A New Story
di Sebastian Smythe

15/05/15, ore 23:20

Ciao! Oggi sarò telegrafica, è notte fonda! H&D vicini, eh? MUAHAHAHAHAH *fangirla*
La cosa delle case alterne mi piace, avvero originale, brava!
Per il resto tutto bello, ho solo una domanda da fare: posso dormire anche io tra i gemelli? *sguardo da cucciolo triste*
Ciao ciao, a domani, A. (slytherin)

15/05/15, ore 21:12

"“Così almeno potrai dormire qua” i tra si misero il pigiama," emh ti è sfuggito un errore di battitura suppongo ^^ dovrebbero essere i 'tre', non i 'tra' XD
ma scusa la domanda, nel pezzo dello scambio con draco sulle famiglie e aiutarlo ad ambientarsi, perchè delle parole sono sottolineate ed evidenziate in blu, e cliccandole non ti 'mandano' da nessuna parte, quindi non ne comprendo il motivo.
in più avendo già letto i capitoli non si segue l'ordine dato dal cappello, harry va prima da tassorosso e non da serpeverde e poi tassorosso come diceva il cappello rocchettaro, ma vabbè sono sciocchesze, piccole incongruenze ^^
comunque adoro i gemelli ed adoro sempre di più i pezi in cui dolmono vicini vicini XD
ok, scusami mi chiamano per cena (per una volta non cucino io XD)
stammi bene bye xXx

15/05/15, ore 21:02

allora, povero Cappello Parlante. un po' mi dispiace per lui visto il casino che si è creato. però mi piace come vada sopra gli ordini di Silente come se nulla fosse. bravo Cappello.
Silente qui è parecchio antipatico ma avevi avvertito che lo avresti fatto così quindi va bene. ammetto che alla fine del settimo libro Silente mi ha fatto un volo dal piedistallo dov'era che credo che, atterrando, si sia rotto più di qualche osso.
che carino Harry che dorme con i gemelli! proprio molto dolce.
e la lezione di trasfigurazione è andata direi. e anche bene mi pare.
non vedo l'ora dell'ora di pozioni io.
iaele

15/05/15, ore 16:52

Per i gemelli, ippip... Hurrà! Ippip... Hurrà! Ippip... HURRÀ! Era ora sì mettessero insieme, bravo il mio Harry Cupido (con il quale fangirlo costantemente *^*) e, beh, bravi anche loro: sono strateneri e emanano arcobaleni e cuoricini da tutti i pori manco fossero unicorni (e gli unicorni, di nuovo, me li hai messi in mente tu eh! xD)... Meravigliosi *-*
Bello l'arrivo a Hogwarts, la vocina petulante di Hermione non mi é per niente mancata... anche se ha compensato il costante blaterare di Ron -.- giustissimo la Granger tra i corvi, ma Ron tra i leoni giuro mai lo capirò... Draco *momento occhi a cuore pensando al mio amore* é una serpe con la S maiuscola e sono fiera di appartenere alla sua stessa casa! Haha io so dove va Harryyy ma non lo dirò per evitare spoiler a chi va a leggere le recensioni (come faccio spesso io ^^")
Bacione, my queen, alla prossima :*

15/05/15, ore 10:21

Ehm... Serpeverde? Boh, io ce lo vedo tanto! Soprattutto perché non é stato influenzato dagli stupidi prwgiudizi di RonRon! Comunque... MACCIAO! La storia é sempre più asdfghjkl, sto fangirlando peggio di Harry alla notizia dei gemelli! Ora vado, alla prossima ora ho il compito di Pozioni e devo ripetere... La mia prof é peggio di Snape! Ciao ciao *saluta con la manina*
A. (Slytherin)

15/05/15, ore 09:36

Bhe...non so che dire,ma dire che è un bel cap è ipocrita visto che l'ho già letto...non vedo l'ora che ricomincino i cap nuovi e fare qualche commento decente,ma in che senso che casa,non è che hai cambiato..."non lo so"...
Xavier

