Zodiac Chronicles: Il Ritorno di Ophiucus
di Jeo 95

24/01/16, ore 09:47

Bello svegliarsi di domenica e potersi gustare un nuovo capitolo :)
Finalmente i buoni passano all'attacco invece che rimanere sulla difensiva e subire solamente; allora che dire?
Gli scontri come sempre sono stati fantastici e descritti benissimo in modo dettagliato e preciso; la scena del corridoio in cui il gruppone inizia a dividersi mi sa molto film e come tale quando vengono "spartiti" i nemici si può sentire una specie di adrenalina che inizia a scorrere. ( o almeno è stato per me così)

Parlando di altro ci sono 3 scene che ho adorato nel profondo:
1 il lato umano di Ash, è bello quando un personaggio freddo esterna le sue emozioni anche se ehm... un po tardi?
La scena finale con la morte di Nikki poi mette veramente angoscia e allo stesso tempo dona un inquietante senso di pace.

2 Le varie filastrocche stile power-up, sono rimasta inizialmente di stucco davanti a questo tipo di potenziamento; è sicuramente un ottima idea per ribilanciare la situazione (praticamente prima i buoni erano stati distrutti u.u), inoltre le formule?!? Vi sono riuscite piuttosto bene anche se non risultano molto musicali( nel senso di rime ).

3 l'ultima scena ovviamente coinvolge la mia oc, sono stata veramente soddisfatta di come la piccola tifa per Yato; plus: il combattimento ancora non concluso sembra apro mettere davvero tanta azione in stile smiling ( ah giusto Lordqualcosadiimpossibile da ricordare, overlord right?)

In conclusione come sempre un ottimo capitolo; chiedo veramente scusate per non aver recensito il precedente ma essendo uscito sotto le vacanze natalizie non ho avuto modo di recensire, quindi veramente mi dispiace...
Detto questo vi saluto entrambi e spero nel vostro perdono, attendo con ansia la conclusione di questa storia che tanto mi ha fatto rivalutare il mondo stellare.
Un bacione entrambi Heartly ♡

P.s Lordqualcosa se non sbaglio mi avevi detto che sarebbe uscita la nostra gilda, se possibile sapere come va? Sai più o meno quando riuscirai a pubblicarla? ( domande invadenti On)

05/01/16, ore 20:15

AAAAAAAAAAH! STO RECENSENDO!

Non è una barzelletta, lo giuro. Aaah ma è meraviglioso! Recensisco sempre volentieri i vostri capitoli, devo essere sincera. Il ritardo di *coff* sette/otto *coff* mesi... no okay, non provo neanche a scusarmi D: ma ehi, guardiamo il lato positivo: state per leggere una di quelle recensioni lunghe e massacranti!

Ribadisco ciò che ho appena detto: leggo e recensisco sempre volentieri i vostri capitoli! Oltre a tenere vivo il fandom, non so come ma riuscite sempre a produrre qualcosa di interessante per il lettore e questa è una molto importante, perché significa che non siete banali né ripetitivi. Okay, forse andry e le sue stragi sì, ma quelle sono sempre apprezzate. Prima e ultima volta che lo ammetto! u.u Tornando alla storia, ho notato che introducete e relazionate in maniera interessante i personaggi fra di loro. E su questo punto, mi si è aperta una voragine… Ashuros e Hitomi – anzi, Hito-rin *^* - fanno uscire il mio lato zuccheroso! In senso buono, niente sdolcerie sdolcinate che non piacciono a nessuno, no, ma sono davvero carini. Certo la coppia Ashuros x Nikki è decisamente improbabile quanto bella (SE QUALCUNO A CASO SI DECIDESSE A FARLA PER DAVVERO è.é) perciò sono ad un grande bivio. Ti prego di perdonarmi Jeo ahah. Ho apprezzato la scena con Emmalin, Yato e Ayumi più Aaron e Lust. Poi mi è dispiaciuto immensamente per Nikki… che ha sfatto il cubo di Rubik di Ash AHAH impagabile! Spero solo che si possano riconciliare in fretta. “Quel fissato dell’equilibrio”. Meraviglioso.  Poi, beh, l’idea dello zodiaco mi piace sempre troppo, non vedo l’ora che le particolarità di ogni segno escano fuori!

