La stagione degli amori
di IsaMor

04/02/16, ore 15:08

Finalmente hai aggiornato!!
Aspettavo da tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi piace tanto questa storia anche se di solito non leggo omegaverse, non mi attirano molto, ma questa è interessante!
Aggiorna presto ti prego, non puoi lasciarmi sulle spine!
Baci
White_Converse xx

04/02/16, ore 14:59

Ciao!!! *--------*

*lancia coriandoli*.. Dunque.. Stiles è veramente un amore coccolos *-*.. E certo che quel banano del Sourwolf non riesce proprio a non minacciarlo T-T U.U.. ma non sarebbe Derek giusto? XD a noi va bene anche così.. <3.
ad ogni modo il capitolo mi piace!! *------* Spero davvero che non ci siano conseguenze nel prossimo capitolo! :3..mi verrebbe male nel sapere che succedesse qualcosa a Stiles o a Derek.. ç____ç.. ok sto sclerando... *sorrrrryyyyyyyyy*.
un abbraccio, complimenti e sicuramente alla prossima. <3 <3
franny:**********

18/01/16, ore 20:20

ahhhhhhh! Stupendaaaa! Stranissima ma stupendaaa!
come hai consigliato sono andata a leggermi il significato di omegaverse, e l'ho trovato una roba da matti! Ma la storia è bellissima, per carità, mai etto niente di piu strano, ma spacca( se ancora si usa dirlo) un sacco!
OVVIAMENTE continuerò a leggere la tua storia.... non credo che potrò abbandonarla tanto facilmente ormai...
mi è piaciuto molto anche come hai unitole coppie... io personalmente amo il Pydia , e sarei contenta di sentirne ancora parlare. per scott e allison... beh era piottosto ovvio, anche se trovo difficile vedere allison come una sottomessa! Per quanto riguarda derek e stiles.... è da poco che li conosco e li leggo sotto questa luce.... ma iniziano a piacermi, sul serio, specialmente nelle storie in cui si può ammazzarsi dalle risate come in questa. Isaac e Danny invece non ce li vedo... mah questo è solo il mio parere.
non vedol'ora di leggere altro di tuo. alla prossima!

08/01/16, ore 12:56

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo capitoloooooooo!!!! Povero Derek gli sta capitando tutto insieme!!! Bellissimo e stupendo deve essere trovarsi un bel lupo Derek sul letto Ihih <3 non vedo l'ora di vedere Stiles alle prese con Derek lupo ihih grazie del bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e buon annoooo!!!

24/12/15, ore 00:21

ciaooo!^^
gran bel capitolo...ora è Stiles che si è preso cura del giovane Derek...ci mancava solo che quella pazza di Kate riuscisse nel suo intento...menomale che è emigrata forzatamente verso altri lidi,ahahah!
ora credo ci sarà da ridere,mi sembra giusto che dopo la versione adolescente di Derek ora sia il turno della versione lupo ;)

al prossimo aggiornamento!buon natale :)

23/12/15, ore 15:53

Mi è preso un infarto quando è riapparsa Kate!!!!!
Stiles comunque ha preso in mano la situazione (più o meno) e si è ripreso il SUO Alpha!!!E meraviglioso tutto il branco!!!
Sono felice Che Derek non abbia dato i numeri e si sia fidato di Stiles.

La scena con Kalì è stata da morire dal ridere, grande!!!! Kate si rivela sempre la troia che è... usare Aiden per creare casini e poi farsi trovare in Calore.... ma stavolta ti è andata male, stronza!!!!

La prima volta di Derek è stata dolcissima.... e ora che succederà???

22/12/15, ore 09:19

Ha ha ha Derek il lupone coccolone! che carino, sono felice che quella stronza di Kate abbia fatto la fine che merita ma ora che è successo a Derek? e poi cavoli la scena di lui che si guarda allo specchio e poi si accuccia con le zampe sul muso. cavoli stavo letteralmente morendo dalle risate.

21/12/15, ore 21:48

OMG! O.O questo capitolo è fenomenale! C'è pure quella tro... ehm... quella donnaccia di Kate. Per la prima volta Kali mi è simpatica visto come tratterà Kate! E la scena finale? Oddio, è così bella! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D

21/12/15, ore 20:54

Ciao cara....
Sei sadica...
Non ci sono altre parole per descriverti, prima combinano il casino con il mezzo legame, poi ci si mette l'ex pazza, {cercherò di ignorare quella strana e sospetta sensazione di déjà vu :) } e infine pure la trasformazione in lupachiotto????
E meno male che sti due ti piacciono, non vorrei leggere una tua storia dedicata a una tua NOTP!!! ;)
Scherzi a parte, sai che non sono una fan della serie, ma mi piace la tua storia!!
Baci.

