La stagione degli amori
di IsaMor

14/09/16, ore 22:16

Bellissima storia! Così ben scritta, narrata *.* ti prego di aggiornare il prima possibile! Pleaaaaase!

21/06/16, ore 03:07

é la mia storia preferita! Mi piace un casino! Ma mi piacerebbe che la aggironassi più spesso, è una tortura leggere i primi capitoli e dover aspettare un secolo prima dei prossimi! Questo capitolo l'ho letto da molto tempo e sono diperata perchè non non hai scritto più! Ti prego riprendi a scriverla! Ho bisogno di sapere che succede dopo! Please:(

05/05/16, ore 19:04

Ciao Francesca,
Grazie per aver aggiornato, è davvero un bel capitolo, rilassante e tranquillo. Mi è piaciuta molto l' idea del matrimonio tra lo sceriffo e Melissa. Non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo :)
Sara.

05/05/16, ore 10:34

ciaooo! finalmente l'aggiornamento ^^
"Praticamente puzzo come un bidone dell'immondizia"--->dire che mi sono sganasciata dalla risate è poco...ahahha,hai capito Derek,cosa non si fa per amore e gelosia,ahah! Ha fatto bene Stiles a mettere i puntini sulle i ed andarsene a casa del padre,che poi si sa troppo imbronciato non sa stare e quindi viva le riappacificazioni *.*
belli i due giorni alla spa,eh si gli ci volevano ;)
pare che Bobby alla fine l'abbia presa bene,menomale,
oh si avvicina il nuovo calore,chissà che combineranno...

al prossimo aggiornamento! :))))

04/05/16, ore 22:26

Aspettavo tanto questa recensione, e son contenta di essere la centesima recensioneeeee.Complimenti!!
Bellissimo capitolo, mi piace molto come hai sviluppato la coppia, questa fiducia reciproca.
Non so, ma ho come l'impressione che con il vecchio non sia ancora finita.
Non vedo l'ora di leggere del prossimo calore.
Un bacio e spero a presto.

04/05/16, ore 21:26

Quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo! *-* attendevo con ansia questo capitolo!!! È bellissimo e mi piace molto come hai gestito la trasformazione del coach; certo che Gerard mi ha spiazzato O.O un vero colpo di scena! E la parte del ballo è stata bellissima! Ti prego aggiorna presto!!!

04/05/16, ore 17:55

Bellissimoooo!!! *___* oddio, che bello e quando tempo che aspettavo questo aggiornamento, la storia è sempre più bella e chissà quante altre cose hai in mente xD
Povero Bobby che traumi che ha avuto, non mi aspettavo che Derek riponesse l'ascia di guerra, visto come è geloso (che poi è tanto carino quando è geloso di Stiles *-* la questione dell'odore è una fortissima dimostrazione di amore, alla Derek ovvio xD). La presenza di Gerard inquieta tanto anche me D: quell'uomo sa come essere spaventoso, Scott poverino gli tocca anche parlarci, mi chiedo però come la prenderà Chris alla scoperta che è un lupo (o già lo sa e non me lo ricordo ç.ç oddio). Allison addestrata è un elemento secondo me fondamentale per le forze del branco :D mi piace!!
Che dolce Derek ad aver organizzato la gita alla Spa *-* <3 ne avevano bisogno entrambi, con tutto quello che è capitato era il minimo. Lydia e la carta di credito però non dovrebbero mai incontrarsi xD ho paura di quando aspetteranno i cuccioli, le spese folli per i bambini sarà stupendo!!
Bellissimo capitolo *-* lo adoro!! Aspetto con ansia il prossimo :D bravissima!!
Baciiii!! Raven :***************

04/05/16, ore 16:53

Avevo perso le speranze. E poi fu la luce. No, davvero adoro questa fan fiction e già dalla risposta di Derek faro di peggio si sono sfrenate centinaia di in maggi i nella mia testa. Povero Stles,per un po di antipulci Derekbe il solito esagerato.stiles e Scott saranno finalmente veri fratelli.

08/02/16, ore 18:34

Ciao ho appena scoperto la tua ff e devo dire che mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il resto😁

06/02/16, ore 00:24

Wooooooooh credevo mi stesse per venire un'infatro con Derek che non riusciva in nessun modo a tornare umano O _ O credvo che sarebbe collassato appena tornato normale visto che la trsformazione ti stanca ihih meno male non abbastanza da impedire ai due del buon sesso <3 comuque ora il coach diventa un licantropo? oltre tutto creato da DEREK!!! Nuuuuuu!!!!

05/02/16, ore 11:29

oh ma che simpatico questo capitolo con Stiles alle prese con Derek in versione lupo...poi la gelosia del lupastro è il top,ahah ;)
menomale però che alla fine è riuscito a tornare alla sua forma umana,ecco ora con Bobby-beta immagino ci sarà qualche problemuccio...

al prossimo aggiornamento!^^

04/02/16, ore 21:38

Ma ciao!!!!!!!Sono felice di vederti!!!
Bel capitolo!!Derek lup-geloso è stato bellissimo...*_*Meno male che comunque è riuscito a trasformarsi alla fine!!!

Ora però risorge il problema Bobby... o meglio, il problema beta-Bobby!!!
Cavoli!!!E adesso?

04/02/16, ore 18:51

Ooooooooooooooo O.o Bobby mannaro? E Derek cagnolone pulcioso? È tenerissimo! >.< Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo! *.*

04/02/16, ore 15:50

Ciao e bentornata!

Derek lupacchiotto era molto tenero, meno male però che l'hai fatto tornare umano... la deriva zoofila sarebbe stata troppo per me!!!
:D ;)
Adesso ci saranno un sacco di casini con l'allenatore licantropo?? Chissà perché ma ho l'impressione che il personaggio ti stia vagamente antipatico, non conoscendo la serie non capisco proprio tutte le dinamiche tra i protagonisti, ma la storia rimane scorrevole e piacevole.

Al prossimo aggiornamento.
BACI LAURA.

PS: a proposito di derive, il collare apre un mondo BSMD che potrebbe essere interessante!!!

04/02/16, ore 15:38

Oddio che capitolo!! *---* bellissimo davvero tanto <3 <3 <3
Mi piace sempre di più questa storia e Derek in versione lupo è stupendo *^* lo adoro il modo in cui si comporta e poi gioca nel bosco, si rotola e odia l'antipulci (poverino xD). Secondo me ha fatto benissimo a mordere Finstock T.T si è avvicinato troppo... anche se lui licantropo, mah *storce il naso* non ce lo vedo per niente. Comunque se riprova ad avvicinarsi a Stiles, Derek lo sbrana rigenerazione o no.
Stiles è innamoratissimo del suo Alpha e si vede *-* anche se è lupo, o umano, lo ama tutto anche a costo di rimanere per sempre con lui nella foresta (se non è vero amore questo!!). Peter nostalgico è una immagine bellissima davvero, anche se ha rischiato grosso con quell'osso xD ahahahahahah ma lo capisco, anche io non avrei resistito. Povero Sceriffo invece ç.ç io sono pro ai biscottini al cioccolato da dargli sottobanco, almeno uno a settimana... (per questo mi immagino che istruisca i nipoti a commettere "furti" a suo nome in cucina in cambio di qualche soldino o giocattolo xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* bravissima come sempre!!
Baciiii!! Raven :******************