Lasciando stare triangoli amorosi e personaggi vari, passiamo alla grammatica con Psyco Rospin!
Dunque dunque dunque… Siete entrambi dei validi scrittori, ho già sproloquiato su questo in precedenza perciò eviterò di farvi la pappardella xD solo, giusto per mettere i puntini sulle i, vi faccio notare alcuni piccoli dettagli. Ad esempio “lasciando che Hitomi meditasse sui suoi pensieri.” suoi anziché propri. Non vi cito l’intero capitolo, ma per farvi capire il tipo di mini-errori se mi passate il termine. Darei un occhio anche alla punteggiatura.

In ogni caso, anche questo capitolo mi è piaciuto e siete stati in gamba come sempre. Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, quando la storia entrerà ne vivo, internet e tempo permettendo purtroppo… Complimenti ancora e alla prossima!

Mary

01/12/15, ore 21:03

Ehila!
Non so se essere più traumatizzata dalla scoperta che Smiling può scruvere scene fluff oppure da questo capitolo :O
Hahaha probabilmente entrambe le cose u.u
Che poi in questo periodo già sono stressata di mio e poi..puff Alexis è esplosa.
Eh eh eh che...bel-lo...

*Piange*

La cosa che ovviamente mi ha più sconvolta è stato Ashuros!
E che dire di E.N.D O.O
Capitolo pieno di colpi di scena non c'è che dire u.u

Allora, avevo intuito che la maschera di Ashuros nascondesse qualcosa, ma non avrei mai immaginato QUESTO.

Ceh dolo la bellezza di 8 lunghissimi capitoli in cui adoro Ashuros e lo shippo con Nikki voi me lo rendete il cattivo per eccellenza? !
Ma bravi davvero, continuate a distruggermi interiormente eh!

Poi durante il corso del capitoli si era citato il potere nascosto di Lucy, e quindi ero curiossisima, mi avete davvero sorpresa, non ci pensavo proprio a E.N.D! U.U
Senza contare che il costo da pagare in cambio di questo potere è parecchio triste, ma almeno non è morto nessuno!

A parte Alexis...
*Torna a piangere *

Poi il MODO in cui è morta, seriamente? ! Ashuros?! Siete seri MALEDIZIONE

Hahahahah
sto sclerando
impazzisco
che bello xD

Va beh oggi sono più scema del solito xD come potete vedere u.u

Allora, la prima parte è stata parecchio carina, almeno questo capitolo ci porta delle buone notizie! Alcuni guardiani sono tornati buoni, quindi ora basta liberarli (fosse facile xD)
Però purtroppo Nikki è ancora tra i nemici...
Il suo rapporto con non-mi-ricordo-come-si-chiama-quel-peccato mi incuriosisce parecchio *^* ceh...si conoscevano da piccoli?

Poi i combattimenti sono stati epici come al solito.
Ora non starò ad elencarli tutti perché sarei noiosa e ripetitiva visto che dire "wooo meraviglioso" e basta Hahaha.

Per quanto riguarda la mia Akane cone al solito l'avete resa molto bene *_*

Beh ora vado, visto che ho un sacco di cose da fare >.>
Ne approfitto per augurarvi buone vacanze visto che a quanto pare ci risentiremo nel 2016 :(

Quindi buon Natale e felice anno nuovo \(^_^)/

Continuate così che siete bravissini e ogni volta mi fate sclerare come una mucca (?)

