Perchè non ti innamori di me?
di Rimiesse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oh. Mio. Dio!
Finalmente l'ultimo capitolo! (E come sempre sono in ritardo! Ma in fondo se fossi puntuale non sarei io, no? Il bello è che stavolta è tutta farina del mio sacco... Niente vacanze, impegni sporadici... E' proprio la mia demenza, che mi fa controllare le e-mail ma non gli aggiornamenti EFP, ergo controllo quando aggiorno a mia volta... Ho il neurone in ferie, lasciandomi qui nella demenza totale ^__^'''')
Ma torniamo al capitolo u.u
Bellissimo! Ma che dico bellissimo, Stupendo! Anzi, più che stupendo!!
Lo adoro!
Hahaha, ho una vaga idea di chi possa essere il fumettista fallito con cui ha scommesso Tsunade!!
:''''D Ah, sì, questo è il vero Naruto! Un Hokage che non se ne sta in ufficio tutto il tempo ma in caso d'emergenza si unisce al suo team nel combattimento! (Cioè, lo conosciamo meglio noi del creatore stesso, ma si può?!).
Comunque. Ho la tachicardia. Il mio piccolo cuore sta per esplodere. Ma che dolci sono??
Naruto che magicamente si risveglia dopo la dichiarazione di Sakura è l'amore!!E il bacio! Mio Dio, sono extra felice! (Impara Kishimoto! E' così che si finisce una storia!! L'immortacci sua!)
Bene, dopo aver sclerato abbastanza ho ritrovato la mia pacatezza, e forse è meglio che fugga perchè per stasera ne ho sparate abbastanza...
Ma sappi che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! *0* Al più presto, soprattutto! (Ma da che pulpito...)
Bacioni Bacioni! ♥♥Lory-Chan♥♥
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 11:24 pm)

Non ci credo, é finita...noooo😭
Sono davvero davvero davvero contentissima di come sia andata a finire^^
Sakura e Naruro meritano di essere felici insieme.
Meno male che c'è la grande Tsunade-sama ad aiutare i nostri due piccioncini;)
Bhe, inutile dire che il finale é stato splendido, sono davvero davvero contenta*^*
Bhe, non mi resta che aspettare una tua nuova storia;)
Alla prossima carissima!
Princess
PS: Scusa il ritardo della recensione, ma ero in vacanza e ovviamente addio internet^^"

27/11/15, ore 10:36

:D hola!!!
Perdona il ritardo, come mio solito xD
No! Siamo già al penultimo?? Ç___ç voglio altri 10.000 capitoli!!! É troppo bella per finireee!
Come sempre, capitolo stupendo!!!! :D
Fiu, per fortuna Sakura ha aperto gli occhi e ha mandato a quel paese Sasuke! (Tiè, stupido culo d'anatra emo!!)
Oh, che dolcissimi i miei cucciolotti quando parlano soli soletti ♡♡ se solo quel demente di Konohamaru si fosse fatto i fattacci suoi!! (Mi é sempre stato sulle balle, come hinata xD perché creare personaggi così fastidiosi? )
Hahaaaaa, lo sapevo che Kakashi sarebbe stato un papà gelosone xD
*0* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! (Sappi che PRETENDO un bacio! U.U anche piccolo piccolo, veloce veloce)
Bacioni♥Lory-Chan

24/11/15, ore 22:03

Konohamaruuuuu!!!!! *sguardo assassino*
C-O-M-E H-A-I O-S-A-T-OOOOO??!?!?!??!?!?!
No, io lo ammazzo davvero...interromperli proprio durante la confessione di Sakura!!!
Spero che lei e Naruto riescano a trovare un'atmosfera ancora così tranquilla e dolce, perché quella che c'era era proprio perfetta^^"
E vabbè pazienza, magari nel prossimo aggiornamento saranno in un posto ancora più romantico e intimo*^*
Non vedo davvero l'ora di leggere le rispettive confessioni^^
Al prossimo capitolo!

19/11/15, ore 22:05

La storia mi piace ma voglio scoprire se sakura guarderà il passato o il futuro quindi spero che a giorni presto

19/11/15, ore 17:53

Io mi ricordavo di questa storia!!!^^
Sono felicissima di come il rapporto tra Naruto e Sakura si sta evolvendo, e spero che l'arrivo di Sasuke faccia capire alla nostra rosa che in realtà l'Uchiha non è più niente per lei (nel senso che é solo un amico).
Un po' mi dispiace per Shinta, ma....FORZA NARUUU*^*!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aspetto altri abbracci romantici e dolcissimi come questi o addirittura un bacio^^

19/11/15, ore 09:46

IO!! Io mi ricordo di questa magnifica fic!!! *alza la mano*
Oh Mio Dio, un nuovo capitolo!!!!!!
Non immagini la mia gioia in questo momento!! :''')
Come al solito complimentissimi! É stupendo, non c'é che dire u.u non ti smentisci mai!
Oh, e così Kakashi sarà alle prese con una bimba eh? Prevedo taaanta gelosia paterna, in futuro xD
Oddio, due abbracci!!!! Il mio cuore scoppia, non resiste a tanta dolcezza!!!! (Accidenti, però, decidetevi a baciarvi! >____<)
Dio, Naruto é così tenero quando parla di Sakura!! ♥♥♥♥
Hei! Che cosa vuole quell'anatra spennacchiata di Saskè?! Pussa via! Che Sakura deve stare con Naruto! (O se ha bisogbo di tanto affetto, io sn single (??))
Ok, direi che per oggi ho sclerato abbastanza u.u
Ah, capisco bene l'ispirazione ballerina! Son mesi che dovrei scrivere un capitolo per la mia raccolta... Ma non so come metterlo giù xD
Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!
Aggiorna presto presto presto!
Bacioni♥Lory-Chan

