La stagione degli amori
di IsaMor

08/07/15, ore 21:43

Stupendo!!!! *____* oddio quanto mi è piaciuto questo capitolo, davvero e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo, di sapere come andrà a finire e se finalmente Derek e Stiles si chiariranno (ti prego speriamo di sì, ti prego, ti prego, ti prego *si inginocchia con le mani unite* ç.ç). Sono davvero perfetti l'uno per l'altro e non possono stare separati, hanno bisogno di stare insieme e Derek di scusarsi con Stiles T_T ...spero in un salvataggio ora XD un principe a bordo della sua fidata Camaro, che arriva a mettere a posto la situazione e a riprendersi il suo amore. Lo Sceriffo mi ha sorpreso moltissimo, spero anche qui che cambi idea ç.ç ...voglio un lieto fine, non si vede? (non molto, eh?! xD ahahah). Dai Stiles perdonalo, lui ti ama come lo ami tu!! Continua così, alla prossima!
Baciii!! Raven :********

08/07/15, ore 21:30

oh mio dio... due settimane di attesa?? Stai scherzando vero. Non puoi essere così crudele da lasciarmi in sospeso così!!! Attendo prestissimo aggiornamento o mi trasformo io in licantropo... Grazie

05/07/15, ore 22:22

CIAO CARA!

Scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma come sai Teen Wolf non rientra nei miei disagi, cosi aspetto che ci siano due o tre capitoli da leggere!
Punto primo: sei stranamente sdolcinata... non che mi dispiaccia, ma parli di licantropi e ancora non si è visto il sangue, strano... tutto qui!
Punto secondo: geniale il ballo dei debuttanti omega, quel capitolo me lo sono proprio goduto... fa tanto corteggiamento stile vittoriano, come anche le cene con chaperon...
Punto terzo: devo complimentarmi con te, se posso permettermi il tuo stile sta diventando sempre più scorrevole e accattivante, potresti provare con un "50 sfumature di slash - raccolta di one shot con ship varie!!!" e sono seria!!!!

Ci sentiamo presto cara!!

LAURA

05/07/15, ore 00:45

Bobby va trovato il modo di farlo sparireeee!!!! U_U Stiles smettila e vai dietro a Derek prima che qualcun altro te lo freghi :( ho un po' paura della proposta di Peter ihih :D

30/06/15, ore 09:46

Io devo dirlo, so che mi linceranno, ma lo Stilby ha del potenziale! XD Figurati, io sono una Sterek slasher pura però Bobby si è ritagliato un posticino nel mio cuore! E' così dolce con Stiles e fa tutte le cose giuste (lo fa ridere quando è triste, non gli fa pressioni di alcun genere) mentre Derek fa tutte le cose sbagliate! E poi Stiles ha iniziato a tenerci! Non voleva che Bobby pensasse avesse già un Alfa e dopo la cena si chiarisce che prova qualcosa!
Ora naturalmente non dico di cambiare coppia (Sterek is always the way!!!!) ma ti prego, non buttare Bobby in un angolo lasciandolo solo e scontento. E' l'unico che è stato dall'inizio carino&gentile con Stiles e si vede che è innamorato (come si potrebbe non amare il nostro cucciolo? *.*) quindi non lo so, fondiamo un comitato pro-Bobby (o almeno diamogli un assaggio di Stiles così si accontenta XD)
Cmq bravissima, storia fantastica! *.*
Ti prego, dopo questa scrivi altre omegaverse Sterek! Io e tutto il fandom ne abbiamo bisogno!!!!!

29/06/15, ore 17:53

IO TI STO ODIANDO.
PROFONDAMENTE.
SE FAI LA SCENA DI SESSO CON BOBBY O CON PETER POTREI SCLERARE. QUESTA STORIA DOVEVA ESSERE UNA BENEDETTA STEREK!!!
MI STAI FACENDO ODIARE IL COACH!!! POI NON POTREBBE MAI ESSERE UN ALPHA IL COACH!
INSOMMA...MAGARI UN BETA, O UN OMEGA, MA NON UN ALPHA!!!!!!

COMUNQUE IL CAPITOLO E' BELLO E PER UNA VOLTA, SONO D'ACCORDO CON ERICA.