01/12/15, ore 17:12

E poi c'è questo capitolo che è stato un concentrato di "E 'sti cazzi!!" e "Attento/a!!!" con un finale da "WTF?!" per Ashuros e Alexis.
Va bene, va bene... facciamo un po' d'ordine prima di sclerare troppo...
Partiamo con Nikki che torna nel mondo degli Spiriti Stellari e con una Renne che più imbranata di così non si può. Diciamo che il mestiere della spia non fa per lei...
Mmm... quindi gli Spiriti Maggiori non sono mutati ma sono stati sostituiti dalle loro versioni Eclipse? Oppure una volta che non sono più stati utili sono stati sigillati?
Ma siamo sicuri che Greed sia solo un bambino? No, perchè la faccenda di Renne come giocattolo personale offre... parecchie chiavi di lettura, diciamo così.
Comunque, a "tappetto malefico" sono morta dal ridere!
E Nikki è stata rapita di nuovo! E io che speravo in un glorioso salvataggio da parte di Ashuros >.<
Oh, Nenè si è presa una cotta per Lance~ Sì, riesco a prendere in giro anche la mia stessa OC XD
Iniziano altre battaglie decisamente pesanti per i nostri eroi. Complimenti a voi, che le avete rese così bene!
No, vogliamo parlare di quanto sia tosta Hitomi? Penso che tra le ragazze sia il personaggio che più mi piace, sia come carattere che come potere *occhi sbrilluccicanti*
E poi, BOOM! La situazione precipita. Giuro, con queste morti improvvise finirete per uccidere me! Mi ci sono volute due letture per realizzare la fine di Alexis! E Ashuros... questo sì che è un colpo di scena! Per non parlare di E.N.D.! Ah, cosa non farebbe Natsu per la sua principessa~
Adesso, da un lato voglio davvero davvero davvero vedere come i Guardiani affronteranno questo risvolto della trama, dall'altro hoo un filo paura di assistere ad altre morti poco piacevoli... Naaah, la curiosità è troppo forte!

P.S.
Smiling, con la battuta sull'oroscopo hai vinto tutto!

P.P.S.
Per la cronaca, avevo già iniziato a disperarmi e a chiedermi quando avrei potuto leggere il prossimo capitolo prima di rendermi conto che manca solo un mese al 2016 XD

P.P.P.S.
Smiling, ti sei dato al fluff? O.o

P.P.P.P.S.
Realizzo ora che per la prima volta sono la prima a recensire! Yeeeeeeeeeh! Evento straordinario!!!

P.P.P. Ok, la pianto! Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a voi! :D

30/11/15, ore 00:46

Finalmente ce l'ho fatta pure io a recensire! Yeeeeeh!
Wow, che capitolo pieno di fluff e di pace... Jeo, dì la verità: mentre lo scrivevi hai sedato Smiling, vero? Peccato che si sia risvegliato per la scena AshurosxNikki... Smiling, sei senza cuore! XD Povera Nikki!
Ma facciamo un po' d'ordine in questa recensione...
Ammetto di avere un debole per i personaggi che si improvvisano cupidi, quindi adoro la Guardiana dell'Ariete. Forza, Ayumi, siamo tutti con te!
Momento Nalu, momento Nalu, momento Nalu! Vi Ti adoro, Jeo! Quella scena è stata davvero dolcissima. E parlando di cose dolcissime, come non citare Hazumi e la sua malcelata cotta per Ayumi?
A quanto pare Lance è parecchio popolare tra le ragazze, eh? Se sapesse che Emmalin e Alexis stavano praticamente combattendo per lui... Ah, Neren e Renne sono state davvero perfide, sono così fiera di loro :3
E poi ci sono loro: Nikki e Ashuros. E, per citare il buon, vecchio Zenas (Zenaaaas T^T): quanto diavolo può essere denso, quel ragazzo?
E forse -dico forse- Yato si è dato una svegliata? Voleva finalmente dichiararsi a Ginevra e far felici noi piccole shippers? Peccato che Ayumi a questo giro abbia fatto danno... Sigh...
E sì, la YukinoXRogue! Forza, Rogue, solo tu puoi far tornare in sè Yukino! E spero che Minerva non combini qualcosa tipo eliminare Rogue! Altrimenti entro nella storia e la uccido con le mie mani!
Ok, adesso sono davvero, davvero, davvero curiosa di scoprire che legame ci sia tra Nikki e Shoichi. Anche se quest'idea di Nikki di tornare da sola nel mondo degli Spiriti Stellari per incontrare Sho mi dà una brutta sensazione...
Aaaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

