La stagione degli amori
di IsaMor

27/12/16, ore 10:01

Grazie al cielo che Derek è riuscito a ritornare sia alla sua vera età che alla sua vera forma.
Il coach lupo mannaro? Questa poi… ovviamente non incolpo Derek per averlo morso. In fin dei conti, non penso proprio che il coach volesse esclusivamente aiutare Stiles, ma volesse più che altro mettere il ragazzo contro Derek, facendolo tornare da lui.

27/12/16, ore 00:16

Sebbene la parentesi "ritorno di Kate" sia durata relativamente poco, sono felice che Derek non sia né caduto nella sua trappola né in pericolo. Insomma, mi sarebbe veramente piaciuto vedere Kate torturata in mille modi diversi sia per l'incendio che per aver cercato di usare Derek ancora una volta. Tuttavia, passare il resto della sua vita praticamente in isolamento facendo da schiavetta ad un'Alpha che non può controllare, credo che sia un'ottima punizione.
Derek lupo… speriamo che questo significhi che stia per tornare alla sua reale età.

26/12/16, ore 20:41

"Finalmente ho unito questi due, ora bisogna vedere come si comporteranno e se la vita coniugale (anche se non sono effettivamente sposati) fa per loro." Ovvio che la vita coniugale fa per loro! Che assurdità sono mai queste? Non li avrai finalmente messi insieme per poi separarli, vero? Ti ricordi la promessa sul Sole che cade proprio in cima a te, o no? Beh, vedi di ricordartela, perché, come ho appena detto, non era una minaccia, ma una promessa!
Bobby Finstock… credo che potrebbe aver scelto il… cognato era?… beh, il parente acquisito del suo ex alunno.
Ecco scoperto il motivo per cui Stiles non era andato ancora in calore. Beh, meglio questo motivo che "non andrai mai in calore perché hai qualcosa di serio che non va".

26/12/16, ore 19:56

"Stiles era felice, presto anche lui sarebbe andato in calore. Non c'era sensazione più bella di sapere che quel periodo finalmente aveva un termine e iniziava un nuovo periodo più bello.

Beh, almeno era quello che credeva..." perché questa frase sento che non mi piace per niente? È come se volessi anticiparci la rottura della storia tra Stiles e Derek, per chissà quale motivo.
Ha a che fare con il Branco di Deucalion? Con il Nogitsune che si impossessa di Stiles? Del fatto che Stiles non andrà in calore? Dio, che ansia che mi hai fatto mettere su.
La scelta di Stiles riguardo al Branco di Deucalion è stata saggia, solo che io avrei aggiunto una piccola clausola: Nel caso uno qualsiasi del Branco di Deucalion avesse causato problemi alla cittadina e ai suoi abitanti, l'accordo sarebbe cessato e sarebbe stata guerra aperta.

26/12/16, ore 18:59

Ahahahahaha!!!!! Derek che si mette a leccare il collo di Stiles praticamente per tutta la notte! Ma che cariiiinoooo!!!!
Ero sicura che Derek avesse preso l'anello nella vecchia villa Hale.
Sono felice che tutto sia andato bene durante la procedura della firma, ma ci sarà anche il matrimonio? Oppure non il matrimonio non esiste nemmeno dato che, almeno in teoria, il legame tra Alpha e Omega è per sempre?
Mi sono chiesta se le persone debbano accoppiarsi tra Alpha e Omega per forza. Voglio dire, magari c'è qualche eccezione, dove due Alpha o due Omega stanno insieme.

26/12/16, ore 14:12

"Il mio lupo interiore ti ha scelto subito quando ha sentito il tuo odore e questo non dovrebbe accadere con un omega umano, ma con un omega licantropo. Il problema è che la mia vecchia ancora mi impediva di stare con un omega, quindi ho passato il periodo prima della luna piena a combattere contro me stesso, anzì contro il lupo in me. È per questo che quando ti ho baciato mi sono fermato perché non volevo sottometterti, mentre quando ti ho chiesto di essere un bravo omega qui fuori era il lupo a volerti sottomettere. Non avevo alcun controllo su di lui durante quella luna piena, però poi il lupo ha capito che eri un compagno da rispettare e ascoltare, solo così si è quietato. Fin qui mi seguì? "
Questo spiega come mai Derek sia praticamente uscito di senno quando si è arrabbiato con Stiles, ma non spiega perché era interessato a Ethan. Se veramente dopo la Luna Piena sia lui che il suo lupo si sono calmati e hanno deciso che Stiles era l'Omega giusto, perché era attratto da Ethan? Che Derek Hale volesse lui mentre il suo lupo voleva Stiles?
Non importa… l'importante ora è che righi dritto e non tradisca in nessun modo Stiles.

26/12/16, ore 12:54

Sono veramente felice che le cose con il coach siano finite… perché sono finite, non è così? Non ci sarà per caso un ripensamento o un ritorno di fiamma tra loro due, o no?
Dio, spero proprio di no! Mi è parso un po'… ok, più di un po', moltissimo strano vedere Stiles insieme a lui.
Derek ha ammesso di amare Stiles, anche se non sembrava tanto innamorato quando era tutto preso da Ethan con il ragazzo che amava a nemmeno un metro da lui.
Un cucciolo di lupo? Sul serio? Già è dolorosissimo partorire un bambino, fino figurarsi un lupo!

