Zodiac Chronicles: Il Ritorno di Ophiucus
di Jeo 95

08/09/15, ore 14:06

Jeo ,Smiling sono veramente contenta si risentirvi :)
Allora introduciamo questo sclero con le solite lusinghe: la storia è fantastica, la grammatica è perfetta, oh guarda c'è pure il first blood (questo lo capirai te Smiling). Iniziamo con il dire che ho amato questo capitolo in quanto finalmente vediamo i nostri guardiani alle prese con queste sfide che oltre alla forza fisica richiedono una certa dose di fortuna unita a strategia ; mi ha fatto molto piacere come Ayumi è stata qui descritta, ovvero una ragazzina che si lascia sopraffare dalle emozioni ma che in combattimento riesce a tirare fuori una nuova grinta; era inoltre scontato un suo fallimento nelle selezioni, i suoi poteri non sono offensivi e quindi non è in grado di cavarsela nel combattimento diretto :(
Continuo con il dire che la prima morte mi ha lasciata un po sorpresa, non mi aspettavo una scena simile a fine capitolo mi ha proprio colpita come cosa; Vanres non mi aveva propriamente colpita come personaggio ma la sua morte?!?! È stata comunque uno shock.
Il capitolo inoltre è davvero molto lungo e ben scritto e denso di contenuto; a sui favore anche il fatto che non stanca nemmeno un po sopratutto nelle scene di azione.
Un bacione ad entrambi spero di risentirvi presto ♡ pregherò perché le muse vi aiutino.
P.s Ayumi sta iniziando a shippare, ascoltate la volontà della baby Mira !!!

08/09/15, ore 00:37

ooook questo capitolo è stata una bomba !!
Xd oddio 35 pagine , complimenti!! non dev'essere stato facile °^°!!!
Da dove potrei iniziare ?? =3 bhe posso subito dire che Isaiah mi ha subito interessato , soprattutto perche mi piace com'è il suo rapporto con Aquarius u.u
quando poi è iniziato il torneo credo di aver adorato tutte le entrate di scena ( tranne Aaron.. credo che odierò quel ragazzo per il semplice fatto che mi copia il mio Yato , ma sarà un ottimo rivale al quale poi fargli vedere chi è il migliore e.e)
ma poi scusate ahaha yato ha delle fan!!! Xd ahahaha credo di esserci anch'io in mezzo a quelle fan XD ha ereditato bene da leo u.u

Trovo poi Ayumi troppo tenera e.. è un'autentica diavoletta , mi shippa Yato con Ginevra... ed anch'io li shippo!!!!!!!!! <3 <3 Ginevra è cosi tenera e forte u.u uhuhu

Shoichi mi ha lasciata molto interdetta , mi è dispiaciuto molto che neanche nel torneo Nikki potesse uscire dalla casata per poi essere sostituita da questo sconosiuto a tutti i presenti ... però non è niente di buon ed il suo potere non so se mi spaventi di piu per il fatto che lo usi con leggerezza oppure perchè è un potere forte...

un'altro personaggio che ha attirato la mia attenzione è stato Vanres , era veramente molto interessante , ma alla fine è stato uccido da Cancer.. noooooooooo D=

Aaron che è il guardioano della casata del serpente non voglio parlane nemmeno .. " tutto quello che sai fare tu , io lo faccio meglio" provoca proprio, spero proprio che ci sia un combattimentro fra lui e Yato cosi poi vediamo e_e
comunque è un bel personaggio anche lui e ci sta.

le prove le ho adorate tutte soprattutto l'ultima, dove ognuno dei partecipanti ha mostrato la propria potenza: O__O aspettate Yato ha imparato quella mossa !!? sta andando piu avanti di quanto mi aspettassi il mio Oc u.u bravo bravo !
ovviamente Aaron copia e.e ed io adoro il èpotere di Hitomi >.<
mi è piaciuta molto l'idea della tabella delle classifiche , ed è anche ben fatta , umm Yato contro Akane eh ...ahaha chissa che esce fuori
credo che avro molta ansia soprattutto per la Ashuros vs shoichi , quel tipo mi spaventa .