P.S.
L'Angolo Autore è qualcosa di geniale, sappiatelo XD

28/11/15, ore 10:06

Ciao a tutti e due XD Chiedo scusa per l'enorme ritardo che ho avuto nello scrivere la recensione ma Mattia non mi lascia molto tempo per fare tutte le mie cose XD (Jeo sa benissimo di cosa parlo XD).
Ma bando alle ciance, veniamo al dunque XD
Sia questo capitolo che il precedente sono stati scritti molto bene e con estrema cura, senza tralasciare nessun dettaglio e meritate i miei complimenti.
Detto questo nonostante in questo capitolo, non ci siano sangue e morte (grazie al cielo, iniziavo a pensare che fosse una carneficina XD) è stato molto divertente ed interessante da leggere.
Ayumi è un guaio che cammina c'è poco da fare e devo dire che le coppie che si ono viste mi piacciono moltissimo, solo una cosa...perchè accidenti Nikki è stata friendzonata in quel modo??? io già su quei due ci fantasticavo di brutto..mi avete spezzato le ali sappiatelo anche se dei due poso immaginare chi sia il responsabile di questa idea che effettivamente ha dato un bell'effetto sorpresa al capitolo XD
devo dire che ho tremato per Daisy quando si è trovata davanti Shoichi e sono curiosa di sapere che succederà a Nikki adesso che ha ceduto alla curiosità di sapere cosa vuole Sho da lei...
Sarà davvero interessante XD
Scusate ancora per il ritardo e ci si rilegge alla prossima <3
Bacionissimi
Eden891

24/11/15, ore 22:54

........... ......... ....
ok..... ehm...* respiro profondo*
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO; MERAVIGLIOSO; STUPENDERRIMO (?) .
questa è un'opera divina, non so come diavolo fate a coinvolermi così tanto , ma grazie u.u davvero, è stato epico, ed amo tutti i personaggi , TUTTI!!
forse un po di odio per i cattivi c'è l'ho ( Aaron deve crepare ^-^ , chiunque lo uccida lo venererò immensamente).
Abbiamo anche tante coppiette =D tipo la IsaAka ( che teneri) e la NALU!!! *^* <3 <3 .... ok, mi ricompongo u.u , Ayumi devo dire che è proprio una piccola malvagia , malata d'amore e credo che potrebbe lavorare in qualche programma di incontri O.o avrebbe un grande successo.
poi... il passato di Hitomi mi ha rattristto, povera cara ç_ç cos' come Emmalin , anche se alla fine si riprende con Alex nello scontro per l'interessamento di Lance , e lui non sa di essere conteso XD ahahaha
Hazumi è cosi tenero , innamorato di Ayumi ma non lo vuole ammettere *^* eppoi mi piace il semplice fatto che Ayumi sia fissata con il mio Yato XD , adoro la loro amicizia e parlando di questa .... sinceramente , io Amo/Ammiro Ashuros , ma dovrò assolutamente entrare nella Fanfiction e prenderlo a schiaffi, povera Nikki è stata colpita così tante volte dalle sue parole che il morale gli è sceso fino al sottosuolo, non fermarmi troppo sul fatto che ha letto uno stupido libro , che poi, dove cavolo lo ha preso!!? poteva fare rompicapi invece che leggerlo * sbuffa* e la stessa sorte di Nikki stava per capitare a Ginevra .. si è successa lo stesso, ma almeno Yato non ha detto niente anzi , Ayumi ha fatto l'errore Yato stava per dirgli ....già.. che stava per dirgli? ( io li shippo , quindi spero si sia reso conto di una bella cosa il mio Yato .. e per precisare =D non farò la fine degli shipper che Smiling ha sfracellato al muro , prendo un'arma letale e mi unisco a Jeo ^^, mi spiace e.e) spero solo che non ti vendichi su Yato visto che è una preda facile per te Smiling é_è , mi raccomando non farlo soffrire troppo , deve essere indolore .
C'è pure una discussione con Ophiucus & co , mm, nteressante ed abbiamo Shoichi che puo dare le risposte che Nikki cerca ed lei decide di andare da LUI E SCOPRIRE LA VERITà LASCIANDO INDIETRO GLI ALTRI!!!!!.. NOOOO NIKKI !!!! NON DEVI ANDARE !!! ç_ç almeno ci sono Neren e Renne che la seguono e cercheranno di portarla indietro .
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà
Baci!!Giuly_san=3
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 11:04 pm)

