A New Story
di Sebastian Smythe

22/07/15, ore 09:53

My queen, scusa il ritardo con cui recensisco ma tra connessione che non andava (ebbene sì, io odio recensire dal cellulare e sia tablet che computer mi avevano lasciato a piedi yey) e altre cose che sai ce la faccio solo ora. Bando alle ciance… AUGURISSIMI! *-* Ti farò un regalo coi fiocchi u.u
Sevvy che si prende cura di Harry, che gli accarezza i capelli per farlo star tranquillo, e lui che gli chiede di restare (non sa che è il suo professore preferito ma dettagli): aww ma sono tenerissimi :3 Credo che anche Piton sia confuso riguardo all’episodio del troll, nel senso che secondo me non crede possibile che uno studente del primo anno sia riuscito ad abbatterlo da solo ma tutto gli fa pensare che sia proprio così (cosa che effettivamente è); inoltre, è stato abbastanza vago in quella specie di interrogatorio finale, non ha insistito più di tanto, e l’ho trovato premuroso da parte sua: Harry era provato e sfinirlo con ulteriori domande non sarebbe stato logico, Sev voleva solo capire cosa ricordasse e chi.
Fred e George sono l’ammore. Sì, cara, te lo ripeterò tutte le volte che quei due compariranno in un capitolo, quindi spero non ti annoierai a sentirmelo dire ^^ Mi piace come siano sempre così teneri e protettivi l’uno con l’altro, come abbiano bisogno di sentire l’altro fisicamente vicino a sé – aww l’abbraccio nel corridoio e quello in infermeria da Harry *-* waaaa fondo.
Luna è megagorgosprizzica, non c’è altro da aggiungere, la adoro: si amalgama perfettamente con i gemelli (nel senso che non mi è sembrata il terzo incomodo mentre i gemelli si facevano le coccole) e si vede che vuole molto bene a Harry, e l’ho adorata in questo incantesimo che ha fatto (me la sono immaginata tanto strega woodoo mezza matta e più allegra).
Daniel… ma che cos…? Sweety? Sweety tua sorella! Harry, non avvicinarti a quelle cioccorane D: ma che cosa è successo? Ma perché? Ma come? D:
Shi, mi piacerebbe lo spoiler, ma deve essere un signor enigmatico spoiler u.u Slytherin rules *^*
Un bacione my queen, a presto <3

20/07/15, ore 20:25

Macciao Seb! (?)
Auguri per l'anniversario! Che dire? Snape che lo cura e poi fa lo gnorri é adorabile, tutto da mangiare <3 aww ammmmmore *-*
E Forge? Pucciosità all'ennesima potenza, sìssì! UwU non vedo l'ora che aggiorni, amo la tua storia e correrò a abirciare il tuo profilo right now :3
Un baciotto bavoso e tante coccole puccerrime,
A.
Serpeverde, obviously u.u

18/07/15, ore 23:58

ihihi serpeverde vince XD pelchè sei delusa? non vuoi più noi serpi? é.è
vabbè buon story-anniversaio ^^

tenerissima la scena iniziale con severus e harry, anche se harry non sa che fosse severus.
devo ammettere che è stato il mio pezzo preferito del capitolo e forse persino il pezzo preferito nella storia fin'ora,... forse, di certo è tra i miei preferiti ^^

XD alla fine severus li svelerà che è stato lui ad inventarsi la cosa dell'intervento esterno per proteggerlo dall'inevitabile chiacchericcio scolastico e dall'attenzione eccessiva da parte del preside? anche se effettivamente non ha mentito, poichè è stato lui ad effettuare l'intervento esterno, peccato che sia postero XD Serpeverde XD

questa è la dimustrazione che esistono davvero, nargilli, gorgospruzzi, ecc. ... luna non li tira scemi con cose inesistenti XD la domanda è come cavolo fa a vederli? XD

ok, quello che è entrato in gran cariera era il compagno di stanza dei gemelli in grifondoro giusto? non sono ancora impazzita vero? ... ok secondo me in quelle cioccorane c'è un filtro d'amore o qualche altra pozione, sempre che non l'abbia mandato silente per cercare di convincerlo a scegliere grifondoro... un po' troppo presto per metter su stratagemmi del genere, ma in fondo sarebbe un'opportunità ghiotta per il preside cercando si spingerlo verso i grifoni mentre lui è bloccato in infermeria e non può evitarli.

