adoro anche luna, anche se immaginarsi Neville trascinato e costretto a dormire nell'ammucchiata, persino abbracciando una ragazza, ti giuro faccio fatica ad immaginarlo, me lo immagino troppo rosso e nervoso per l'imbarazza e timidezza per riuscirci XD e poi come cappero facevano a starci tutti sul letto prima d'allargarlo? O.o
XD ok, scusa sto delirando e divagando, non vedo l'ora di leggere il 15 capitolo adoro anche Piton, ebbene sappi che quella cosa dei sogni congiunti me la dovrai spiegare prima o poi ragazza mia u.u
ah, dimenticavo non ho ben capito questo sondaggio casa, ma io sarei una Serpeverde ^^
stammi bene, spero a presto bye xXx
P.S. seguo anche pretty boy, spero aggiornerai presto anche quella grazie ancora per tutto ^^
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 09:08 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 09:11 pm)

09/05/15, ore 20:17

mi sembrava che la storia fosse sparita dalla lista delle seguite. mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto.
comunque, a parte il fatto che so come andrà fino ad un certo punto, devo dire che i Dursley qui sono dipinti molto peggio che nella storia della Rowling e stranamente, visto la piega che prenderanno i fatti, non mi dispiace. se bisogna farli cattivi, tanto vale farli a tutto tondo.
detto ciò, Harry ha avuto il suo bel coraggio a scappare in quella maniera. ma credo che qualsiasi posto sia meglio di Privet Drive a sto punto.
speriamo che questa volta la storia abbia più fortuna.
iaele

ps: segnami in serpeverde.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]