poi diamo inizia alla missione di salvataggio Nikki!!! dobbiamo assolutamente liberarle e.e
questa storia sta proprio andando bene e diventa sempre piu intrigante >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci!!Giuly_san =3

07/09/15, ore 20:48

ODDIO ODDIO ODDIO.
Attendevo questo aggiornamento con gioia, appena ho visto il nome della vostra storia nella pagina di efp ho iniziato a urlare *0*
Anyway in questo capitolo ci sono troppi feels...VAAAAAN T___T
E poi non parliamo delle prove, le ho amate T U T T E! Soprattutto la terza, la mia Gin e così bella :')
Poi Yato e Gin sono così belli! Per non parlare di Ayumi, secondo me shippa Yato x Gin uwu
Ma solo io trovo che Isaiah sia terribilmente tenero? *w*
Concludo questa recensione inutile...scrivete troppo bene quindi figuriamoci se ho qualcosa da criticare uwu
Per fortuna che c'é Leo che inizia ad avere sospetti...e poi la missione salvataggio Nikki non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Baci grandi, alla prossima!!

*Rebe

07/09/15, ore 15:35

Ciao *saluta*
La storia mi piace sempre di più!
E faccio come sempre i miei complimenti per la scrittura, è scritta benissimo.
e mi farete morire apettando il continuo T^T
Ora devo sparire perché sono un pò di fretta.
Alla prossima un bacio by sala-chan
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 03:38 pm)

07/09/15, ore 00:06

Ciaoooooo^^ non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse! Il torneo è iniziato, la tredicesima casata di è rifatta viva,Nikki è stata sostituita da Sho (amo quell'uomo anche in questa versione *^*) e c'è stata la prima vittima da parte di un Cancer irriconoscibile! Un turbine di emozioni, veramente, avevo i conati quando Cancer ha ucciso Van in quel modo e si, Gio, sto shippando la Van x Zen come mai nella vita **
Detto questo non ho notato errori e sono curiosa di vedere come procederà il torneo e il piano per liberare la povera Nikki...mamma mia manco fosse una monaca in clausura!!!
Complimenti e alla prossima XD
PS: Ottima trovata le classifiche e lo schema degli incontri XD
Un abbraccio
Eden891

06/09/15, ore 22:47

Ok, cerchiamo di fare una recensione decente

Sciauuu, che bello vedere questo nuovo aggiornamento *^*
Premetto che questo capitolo, fino ad adesso, è il mio preferito della long *_*
Ma come diamine fate a scrivere cose così belle?!
35 pagine e non sentirle, davvero è voltato nonostante la lunghezza e questo vuol dire che vi devo fare i complimenti non una, bensì due volte!
In primis per la lunghezza del capitolo *_* che...wow, io non ce l'avrei mai fatta ! U.U
poi per i contenuti, per lo stile e la grammatica pressoché perfetta.
Dite la verità: siete gli allievi segreti della Rowling eh?!

Comunque ora vediamo di parlare (sclerare) un po' del capitolo!
Finalmente entriamo nel vivo della storia *_*
Devo dire che Isaiah mi ha incuriosito parecchio *^* anche se non è risucito a classificarsi u.u povero non vorrei essere al suo posto, Acquarius-sama può diventare una vera belva xD
Ho molto apprezzato che le prime due prove non fossero strettamente legate alla forza fisica perché voglio dire un guardiano non deve solo saper menare le mani, ma anche architettare un paino funzionante per ogni situazione u.u
Le tettiche che ha utilizzato la mia Akane mi sono piaicute parecchio *^* soprattutto quando nella seconda prova ha dovuto salvare i civili utilizzando le piante ;)
Inoltre il fatto che a fine di ogni prova faccia il segno di vittoria ci sta tantissimo xD è proprio come me l'ero immagianata! (Continuo a pensare che siate dei maghi u.u)