ehm... ok, sto vaneggiando ignorami XD
stammi bene bye xXx

18/07/15, ore 17:25

Ho già commentato su wattpad sto commentando anche qui solo per ricordarti che sono Serpeverde... Voglio anch'io il premio premioso😏😏😏😏😏😏(ovviamente se vince serpeverde).
Ancora auguri per il traguardo😘
-Vicky💚

18/07/15, ore 17:23

Si! Ho ritrovar la storia!! Non la trovavo più ^_^ continua così che mi piace un sacco la trama ^^

15/06/15, ore 13:17

Sono di nuovo io ^_^ . Questo capitolo è stato avvincente ed emozionante , quindi se ho capito bene riscriverai Harry Potter , ma farai la tua versione (sinceramente apprezzo di più la tua versione  anche perché anche a me Ron sta antipatico ) insomma hai inserito tutte le mie coppie preferite . Spero tanto che alcuni personaggi non muoiano come nella saga originale , ma l autrice sei tu  e io sto bene con qualunque sia la tua scelta . Insomma dopo tutto quel fluff ( che ho apprezzato altamente ) ci voleva una scena di azione che è una delle cose che caratterizzano di più la saga di Harry Potter. Aspetterò ogni tuo aggiornamento , non vedo l ora che entrino in scena Remus e Sirius , già amo di mio questa coppia , ma penso che se scrivi tu qualcosa su loro me li farai amare ancora di più . Appresto

07/06/15, ore 14:43

Capitolo decisamente interessante sotto molti aspetti, mi hai davvero stupito. Innanzitutto é un capitolo d'azione, senza scene fluff e, beh, é la prima volta: negli altri, hai sempre inserito una descrizione tenera e dolce tra Harry e i gemelli (o tra i gemelli e basta hahaha) o tra Harry e Cheyzanne, insomma qualcosa c'è sempre stato; qui no, ,a sei stata così brava a scrivere che non ne ho sentito la mancanza... Sì, ok, lo ammetto, mi aspettavo tanto fluff però, come ho già detto, sono rimasta wow lo stesso. Detto questo...
Mi ha molto intristito la prima parte, quando Harry é convinto che divertirsi non sia importante, che tanto alla fine sì sta male comunque, però apprezzo la sua sicurezza nel non voler più permettere ai suoi zii di abusare di lui come prima! Per quanto concerne il troll e lo scontro (per non dire quasi spappolamento di Harry) nei bagni... Santo Merlino non mi ricordavo più del troll, é una scena che mi ha sempre fatto orrore e schifo (la bacchetta nel naso... ew ><) ma tu non solo hai saputo riscriverla con un solo maghetto in difficoltà ma anche a farmela piacere! Tutto molto realistico e verosimile (per quanto possa essere verosimile un troll nel proprio bagno), descritto molto bene e coinvolgente: é come se ci fossi stata io lì, nel panico per aver perso la mia bacchetta e convinta di dover morire ("la morte aveva avuto undici anni per venire a prenderlo, ma aveva scelto di venire proprio adesso che aveva trovato un pò d'amore... Che stronza" é una delle frasi che più mi hanno colpito) per poi trovare dentro di me quella voglia di vivere che é sempre mancata a Privet Drive. Ora Harry ha tante persone che gli vogliono bene, e lottare per esse é sempre la cosa migliore da fare. Sempre. Quindi, bravo il mio cucciolino che tira fuori la grinta :3 Molto d'effetto il pov di Severus, fa capire molto sul personaggio e sul suo vivere la condizione di Mangiamorte e professore di Hogwarts nello stesso tempo. Mi incuriosisce anche molto, in effetti, questo legame che sembra avere con Harry: sarà stato un caso che lui, Severus, passasse di lì proprio in quel momento? Coincidenze? Io non credo u.u
Siamo finalmente arrivati a dove avevi interrotto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà al mio fanboy preferito! Un grosso bacio, my queen :*

