Everything started with a sweet
di Cosmopolita

27/09/15, ore 13:36

Eccomi ritornata, scusa se ti ho fatta aspettare un po' anche questa volta ^^"
Saltiamo i convenevoli e passiamo subito a recensire la fic! ;)
Capitolo più corto rispetto agli altri ma lo stesso carino. Come sempre scrivi molto bene e sai descrivere scene e pensieri comici e dolciosi senza finire nel melenso, cosa che apprezzo molto in una scrittrice :)
Questa volta abbiamo la povera Bra che prova a fare qualcosa di carina per il suo adorato fidanzato ma finisce per combinare un pasticcio. A quanto pare la ragazza non è molto portata per i fornelli XD
Goten in questa storia è un vero tesoro *^*
E' tenerissimo quando si preoccupa esageratamente per Bra e sii fionda da lei in cucina, per non parlare dell'ultima frase. Nutro seri dubbi sulla commestibilità di quelli che una volta dovevano essere muffin, e sicuramente anche lui, ma lui farebbe di tutto per la sua principessa, no? ^^
Carini carini, non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo?!?!?! Non sono psicologicamente pronta a lasciare quella che è la mia principale fonte di lettura dolciosa O.O) capitolo.

02/09/15, ore 15:05

Una altro fantastico capitolo tutto da godere e questa volta non sono nemmeno in ritardo nel lasciarti la recensione! :D
Ok, dire che sono particolarmente euforica in questo frangente è evidenziare lo scontato, ma che ci posso fare? D'altronde non puoi farci niente nemmeno tu, dovrai sopportare questa recensione che trasuda e trasuderà miele e autoironia da tutti i pori.
Ordunque, mia cara dispensatrice di ficcine fluffose, cosa abbiamo qui?
Dopo il capitolo precedente, in cui era chiaro dove fosse andata a parare la piccola e innocente conversazione finale tra Marron e Trunks, mi sarei aspettata ancora più momenti dolciosi e felicitazioni da ambo le parti. Quello che ho trovato, invece, è anche meglio XD
Bra nei primi tempi è fuori di se dall'entusiasmo, e qui ci sta tutta. Mi immagino il suo saltellare per casa e tormentare il fratello con le sue manifestazioni di gioia.
Poi, però, ecco che arriva la svolta e inizia la gara al/alla "miglior fidanzato/coppia". Trovata inaspettata e interessante. Molto spassosa. Sei un fottuto genio ;)
Ealla fin fine, l'unico che ci rimette davvero è il Goten (sempre lui, poverino). Figuriamoci se Bra può lasciar correre e accettare di dimostrarsi seconda in qualcosa e tutto va a spese di quello sfortunato del suo ragazzo.
Come sempre, è un piacere leggere di questi capitoli.
Alla prossima! (Spero arrivi presto *.*)

02/09/15, ore 00:52

Sciocchezza che pero ti strappa non un sorriso ma 2 l'idea di partire con un dolce ogni episodio è una genialata vabbe oltre questo in abbraccio ed al prossimo capitolo

29/08/15, ore 14:48

Oh, mia cara, quanto mi sei mancata e quanto mi sono mancate queste deliziose scene che mi rifili una dietro l'altra *^*
E questa volta, non una ma ben due delle mie coppie preferite sono state trattate come meritano! (Beh, Goten non più di tanto, ma alla fine si è tutto risolto con Bra ed è questo che conta, no?)
Sarà una mia impressione, ma secondo me i due pacchetti di cioccolatini rispecchiano alla perfezione i due ragazzi e soprattutto il loro modo di approcciarsi alle loro compagne. Mi spiego: il pacco gigante con all'interno una quantità industriale di cioccolato è proprio da Goten, che non bada a alla possibilità che possa essere qualcosa di eccessivo o eclatante ma anzi cerca di dimostrare tutto il suo amore puntando proprio su questo. Della serie "più grande è il regalo, più grande è il mio amore per te".
Trunks, invece, prova sì anche lui dei sentimenti forti, ma li dimostra in modo più semplice e "raffinato". Un pacchettino, un solo cioccolatino ma unico e speciale, impacchettato con cura, con la premessa che sarà il primo di una lunga serie.
Francamente adoro sia il primo che il secondo, tutti e due mi hanno fatto emozionare.
Fantastico capitolo, un ritorno coi fiocchi, cara. A questo punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, nemi23

ps: buona fortuna con il trasloco!

06/08/15, ore 11:46

Eccomi tornata a recensire un altro bel capitolo ^^
Accidenti, questa volta non è andata bene al nostro Goten, altroché! Mai, mai, mai commentare su come mangia una donna, figuriamoci poi paragonarla alla propria ex! XD
Poverino, se una qualsiasi ragazza sarebbe già infuriata con lui a questo punto, Bra starà sicuramente meditando il modo per fargliela pagare il più atrocemente possibile.
Magari nella prossima flashfic leggeremo di una possibile vendetta ;)
Come sempre hai uno stile dii scrittura bello e scorrevole, è sempre un piacere leggere queste ficcine ^^
Al prossimo capitolo!