15/05/15, ore 03:01

ed eccomi qua ad un altro orario non molto buono, sempre al buio per non disturbare la mia conquilina... allafine posso dire di conoscermi bene visto che (ormai è ieri) sono riuscita a decidermi ad andare a letto che erano le 4.30 di mattina XP oggi tenterò di fare la blava bambina e una volta finita questa temo molto magra recensione dovrei andare a letto, specie perchè domani le lezioni mi cominciano alle 9 ed ho ancora le valige da preparare, quindi dovrò alzarmi ancor prima del solito -.-"
ehm, scusa lo sclero/sfogo/blaterato.
io adoro i gemelli XD e oh my god devo dire che ron sei riuscita a farlo piuttosto IC, sensibilità d'un cucchiaino da te e una fossa biologica al posto dello stomaco e che quindi ha sempre fame XD
ehm, scusa al momento non mi viene molto altro, specie col pensiero che domani alle prime due ore m'attendono due ore di storia dell'arte antica... maledizione almeno avessi ruf potevo tranquillamente dormire senza problemi, ma penso che il vero sostituto di ruf sarà la lezione dalle due alle cinque, non ce l'ho col prof o cosa, ma davvero non riesco a seguirlo vengo attaccata da un incantesimo soporifero, non riesco a capire ciò che dice il prof. sono troppo occupata a resistere all'abbiocco!
scusa di nuovo degenero e strascrivo (poichè non sto parlando , ma scrivendo XD) di cose che non centrano nulla -.-"
scusa ancora, stammi bene bye xXx

15/05/15, ore 00:10

Credo che l'ansia di Harry alla stazione sia normale, insomma, chi è che non sarebbe in ansia se non conosce nulla del mondo magico?
Comunque, Harry sembrava proprio un fan boy fatto e finito.
Quelli che sono entrati erano Neville e Hermione vero? Neville mi è sembrato un po' shockato dalla reazione di Harry.
E così sono arrivati alla scuola e tocca allo smistamento. Chissà in che casa finirà Harry. In ogni caso, ovunque verrà messo, i gemelli non permetteranno di stargli lontano. A qualsiasi costo.
Bel capitolo, alla prossima
Iaele

14/05/15, ore 16:22

Bill e Charlie... Charlie e Bill... ok la mia mente malata sta facendo strani pensieri su loro due, cosa che non credevo possibile ^^" anyway...
Harry come sempre colpisce ancora, analizzando nel dettaglio l'aspetto esteriore visibile (e immaginando quello nascosto haha) di Bill e, beh, ammirando e basta Charlie (non che la cosa gli dispiaccia, eh): aww il mio piccolo fanboy <3 Ma come sempre Ginny deve rompere le palle, mi sembra corretto, d'altrone è stata creata per questo, no? Evidentemente sì. Però mi spiace, cara la mia "piccola di casa", Harry is better than you e può dormire con i più fighi di casa Weasley u.u Penso che abbia seri problemi la pampina, pazzia precoce penso, un manicomio per lei andrebbe meglio della Tana, io lo so u.u Lo scambio di sms con Sam, poi, è dolcissimo, non vedo l'ora che si rivedano C:
Bacione :*

14/05/15, ore 15:55

Penso che Harry sia tipo il mio mito. Cioè, è come se io andassi dai miei due compagni che shippo e dicessi loro "ma lo sapete di essere perfetti insieme?" *occhi a cuoricino esattamente come Harry* solo che lui lo fa, io no. E per questo (oltre ad avere un costumino da cupido con tanto di arco e frecce) ha tutta la mia stima u.u
Fred e George sono così teneri, con quei piccoli gesti affettuosi per stare più in contatto possibile... e poi messi completamente nel sacco da Harry, "non avete detto ‘non potremmo stare insieme dato che non ci amiamo’ avete tirato fuori solo motivi in cui c’entravano gli altri e non qualcosa che riguardi voi" e sbammm... aww che cuccioli :3
E Molly... Molly io la adoro, è così mamma chioccia all'ennesima potenza! E mi fa scassare dal ridere con Arthur, ogni volta x'''D in famiglia sembra li porti lei i pantaloni, e il marito ne è ben contento (meno cose magiche cui pensare e più tempo per quelle babbane haha) ma si nota che si amano un casino e che farebbero qualsiasi cosa per la famiglia, ma anche per i nuovi amici come Harry. La scena del cerotto è epica, e mi immagino quando Fred dovrà toglierselo dalla gamba (ahi che male) con il padre che lo guarda affascinato... ok, torno seria... non è vero... lol
Cheyzanne è sempre fantastica, e aww quando abbraccia i gemelli *-* che stupenda visione *-* bellissima anche la parte in cui spiegano a Harry che essere strani non è una brutta cosa, che gli fanno capire di essere speciale per loro e che gli vogliono già un sacco di bene! E' una cosa dolcissima... bacione :*