Laura

21/12/15, ore 20:24

Bellissimo!!! *____* che bello questo capitolo, c'è la suspance e poi la dolcezza, le battute (molte di Peter xD ahahahahah <3) e poi l'amore! Tanto amore!! *^* <3 <3 <3 Ma quanto sono belli, anche con Derek ringiovanito e inesperto per non dire timido xD poverino. Kate comunque la odio sempre di più T.T per ora insieme a suo padre sono gli antagonisti che meno sopporto... e sono assai felice della sua sorte u.u sì, decisamente felice. Se lo merita.
Mi piace come hai affrontato questa parte della storia della serie, come l'hai resa parte integrante della storia *-* sono curiosa di sapere come risolveranno la faccenda "pelosa" adesso xD (povero Derek, era proprio disperato). Aspetto il seguito! *_* Bravissima!! Alla prossima!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!! Raven :***********************
...e Buon Natale!! :D <3 <3 <3

07/12/15, ore 23:40

Ciao Francesca, sempre io. Perdona la mia rintronaggine ma Stiles può restare incinto? O.o e poi c'è Matt! Ma che due scatole! L'ho sempre odiato, sempre! E Derek? Andiamo lupo, non fare idiozie! Mah, questi alpha, tutti uguali... >.>

07/12/15, ore 20:46

Ciao Francesca! Comincio subito con il dirti che la storia mi piace moltissimo ma ho un dubbio: Stiles è un licantropo? E poi devo farti una piccola critica: la storia è scorrevole ma ci sono alcuni errorucci che posso essere evitati con una buona rilettura (non avere fretta di pubblicare ;))

01/12/15, ore 22:19

Aspettavamo tutti questo gran momento, bellissimo e descritto bene, avevo l'ansia anche io.
Cosaaaaa torna Bobby? NOOO,perche come e quando?
Aiutooo!!!
Non proprio ora, spero non si metta in mezzo alla coppia.
Mi fa piacere vedere Stiles volere dei figli ancor prima di quando li voglia Derek, ammetto che all'inizio avrei pensato il contrario, cioè che lo avrebbe voluto prima il lupo, non vedo l'ora arrivi cmq il momento, sarà dolcissimo.
Bel capitolo, cara.
Alla prossima e scusa l'enorme ritardo, non avevo davvero tempo.
Kiss.

24/11/15, ore 16:50

Ciao :)
Oh finalmente anche Stiles è entrato in calore *tira coriandoli per casa*
Cioè ho tipo agonizzato con Stiles e finalmente ce lìha fatta!!!! :D
Cucciolo era a telefono con Derek, mentre il lupone faceva la ronda, mi ha fatto una pena quando tutti sono entrati in calore, tranne lui, poverino.
mi ha lasciato interdetta il fatto del "dobbiamo aspettare che Allison finisca il calore...e quello di Stiles dipende da Scott", ma a ripensarci è divertente xD
Per fare sesso dipende dall'altra coppia ahahah
Poverini xD
Bellissimo capitolo, come sempre, la storia mi piace tanto :)
Kisses

24/11/15, ore 02:10

Ciao! ^^

Eccomi qui come promesso XD... ok... dovrei nascondermi ma non importa perché ormai sto recuperando con le recensioni......spero ç__ç... Ad ogni modo...finalmente questi due banani si sono dati una mossa!!! *non voglio essere volgare*...XD hahahha che dolcissimi <3. Stiles fa sempre impazzire Derek anche quando ci sono momenti inopportuni ihhihihi che patata dolce <3 *-*.
<<< E si..mi sa che dopo questa loro notte di passione Stiles e il lupacchiotto banano di Derek...alias Sourwolf devono sposarsi... u.u ^*^... ok.... fai finta che io on abbia detto nulla haahh XD.. però... chissà i cucciolotti Stiles come saranno??? XD ahhhhahah immagino che assomiglieranno a Derek hahahaah XD.
Mi è piaciuto tantissimo!! ti faccio i miei complimenti anche perché qui non si tratta di coraggio, qui si tratta di leggere storie con un senso.. e io credo proprio che questa storia sia bellissima *-*. e che quindi la continuerò a leggere ;).
un abbraccio, un bacione grande.
franny
:*******

PS: bobby?? O.O..o cielo.. mi ero dimenticata hahhahah xD.