21/11/15, ore 07:51

NO. NO. NO. NO.
Smiling non puoi farmi questo! Stai diventando come Mashima! *si ranocchio in un angolo e piange*
I miei bimbi...il mio povero piccolo stupido Ashuros...E LA MIA GIN TWT
*soffre ancora per molti minuti e poi si riprende*
A parte la vostra trolley questi capitolo mi é piaciuto (come al solito, è scritto bene (come al solito) e amo tutti i personaggi. T U T T I.
Anche Gluttony, nonostante abbia fatto del male al piccolo Zen a me piace u.u
In questo momento odio profondamente Ayumi (YATOGIN T-T) e provo tanta, tanta, tanta pena per Yukki uwu
Però anche lei è scema, spero solo che Neren e Renne non facciano cavolate...anche se la vedo dure -3-
Mi raccomando continuate così! Amo la vostra storia *---*
Alla prossima! Baci ♡

*Rebe

20/11/15, ore 21:58

HAHAHAHAHAHA MA IO LO SAPEVO
No scusate sto ridendo come un'idiota per l'angolo autori, puahahaha è troppo spassoso con Smiling-amazza-coppie
Alloooooora vediamo di analizzare le tematiche più importanti con calma u.u
Inanzitutto non riesco ancora a crederci *^* fuga di Nikki e rinunione dei peccati a parte è stato un capitolo dedicato quasi esclusivamente all'amore *^*
Ma io vi stimo, finalmente abbiamo del fluff!
Allora, la prima coppia che abbiamo visto è stata la Nalu *_*
È la mia terza coppia preferita quindi non potete capire la mia felicità quando ho letto di loro.
MA QUANDO È TENERO NATSU?! *^*
Poi abbiamo
*Pink-chan viene uccisa dai suoi stessi scleri*
MA IO VI AMO DAVVERO *_*
La IsaAka, io vi adoro (l'ho già detto ok)
Se prima shippavo quei due adesso davvero li trovo perfetti *_* sono troppo belli e li amo :3 (ma dai?! XD)
Isaiah povero cucciolo che si preoccupa per la sua maestra, ma non sei solo adesso! *sguardo malizioso*
Poi la scena del girasole è stata bellissima *^* l'ho adorata
*Pink-chan circondata da 1000 cuori*
GRAZIE DI CUORE *^* davvero

Poi passiamo al mio allievo (perché si è il mio allievo xD) awww che cucciolino (oggi non ce la faccio a dire delle frasi sensate u.u) non pensavo gli piacesse Ayumi, ma vedrai ce la farai!

Poi chi abbiamo...ah si
FRIEND-ZONE IS OVER 9000
Hahahahahahaahahah,ma si può? ! Ahahah va beh io ho fatto friendzonare Gajeel *coff coff* ma voi DOVETE rimediare u.u
Ashuros tesoro caro ti amiamo tutti, ma quando si tratta di sentimenti sei un po' tonto, povera Nikki D":

Poi
*inizia a ridere come una cretina*
HAHAHAHAHAAHA mi ha fatto troppo ridere la scena con Yato, Ginevra e Ayumi, seriamente mi ha fatto morire :")
Però Ayumi faceva bene ad avere dubbi, non si mai che anche a Yato se ne hsciva con la frase "ti vedo solo come un'amica" ma così facendo ha solo rovinato la situazione xD
Poveri

Anche la scena con Lance è stata piuttosto divertente.
abbiamo delle rivali in amore (Juvia approva xD)

Lo stralcio del passato di Soichi è stato parecchio interessante *^*
Così come il sul incontro con Diasy.

