Crazy love - le origini
di Isabelle_Mavis

10/04/16, ore 11:18

Ciao Isa!
Con un ritardo enorme ( che spero potrai perdonare) sono finalmente passata da te..
Che dire ? La tensione si taglia col coltello! Bellissimo lo scambio di battute tra Vivian e B!
Ce la stai mettendo tutta e si vede..
Mi complimento con te.
Spero aggiungerai presto un nuovo capitolo!
Ti saluto e ti abbraccio
Sashimis !

17/03/16, ore 21:17

Ciao Isa, eccomi da te...
Proseguiró nella lettura di Another Note per evitarmi spoiler XD
Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto quando la nostra eroina entra nello studio di Roger *.* ero in tensione pure io XD manco rischiassi di essere beccata...!!
Sono curiosissimissimissima di sapere come andrà avanti e come interagiranno i personaggi di Vivian e B...
Insomma.. Mi hai messo una doppia curiosità U.U vado a leggere ANTHIER NOTE nell'attesa che pubblichi il prossimo capitolo
Un bacio
Sashimis 🍣😘

11/03/16, ore 01:17

1. Ho appena visto che hai aggiornato !
2. Mi stai torturando psicologicamente: non puoi caricare un solo capitolo a settimana T.T è crudele..
Ad ogni modo, come al Solito è ben scritto, scorrevole e mi incuriosisce sempre di più (ma come fai?) .
Brava e continua così
Alla prossima Sashimis 🍣

06/03/16, ore 02:36

Cosa aspetti a pubblicare un altro capitolo !? Daiiii.... Sono impaziente di leggere! Spero ce la farai per questa settimana.. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato...
Unico appunto, nel capitolo 2(mi sembra) ,quando Roger presenta Vivian agli altri bambini della Wammy ,dici 'quasi come se avesse un cartellone luminoso...', non so se 'quasi come se' si possa effettivamente dire; lo trovò un po' cacofonico. Per il resto storia perfetta, scorrevole e intrigante, aspetto davvero con ansia il seguito !! Un saluto affettuoso
Sashimis
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 01:47 pm)

05/03/16, ore 00:45

Ciao !
Mi hai assolutamente incuriosito!! Continuerò a leggere nei prossimi giorni.. Non ho mai letto una fan fiction con BB e sono certa che ce ne saranno delle belle !!
Ti farò sapere poi cosa ne penso degli altri capitoli, se ti può far piacere ovviamente
Saluti
Sashimis

11/06/15, ore 16:30

Hey Isa-chan, sono sempre io ;)
Finalmente c'è il contatto tra la protagonista e Beyond, sono proprio curiosa di vedere chi vincerà la scommessa anche perché, che io sappia, il vero nome di Beyond non si sa ancora (Beyond è il nome falso, vero?)
La tua storia è interessante come sempre, aspetto l'aggiornamento!

02/06/15, ore 14:54

Wow, hai fatto veramente in fretta ad aggiornare ;)
Le coinquiline della protagonista sono moooolto interessanti e proprio non saprei quale è la migliore ma la cosa che in assoluto mi ha incuriosito di più è la comparsa del "ragazzo dagli occhi cremisi", che a rigor di logica dovrebbe essere il leggendario Beyond Birthday, giusto?
Sono affascinata da questo personaggio in quanto non ho mai trovato informazioni soddisfacenti su di lui e tutto ciò che so è che è un assassino psicopatico ossessionato dal diventare L!
La tua storia mi sta piacendo sempre di più, continua così!!

01/06/15, ore 10:20

Ciao Isa-chan, qui happily alla tastiera ;) :)
Devo dire che come inizio è molto promettente, sono stra-curiosa di vedere come hai intenzione di proseguire!
Violet/Vivian è un personaggio molto intrigante e misterioso, dalla misteriosa personalità, e ciò mi piace molto, mi ricorda tanto L e Near :3
Sono curiosa anche di vedere la sorella, sono sicura che anche lei sarà interessante, se hai intenzione di darle una parte attiva nella storia, ovviamente :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ti mando un abbraccio :)
Alla prossima!!