26/12/16, ore 11:52

Ma come? Derek non ha nemmeno accennato a delle scuse per come si è comportato con Stiles quando lo ha paragonato a Kate? Per non parlare poi di come se la stesse per fare con Ethan… insomma, se Stiles non lo avesse fermato, o non ci fosse stato, fin dove sarebbe arrivato? Avrebbe fatto di Ethan il suo Omega, quando poco tempo prima ha sbraitato che li odia tutti, compreso Stiles?
Anche ammesso poi che abbia fatto pace con se stesso e con gli Omega, come ha detto Stiles, credevo che andasse dritto da Stiles per rivendicarlo come suo, e non che sniffasse il primo venuto, zittendo Stiles alla prima parola.
Derek non si sta comportando in un bel modo… proprio per niente.

26/12/16, ore 02:00

Coooosa? Come diavolo si è permesso Derek di fare una scenata del genere e di aver non solo accusato Stiles di aver complottato con Peter per fargli abbassare la guardia, ma lo ha anche accusato di essere come Kate!
Giuro, se fossi stata al posto di Stiles, la giacca di pelle avrebbe già preso fuoco, e mi sarei legata al primo Alpha incontrato, anche se fosse stato un camionista di sessant'anni, obeso e con un alito pestilenziale e con l'hobby di scuoiare ogni genere di lupo, compreso quello mannaro. Lo avrei fatto solo con la certezza di creare dolore in Derek.

26/12/16, ore 00:26

No, non credo proprio che Stiles vada a letto con Peter, così come credo che Peter non voglia andare a letto con Stiles. In questa storia Peter ha scelto Lydia e lei ha accettato di stare con lui, per cui un tradimento non ci può essere, altrimenti vedi come Derek riduce lo zio, mentre Lydia lo finirà con il suo urlo sopraffino.
Così Bobby Finstock era uno dei due pretendenti… chi sarà l'altro? Derek che finalmente ha deciso di prendere ciò che è suo di diritto?
Essendo una Sterek io faccio il tifo per lui, dunque niente sesso tra Stiles e Bobby.

25/12/16, ore 22:52

«"Tu non ti farai ingravidare al primo calore, questo ti è chiaro?", sentenziò con aria minacciosa» 😶… Non avevo nemmeno fatto caso al fatto che questa fosse una storia con tanto di gravidanza maschile… devo ammettere che queste storie particolari non mi ispirano più di tanto. Ho trovato solo una storia con una gravidanza maschile che sono riuscita ad apprezzare, ma solo perché il feto, grazie allo straordinario mondo sovrannaturale, cresceva dentro al tronco di un albero particolare, creato proprio quando il compagno di un licantropo rimaneva 'incinto'. Insomma, ci deve essere una spiegazione fatta e fondata e molto esauriente per spiegare come un uomo possa rimanere incinto, non mi basta la scritta "E così rimase incinto!".

25/12/16, ore 15:52

Beh, mettiamola pure in questo modo, se trasformi una storia che doveva diventare una Sterek, in una storia in cui Stiles e Derek non stanno insieme, allora dovrai preoccuparti di cose ben peggiori di una scarpata in testa. Tipo la caduta dell'intero Sole sopra di te.
Coooomunque, è possibile che Stiles sia un Beta come lo è Deaton, nonostante i medici abbiano predetto che era un Omega?
I parenti di Allison hanno una bella faccia tosta a non ritenere Scott degno di stare con Allison, accusandolo pure di poter diventare come suo padre e pretendendo che faccia determinate cose per avere la loro approvazione. E loro allora? Chissà, magari Allison potrebbe avere l'indole della cara zia Kate e dare fuoco non solo a casa sua, ma anche alla clinica veterinaria. Sul serio, loro sono gli ultimi a dover aprire bocca sul fatto di essere degni o no.
"Quindi accetto di andare in altre città della zona per conoscere i licantropi omega, di solito con lui andavano sempre una delle sue madri o Peter" Ho letto male, o c'è scritto proprio 'madri'? In che senso 'madri'? Significa che Derek aveva effettivamente due madri che si amavano tra loro e che avevano avuto lui e le sue sorelle con una donazione, oppure che il loro padre aveva più mogli e compagne? Spero proprio che non sia così, perché questo significa che gli Alpha sono liberi non solo di sottomettere gli Omega, ma anche di crearsi un harem senza che nessuno degli Omega a loro legati possa ribellarsi o dire nulla, beh, allora qualcosa nella loro mentalità non va proprio.
Sul serio Stiles pensa che Erica sia l'Omega giusta per Derek? È per questo che non le toglieva gli occhi di dosso durante la festa? Io non credo proprio. Se Derek non ha tolto gli occhi di dosso a qualcuno, quello è Stiles.

25/12/16, ore 01:05

Dunque Stiles è un Omega umano… interessante. Ancora non capisco come abbiano fatto a dire che il ragazzo sarebbe stato un Omega sempre e comunque. Voglio dire, avrà avuto massimo dieci minuti, e così piccolo non si può capire se un giorno sarebbe diventato un Alpha o se sarebbe diventato un Omega, o sbaglio? È questa l'unica cosa che non riesco a capire. A meno che non abbiano messo appunto una particolare macchina o un particolare liquido, il quale mischiato con il sangue potrebbero dare solo un tipo di risultato: o rosso per Alpha o giallo per Omega.

01/11/16, ore 22:21

Bellissima, ho scoperto la tua storia solo ora, scusami, l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piacerebbe tanto leggere del secondo calore di Stiles, e mi piacerebbe tanto vederlo alle prese, insieme a Derek, con dei piccoli cuccioli. Che succederà con Deucalion e con nonno Argent? Il matrimonio tra Jhonn e Melissa che bello 😍😍😍.
Sono curiosa, non sto più nella pelle, spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo.

01/10/16, ore 11:04

Ti supplicoo aggiornaaa ne ho bisogno mi mancano sti dueee per favoree. Aspetto che mi scrivi quando hai tempo però aspetto che aggiorni il più presto possibile