Però andiamo in ordine.
Il sostituto di Nikki è una bella gratta da pelare (inoltre mi ricorda parecchio un tipo di Full metal alchemist xD) però la cosa sicuramente più problematica è la comparsa di Aaros e company.
Inoltre il fatto che voglia copiare e superare Yato mi da parecchio sui nervi u.u senza contare il fatto che ha spintonato la mia Akane, quindi basta è nella lista nera xD
Nonostante tutto non posso che riconscere la sua forza, d'altronde se fosse stato debole non sarebbe stato divertente, no? ;)
Mi dispiace per Ayumi che nella prima prova non è risucita a totalizzare punti, però sono sicura che sarà utile per qualcosa d'altro.
Le tecniche dei vari OC mi hanno affascinato parecchio *_* ma non starò qui ad elencarle altrimenti non finirei nemmeno per dopodomani xD
Però un OC che mi ha attirato particolarmente è Ginevra u.u dura e al contempo adorabile vista la sua cotta per Yato *_*
La terza prova è stata sicuramente la più bella u.u
Scorpio' Earthly Rage eh?
Mi piace! u.u
Inutile dire che deve sempre farsi notare xD
PERÒ SI È CLASSIFICATA CHE BELLO SONO STRA FELICE!
Quando ho visto il nome "Akane" affiancato dal numero 6 sono saltata di gioia, somo stra contenta che abbia superato questa prina fase!
L'unica cosa è che vi siete dimenticati di inserire il suo nome tra quelli elencati dalla presentatrice xD ma va beh, non mi interessa più di tanto ahhaha.
Oddio ma che tenera è la mappa con gli otto sfidanti?*_*
inoltre vedo che mi è andata bene, qualcuno di motlo debole come Yato xD

Akane: abbia più fiducia donna di poca fede!
Io: Ma Akane-chan io ho fiducia! Fai vedere al gattino quanto possono essere velenosi glu scorpioni!
Akane: Aye Siiir

Bene -_-" il delirio xD
Questo per farvi capire la mia contentezza, contentezza andata distrutta dalla morte di Zenas T.T
io non ci credo, è morto veramente? Veramente?
*piange per ore*
Ci sono rimasta malissimo, Cancer è troppo crudele .-.
Inoltre lui e Vanser erano jwhfurjsja *^* però adesso lui è morto >.> continua a piangere.
beh storia vostra e il destino lo decidete voi xD

Adesso spero solo che riusciranno a salvare Nikki, credo in voi ragazzi! *^*

Ora m isto rendendo conto della recensione kilometrica che sto facendo ^_^" quindi sarà meglio andare ;)

Alla prossima
Baci
Pink-chan :)

*si traveste da ninja e sparisce in una nuvoka di zucchero filato (?)*

continuate così!

05/09/15, ore 13:02

Geniale! Tremendo alla fine. Decisamente, certamente e assolutamente senza alcun dubbio interessante!
Voi sì che sapete lavorare di fantasia, ragazzi.

Oh, scusate, dimenticavo. Sì sono di nuovo io – in ritardo – ma durante un sabato piovoso e freddo come oggi recensire la vostra storia mi è sembrato d’obbligo.
Questo secondo capitolo è intrigante, soprattutto il finale grazie alla curiosità di Nikki. Inizio ad adorare la storia: ora che si iniziano a vedere le varie caratteristiche delle Casate, l’idea generale della trama mi piace sempre di più. Ogni Casata ha la sua particolarità, e accidenti se ci avete dato dentro di dettagli e fantasia! Sono davvero curiosa di scoprire le restanti e vedere come le avete immaginate. Inoltre, non è per nulla semplice coinvolgere tutti i partecipanti ad una storia ad OC, dove ognuno vuole vedere – giustamente – il suo OC in primis, tuttavia mi avete dato modo di pensare che per voi sia il contrario! Siete coinvolgenti e la voglia di leggere aumenta man mano che si scorre il capitolo. Ma d’altronde, non ci si poteva aspettare altro da due autori come voi, no?

Questo pensiero vale anche per gli OC: ognuno ha le sue caratteristiche, che aumentano anche grazie alla Casata di appartenenza, e rappresentarli tutti come il creatore avrebbe voluto non è per nulla una passeggiata. Già in questo capitolo si sono potute notare le grosse differenze fra i vari segni zodiacali. Io, poi, non dico di crederci o di esserne una fan sfegatata, ma mi hanno sempre attirato.

