Zodiac Chronicles: Il Ritorno di Ophiucus
di Jeo 95

10/06/15, ore 17:51

Ciao a tutti e due XD eh si, finalmente le cose si stanno attivando...bene bene, i cattivi sembrano davvero molto, molto crudeli e ciò promette bene.
A quanto pare pure Yukino non è la candida principessa che ci si aspettava e sta cambiando gli spiriti stellari e povera Nikki deve ancora stare chiusa in quella torre? Spero che Ashuros e Daisy riescano a liberarla e a tal proposito mi piace molto l'amicizia tra Daisy e Nikki ;) Detto questo non ho notato errori in questo capitolo ,perciò complimenti, spero di leggere presto il prossimo =)
Un abbraccio <3
Vale

02/06/15, ore 18:20

Ciao a tutti e due XD Dunque ho trovato questo capitolo davvero interessante, i nuovi personaggi presentati sono molto intriganti e trovo che lo scontro sia stato descritto molto bene, perciò tantissimi complimenti!!
Aspetto con ansia il prossimo, un abbraccio =)
Vale

31/05/15, ore 18:55

Scusate ilritardo e la recensione minuscola ma non ho davvero molto tempo vi dico solamente che di errori non ne ho trovati (e sapete che lo direi u.u) e che il capitolo è scritto in modo afrodisiaco (che parolone o.o)
Che meraviglia la trama si sta delineando ed è assolutamente fantastica... il ritorno di Ophicius, le casate e soprattutto gli scontri sono fatti da dio chedescrizione meravigliosa!! *.*
Complimenti non so come facciate ma non trovo altre parole per esprimermi ^.^"
Ci sentiamo al prossimo capitolo... NON VEDO L'ORA!!
hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIÙ VELOSHE DELLA LUSHE! (Sting Style XD)

31/05/15, ore 18:21

Ciao Smiling e Jeo! Finalmente posso recensire :") Allora, parto con il dire che questa storia mi sta prendendo parecchio. Anche questo capitolo è scorrevole e piacevole, mentre la trama ti fa venire voglia di saperne sempre di più *-* Sono curiosa di conoscere la vera storia, dal momento che, come avete detto voi, siamo ancora ai capitoli di presentazione ;) Tutti i personaggi sono fantastici, descritti nei dettagli e ognuno con i propri segni distintivi :3 La lotta tra Guardiani e Peccati Capitali è stata molto interessante: ogni singolo punto era articolato benissimo e ti coinvolgeva tantissimo ^-^ Mentre la comparsa di Virgo versione cattiva... e chi selo aspettava! Spero arrivi presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora :D Un bacio, la vostra Isa-chan *-*

30/05/15, ore 16:02

Salve!
Sì, per questa volta non sono tanto in ritardo! *festeggialanciando stelle filanti*
Ok, torniamo seri...
A quanto pare la storia si sta già evolvendo fin dai capitoli di presentazione e le cose si fanno decisamente interessanti. Si è visto un altro dei Peccati Capitali (un personaggio che già mi sembra un figo) e a quanto pare Virgo è tornata alla modalità Eclipse. Le cose precipitano!
Sono contenta di aver rivisto subito Neren, anche se ancora mi chiedo cosa diamine ci vogliano fare Gemi e Mini con la roba che le hanno chiesto di recuperare. Misteri da Spiriti Stellari!
Io sto seriamente iniziando a shippare insieme Nikki e Ashuros. Mi piacciono un sacco i loro bisticci.
Un'altra OC che mi è piaciuta è stata Hitomi: non so perchè ma mi ha trasmesso tipo un senso di pace... sarà anche per il luogo in cui vive, che deve essere bellissimo.
La lotta tra i tre Guardiani e Pride mi è piaciuta un sacco, è stata descritta davvero molto bene.
Beh, dopo i nuovi avvenimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Sì alla love story! ;)

29/05/15, ore 21:35

Ciao ragazzi!
La vostra storia mi piace sempre sempre di più!
E sono diventata stra curiosa e mille domande mi affollano la mente!
Perchè virgo e tornata la cattiva virgo????
E sopratutto cosa vuole da nikki?
Come può riscrivere la storia??
Un bacio e al prossimo aggiornamento
Ps: non mi ricordo se lo scrivo ma si voglio una love story <3 <3