Alla fine quindi Nikki decide di andare da sola e Neren e Renne la seguono...prevedo guai u.u

Poi la riunione dei peccati capitali è stata molto figa *^* e poi c'è anche la Yukino x Rogue quindi a posto
*lalalalalala*

Vi ringrazio per il bellissimo capitolo con cui ci avete deliziati, e poi siete stati velocissimi ad aggiornare! Complimenti :D

Continuate così!

scusate se faccio sempre delle recensioni schifose .-.che più che recensioni sono scleri xD

Pink-chan :)
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 09:04 am)

08/11/15, ore 09:09

*legge la storia* *silenzio* *la rilegge* *soffre*
Ok, già ero disperata, poi con la morte di Zenas mi avete ucciso lentamente TwT Flavia mi ha fatto una tenerezza incredibile e il terribile Smiling ha ucciso pure lei TwT
Anyway voi fate dei capitoli troppo perfetti, scrivete bene e vi odio perchè mi lasciate sempre sulle spine! Anche se i capitoli finiscono non finiscono(?), mi capite vero? :3 *sguardo da pazza*
Quanto posso amare Yato e Ginevra? Troppo!
Quanto è ottuso Yato? Tanto!
Con questo capitolo ho riconsiderato almeno un poco Nikki, poi con Ash è ASBDJKAF *u*
Isaiah è la doclezza, amo sempre di più quel patatino tenero *3*
Poi parliamo dei cari antagonisti...MADONNA IO AARON LO AMMAZZO! A M M A Z Z O!
Wrath invece mi sta più o meno simpatico, Greed pure u.u Anche se non li perodnerò mai per aver ucciso Flavia.
Mi spiegate il vostro segreto? Uccidete i personaggi che mi piacciono e non riesco ad odiarvi, bah -3-
A parte i miei commenti stupidi la vostra storia mi piace sempre di più, scrivete benissimo e la vostra collaborazione mi piace sempre di più *^*
Mi raccomando continuate così!
Baci c:

*Rebe

05/11/15, ore 23:32

O_O ma quanti avvenimenti .. wow .. sono senza parole , siete veamente dei pro °___°!!!
questo capitolo mi ha coinvolto anche fin troppo.
Gli scontri erano descritti magnificamente ed ti conivolegevano del tutto
Sono rimasta sbalordita dal colpo finale di Ginevra °^° quella ragazza mi stupisce sempre di piu .. bè anche il mio Yato per dirla tutta , insieme ad Ashuros poi , mi sa che ci vuole un corso intensivo per far comprendere meglio certi sentimenti a quei due XD .
Ma poi ahaha, siete seri!!? Akane ed Isahia !! Aquarius e Scorpio che gli combinano il matrimonio.. ahahaha , sarebbe troppo divertente XD ( oltre al fatto di non essere l'unica che vuole vedere Aron preso a calci un culo u.u , Akane fortunatamente la pensa come me e.e) ; quando poi i due , sotto imbarazzo, trovano Venas , mi sono proprio immaginata il loro stupore ... non è stato per niente bello , non parliamo della morte di Zenas , credo che mi sia scesa qualche lacrina .. ok ok, si ero proprio triste , soprattutto con la scena insieme ad Emmalin ç_ç e anche Flavia muore D= povera Nikki ; dopo essere stata liberata, aver visto uno dei duoi amici morire ed essere cosi forte da lasciare indietro la sua parte oscura, deve proprio capitargli questo!!? ç_ç
quante persone muiono in questo capitolo !!!!?? sebra un massacro ç_ç
Bhe .. almeno ora la faccenda si fa piu interessante perche Ophiucus ha gettato la sua maschera e tutti stanno combattendo contro i peccati capitali ... cavolo, voglio proprio sapere cosa succederà ç_ç
aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