Per quanto riguarda gli OC presenti, siete stati molto fortunati a ricevere personaggi così ben caratterizzati da accettarli tutti! Fate invidia, accidenti. Ovviamente, sono affezionata ad Ashuros da un pezzo ormai, e con questa storia ora pure a Nikki, che conoscevo poco. Mi piace molto questa versione di Ash: dalla maschera, ai vestiti, al potere della Bilancia e addirittura al suo interesse maniacale per l’equilibrio. Quando avete scritto «'Equilibrato' avrebbe detto Ashuros.» e «'Per nulla equilibrato' avrebbe detto Ashuros. » ero in terra. Geniale. Genialerrimo. Anche le piccole cose come queste sono belle!
Nikki purtroppo la conoscevo poco, inizio ora ad apprezzarla come avrei dovuto fare ben prima! Il suo essere dispettosa è troppo adorabile, e lo fa solo per curiosità pura e mera. E’ adorabile lo stesso insomma ahah. La scena finale, poi, mi ha fatto morire! Concludere così è stato un tocco di classe, decisamente. Meraviglioso e divertente. Starei qui a sproloquiare per ore, quindi vi faccio i complimenti direttamente.

Detto ciò, passiamo alla grammatica è.é
Gli aggettivi non mancano, i verbi sono perfetti, le descrizioni accurate (anche se, devo dirvi la verità, scrivere in una descrizione addirittura «con un seno né troppo grosso né troppo piccolo» non suona benissimo). Ho notato parecchie sviste ed errorini qua e là. Cose come: Giunto d’inanzi a lui senza una enne, “nono” tutto attaccato, sé stessa con la é accentata, qual è con l’apostrofo…  ARGH!

Comunque… Non potrei bacchettarvi in ogni caso, nemmeno se lo volessi. So che avete poco tempo, fra corsi vari e tutto il resto non è semplice. Ergo, non mi resta che augurarvi buona fortuna e spero ce la facciate senza troppi problemi. Non sono cattiva… lo giuro! T.T
Tanti complimenti ancora! E scusate il ritardo eheh. *sventola la bandierina verde*
Un abbraccione a tutti e due,

Mary

23/06/15, ore 16:11

Buon pomeriggio a tutti e due! Incredibile ma vero, sto recensendo.

Prima di partire a sproloquiare, volevo dirvi che sono tanto tanto contenta che due autori come voi abbiano deciso di scrivere in collaborazione. Da due menti come le vostre, non può che uscire qualcosa di troppo "oddio che bello!", per farvi capire. Inoltre, Jeo questo è tutto per te, per ciò che hai scritto in fondo: GRAZIE. E cribbio. Non intendo offendere nessuno o schierarmi e bla bla... per indenderci, ma solo grazie di averlo scritto ahah. Bene, ora, procediamo.

Come prima cosa, l'idea di partenza mi sembra molto buona. Sfruttare gli Spiriti Stellari per costruire una trama è una trovata originale, oltre che nuova. Già per questo avete i miei complimenti. Poi che abbiate deciso di unirvi e di farne una storia ad OC, beh, rende davvero felice una vostra fan sfegatata come me! Questo prologo è riuscito a interessarmi già da subito, scatenando fin dall'inizio le domande classiche che incuriosiscono il lettore come si deve (e diciamo pure che non è da tutti, soprattutto se si è abbastanza pignoli come me). È da notare, in effetti, che voi due avete stili piuttosto diversi. Conosco bene quello di andry, Jeo purtroppo un po' meno ma ho un'estate per rifarmi :D, e il punto difficile di una collaborazione sta proprio nel non stravolgere il testo. Mi spiego: magari un pezzo scritto da uno era totalmente diverso da quello scritto dall'altro, creando confusione e evidenziando in modo eccessivo le differenze fra i due. In questo prologo siete riusciti a mantenere una sorta di equilibrio, a non cadere dal filo del trapezista diciamo, ed a mescolare i vostri due stili differenti in modo equo. Cosa degna di nota. Nice!
Un'altra cosa che mi fa piacere di questo capitolo sono i vostri due personaggi. Devo dire che Ashuros è meno "tenebroso" del solito ahah e Nikki è così carina! ADORO assolutamente il potere della bilancia di Ash. È geniale come avete assegnato i rispettivi poteri ad ogni segno zodiacale, davvero un'ottima trovata! Mi sento quasi scema a non averci pensato io subito, siete due geni. Tornando ai personaggi ahah Minerva è una delle poche che non sopporto, soprattutto se cerca di ottenere ciò che vuole attraverso Yukino. È spietata come nel manga/anime, siete stati perfetti a renderla così cattiva! Non c'è traccia di OOC, anche per quanto riguarda tutti gli altri personaggi non inventati.

