La stagione degli amori
di IsaMor

27/08/15, ore 10:01

Ciao. Volevo dirti che la storia mi piace molto e mi piacciono anche le coppie che hai scelto. Va beh, gli Sterek per primi. Derek è così rude alle volte, ma mai in maniera eccessiva. Sono contenta che alla fine riescano a scegliersi a vicenda. Il coach non mi sta molto simpatico, per non parlare di Jackson (fortuna che è evaporato). Invece adoro Danny e Isaac: sono super dolci insieme. Stranamente mi piace anche lo zio pazzoide... Volevo poi farti i complimenti per l'idea riguardo la nascita dei licantropi. È pazzesca e... sì, Lydia andrà fuori di testa! Spero che continuerai presto. Le omegaverse mi piacciono tanto e la tua è ben sviluppata. Ho trovato qualche errore sparso (credo che il più grave sia 'qual'è', che va senza apostrofo, ma non ricordo bene dove l'ho trovato -sorry), ma la tua scrittura è leggera. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e spero che nascano presto dei cuccioli, soprattutto agli Sterek e a Danny e Isaac, anche se sono davvero troppo giovani. Ancora complimenti per la storia.
Lucia.

25/08/15, ore 19:36

*balletto della vittoria * finalmente è dico finalmente si sono decisi alleluia! !! 👍 il capitolo mi è piaciuto molto come puoi capire xD Scommetto che Derek gli nasconde l anello 😁 non preoccuparti non lo dirò a Stiles... e la scena di Stiles ubriaco è stata stupenda davvero adorabile. W l alcool! E la sincerità
In attesa di un aggiornamento ti saluto 👋

25/08/15, ore 01:18

Salve :D
​iniziamo con il dire: Oh god "non ti sto perquisendo!" Ahahahah
.......Umano curioso xD........
ah finalmente questi due impiastri si sono decisi u.u stava diventando tragica la situazione...
Va bene che ti stai divertendo a mettere loro il bastone tra le ruote, but pliiiz falli... falli... (concedimi il termine) scopare allegramente x alleggerire la tensione u.u!
Oh povero Stiles tutti hanno il loro "compagno" anche Zio-psicopatico-Peter, tranne lui ToT
dai lascia che la Sterek proceda sui giusti binari *congiunge le mani supplicando*
ora scappo a nascondermi prima che mi trovi e tenti di uccidermi
kisses

25/08/15, ore 00:59

Ooooooh siiii!!! Finalmente ce l'hanno fatta! Eh si ora non vedo l'ora di leggere della firma e della loro meravigliosa prima notte <3 complimenti e buon lavoro!

25/08/15, ore 00:58

Ma... ma... è MERAVIGLIOSO!!! *________* oddio, da quanto tempo è che aspettavo questo capitolo e questa riappacificazione fra i due xD (ci voleva l'intervento di Scott per farli ragionare T_T ma guarda te... *sbuffa e batte i piedi a terra*). Comunque a Scotty va un abbraccio enorme solo per questo xD e a Lydia... per aver tolto di mezzo un certo cassetto dalla casa xD ahahah certi indumenti intimi sono optional, il sourwolf ne può fare a meno u-u eheh
Il discorso che fa al brindisi è bellissimo *^* sono d'accordo con Peter, era davvero molto ispirato e ad un certo punto me l'aspettavo che fosse lui ad aver raccattato Stiles (Scott si sarebbe lamentato sicuramente con un "troppe informazioni amico" o qualcosa del genere xD ahahah). Sono terribilmente curiosa di ciò che il padre di Stiles e Derek stanno architettando, ma voglio provare ad indovinare è-è mmm... si tratta dell'anello della madre da dare a Stiles il giorno della firma!! *punta il dito come un detective che indica l'assassino* (no, eh? XD vabbeh, io ci ho provato). Aspetto con impazienza il prossimo!! *---* A presto spero <3
Baciiii!! Raven :****************

24/08/15, ore 23:14

Mi piace molto questa storia e sopratuto questo capito e meraviglioso. Finalmente si sono decisi

24/08/15, ore 22:40

Allora, eccomi qua!
Wao.
No, ok sono sincera: Derek e Stiles sono caduti nel buco infernale delle OCC. Mi dispiace dirlo, ma è così. Non ce lo vedo Derek fare una così maestosa dichiarazione a Stiles considerando il suo comportamento silenzioso e devo dire, riservato.
E, non credo che i due possano usare epiteti come "tesoro" o "cucciolo".
Ma nel suo complesso, credo che si possa fare. Infondo sono vicini al calore e i loro filtri sono stati bruciati.
Ti lascio questa licenza poetica, se così vogliamo chiamarla.
Poi, devo dire, la storia del ciclo degli Hale non è male perché alla fine il succo è: c'è sempre la fine ed un inizio.
Il nonno Hale e nonno Sam sono stati l'inizio della vecchia generazione degli Hale, e adesso, l'inizio di tutto saranno Stiles e Derek.
Poi, mi sembra strano che sia Scott a fare il discorso a Derek. Non per qualcosa, anzi, Scott è uno dei personaggi preferiti (oltre a Stiles e Derek) ma non è nel suo carattere immischiarsi così tanto.
Certo, lui vuole far capire a Derek che deve darsi una svegliata (e c'ha ragione, quel maledetto lupo c'ha fatto penare tanto!), ma lui secondo me non è il tipo da fare tutto sto discorso anche se per lui, Stiles è suo fratello.
Non c'è lo vedo. Buh.
Poi, ho notato alcuni errori, di distrazione presumo. Tipo: si chiuserò al posto di si chiusero, senza l'accento.
Ma vbb, spero di leggere in fretta il prossimo capitolo.