IO ORA VADO CIAO :)

-BLUE

29/06/15, ore 17:49

Ok.
Sinceramente io ti amo, ma la Stilby la odio con tutto il cuore. Mi dispiace per il povero Bobby, ma lo preferisco zitello piuttosto che stare con il nostro Stiles.
Spero tanto che il "buono" e "vecchio" zio Peter risolva questa situazione.
Perché in qualche modo la risolverà lui, vero?!
Derek poi è da castrare con un qualcosa di arrugginito, dico io: non puoi ammirare quel pezzo di manzo di Stiles (che viene guardato da tipo ogni Alpha sulla faccia della terra -meglio nota come BH-) e rimanere impassibile.
Andiamo, Derek! Ci hai concesso quel bacetto...adesso dacci qualcosa di pazzesco. Qualcosa che ci rimanga impresso nella mente!
Oh, insomma, sei o non sei un Alpha sexy? (E sottolineo sexy).
Poi devo dire una cosa: Danny e Isaac. Aw. Dolcezza più assoluta (#moreDanny). Li amo, e sto già immaginando un Danny incinto tutto carino che bacia Isacc (aw, dolcezza portami via~~!!).
Per il resto questa storia la amo alla follia. E prego con tutto il cuore che il secondo Alpha sia un coglione o un dio greco *spera che sia Derek*.

Ma vabb, per il resto...ti ringrazio per il capitolo (?).
Un bacio.

-La stronza c:

29/06/15, ore 13:11

Quando hai intenzione di fare accoppiare Stiles e Derek?! Metti da parte Bobby, comunque continua così la storia è fantastica! Un bacione❤
-S.

29/06/15, ore 01:27

CIao!! *_____*

Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo!! ** E devo dire che la coppia sterek mi piace sempre di più **. Derek é adorabile con tutto quel suo fare misterioso  ** .
E Stiles é veramente adorabile **. MI  fa molta tenerezza ** MI piace molto come storia  e mi spero che tu non mi prenderai a calci se ti dico che non ho mai guardato la serie XD é una novità per me. Per mi hai fatto venir voglia di cominciare a guardarla e sopprattutto mi stai facendo amare tutti qusti personaggi ^^. Sono fantastici. ;)
Comunque alla fine la storia delllo stolby era per questo vero? XD ahhah. Che fico! ;). Bobby sembra quello giusto per stiles... e anche stiles sempre che gli piaccia.. ma cosa vorrà Peter adesso? o_O.. Certo..quel banano di Derek dovrebbe svegliarsi un po' di più se vuole stare accanto a Stiles. -_-''. Però cosa succederà con Peter? Lo bacerà per caso?...
A ogni modo seguirò questa tua storia che ho letto tutto in un fiato. Dato che tu leggi le mie che non sono niente in confronto purtroppo :'(.. E devo anche dirti grazie per lasciarmi delle recensioni..mi tirano su di morale riceverne :3. e mi sembra il minimo ricambiare.. il favore fino a che si può.
Adeso ti lascio perché è un po' tardi e il sonno mi chiama.. ma stai tranquilla che ho messo la tua storia fra le seguite e le preferite.
Alla prossima.
Franny.

29/06/15, ore 00:28

Oddio... oddio... oddio... finalmente vedo il capitolo tanto atteso e per quanto sia bellissimo (adoro da matti questa storia e come scrivi) mi hai lasciato un'ansia addosso non indifferente, giuro!! ç_ç l'idea che Stiles possa essere rubato da Bobby non mi piace per niente, lui è di Derek, DEVE essere di Derek e nessun altro (per il nome direi Stobby, che Stilby è strano xD). Comunque non riesco proprio a vederceli, anzi per niente, va bene un po' di casino per quei due e un po' di incertezza, ma appena ho letto la proposta infondo di una scena di sesso fra loro ho represso un urlo con un "NO!!!" al centro =.= ...perdonami, ma proprio non riesco a reggere l'idea di loro. Finstock mi sta simpatico, ma comincio ad odiarlo seriamente, mamma mia... aiuto... (che mi sta facendo questa storia?!! ç.ç *piange*). Ok, spero che le cose si risolvano specialmente per questa questione, per Peter... oddio, perchè mai vorrebbe Stiles quando ha già Lydia e stravede per lei? O.o questo mi lascia perplessa un sacco, poi sono curiosa della proposta che ha da fargli, spero che sia a favore del nipote *incrocia le dita, accende un cerino e comincia a pregare* e in quel caso venga accettata. Cavolo, adesso come faccio a resistere fino al prossimo capitolo? Spero presto in un aggiornamento c.c please.
Ciao!! Raven :**********

