The Dark World
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/10/15, ore 09:31

Bellissimo e super intenso questo nuovo capitolo.
Complimenti la storia continua egregiamente a mio parere
ciao al prossimo cap

28/09/15, ore 13:28

Ciao ^_^
bellissimo capitolo, finalmente i due protagonisti hanno capito e soprattutto accettato il sentimento che li unisce, me felice ^___^
Ora ho capito appieno il significato delle parole di Daphne e... beh, anche Hermione a quanto pare. La Umbridge non mi è mai stata simpatica e tu chi l'hai resa antipatica al punto giusto, i miei complimenti. Silente mi ha incuriosito: ignoro la sua mossa ma spero che metta ko la rospa rosa.
Attendo con ansia il seguito. A presto ed ancora complimenti per la trama della storia ^_^

21/09/15, ore 16:05

Ciao ^_^
che piacevolissima sorpresa rientrare dal week end e trovare l'aggiornamento ti giuro che ho atteso il momento più solitario per gustarmelo a dovere. Non mi piace ripetermi, ma è un capitolo bellissimo. Ti confesso che inizialmente ho odiato Ginny, dato che non ha voluto che Harry raccontasse la verità a Draco, ma poi l'ho compresa e beh, penso che l'avrei fatto pure io ^_^''
Draco è riuscito nel suo intento ed Hermione pian piano cede ^__^
Troppo bella la frase «Il muro sta crollando» così come mi è piaciuta molto “Lui non è Fred” tratta dallo spoiler.. sono ansiosa di leggere il seguito. Grazie per questo regalo ed a presto ^_-

19/09/15, ore 09:45

Wwwoooowwww bellissimo questo capitolo mi ha fatto battere il cuore. Draco ce la sta facendo piano piano e la smaschererá.
Veramente tanti complimenti sia per come scrivi sia per come guidi la storia e tutti i suoi personaggi
ciao

14/09/15, ore 12:30

Ciao ^_^
Bellissimo capitolo, anche perchè finalmente e con molta calma il mistero "Hermione" si sta svelando ed io sono supercontenta di questo ^_^
Ginny è stata unica: conosce alla perfezione Hermione, Draco è sulla buona strada per conoscerla, mentre Harry... beh è Harry e non puoi stupirti di questo ^_^'
Fred... beh, era prevedibile che dopo essere stato lasciato da Hermione ed aver visto Draco con lei alla festa s'incavolasse con la protagonista... peccato che dovrebbe biasimare se stesso per essersi fatto scappare una perla come Hermione. In bocca al lupo per gli esami ed al prossimo capito.

01/09/15, ore 13:23

Ciao ^_^
Capitolo splendido. Mi è piaciuta Ginny così decisa ed in parte mi ha stupito Hermione con la sua fragilità.. si scopre sempre di più perchè è diventata così... sono curiosissima e non vedo di leggere il seguito.
A presto

01/09/15, ore 11:03

Bellissima adoro questa storia. Adogni capitolo è sempre più intrigante e mi appassiono ad ogni parola un po' di più. Nn vedo l'ora di leggere cosa succede in seguito😁

24/08/15, ore 14:18

Ciao ^_^
che capitolo magnifico *_* ho gli occhi a cuore (non so come si fanno qua ^_^') mi è piaciuto un sacco il riavvicinamento: mi spiace per Fred ma evviva Draco ^__^ un capitolo che scopre di più, almeno su Hermione. Suo padre è un vero mostro, accecato da Voldemort... la madre di Hermione mi fa pena... non ha il coraggio di fermare il marito... anche se in tutto ciò rivedo la mentalità purosangue nei ragionamenti dei genitori di Hermione. Draco è stato molto dolce e coraggioso. Mi inquieta sentir parlare di "Lei" come se fosse un'entità a sè stante... però come sempre un capitolo meraviglioso. A presto e non preoccuparti per i ritardi, io ti aspetto ^__-

24/08/15, ore 13:52

Ciao ^_^
acciderbolina che capito, ti confesso che non mi figuravo un Fred così meschino, già meschino, perchè come nota Hermione stessa come può dire di amarla se la vuole cambiare? Di solito ami una persona per quel che è... non mi spiace come l'ha trattato, anche perchè se l'è andata a cercare. Ginny ha spiegato molto, pur brancolando lei stessa a tratti su come e soprattutto perchè Hermione sia cambiata e ti confesso che la cosa mi incuriosisce sempre di più ^__^ Volo a leggere il prossimo capitolo, dato che sono rimasta indietro. A tra poco ^__-

10/08/15, ore 23:46

Non puoi lasciare così in sospeso! Mi fai morire ogni volta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/08/15, ore 16:20

Ciao ^_^
che dire? Un capitolo interessante anche e soprattutto per l'evolversi della storia tra Fred ed Hermione. Ti confesso che lo spoiler mi ha destabilizzato un pochino... una frase dura... Mi è piaciuto l'inizio della love story tra Harry e Ginny. Draco deve accettare i suoi sentimenti... George lo spinge ad analizzarli... chissà se lo fara... Sono curiosa di scoprire il "molto" sacrificato dai Granger. A presto e complimenti per la storia sempre più avvincente.

28/07/15, ore 13:30

Ciao ^_^, beh che dire? Mi è piaciuto lo scontro tra Hermione e Draco, anche se Hanna se l'è andata a cercare: non giocare col fuoco se non vuoi bruciarti (almeno nel caso di Hermione). Draco ha sbagliato ad intervenire, anche perchè in quel caso doveva prendersela con Hanna che ha iniziato a pungolare la nostra protagonista... Ti confesso che i pensieri di Hermione sono interessanti e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo per farla diventare così. Non so se e quanto fare il tifo per Fred aanche perchè lo scambio di battute col fratello mi è piaciuto un sacco ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

27/07/15, ore 15:36

Riciao, che dire se non un capitolo meraviglioso? Lo spoiler poi è la ciliegina sulla torta ^_^
Hermione mi piace sempre di più e Fred m'incuriosisce, te lo confesso: sono curiosa anche se non vedo l'ora di vedere l'innamoramento tra Draco ed Hermione. Mi fa strano pensare che Draco ci avesse provato con Luna, per fortuna è rinsavito ^__^
Continua che sono sempre più curiosa dell'evolversi della storia.

27/07/15, ore 13:35

Ciao, mi scuso per il ritardo ma settimana scorsa ero in ferie e non ho avuto modo di collegarmi, mi e piaciuto come hai descritto il rapporto di amicizia tra le varie fazioni (Hermione e Blaise da un lato e Draco ed Harry dall'altro). La scena finale con Hermione e Fred che si incontrano è stata molto romantica, soprattutto quando lui le chiede come l'ha riconosciuto. Confesso di non essere un'amante delle coppie Fred/Hermione, però l'hai resa molto benme, anche caratterialmente. Volo a leggere il prossimo capito.

13/07/15, ore 17:07

Ciao ^_^ è da un pò che ti seguo nell'ombra, lo confesso ed anche questa tua ultima creatura ha catturato tutta la mia attenzione. Mi piace questa nuova Hermione e non vedo l'ora di scoprire cosa l'ha spinta a cambiare. Draco a Grifondoro?? Mmm... interessante.. al pari di Ginny a Serpeverde, anche se confesso d'averla sempre immaginata in quella casa. Cosa dirti se non che attendo con ansia lo sviluppo dello spoiler? A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]