29/05/15, ore 20:52

Salve Jeo, Smiling, finalmente ce la faccio a recensire!
Allora, oltre a dire che mi ha fatto piacere vedere il nuovo capitolo, vi faccio i complimenti sia per l'ottima grammatica che per lo stile fluido ed interessante, capace di valorizzare al meglio momenti di calma, comici e d'azione, mantenendo viva l'attenzione del lettore per tutta la durata del capitolo. inoltre voglio farvi i mie complimenti per l'introduzione dei personaggi, che riesce a renderli davvero interessanti. inoltre mi ha fatto piacere rivedere Lance, per quel poco che ha fatto, mi sembra stia venendo bene, proprio come l'avevo immaginato. inoltre sono curioso di vedere che cosa succederà in futuro, visto che Virgo è passata dalla parte di Ophiucus.
Complimenti per il capitolo.
Cailan Blake

29/05/15, ore 20:00

Ciaooo :D
Prima di tutto grazie mille per aver aggiunto Hitomi! Non mi aspettavo di vederla così presto, mi piace molto come é stata inserita in quella scena (che adoro) e poi si comporta come l'avrei fatta comportare io :3
Comunque, parlando del capitolo, ho trovato la lettura molto piacevole perchè non ho incontrato errori di alcun tipo e il fatto che facciate capitoli così lunghi mi piace molto ^-^ poi mi piacciono molto anche gli altri personaggi(devo ancora familiarizzare coi nomi ^^") e una delle scene che mi sono piaciute di più é quando Ayumi fa la viziata in braccio a Yato ( il suo nome mi ricorda perennemente noragami :p) x'D
Ora che sono comparsi i cattivi di turno e dopo aver visto il cambiamento di personalità di Virgo non vedo l'ora di vedere come intendiate portare avanti la storia,
aspetto con ansia i prossimi capitoli
Sara-chan :3

28/05/15, ore 21:56

solo una parola .. FANTASTICO!!!! siamo solo all'introduzione dei personaggi O.o e questi capitolo sono veramente ben scritti e coinvolgenti ... ogni personaggio interagisce in modo diverso dando alla storia la propria unicità >.<
parlando di pensonaggi , tra quelli che si sono aggiunti mi piace molto Hitomi °_° il fatto che sia cieca mi ha anche concentrare molto sulla sua personalità , eppoi XD il suo raporto con Ashuros è fantastico ahaha
Mi spiace molto per nikki , da quello che ho capito è l'unica della casata che non può uscire liberamente D= ... capirei la noia ed Ashuros dovrebbe cercare di comprendere ...
Yato sinceramente non mi aspettavo apparisse anche qui XD ma è stato bellissimo questo suo momento con il gruppo Emmalin e Ayumi , quest'ultima l'ho adorato con le sue richieste ad Yato che doveva fargli da sottospecie di baby-sitter XD ahaha... poi abbiamo anche l'introduzione di un cattivo e.e ehehe e ha preso di mira Yato ahaahah il mio povero Oc non avra piu giornate tranquille ahaha XD , anche l'ambientazione era ottima cosi come il combattimento , che è stato molto coinvolgente.
passando alla fine ... ecco.. Virgo si è svegliata con la luna storta oppure assomiglia come nella saga del Liberum O.o cioè cosa succede!!? perchè vuole far tornare Ophiucus O___O
oddio sto sulle spine ora D=.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

Ps: vorrei che Yato avesse la love story ^^

28/05/15, ore 18:10

Bellissimo capitolo innanzi tutto, sono successe un sacco di cose ed è apparso il mio Aaron <3 sono contentissima di come lo avete caratterizzato e inserito, e anche gli altri OC mi piacciono molto:) La storia si sta evolvendo egregiamente, anche se non ho capito il passaggio di Virgo, le è successo qualcosa ed è diventanta cattiva (come nell'anime) o è sempre stata così e aspettava il momento giusto? Ashrus e la tipa mi piacciono parecchio, e spero in una love zuccherosa <3 Lust anche è ben fatta, un ottimo personaggio. Un bacione.
-Frost-
p.s. me ne sono accorta in questo capitolo, GENIALE chiamare i due dei gemelli con gli anagrammi!