Ora, sappiate che questi sono solamente consigli e non critiche. Se proprio ci fosse qualcosa che facesse schifo (cosa che non c'è) ve lo direi. ^^
Duuunque dunque dunque...
I divisori. Gli "spezza-parti". Non ho idea di come chiamarli, ma insomma questi --> ~. Non capisco il perché, ma mi sembravano poco eleganti a primo impatto. Esclusivamente secondo il mio gusto personale, ne avrei messi un numero come 3, o 5 se ne volete di più, e avrei aggiunto uno spazio sia sopra che sotto per rendere la pagina più ordinata. Non dico che siano un pugno nell'occhio, forse sono poco efficaci o tolgono quell'effetto in più dei classici divisori. I dettagli fanno le grandi differenze! Tutto qui :) *si fa piccola piccola*

Il carattere è ben leggibile e mi piace l'impostazione che avete dato. Solo una cosa: qui la parola "prologo" è verso sinistra e in grassetto, mentre nel capitolo dopo "capitolo 1" è al centro e non in grassetto. Oh lo so, chi se ne frega? È più forte di me T.T
Comunque, passiamo alla grammatica! I vostri stili mescolati hanno dato i loro frutti ragazzi. Siete entrambi dei geni, fantasiosi e questo prologo è una bomba. Non affidatevi troppo a quello che dirò, perché ero talmente presa dal capitolo che Rospin (la mia sacrosanta pignoleria) questa volta è stata un po' disattenta. Ciò nonostante, è palesemente ovvio che avete scritto molto bene. I termini sono scelti con cura, ho notato anche alcune bellissime frasi come "La risposta ce la daranno le stelle", tutto in generale è curato e ben fatto. Se volete approfondire maggiormente, potete aggiungere altri dettagli che male non fanno xD vi faccio tutti i miei complimenti, avete speso bene il vostro tempo!
L'unica cosa che vi tira giù un po' di punti sono i trattini usati per scrivere il discorso diretto. Non sono sicura che siano un errore, tuttavia penso che ci siano simboli più adatti. Il trattino è usato anche all'interno di una frase normalissima per aggiungere qualcosa, se usate i trattini anche lì ci sarebbero milioni di trattini e non verrebbe fuori una bella cosa diciamo. Ho visto anche che nel discorso diretto mettete lo spazio dopo il primo trattino, ma dopo la fine della frase no. Ad esempio: - Abbiamo davvero vinto?- . Perché mai?
Comunque sia, questa è una sottigliezza che ho notato io. Non è questo problema che vi rende meno scrittori, meno bravi o quello che volete. Potete migliorare queste piccole cose (o lasciarle anche così se vi piacciono di più ahah) in ogni caso, avete i miei complimenti!

Ordunque (?) avete svolto un'ottimo lavoro, questa è una delle poche storie ad OC che considero interessanti ma proprio interessanti interessanti! Per quanto riguarda l'OC, finisco la recensione e ve lo mando completo. Rispettando le regole scrivo comunque che è un mascio, è un'Acquario e spero lo accetterete. Grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi in ritardo, sono felice di provare a partecipare. Ancora tanti tanti tanti complimenti a tutti e due! Anche da Rospin xD
Un abbraccio strangolatore,

Fairy

PS: ho la brutta abitutine di scrivere in frettissima per paura di dimenticarmi tutto ciò che volevo dirvi, quindi se vedete errori o frasi senza senso vi prego non abbiatene male ahah
PPS: andry, una storia d'amore che si rispetti è dolciosa *sguardo assassino*
PPPS: ancora bravissimi! Già solo per il fatto di averla scritta