28/06/15, ore 23:22

No niente bobby 😭😭😭😭😭 voglio solo sterek se vuoi puoi farlo fare con poter ma non con bobby ti prego <.<
Bello comunque non vedo l'ora che Stiles scelga Derek come alfa😍😍😍😍
Ciaoooo
Rachy 💙👍

28/06/15, ore 22:23

Ciaooo, seguo questa ff dall'inizio e devo dire che sono rimasta sempre più impressionata da come si sta evolvendo!
Mi piacciono un sacco tutti gli accoppiamenti che hai fatto, sappi che ho un debole per Isaac e Danny aw, e Allison è ancora viva e ew, lei e Scott sono tipo zuccherosi anche a essere citati.
Era una vita che cercavo una long dove fosse presente anche Pydia ed ecco i miei due psyco preferiti che si fanno le scaramucce e si baciano e avranno bimbi. <3
MA, BOBBY/STILES, scusa se te lo dico, MI FA LETTERALMENTE ACCAPPONARE LA PELLE. e fuori ci sono trenta gradi.
è tipo Stalia, ma nemmeno Stalia mi ha fatto sentire così, bahabahbah.
E per quanto riguarda Derek, beh, lui.. eh uhm, il solito stronzo innamorato-di-Stiles-che-nemmeno-se.ne-rende-conto. Grazie, rendi tutto doloroso e bellissimo allo stesso tempo.
Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa vuole proporre Peter a Stiles! (E a disintossicarmi da Stilby, blablabla.)

Alla prossima,
Rei!

18/06/15, ore 21:53

yeeeaaaaahhhhhhh basta che non è matt. potrei rompere il computer. seriamente. oppure se torna jackson... brrrr odio gli stackson... mi fanno paura! una ex-lucertola assassina e un umano! mi vengono i brividi! meglio se arriva derek e tutto si stabilizza e diventano sterek ufficialmente eee sto divagando quindi vado!

complimenti per il capitolo!!!

18/06/15, ore 06:26

Ciao, innanzitutto complimenti per la storia davvero molto bella! Sono grata all mia insonnia per avermela fatta scoprire visto che mi piace davvero moltissimo! Di solito non leggo cose incomplete perché non mi piace aspettare gli aggiornamenti, mi viene l'ansia hahaha, ma questa storia nerita davvero e poi io non vedo l'ora di vedere l'evolversi dei fstti e di scoprire i due nuovi pretendenti, anche se sinceramente sto cercando di soffermarmi su Derek e cercare di capire come si comporterà nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! Na non mi dilungo anvora tanto, quindi ancora tanti complimenti! Un bacio, Nat!

17/06/15, ore 14:55

Ciao IsaMor!!!
Ahahaha!!! Oh mio dio me la sto facendo addosso dalle risate! Questi si che sono pretendenti!! Ahahahah!!
Ti giuro che non riesco a smettere di farlo! Ahahaha!!!
Ah... okay ricomponiti aurora.
Allooooora che dire di questo capitolo! Beh innanzitutto devo farti ancora le congratulazioni perché hai una tempismo da paura! Oggi c'è stata la prima prova degli esami e tipo, fino a qualche minuto fa ero un po' nervosa... Ora sto già più serena grazie anche al tuo capitolo e alle cose pazze che sono capitate al povero omega del branco...
A proposito! Povero Stiles!!!
Costretto a mandar via un sacco di gente attraverso piccoli sotterfugi!!!
Oh povero cucciolo ha paura di rimanere senza compagno!
Non preoccuparti Stiles non rimarrai da solo! Dagli solo un po' di tempo e vedrai che il tuo desiderio sarà esaudito!

Uh... Certo l'ultima scena non è stata molto confortante però da qualche parte dovranno iniziare...
Forse Derek doveva evitare di sfidare Matt per Stiles infondo è l'omega che decide se accettare o meno il compagno...
Uh però è anche vero che così Matt avrebbe allontanato tutti gli alfa ad ogni Falò con la scusa del volerci provare lui.
Mhmm... brutta situazione. Spero si risolva presto!
Altr due alfa?? E chi saranno? Li conosciamo? Sono della serie tv per caso?
Non vedo l'ora di vedere cosa combina sta volta quel terremoto e come reagirà il sourwolf!
Oh scusa ora devo andare che sono arrivata a casa e ho una fame da lupi! ;)
Buon pomeriggio e ci risentiamo quando risponderai!
Ciauuuuzz!!