28/05/15, ore 17:09

Ciaoo come va?
Bellissimo capitolo come sempre, i nuovi OC mi piacciono un sacoc soprattutto Emmalin (era questo il suo nome vero? .-. Ahahaha)
Comunque oh...Viego è diventata cattiva.
Finalmente entra in gioco la spietata 13esima costellazione.
Credo che addesso avranno tutti dei gran problemi ù.ù
Va beh, ora vado
Allla prossima
Pink-chan

P.S vorrei che la mia OC (Akane, guardiana della casata dello Scorpione) avesse una storia d'amore se possibile :3

28/05/15, ore 13:42

Buongiornooo *.*
Allora inizio con il dire che è davvero bello svegliarsi ( si la febbre in estate è davvero triste) e trovare un nuovo capitolo a rischiararti la giornata, intanto vi ringrazio immensamente per aver inserito Ayumi ,per averla interpretata nel migliore dei modi possibili (le scenette con Yato sono qualcosa di altamente puccioso e comico) e per averle dato un bel po di spazio (la magia è stata interpretata perfettamente così come il carattere, nice job!).
Che altro dire? la grammatica è sempre da 10 e lode così come la battitura e il font, inoltre anche essendo un capitolo di introduzione è assolutamente elettrizzante.
Ashuros e Nikki poi inzio sempre ad amarli di più nei loro caratteri altamente particolari... XD, comunque parlando di trama cosa è successo a Virgo? ( dalla descrizione sembrerebbe quella dopo il Liberium o sbaglio?) ok mi sto iniziando a sclerare è meglio se la finisco qui... quindi! bacione-abbraccio alla koala e fuga con fumo ninja :3
al prossimo capitolo!!! <3
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 01:43 pm)

28/05/15, ore 10:22

HOAYOUUUUUUUUUUU!
Ebbene eccomi qui a recensire la vostra bellissima storia *----*
Allora la ragazza della casata dei pesci la amo! È epica e per andare d'accordo con Ash é da stimare u.u
Nikki non mi convince tanto anche se come personaggio è interessante u.u
Yato lo amo *---* amo lui e il suo potere *---* anche Prode mi piasa.
And Anyway diventa sempre più bella sta storia! Scrivete da dio e ribadisco il fatto che sia un idea originale!
Spero di vedere il mio OC nel prossimo capitolo altrimenti amen u.u
Però se non sbaglio non avevo indi sto una cosa del mio OC...vorrei che fosse un guardiano *^*
Baci alla prossima!

26/05/15, ore 14:14

Giuorno,
Un'interattiva? Bene bene, iniziamo. La prima cosa che posso dirvi e che mi piace davvero molto il mondo in cui scrivete: privo di errori grammeticali, fluido e scorrevolo, con periodi ricchi e sensati. Io poi sono un'amante delle storie ad OC in particolare quelle che riguardano gli anime ed i manga. Vorrei quindi partecipare con una ragazza (va bene quattordicenne o è troppo giovane?) facente parte della casa del Toro. Fammi sapere, appena riceverò la scheda ti invierò l'OC. A presto,
So I could be lovely

23/05/15, ore 19:20

Hoayou! *saluto*
Inanzitutto la vostra storia me gusta u.u diciamo che si differenzia dalle altre e, lo ammetto, amo le storie ad OC perchè posso dare libero sfogo alla mia fantasia *^*
Per ora ho fatto un po' di confusione, ma non per colpa vostra u.u
Solo che ci sono troppi nomi e, ahimè, sono il mio punto debole ;-;
Anyway avrei in mente un personaggio nuovo per la vostra storia!
Se vi interessa attendo la scheda altrimenti mi seppellisco in angolo buio pensando ad Ash *---*
L' OC che ho in mente è una ragazza ed è della casata del toro *annusice*
E scusate l'errore della bandierina solo che sono un po' rimbambita ^-^'
Baci!
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 07:39 pm)