04/11/15, ore 13:27

Ho capito, sono rimasta indietro di due capitoli! Ma non c'era mica bisogno di far precipitare le cose così! E tutti quei poveretti! Varnes, Flavia, Zenas... T^T
Ok, diamoci una calmata... *fa un respiro profondo* Va bene, cominciamo!
Dunque, la prima parte riguarda lo scontro tra Akane e Yato. Mi è piaciuta molto la descrizione della battaglia e dei poteri dei due. Però, cavolo, mi rendo conto di aver dato alla mia Neren un potere davvero poco eclatante in confronto a quelli degli altri Guardiani! >.< Cooomunque, ho adorato la parte finale, con lo scambio di battute tra Ginevra e Yato (SHIP!!!) e le constatazioni di Zenas riguardo a Yato e Ashuros: densi, modo carino per dire che sono dei gran tonti! Yato, datti una svegliata! Qui vogliamo fatti!!!
Anche il secondo scontro è stato pieno di colpi di scena, non mi sarei mai aspettata la vittoria di Ginevra. Anche questo combattimento è stato divertente da leggere, molto scorrevole.
Per quanto riguarda il terzo (T^T) è stato tutto così improvviso che ho dovuto rileggere quella parte due volte prima di realizzare cosa era accaduto.
Durante tutto questo, c'è stato il salvataggio di Nikki. Interessante la parte in cui lei combatte contro il dominio di Ophiocus e anche il modo in cui sistema velocemente Wrath. Accidenti se è forte, quella ragazza! Poi, mi ha quasi commossa il coraggio del piccolo Hazumi: un personaggio tenerissimo ma con una grande forza. Però, nonostante la brutta fine fatta fare a Flavia, i peccati capitali mi piacciono parecchio! Finora direi che Greed è il mio preferito. I loro poteri, a volte, mi ricordano quelli di FMA, è possibile? O sono io che, ogni volta che sento parlare di peccati capitali, penso sempre a quel manga?
E Ophiocus è tornato! È tornato! *stile Caramell*

Questo capitolo, in definitiva, mi è piaciuto molto (amo i capitoli così lunghi). Sono successe un sacco di cose e ho letto il tutto con un senso di angoscia sempre maggiore man mano che andavo avanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come se la caveranno i sopravvissuti nel mondo degli umani.

Ronnie

P.S. Niente, ogni volta che si parla di Yato mi viene in mente il suo omonimo di Noragami XD

03/11/15, ore 16:53

*cammina avanti e indietro chiedendosi come cavolo è possibile questo*
Ok
Ormai dovreste conoscermi abbastanza bene per sapere che in questo momento sto solo sclerando e che non riuscirò a fare una recensione, bensì dirò parole a caso per tipo mezz'ora u.u
Che poi questo capitolo è lunghissimo *_* e succedono un sacco di cose e...e io
*piange disperatamente*
Sisi bravi, continuate così ad uccidere persone innocenti T.T
NO aspettate, facciamo una cosa in ordine cronologico così non mi perdo.
*si schiarisce la voce*
Allora ho AMATO la prima parte perché l'incontro tra Akane e Yato è stato fighissimo *_ ceh l'ho adorato, anche se la mia bimba ha perso xD
Ma mi è piaciuto un sacco perché è stato descritto davvero bene, così come anche gli aaltri combattimenti!
Complimenti a Smiling (da quanto ho capito è lui l'artefice degli scontri xD)

Ok poi cosa abbiamo, ah si la ricerca di Nikki.
Oddio che tenero il mio allievo :3 (perché il mondo è prossimo alla distruzione e lei pensa al suo allievo xD)
Comunque i vizi capitali sono fighi u.u
Ceh potranno essere stronzi, ma restano dei gran fighi hahaah
Ho preferito maggiormente quello dell'ira, ma anche quello che sembra un bambino mi è piaciuto un sacco xD
Comunque la parte che ho preferito del salvataggio di Nikki è stata quando lei è stata impossessata e ha dato il potere ad Ophicus u.u davvero una scena stra bella *_*
P-però Flavia, Flavia...lei era così giovane
*piange per ore*

Comunque rispostamoci all'arena.
Anche il combattimento di Ginevra è stato assai figherrimo u.u
E poi chi abbiamo?
Ah si, giusto!

*va a pugnalarsi in bagno*
SISI CONTINUATE COSÌ BRAVI
Z-zenas T.T
La sua morte è stata la cosa più triste in assoluto e la parte della sigaretta *_* ceh wow...