Un saluto.
La stronza

Ps: carino il banner c:

24/08/15, ore 22:37

Finalmenteeeee, questo si che è un bel capitolo, ora manca solo una cosa, il sessoooooo!
Oh si, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi è piaciuta molto la scena in macchina quando Stiles credeva di parlare con scott, bella idea, mi ha divertita a immaginare la scena.
Ora attendo di vedere come andranno le cose per i due.
Complimenti.Bacio

15/08/15, ore 02:10

*NON UCCIDETEMI* non capisco perché odiate così tanto Bobby, seriamete avrei voluto vederla una scena hot tra lui é Stiles.

15/08/15, ore 01:24

Finalmente. Odiavo Bobby. Scusa... *si nasconde*. No comunque la fic sta diventando sempre più intrigante! Complimentoniiii. Sai, penso che in un certo senso la confessione di Derek sia stata... Dolce, non dico smielata, ma ha pur sempre esternato i suoi sentimenti... E lui é Derek. Derek Hale. Derek-ti-apro-la-gola-se-ti-avvicini-troppo-Hale!!! Ahahahaha. Il nostro amatissimo piccolo Stiles sta crescendo *lacrima, passami un fazzolettooo plz*, che cucciolo che è... Uhuhuh un altra cosa, sei stata un genio a inserire "l'informazione" dei cuccioli di licantropo, me li immagino, sono... CUCCIOLOSI. Ora ne voglio uno da spupazzare D: aggiorna ASAP (as soon as possible) ti pregooo sono curiossssa! BACIONISSIMI Tere C:

13/08/15, ore 16:26

Finalmente!!!!!!! *______* quanto ho aspettato questo capitolo, in tanti sensi lo confesso xD ahahahah ma partiamo con ordine... *mette temporaneamente via lo spumante per festeggiare e si schiarisce la voce*
Primo, ho odiato SERIAMENTE Bobby stavolta, è andato troppo oltre e se ci tiene alla vita è meglio che si allontani da Stiles non lentamente, ma velocemente (perchè potrà anche riuscire a sopravvivere a Derek, perchè per amor di Stiles non lo toccherà con un dito, ma non al linciaggio di noi tantissime fan Sterek XD ho notato che non sono l'unica ad odiare il coatch in questa ff :P). Poi, che altro dire, sono contentissima che Stiles si sia reso conto di non volere alcun tipo di legame con lui, perchè diciamolo non stanno bene insieme ^^ troppo dolce per lui, lo annoierebbe, ha bisogno di un compagno che sfoghi la sua iperattività xD ahah (qualunque riferimento a lupi musoni e brontoloni è puramente casuale u.u) *stappa lo spumante e festeggia*. Non credo di dover dire altro D: ...mi sa che mi sono dimenticata. Ah, no! AMO la confessione di Derek *_* è stato dolcissimo, ora deve solo impegnarsi per riprendere il suo amore! Vai sourwolf!! *^*
Ok, ora ho detto tutto XD ahahahah almeno spero. Comunque complimenti, adoro sempre di più questa storia, ed aspetto il prossimo con ansia *-* Alla prossima!! <3
Baciii!! Raven :***********

13/08/15, ore 14:32

Aspettavo questo capitolo. Questa storia mi piace molto e proprio ieri mi domandavo quando avrei letto un nuovo capitolo...ed eccoti.
Che dire tutti amiamo il coach, ma non con Stiles, non è lui il suo alpha, di alpha per lui c'è ne solo uno e si chiama Derek Hale.
Mi interenesce molto Stiles, nonostante sia innamorato di Derek, e dopo aver avuto la dichiarazione d'amore da parte del lupo, ha tanta paura, paura che non sia sincero, paura di qualcosa più grande di lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche perchè ormai il calore è vicino... vicinissimo!
Ciao bella un bacio alla prossima, e complimenti.

13/08/15, ore 13:42

il capitolo è stupendo (e se puoi fai girare pure quel video dell'omegaverse), mi dispiace un po' per Bobby ma che si può fare? Poi il povero Stiles è un po' estremo ma Derek si deve far avanti u.u, comunque (visto che non si capisce nulla della recensione) ti rifaccio i complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

P.S. sto leggendo anche la tuo Steterek e anche quella è stupenda

13/08/15, ore 13:40

*smette di affilare il coltello* sono dopo aver letto che Stiles non si legherà al Coach... e non che non mi sia simpatico per l amor del cielo ma Sterek a vita ✋ Mi è piaciuta l idea dei cuccioli anche se ho paura di immaginare il parto. Detto ciò la storia mi piace e aspetto il prossimo aggiornamento 😄 ciao 😘

13/08/15, ore 13:07

Ciao :) Questa è la prima volta che recensisco la tua storia. Appena Stiles ha "lasciato" il buon vecchio Bobby ho detto quasi ad alta voce "Finalmente addio Bobby" xD Non per essere cattiva con Bobby ma iniziavo ad essere io gelosa di Stiles al posto Derek. È la malattia di chi shippa gli Sterek ♥ Tu scrivi molto bene, me la sono mangiata la tua storia. No sul serio, la ho letta tutta in una sola volta, è mozzafiato la trama e il rapporto fra Stiles e Derek, mi poacciono anche gli altri personaggi. Tutto molto emozionante! Bravissima tu, aggiorna appena puoi ;D Il prima possibile. Un bacio. Mary.