14/05/15, ore 15:27

Beeeeeeeeene... mi mancava solo questo capitolo da recensire e mi sembrava brutto lasciarlo solo soletto senza la mia sclerata quotidiana  recensione, quindi... TADAAAAAAN! comunque, Fred & George si presentano e Harry fa questo discorso contorto ma molto, molto coccoloso e dolce ^.^ sul serio, non potrei essere più daccordo con lui! penso che il suo istinto fangirlatore (?) sia davvero ben sviluppato, ha talento il ragazzo! Quello che dice è esattamente quello che direi se mi trovassi davanti i veri F&G *al pensiero implode*
ANYWAY, un bacio A. (slytherin)
PS: ah ah, Cheyzanne colpisce ancora! Brava, anche tu a fare da cupido ai gemelli *voce da mafioso, mentre siede su poltrona imbottita e accarezza gatto persiano (Tipo 'il padrino')*

14/05/15, ore 15:17

ciao! in effetti questa domanda me la sono fatta anche io, quindi grazie del chiarimento ;) ad ogni modo... bel capitolo! Ron è insopportabile, ma considerando che mi è sempre stato sui boccini a prescindere non posso non essere più che soddisfatta della mancata amicizia con Harry...
Cambiando totalmente discorso... quanti capitoli sono in tutto? Mi sembra di aver capito che su qualche altro sito c'è già completa e senza censura, dove? a presto, un baciotto e taaaaanti complimenti, la storia è davvero carina!
A. (slytherin)

14/05/15, ore 10:56

premettendo che vorrei essere al posto di Harry per quel bel risveglio, devo dire che Ron, un po' sulle scatole, mi sta anche a me.
non è cattivo, solo, come viene detto nei libri?, ha la gamma di emozioni di un cucchiaino e empatia pari a zero. in sostanza: è un idiota.
ma un idiota buono, quindi purché non faccia danni, lo sopporto e amen.
ma i gemelli hanno un sesto senso per riuscire a salvare Harry dalle situazioni imbarazzanti? tanto per sapere.
se Piton sapesse cosa hanno detto di lui, li avvelenerebbe seduta stante mi sa. sia mai che qualcuno pensi che lui possa essere dolce. MAI.
comunque, ottimo capitolo e, per favore, quando arriverà il momento per Ginny di venire posseduta, lasciala crepare, grazie
iaele

14/05/15, ore 02:22

ihihih gemelli possessivi verso Harry sìììììììììììììì
emh, scusa, sto cominciando a sclerare, sarà l'ora o il fatto che sono al buoi completo per non svegliare e/o disturbare l mia conquilina e quindi non vedo molto cosa digito, o forse perchè mi conosco troppo bene e so che probabilmente non andrò se non forse tra un'oretta... consolazione che almeno domani non mi devo svegliare alle sette visto che ho lezione nel primo pomeriggio ^^
emh... scusa blatero. capitolo carino carino XD è mesglio se non mi dilungo o peggioro la situazione -.-"
stammi bene bye xXx
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 02:23 am)

14/05/15, ore 00:23

Merlino quanto invidio Harry: prima le coccole di Fred e George e la chimica che indubbiamente c'è tra loro tre, poi la notte schiacciato tra Bill e Charlie (immaginare di essere in quella situazione... i miei feels... e poi sono perfetti per me, anche per l'età! Si, ormai sono ormone-dipendente haha) e i messaggi di Sam (ma quanto sono teneri? :3)... davvero, avrà solo 11 anni ma cavolo se si dà da fare! E bravo il mio Harry shipper! xD
Odio Ginny e lo sai, e come l'hai resa tu è come l'ho sempre vista io: una rompic******i fatta e finita, una bimbetta tutta gnegne (mi spiego? ^^") che vuole l'attenzione dei fratelli grandi. Ma ora c'è Harry, che è molto più amabile di lei. Muahahaha
Ron, beh... alla fine lui tenta di creare un rapporto e dialogare con Harry... peccato lo faccia perché è geloso (alla fin fine, lui non è mai stato accettato dai gemelli nel loro mondo per 11 anni, mentre questo bimbetto sfigato - è come Ron lo vede eh, non come lo vedo io - ci è riuscito in due giorni nemmeno e per volontà di Fred e George stessi) e infantile. Inoltre, mediante gli scacchi, Ron vuole far capire a Harry che deve stare al suo posto, un pò come fa Ginny. Ma Harry è power e non si farà mettere i piedi in testa u.u
Hai descritto bene la confusione e l'ansia di Harry in relazione ad Hogwarts, ne hai dato una bella panoramica, e anche la naturalezza con cui si calma alle rassicurazioni dei gemelli (aww quanto li amo <3): tutto molto realistico.
Che dire, la storia mi piace un sacco, ma questo già lo sai, e domani andrò a dire la mia anche sui capitoli precedenti, I promise! Un bacione :*