Poi va beh l'ultima parte è il caos (in senso buono xD) nel senso che la vera battaglia inizia adesso.
Devo ammettere che vedere Yukino manovrata fa un po' strano xD di solito è l'essere più buono della terra u.u
Comunque per gli Spiriti Celesti si mette davvero tanto male, e i nostri guardiani sono dovuti scappare sulla Terra.
Chissà cosa succederà adesso? Sono curiosa! >. <

Poi ultima cosa che vorrei dire (ma non meno importante) avete inserito delle coppie *_* grazie al cielo!
Hahaha no ok, parliamo di cose serie.
Ho AMATO Akane e Isaiah, ceh vorse ve lo avevo già detto che li shippavo, bih non mi ricordo xD
Comunque hanno l'approvazione della mamma (?)
Poi Ginevra e Yato sono troppo cucciolosi :3 e sarà meglio che il gattino (muahahah gattino xD) si dia una svegliata altrimenti ci penserò io! XD
E poi Ashuros e Nikki sono bellissimi insieme *_* così tenerosi u.u

Va beh dopo questo papiro alias detto recensione-schifosa vi lascio xD

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Pink-chan :)
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 05:15 pm)

03/11/15, ore 13:33

Salve a tutti cari, sono stata impegnata con il lucca comix e i vari eventi ad esso legati, ed è per questo che chiedo umilmente perdono per il ritardo nelle recensioni (intendo fairy league, smiling)
Ma ora bando alle ciance e iniziamo:
In primis sono stata molto contenta della parte di Ayumi in questo capitolo, gli è stata data molta scena e battute, inoltre il ritratto psicologico vi è riuscito alla perfezione e siete riusciti a cogliere il suo carattere malizioso e infantile allo stesso tempo :)
Finalmente i serpentini attaccano in grande stile portando veramente un putiferio nel mondo stellare, le battaglie come sempre sono fantastiche e molto dinamiche, ma sopratutto incisive in quanto rendono perfettamente l'immagine della scena stessa.
Altre perdite :( questo è un altro brutto colpo, anche se personalmente i due non avevano attirato la mia attenzione, ma si sa: quando smiling vuole morte e sangue, morte e sangue sono XD
Quindi: Vanres, Zenas RIP
Una parte molto interessante sono le evoluzioni sentimentali dei vari personaggi *coff coff NIKKI *coff
Che ho adorato con tutta me stessa; inoltre i poteri e il ruolo di Nikki mi hanno lasciata con varie domande sospese Mmmmh... chissà!XD
Detto questo mi dileguo, mandando ad entrambi baci e abbracci ♡ e che l' AshuNi sia con voi!!!

02/10/15, ore 21:50

Ciao! *-* sono allibita... 35 pagine?! Wow! Tra l'altro scritte bene, con una trama che coinvolge sempre di più. La prima parte del torneo è stata davvero bella :) tutti gli attacchi e le sfide, interessanti! *-* Poi avete scelto bene quelli da portare agli scontri, perché effettivamente servono forti e determinati ;) Gli Spiriti Stellari "cattivi" sono proprio... cattivi, uffa! Come si è permesso Cancer di uccidere quel povero piccolo pucci e.e Meno male che c'è Leo che comincia ad avere dei sospetti! :D Yato e Ginevra invece sono carinissimi! Ora comincio a farmi filmini mentali sulla loro presunta love story xD Isaiah invece è troppo carino :3 Per non parlare delle new entry: Aaron e Soichi! Il primo mi incuriosisce parecchio! Tutta quell'aria da fighetto misterioso super forte... e anche se in effetti è un po' la nemesi di Yato... ehi, i cattivi hanno più stile e sono più intriganti *-* il sostituto di Nikki invece mi ha ricordato Choji di Naruto xD A proposito: Nikki! Sono curiosa di leggere coma va a finire il suo salvataggio ;) Anche perché c'è la mia Nami <3 voglio proprio scoprire come si comporterà quel piccolo finto angioletto *-* Credo di aver detto tutto... nel dubbio ripeto che è una storia davvero bella, continuate così! Un abbraccio, la vostra Isa-chan :*