P.S. perdona eventuali strani errori... Sono con il cell, e il mongolo si blocca -.-

P.P.S. Io che recensisco per prima e con poco ritardo?! Voglio proprio far nevicare!!! XD

07/07/15, ore 22:30

Ciao!!!!
Perdona l'enorme ritardo, ma mi sono fatta una vacanzina in montagna con gli amici... E si parla proprio di alta montagna... No campo per i cell e no telefono (indi per cui niente wi-fi). Non immagini la crisi d'astinenza!!!
Ma finalmente eccomi qui a recuperare tutte le FF in arretrato!
E bravo Sai! Almeno lui fa ragionare un po' la nostra Sakura!!!
PWAHAHAHAH! Che bello, l'"appuntamento" fra Naruto e la maledett... Ehm, hinata è andato male! Ne sono davvero felice! (Beccati questo, hinata! Naruto ha occhi solo per Sakura!!!).
Sakura gelosona!!! Mi piaciuto un sacco quando ferma Naruto credendo voglia andare a scusarsi con hinata! E Naruto è tenerissimo quando si accorge del cerchietto nuovo di Sakura!! *O*
Oh, credo proprio di aver appena vinto la scommessa sulla paternità del figlio di Shizune! (YEAHHHHH!)
*O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Aggiorna prestissimo!
Bacioni❤Lory-Chan

26/06/15, ore 22:52

Roro, mia cara Roro, sappi che sto amando questa storia *____*
Sakura gelosa marcia che tenta di convincersi di provare solo amicizia per Naruto ma che si ritrova a spiarlo ossessivamente durante l'appuntamento con Hinata è qualcosa di troppo dolce ed esilarante! Menomale che c'è Sai a fare chiarezza nel cuore di Sakura! Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui lei comincia a parlare a raffica dimostrando di tenere a Naruto più di quanto non lo dia a vedere.
Come speravo, l'appuntamento non è andato a buon fine perché Naruto non aspettava che Sakura-chan. Mi dispiace per Hinata, ma quei due sono palesemente fatti l'uno per l'altro! Stupendo quando Sakura blocca Naruto per un braccio con la scusa di volersi mangiare il dolcetto e quando lui nota che Sakura ha un cerchietto nuovo, mentre Hinata tutta agghindata non se l'è filata manco di striscio XD

Shizune incinta di Kakashi? Mi piace! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Soly Dea
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:56 pm)

19/06/15, ore 19:08

Ciao mi sono letta la storia tutta insieme, ti faccio i miei complimenti perché stai scrivendo una storia semplice ma con tutti gli ingredienti al posto giusto; ora Sakura forse è meglio se apre il suo cuore, marito chesi deve inventare ancora per farle capire che gli interessa solo lei? L'ha ccapito tutto il villaggio che anche Sakura è innamorata di lui, dattebayo che testa dura! Cmq spero di vedere al più presto l'altro capitolo ciao mora 79

18/06/15, ore 09:16

Finalmente la nostra Sakura inizia a capire un po meglio i suoi sentimenti per Naruto... É ancora un po confusa, ma presto capirà di essersi innamorata di lui, magari con l'aiuto di Sai^^ Quindi abbiamo scoperto che Shizune é la moglie di Kakashi...cariniiii^^ non vedo l'ora di scoprire se Naruto avrà il coraggio di rivelare a Sakura i suoi veri sentimenti o di chiederle un appuntamento*^* Alla prossima cara! Un bacio e un abbraccio Princess

13/06/15, ore 23:32

Ritardataria come mio solito, ma eccomi a recensire!!!!
Naruto che tenero quando è geloso dell'allievo di Sakura!!! Se fossi in lei me lo spupazzerei!!
Oddio... Me lo aspettavo che entrasse in scena lei: la maledetta!!! (E non parlo della sciarpa ma proprio di hinata u.u)
Sakura vuole farmi infartare, vero? VERO?? *Si mette in u angolino buio a fare cerchiolini col dito per terra* Non può farmi questo!
Comunque, penso anch'io che nel manga sia andata così :( E' palese che ha aiutato l'ameba solo per il "bene" di Naruto... *sigh* Che cosa triste!
Comunque, spero che Sakura dia all'essere immondo dei consigli sbagliati, in modo da rovinare l' "appuntamento" *O* O che Naruto, al momento della confessione, le dia un gran bel Due di Picche!! PWAHAHAHA!
Ok, direi che per stasera ho sclerato abbastanza LOL
Aggiorna prestissimo!!!!!
Bacioni❤Lory-Chan

11/06/15, ore 15:16

Nooooooooo!!!! Hinata e Naruro nooooo! Capisco le motivazioni di Sakura, ma ci sono rimasta male comunque, spero tanto che Naruto rifiuti l'invito o dica subito a Hinata che lui ama solo Sakura*^* sono curiosissima di scoprire chi arriverà nel prossimo capitolo^^ Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess PS: Scusa la recensione cortissima ma sono di fretta^^"

11/06/15, ore 08:12

Io sono sicurissima che le cose sono andate davvero così. Sakura ha aiutato Hinata con Naruto semplicemente perché voleva il meglio per lui ed il meglio per Naruto, secondo Sakura, è Hinata (...tutt'altro XD).
Mi ha divertita parecchio la parte in cui Naruto è geloso dell'allievo di Sakura e poi crede che la sua sciarpa rossa sia un regalo di Sakura e non di Hinata XD Sakura gelosona anche lei... Mi è dispiaciuto tantissimo quando Naruto dice "Scusa Sakura-chan". Sono curiosa di sapere come porterai avanti la storia. Continua così! <3

Soly Dea

10/06/15, ore 22:42

bellisimo capitolo............che dolce hinata .....!!
aggiorna presto!!
kiss