A New Story
di Sebastian Smythe

12/05/15, ore 23:43

cavolo, corvonero ci sta raggiungendo O.O melma dobbiamo stare attenti.
in realtà non ho molto da dire, se non perchè Harryuccio non vuoi dormire accoccolato tra i gemelli, ma tra quei due armadi dei fratelli?
comunque mi stupisco ancora che Harry sia cosciente che gli piacciano di già i ragazzi e non le ragazze considerando l'età e che nel primo capitolo Vernon gli dava della 'checca' quando l'avevo letto m'aveva lasciato basita l'utilizzo precoce di tale insulto dal tutore.
Ginni sinceramente nemmino io l'ho mai sopportata, è utile solo per ingelosire i futuri compagni di Harry per la sua mostruosa cotta e insomma, siamo schietti è una puttanella che se la fa con l'intera scuola per attirare l'attenzione di Harry e quando lui la lascia per la sua sicurezza non ci impiega molto a mettersi con dean e poi mollarlo e tornare da Harry una volta che lui a sistemato tutto -.-
qui non è nemmeno innamorata di Harry quindi serve ancor meno, vabbè sarà un possibile trastullo da torturare muahahahh
ehm, scusa la mia mente sadica farebbe fin troppi progetti di torture, è meglio che mi fermi qui prima di divagare eccessivamente.
stammi bene bye xXx

12/05/15, ore 22:21

bene, Cheyzanne è un amore. però un nome più semplice da scrivere no? ho fatto quattro tentativi, QUATTRO, prima di arrendermi e fare un copia incolla.
comunque, capitolo stupendo e non capisco perché tu odi così tanto Ginny. si, ok è antipatica e un po' rompiscatole, ma non così tanto da odiarla. almeno dal mio punto di vista.
qui però la rendi proprio odiosa. sul serio. fa paura qui. se questo era il tuo intento ti dico ottimo lavoro.
per quanto riguarda la parte dello scambio di sms, è stato molto bello.
il finale del capitolo è stato molto dolce e molto bello.
i miei complimenti

12/05/15, ore 22:09

Beh, stretto tra due fusti muscolosi... Che tragedia! *scoppia d'invidia* lol
MACCIAO! Okay, Ginny in questa storia é L'Ansia. Ma proprio l'Ansia con la A maiuscola. Che cavolo! Per quanto solitamente lei mi piaccia, tendo a leggere le ff come se i personaggi fossero altri, rispetto a quelli del libro... So, no problems!
I gemelli sono wow, non hai idea di come e quanto io li trovi shippabili <3 ssono più o meno del livello di Drarry *u* ora vado, un baciotto bavoso, A. (seeeeeeempre Slytherin)

12/05/15, ore 19:23

Mi piace molto questa fanfiction!! Amo Fred e George e, anche se è un po' da malati, mi piace questa coppia. Scrivi davvero bene e riesci a descrivere bene le varie scene, solo una piccola pecca... qualche errorino grammaticale, ma non così grave o frequente da rendere incomprensibile il testo. Ora aggiungerò la storia alle preferite!!
Detto ciò ti lascio e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!

Ps: la mia casa è Grifondoro!!!!

12/05/15, ore 12:57

Wow, trionfo assoluto Slytherin! *fa il tifo*
Aaallora... Che dire? Ancora brava! E così il piccolo Harry Dursley-Potter ha conosciuto Draco... Ohw, i miei cuccioli *u*
Comunque, LollyMolly é come sempre favolosa e cucciolosissima, con quegli atteggiamenti da mamma-chioccia sempre pronta ad aiutare... Ron non c'é praticamente stato, quindi non mi esprimo e i gemelli... Sono stupendi! Amo Fred, l'ho sempre amato e lo amerò sempre u.u
ora corro a leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, A.
(serpeverde, obviously)

12/05/15, ore 11:57

Ciao! La storia sembra carina, scritta abbastanza bene e senza errori... La trama mi ha incuriosito davvero tanto, complimenti per l'originalità! La cosa che più mi incuriosisce é come si evolverà la storia, il rapporto con Draco e quello con Ron ed Hermione... Mi spiace che abbiano tolto la storia, a volte le restrizioni riguardo le trame sono un tantino esagerate... Anyway, ogni quanto tempo pensi di aggiornare? Un bacio,
A. (Serpeverde)

11/05/15, ore 22:51

muahahh continuo ad adorare cheyzanne che si comporta come un gatto XD fuseggia, fa gli agguati e si struscia addosso XD
mi ha fatto sganasciare dal ridere nuovamente che molly abbia svegliato Harry urlando che stava venendo strangolato da un serpente ed Harry intronato che la guarda come una pazza prima di comprendere che cavolo stesse succedendo, mentre arthur accetta tutto tranquillamente XD
muahahah m'aggrada assai sto capitolo, ma al momento non mi viene altro da dire
muahhah serpeverde regna XD
stammi bene bye xXx

11/05/15, ore 22:24

ok, lo ammetto: la scena di Harry che riesce a distinguere i due gemelli mi ha fatto reagire come quando in "host club" Haruhi distingue gli Hitachiin. la mia reazione è stata un lungo, dolcissimo "awwwwwwwwww *-*"
La Tana spacca, lo pensavo quando a descriverla era la Rowling e lo confermo anche ora. e con lei anche tutti i Weasley. bella la scena del cerotto, degna di quella della papera di gomma nel film XD un parente come Arthur lo vorrei davvero!
ora passiamo al tasto dolente: non è che Harry vorrebbe fare uno scambio di camereta? pagherei per stare con Fred e George! o almeno posso partecipare anche io al futuro puppy pile? (me si tappa la bocca/ smette di scrivere per non spoilerare)
al prossimo capitolo, v_chan la corva