23/06/15, ore 14:47

Ciao Smiling e Jeo! Scusate il ritardo t.t ma sono stata impegnata con le vacanze :3 Allora, grazie mille per aver introdotto Nami *-* e mi piace anche molto la descrizione e il suo legame con Hitomi: all'apparenza competitiva ma in fondo le vuole un gran bene :) Sono curiosa di sapere che piega prenderà la storia, ora che finalmente c'è un po' d'azione. Un torneo tra i Guardiani per decidere chi salirà al potere? Epico :D sono confusa su Yukino (è veramente cattiva oppure c'è qualcos'altro sotto?), ma comunque penso che Lucy abbia il primato ^-^ quando i Guardiani hanno scelto da che parte stare, morivo dall'ansia xD mi dispiace per Virgo, è uno degli Spiriti di Lucy più fedeli, e mi dispiace anche della situazione di Nikki (sono ottimista e ripongo le mie speranze in Ashuros *^*). Ma chi è quel tizio e perché le sembra di conoscerlo? Ora esco pazza, troppe domande senza risposta xD Per quanto riguarda i Peccati, sono tutti particolari e simpatici a modo loro, ma Pride mi incuriosisce troppo! ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà che non riesca a trovare qualche risposta ai miei dilemmi xD Nell'attesa, vi faccio i complimenti ancora una volta per la storia e vi mando un bacio :* La vostra Isa-chan ;3
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 02:47 pm)

14/06/15, ore 00:10

Smiling and jeo i'm so sorry!!! :(
sono stata al mare per qualche giorno e non ho potuto commentare prima il capitolo ma spero di rifarmi con il prossimo.
allora su questo 3 capitolo possiamo vedere come la storia si stia effettivamente mettendo in movimento, una sfida tra spiriti è perfetta per mettere in mostra i propri poteri e per dare luogo ad intensi combattimenti (la tua specialità Smily oltre le torture no? XD) e cosa non meno importante a sistemare questa faida tra le 2 principesse; a questo proposito il comportamento di Yukino è davvero sospetto non so davvero cosa aspettarmi da lei( tipo un lato oscuro o simili ?)
comunque passando al testo posso come sempre riconfermare l'impeccabile grammatica e il font perfetto, per gli errori di battitura non credo di averne visti magari forse uno ma non sono sicura quindi taccio.

non so che altro dire, mi fa piacere che Ayumi abbia avuto una piccola parte e che il suo carattere stia venendo allo scoperto :), inoltre oltre ad augurarvi buone vacanze estive volevo avvisare Smiling che sto seguendo la sua nuova storia sugli scontri anche se non la recensisco, che altro dire? un bacione a entrambi siete veramente uno degli ultimi baluardi in questa sezione (la grammatica e l' italiano correggiuto stanno scomparendo così come le idee semrpe più noiose e simili tra loro help us!!!)

13/06/15, ore 17:36

Salve Jeo, Smiling, finalmente riesco a recensire.
Allora, questo capitolo è ottimo sia per la grammatica curata in modo eccellente che per lo stile, capace di valorizzare sia i momenti di pace che quelli più caotici. inoltre, a tutto ciò, si correla un'ottima descrizione dei personaggi e delle varie situazioni, capace di rendere il capitolo intenso e mantenere l'attenzione del lettore salda per tutta la sua lunghezza. Devo ammettere che tutte queste apparizioni di Lance mi stanno facendo piacere, come mi fa piacere che Caprico si sia schierato dalla parte di Lucy, non vedo l'ora di leggere i capitoli riguardanti il torneo. inoltre sono curioso di vedere qualche casata rappresenterà Pride, anche se ho già una mezza idea al riguardo, come per il cambio di colore degli occhi di Nikki.
Complimenti per il capitolo.
Cailan Blake

12/06/15, ore 21:03

Hoayou! *saluta*
Ed eccomi a rompervi i cocomeri con le mie recensioni insensate!
Primo vi ringrazio per aver inserito la mia piccola bimba Gin *--* avete reso benissimo il personaggio e ve ne sono grata ^^"
Secondo Hito-chan, Yato, Ashuros e Gluttony sono i miei personaggi preferiti in assoluto! *fangirling*
Terzo Neren e Renne non capisco ancora se mi piacciono o no >.>
Seriamente mi sento una stupida *sbuffa*
Comunque devo dire che non avete deluso assolutamente le aspettative che nitrico per voi, mi piace come si sta sviluppando la trama è sopratutto amo i personaggi.
Complimenti ancora per tutto, questa storia fila dritta dritta fra le preferite :3♡
Continuate così che, nonostante i probabili ritardi, continuerò a recensire :)
Alla prossima! *saluta*
*Rebe