07/06/15, ore 13:02

Mi é piaciuta molto la prima parte, la descrizione di un normale risveglio di Harry con le coccole di Cheyzanne, le parole scambiate con gli elfi e quelle scritte sul diario: trovo toccante il rapporto che ha con il suo passato, anche se avrebbe voluto averne uno migliore non lo rinnega, anzi fa in modo che sia una base ancora più salda per il suo futuro; ma, mentre il passato é fatto di imperfezioni, sangue, dolore, pezzi messi insieme alla bell'e meglio, il futuro é pieno di sorprese, di luce, di colore e non avrà una fine (e che questo glielo abbiano regalato Fred e George, i riempie il cuore di tenerezza :3)
Aww i miei Drarry che lavorano insieme sono i migliori - e se lo dice pure il nostro Sevvy allora lo sono per forza u.u - e si avvicinano. Un pranzo o una cena... per studiare? Sese iniziano tutti così *risata malefica* e poi, quale sano di mente non ammirerebbe Dray? Sull'ultima parte sono molto in dubbio; nel senso, ho una teoria su chi sia l'uomo di cui stanno parlando Albus e Piton, ma d'altra parte non capisco le loro reazioni... È anche vero che qui Silente é una checca che non capisce niente... Boh, vedrò con il tempo se ho ragione ^^ Harry é sempre over power (come Luna hahaha) e mi piace un sacco la modalità Sherlock che attiva in questi casi.
I gemelli... Per Salazar e Merlino, ma io ti amo! Al "mi manchi" il mio cuoricino ha fatto una capriola: quanta dolcezza, tengono all'altro come se fosse la cosa più preziosa, e si coccolano, si amano con una passione tale da farmi quasi dire 'no, non leggo perché devo dare loro privacy, questi momenti tra loro sono così intimi che mi sembra di sporcarli' e non é facile farmi pensare una cosa così - poi ovviamente leggo lo stesso perché alla Forge non si può resistere! <3 Li amo, li adoro, e non sai quanto abbia apprezzato il loro essere un pò impacciati, li hai resi molto veri e reali. Perfetti <3 - sappi che tutte le volte che leggerò quel CENSURA andrò su wattpad a leggermelo completo prima di recensire u.u Bacio bacio, la tua Meow :*

06/06/15, ore 22:45

Harry e Luna che fangirlano: come mai mi sembra di avere un deja-vù? xD sono tenerissimi, e lei che mette lui come ha voglia per stare comoda... Ahaha sempre Luna power! Lei e la sua incredibile nonchalance nel fare e dire tutto ciò che le passa per la testa: aww la adoro, ai livelli di come la adoro nei libri e nei film, e qui me la fai avvicinare a Neville con cotanta semplicità che waaa mi é piaciuta moltissimo la loro conoscenza. Li vedo bene insieme ^^ ma quel femslash nelle note alla storia mi fa pensare...
Cedric... Merlino, Morgana e tutti i Fondatori, devi avvertire prima di far comparire personaggi tipo lui! Cioè io ho amato Cedric dalla sua prima apparizione nel Calice di Fuoco alla sua... alla sua mor... T-T *silenzio di lutto* Harry ha una cotta per Cedric. Sei. Un. Genio. Non ci avevo minimamente pensato, é una sorpresa belisshima! Non vedo l'ora di leggere sviluppi a riguardo. Ma cavolo, ora che ci penso Harry é un playboy! E il ragazzo del bar, e Cedric, e Draco: ha un harem sto ragazzo, e ha solo 11 anni D: ma é cucciolino lui, e lo adoro <3Piccolo appunto su Twilight: la regista é una donna, non un uomo. Sono una fan di questa saga (parlo dei libri, anche a me i film hanno deluso, da New Moon in poi) e ti assicuro che non sei stata offensiva, anzi l'hai messa sul comico e ho riso tantissimo - ma già dal "oddio ma tu sei Edward Cullen!" mi hai persa :'D
Fred e George carucci - aww che si fanno piedino *-* il gruppo cresce ehehe sono contentissima, ne vedremo delle belle, anche perché Luna mi sembra quella che metterà in riga tutti xD é un bellissimo capitolo di passaggio :D bacio, my queen :*

06/06/15, ore 22:02

Scusa il mega ritardo nel recensire >< provvediamo subito...
Fred. George. Bacio. Fred. George. Bacio. La mia mente é tipo in tilt, perché caspita é una delle scene più dolci non solo della fic ma in generale che abbia mai letto: la protettività di Fred, la tenerezza in quello sfiorarsi che diventa sempre più intenso e avvolgente, l'adorazione che ci mette per far star bene il gemello, l'amore che traspare (ma che dico, che arriva come un fiume in piena!) da ogni suo gesto e ogni sua carezza... Cioè no davvero io non potrei sopravvivere senza di loro, senza di te. Parlerei di questi baci e della loro dolcezza per ore e ore, ma devo dare ancora l'idea di essere una ragazza a posto che non shippa quei due favolosi ragazzi anche se sono gemelli (soprattutto perché lo sono) e adorarti come meriti per aver presentato Luna in un modo così gorgosprizzico! La adoro, la sua naturalezza nella follia é qualcosa chemi ha sempre affascinato di lei e la nonchalance (si scrive così? xD) con cui chiede "da quanto state insieme?" - come faccio a non parlare di loro, dimmi, come faccio se sono onnipresenti? - e rivela la soluzione all'indovinello... Luna power, sei un mito!
Harry a letto stanchissimo e spaventato dal cane a tre teste ma che subito si ripiglia e trova il coraggio di agire quando arrivano i gemelli (di nuovo loro? xD) e Cheyzanne... Mille volte meglio loro che quella testa vuota o piena solo di cavolate di Ron o quella saputella di Hermione!
Ok, dopo questa recensione (?) degna di un manicomio o di una denuncia per stalker, mi ritiro nel mio universo privato a fantasticare su quei due (tanto mi denunciano lo stesso ^^") e anche su Harry e Draco, che non hai nominato in questo capitolo - ma l'ho coccolato io per benino, non preoccuparti ;P
Un grosso bacio, love you <3