11/05/15, ore 22:16

ciao :) e finalmente abbiamo il primo vero contatto col mondo magico: Diagon Alley! è bellissima la scena dell'incontro con la Weasley family, e la sintonia che c'è sin da subito con i gemelli. ma che carini non sono loro tre insieme?!?!?!?!
come la volta scorsa ho apprezzato i riferimenti al libro, secondo me potresti metterne altri (ovviamente riadattati alla storia). mi è anche piaciuto il cameo di Edvige (RIP piccola mia T.T), sebbene non sia stata scelta come animale. bella anche l'analogia tra la vita di Harry e quella di Cheyzanne (spero di avere scritto giusto). non vedo l'ora di leggere il seguito. baci baci, v_chan, corvonero

11/05/15, ore 21:55

bene, la scena in cui Molly vede il serpente sopra Harry, mi ha ricordato di quando mi hanno raccontato della mia bis nonna che ha visto il criceto di mio zio fuori dalla gabbia. mi hanno detto che ha fatto un salto e mollato un urlo di quelli record. Molly ha fatto uguale.
comunque, come già detto, Fred e George come coppia mi fanno strano, ma vedrò di abituarmici per la fine della storia. o almeno spero di riuscirci.
un bel cambiamento per Harry questo. e in meglio direi.
speriamo duri

11/05/15, ore 21:40

ciao :D sono una di quelle lettrici normalmente definite "silenziose" ma non ho saputo resistere alla tntazione di commentare "A new story". era finita tra le mie preferite sin da quando hai pubblicato il primo capitolo della versione non censurata! mi è dispiaciuto molto non trovarla più fra di esse, anche perchè la storia mi stava ispirando moltissimo! quindi quando ho visto che la stavi recuperando non ho potuto non rimetterla tra i preferiti. mi piace molto come descrivi questa parte di Harry (il suo lato fanboy un po' meno, ma è un dettaglio mooolto trascurabile), di come accosti un'eccessiva cattiveria dei Dursley ad una dolcezza infinita del suo gruppo di amici (si frena per non spoilerare involontariamente).
continua così, e non farti abbattere a causa delle recensioni perse (a causa della cativeria gratuita). baci baci, v_chan
ps: per il sondaggio contami tra i Corvonero please :D

11/05/15, ore 21:37

Ora il cap è uguale al 100/100,ma lo sai,forse rileggere i capitoli potrebbero aiutare a far capire meglio le cose oppure a modificare la trama...ma la storia è tua e tue sono le idee

11/05/15, ore 14:43

Sono riuscita a ritagliarmi un momento per recensire yeee xD
La civetta mi ricorda un sacco Edvige (povera Edvige T-T ancora mi fa soffrire nominare quella maestosa civetta) anzi, per me è lei, dato che Hagrid non ha avuto modo di regalargliela per il compleanno. Lo trovo quindi un bel collegamento tra la tua storia e quella di mamma Row, la civetta riveste in entrambe un ruolo centrale e importante per Harry.
Vogliamo poi parlare di Sam? Merlino mi fai venire voglia di aprire un bar e assumere un bel ragazzo solo per vederlo flirtare con i clienti (oltre che con me si intende xD). Lo hai reso molto figo, e con quell'occhiolino mi ha stesa, oltre che aver fatto girare la testa ad Harry. Aww ma che teneri... si, nonostante il mio sconfinato amore per la Drarry penso che li shipperò lo stesso :3
Ho riso come una scema quando è comparsa Molly (colpa tua e dell'immagine con un bambino africano denutrito e la scritta "come Molly vede Harry" xD) e ho fatto urletti strani per i gemelli (amori miei awww), che si vede subito essere molto in sintonia con Harry.
Cheyzanne <3 amo quel serpente, e amo come Harry si rapporta con lei: entrambi soli, senza una casa, considerati feccia senza importanza, ma proprio per questo sanno riconoscere qual è il vero valore dell'amicizia.
Aww ha incontrato il mio Dray *-* il mio dolce tenerissimo snob stronzetto e con la puzza sotto il naso Dray *-* dovrò attendere tanto prima di vederli insieme, lo so, però intanto lo venero lo stesso *-*
Per le altre parti, quelle prese dal libro, non ho nulla da dire, se non che le hai adattate molto bene alla storia! Brava, my queen <3 bacione :*
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 03:14 pm)

11/05/15, ore 10:33

bene, Harry ha trovato i Weasley e incontrato i gemelli.
dire che come bottino della giornata non è niente male.
comunque, le spese sono state fatte e ora tutti alla Tana. sono sicura che resterà sorpreso quando metterà piede in quella casa.
serpente, scelta strana come animale domestico ma c'è di peggio (guardare sotto la voce Hagrid e i suoi cuccioli per capire).
fossi stata Harry, il viaggio per arrivare alla camera blindata per fare il prelievo, beh, diciamo che a fine corsa avrei rimesso pure l'anima con tutta probabilità.
le montagne russe non fanno per me (e neanche per il mio stomaco).
al prossimo capitolo

11/05/15, ore 07:55

Slitherin.
Anche qui non c'è molto da dire,mail fatto che tu stia ricominciando la storia è già ammirevole...
Solo,non so,ma hai modificato leggermente le scene Harry/Sam me la ricordavo con il secondo che gli illustrava le cose che avevano,ma meglio,dopotutto rileggere 14 cap per due volte(o scriverli) è un pó noioso(non voglio dire che è una brutta storia).
Al prossimo "cap".
Xavier