11/06/15, ore 20:16

Ehilà!
Stavolta sono riuscita a recensire in tempi decenti, sono fiera di me stessa! :3
Dunque dunque, le cose iniziano a farsi interessanti! Questo torneo mi puzza parecchio, è sicuro che non farà bene alle Casate. Nel frattempo, gli Spiriti Eclipse version stanno spopolando. E Yukino è passata al lato oscuro della forza o cosa?
I Sette Peccati Capitali sono dei soggetti: mi hanno fatto morire dal ridere. Adoro già Greed.
Ecco, hanno ragione a Neren e Renne: anch'io voglio sapere che se ne fanno Gemi e Mini di tutte quelle cose che hanno fatto recuperare alle loro Guardiane. Sono curiosa! E parlando di Neren, leggere del suo incontro con Akane è stato divertente: sembrano le versioni femminili di Natsu e Gray XD
Altro argomento: ship. Ho già detto che per me la NikkixAshuros oramai è canon? E sto sperando nella Nalu e nella RoguexYukino.
Ma il tipo che prenderà il posto di Nikki al torneo è davvero Gluttony? Mi domando che rapporti abbia avuto con Nikki, perchè mi sembra di aver capito che anche lui l'ha riconosciuta.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Ci ho fatto caso ora: il mio nick è quasi uguale al nome della gemmella della mia OC XD Buffa coincidenza!

10/06/15, ore 21:34

wooh questo capitolo è pieno di colpi di scena XD, ricco di descrizioni e molto conivolgente come al solito u.u
Ok... Sotto questa faccenda si nasconde qualcosa e perciò Yato & Co sono andati fino al castello del re per avvisare tutti gli Spiriti stellari maggiori del pericolo incombente O.o ma vengono fermati dalle guardie e salvati da Ginevra la guardiana della casata del Toro che da quello che vedo sembra avere un debole per Yato ( che carina =D), anche qui scopriamo che pure Taurus ha cambiato aspetto .... ed i ragazzi si insospettiscono di piu cercando di avvisare tutti il prima possibile.. Ayumi mi inizia a fare paura Xd che ha in mente ??! XD XD
Anche le Gemelle le trovo molto interessanti e devo dire che con Gemi e Mini mi fanno troppo ridere.
Nella riunioine a palazzo yukino e Lucy hanno deciso di dare inizio ad un torneo tra le casate dove combatteranno i guardiani O.o .. aspetta .. sul serio O___O forte!!ma allo stesso tempo penso non sia una buona idea D= forse perchè gli spiriti stellari stanno cambiano , come Aries
ed i sette peccati capital sono veramente unici =D descritti benissimo ed interessati ^^ anche se non vanno d'accordo XD Pride mi ha sopreso molto per la faccenda del capotavola ahahaha.
Arnold che fa la predica ad ashuros l'ho adorato °^° credo di volere sempre di più quel pupazzo XD ed insieme a Daisy e lo stesso Ashuros vanno a riprendersi Nikki ^^ bhe .. anche se non li lasciano passare O.O ed a quanto pare Virgo a presentato qualcuno vagamente familiare a nikki O____O chissa chi è ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

10/06/15, ore 19:06

Buon salve,
Questo capitolo me gusta mucho ^^ finalmente le cose inziamo a muoversi eh eh eh.
Onestamente non mi aspettavo che ci sarebbe stato un torneo tra i guardiani, ma devo ammettere che come idea è molto bella ù.ù
Inoltre sono felicissima che in questo capitolo ci sia stata anche la mia Akane-chan (arigatou *_*) già me la vedo a litigare per ogni singola cosa con Neren ahahaha.
Comunque mi dispiace moltissimo per Nikki T.T non solo è costretta a rimanare chiusa a casa,ma adesso viene anche sostituita, da un peccato capitale per altro!
A proposito dei peccati capitali, mi incuriosiscono parecchio soprattutto Wrath :D
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Pink-chan :)

P.S se avete bisogno di un altro OC io potrei farlo...