Zodiac Chronicles: Il Ritorno di Ophiucus
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/05/15, ore 16:46

Ehy ciao, beh tutte queste storie ad OC mi entusiasmano ^^
Posso partecipare con un ragazza della casata dello scorpione?
Fatemi sapere ;)
Pink-chan

15/05/15, ore 16:40

Ciao, quanto tempo!
Oddio, la trama è abbastanza originale e anche piuttosto figa, quindi mi avete catturato!
Poi, sono una grande fan di voi due, amo i vostri OC e il modo in cui scrivete!
Ashuros è un figo (anche se per scrivere il suo nome devo controllarlo nel testo tre volte, ma colpa della mia testa bacata) ma Nikki non ha nulla da invidiargli, adoro anche lei!
Insomma, sono molto emozionata all'idea di leggere un'altra storia con quei due, e ripeto la trama è bella quindi mi aspetto grandi cose! Allora, il prologo è scritto molto bene, come c'era da aspettarsi e il vostro stile di scrittura è piacevole da leggere per la sottoscritta, come per molti altri.
Per cui, miei cari, vi piacerebbe avere un mio OC nella vostra storia? Perché a me piacerebbe tantissimo partecipare :3
Non so ancora se inviarvi la mia ultima versione di Lily un po' modificata (quella nella tua storia ispirata ad Akame ga Kill sarebbe lei Andry xD) o un OC completamente nuovo, ma penso che molto probabilmente opterò per la seconda opzione, visto che non voglio che mi snobbiate solo perché non volete ritrovarvi tra le scatole Lily xD
Farò del mio meglio a creare una OC figosa, vi avviso, quindi boh, spero che vi piacerà! Anche se non posso competere con gli OC che create voi grandi del fandom, ecco xD
Volevo solo porvi un paio di domande:
1) Nel caso la mia OC vi piaccia, quando verrà uccisa, potrei provare a proporvi un altro OC, o la rifiutate a priori? No, perché nel caso mi preparo subito una/o seconda OC, tanto ho tempo da perdere (No, non è vero, troppi impegni salvatemi)
2) Allora, mi piacerebbe che lei fosse una Gemini, ma oltre a modificare l'aspetto, sarebbe possibile che il potere modificasse anche leggermente le capacità fisiche e il carattere? Ovviamente, il tutto verrà spiegato meglio nella scheda, ma vorrei essere informata su questo particolare!
3) Potrei avere delle difficoltà in questi due mesi a recensirvi, causa impegni, troppi impegni, e allergia che mi lascia ridotta come una sottospecie di zombie (per non parlare di esami, tesina, altri esami, gare, studio e chi più ne ha più ne metta) SO che probabilmente è un problema, ed è anche il motivo per cui sono sparita da EFP per un bel po', ma ci tengo davvero a partecipare (e a scrivere un OC e vederlo fare qualcosa) per cui se non riuscissi a recensire spesso in questo primo periodo, mi potreste perdonare?
Tanto per sapere, perché se la cosa è troppo imperdonabile, potrei rinunciare a partecipare fin da subito! Anche se comunque dubito che sceglierete la mia OC, speravo di avere una possibilità!
Comunque, anche se credo l'abbiate capito, l'OC è una femmina della casata Gemini!
Spero che mi risponderete presto!
Bye!
Maya-chan

P.S. Oddio, ho appena letto (mi era sfuggita l'informazione, scusatemi) che non avremmo più possibilità di inviare l'OC. Temo che sia la risposta alla mia prima domanda, quindi scusate. Davvero, sono fuori come un melone ultimamente xD
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 04:43 pm)

15/05/15, ore 14:32

ciao!! piacere mi chiamo Luna ma potete chiamarmi Lu :D
Mi piacerebbe partecipare
1) perche adoro le storie ad OC
2) la trama è una cosa assurdamente fantastica *.*
3) amo le costellazioni e le stelle in generale quindi appena ho letto di questa fic ho tipo urlato per mezza casa XD
il prologo è scritto da dio!! La punteggiatura è a dir poco perfetta, è così scorrevole che non mi sono persa nemmeno una lettera giuro!!
Vi mando il mio OC entro sta sera possibilmente altrimenti domani :)
Sesso: maschio
Casata: scorpione (mi spiegate bene in che senso che la casata influenzerà sul potere, tipo se scelgo acquario non posso far sputare fuoco al mio personaggio noh? logicamente)
se mi mandate la scheda la compilo e vi mando il personaggio ciaooooo!!
hola
la pazza sclerata
Lu :D

15/05/15, ore 00:28

Ehilà Jeo, Smiling, è una piacere vedere una vostra nuova storia.
Devo ammettere che la trama ha davvero attirato al mia attenzione, anche grazie all'ottima grammatica ed allo stile fluido, che valorizza perfettamente il contenuto del capitolo in tutte le sue parti. Inoltre l'idea della divisione in dodici case zodiacali mi attira molto, anche perché mi ricorda un mito dell'infanzia, ma meglio non divagare troppo. Devo anche dire che il colpo di scene finale con la serpe, è il caso di dirlo anche se è una battuta pessima, lo so, in seno alla famiglia reale ha dato un ulteriore tocco di fascino e attrazione alla storia. Spero che ci sia un posticino anche per un mio OC in questa storia, da parte mia cercherò di essere il più originale possibile. Se possibile vorrei partecipare con un OC maschio per la casa del Capricorno.
Complimenti per il Capitolo.
Cailan Blake

14/05/15, ore 23:42

Salve, salve!

Allora, mi piacerebbe partecipare (o almeno provarci) con un OC femmina della casata dei Gemelli. La scheda la mandate per MP, vero?

Volevo farvi i complimenti per la storia, sia perché dal prologo mi ha incuriosita molto, sia perché è scritta bene. Penso proprio che la seguirò.

Alla prossima,

Ronnie
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 04:42 pm)

14/05/15, ore 23:31

Una nuova storia ad oc nel fandom che bello *.*
allora inizio subito concordando appieno con il vostro pensiero secondo il quale ci sono sempre meno storie scritte bene e con un po di impegno, sono nel sito da diversi anni e con il passare del tempo le storie che vengono sfornate ( a parte rari casi) rappresentano la cosa più lontana dall' ordine grammaticale e sintattico, tralasciando inoltre la trama ripetitiva e monotona come da voi esplicitato.
Passando alla storia credo che sia veramente una bella idea approfondire e centrare gli spiriti stellari che molto spesso (quasi sempre) vengono messi da parte; la grammatica è ottima come in tutte le storie di Smiling e il font è perfetto, non stanca affatto e rende tutto molto ben presentabile :), è bello ritrovare qui Ashuros e Nikki.
Mi piacerebbe davvero provare a partecipare alla storia quindi se possibile mi potreste inviare la scheda? ah inoltre volevo sapere se il segno della casa influenza il potere del personaggio.
Grazie in anticipo Heartly <3

sesso:Femmina
Casata:Ariete
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 05:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]