06/06/15, ore 13:00

muahahah l'ultimo pezzo quando harry ignora silente l'adoro muahahah
che carini colazioni al tavolo come una grande, piccola famiglia XD
ed ecco anche i primi tentativi per draco di creare una rapporto con harry XD
ehm, direi che ho già sclerato a sufficienza con le precedenti recensioni, ti lascio, stammi bene bye xXx

06/06/15, ore 12:50

mi sembrava strano che fossimo già al quattordici, pensavo d'essermi persa qualche pezzo ed infatti mi davo della cretina, quando effettivamente non ero pazza XD
yee adoro le puppy piles, em comunque adoro anch'io sherlock della BBC e no dai jim con jhon nuo jhon rimarrà sempre con sherl anche quando si trovera la ragazza XD (la grandissima signora proprietaria di casa: jhon hai finalmente deciso ad andare avanti. Jhon: sì, signora, mi sono finalmente fidanzato. signora: ah, sì, e chi è lui? Jhon: è una lei, signora. Signora: ah, quindi hai proprio deciso di voltar pagina dopo sherlock. John: sì esatto ed io non stavo con sherlock! signora: sì sì, come vuoi tu caro. jhon:io, io non sono gay, chiaro? e non stavo con sherlock) XD carinissimi.... ok, sto sclerando scusami
stammi ben bye xXx

06/06/15, ore 12:37

già le dame del fato (morte, destino, fortuna) sanno essere davvero crudeli
cedric s'aggiunge all'ammucchiamento notturno yee, a quanti siamo? 5 più Harry, quindi sei cuccioli, più o meno grossi XD, ammucchiati l'uno sull'altro che carini
il fatto che è severus a soccorrerlo metterà delle fondamenta ancora più solide per il loro rapporto (padre e figlio ovviamente XD non fraintendiamo XP)
temo però che silente giungerà presto in infermeria con gli occhi che luccicano manipolatori, visto che sa che è in realtà harry potter, e quel luccicio e quell'interesse 'strano' comunque metterà in allerta il professor di pozioni.
vabbè rischio di divagare in congetture campate per aria, sorry
stammi bene xXx
P.S. credo che sia dura, è saltato direttamente proprio ad un asteroide/cometa, non era più facile sperare in un fulmine a ciel sereno proprio sull'orco? in fondo in questo caso non avrebbe nemmeno sbagliato e si sarebbe realizzata la terza delle sue ipotesi XD
bye

06/06/15, ore 10:03

Ciao, questo è uno dei miei capitoli preferiti, ho notato che sei quasi arrivata al punto in cui era la storia prima che la cancellassero, ne sono molto felice perchè sono curiosissima di leggere il seguito e sapere come ha fatto a sprigionare tutta quella magia con un urlo

06/06/15, ore 09:42

Waaaa Harry Dursley docet! Alla faccia della magia involontaria, quel maghetto ha stoffa!
Mi é piaciuta tanto l'introspezione di Snape, io amo quell'uomo. Anche la sua arringa in favore degli Slytherins, davvero giusta e azzeccatissima (ma non sono di parte perché é la mia casa, proprio no u.u)
E poi boh, aww Cedric e Luna sono entrati nell'harem! Che carini, la Lovegood é tra i miei personaggi preferiti ^^
Lo stesso non posso dire di Cedric, non che non mi piaccia, ma é troppo perfetto, non mi fido della gente troppo carina, coccolosa e dal comportamento irreprensibile u.u
Anyway brava! Questa storia me piasa tanto tanto, waaa
Un baciotto bavoso e taaaaante coccole, aspetto con ansia l'inizio della Drarry (daidaidai voglio una scena Drarry su cui fangirlare, daaaaaaaaiiii) ... Ciao!
A.