24/07/15, ore 18:14

Salve!
Quanto tempo! (sono sarcastica)
Eccomi a lasciare un'altra recensione, stavolta quasi in anticipo rispetto ai miei standard! (sono ancora sarcastica)
Però, a leggere queste dolciose ficcine mi viene sempre voglia di zuccheri ^^ (ora sono seria, io ho sempre voglia di dolci u.u)
Ma tralasciamo questi dettagli insignificanti sulla mia persona e concentriamoci su quello che ho davanti: l'ennesimo, dannato, piccolo capolavoro che ha il potere di farmi sorridere come un ebete. E io che mi considero una persona seria! XD (povera me, come sono messa male).
Come sempre Goten e Bra sono fantastici, davvero carina di usare la liquirizia in quel modo :3
L'ultimo scambio di battute mi ha fatto morire XD Parole sante, quelle che hai scritto, anche perché poi mi sono davvero immaginata la scena in cui a scoprirli sarebbe stato Vegeta e mi sono letteralmente scompisciata dalle risate.
Complimenti, cara, complimenti. Come sempre, è un pacere ^^

20/07/15, ore 11:04

Ciao, questo capitolo è meraviglioso, mi immagino la faccia di Trunks a vedere quei due in un momento così "intimo" haha. Hai avuto proprio una bella idea, complimenti.

18/07/15, ore 21:26

Sono di nuovo io (non ti sarai stancata di me spero, perché stai pur certa che io non mi stancherò mai delle tue storie *-*), finalmente arrivata a recensire anche quest'ultimo capitolo.
Ah, ma questo é l'amore! Il santuario della dolcezza! Il regno del fluff! (?)
Sto delirando. Abbi pazienza, devo aver mangiato qualcosa di strano oggi. O semplicemente sono le tue storie a farmi delirare u.u
Insomma, questo capitolo é di una tenerezza unica. Goten mi piace sempre di più ogni volta che leggo di lui e con Bra sta davvero bene.
Sono proprio curiosa di leggere un altra squisitezza come questa (dato che siamo in tema).
Chissá cosa combineranno la prossima volta le nostre due cramelline :3

14/07/15, ore 13:57

Recensire questi tuoi capitoli è sempre un piacere!
Allora, questa volta abbiamo un classico pomeriggio tra ragazze, con tea e cupcake a contornare le chiacchiere delle due amiche ^^
Ognuna delle due diverse e prese da un diverso ragazzo ma allo stesso tempo così simili nella loro situazione.
Mi ha fatto piacere che tu abbia introdotto la coppia Trunks/Marron, è anche una delle mie preferite ^^, e mi avrebbe proprio divertito vedere Bulma intromettersi nella chiacchierata tra "donne" e dispensare consigli ;)
L'ultimo scambio di battute tra le due, infine, è proprio simpatico.
Bravissima, anche questo è un capitolo delizioso e bellissimo, leggero e per questo piacevole.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ;)

13/07/15, ore 17:39

Eccomi di ritorno, pronta a recensire anche questo capitolo ^^
Scusa se ti ho fatto aspettare una settimana ^^"
Allora, che dire se non che hai sfornato una vera meraviglia di fanfiction?!
Proprio come il capitolo precedente, é davvero una scena tenera e dolce che mi ha fatto fluffare (?)
D'altronde, é colpa di Goten e tua che lo rendi sempre cosí... cosí... fluffoso *.*
Povera Bra, si é trovata in una classica situazione della "mattina dopo", però dai, non ci avrei creduto se Goten l'avesse davvero lasciata lí cosí!
Invece le è andata pure a prendere la colazione, che carino ^^
Inutile dirti che hai usato splendidamente il prompt.
Bellissima fanfic, davvero. Non vedo l'ora si leggere i prossimi capitoli.

13/07/15, ore 13:42

Ciao, sono sempre io. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene e è scorrevole. Complimenti.

09/07/15, ore 11:36

Ciao, per prima cosa devo dire che mi piace molto come associ dei dolci a delle situazioni in tutti i capitoli. Anche questo, come gli altri mi è piaciuto e spero che continuerai presto, sono proprio curiosa di vedere che altro ti inventerai.

09/07/15, ore 11:32

Ehi, ciao sono sempre io. Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, non mi piace molto Goten da grande ma tu me lo stai facendo diventare simpatico. Brava.

09/07/15, ore 11:28

Che carini che sono quei due insieme, sono così dolci. Hai uno stile di scrittura bello e non ho notato errori. Complimenti.

06/07/15, ore 17:15

Eccomi qua, come promesso, a lasciare la recensione per la challenge.
Susa anche per il ritardo, ci ho messo un po' in effetti ma temo dovrai abituarti. Purtroppo sono molto impegnata in questo periodo ma sta sicura che comunque, prima o poi, recensirò tutti i piccoli capolavori che mi metterai tra le mani. E, a proposito di capolavori...
Questa fic è un'amore!
Goten è così tenero, sia da bambino e ancor di più da ragazzo.
Mi piace molto questa coppia e leggerne ben due dolci momenti, legati tra di loro da due squisiti lecca-lecca, della loro vita mi ha fatto molto piacere.
Una scena tenera e dolce, semplice e piacevole, scritta nel migliore dei modi e per questo ti faccio i miei complimenti ^^