Rush
di Martina_Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/17, ore 21:13

Questo capitolo è molto triste. Troviamo John, che da quando è sulla sedia a rotelle è diventato, come posso definirlo, depresso, ancorato al passato e dal rimorso. Di fatti si sfoga coi figli, soprattutto con Sam. Sicuramente gli avvenimenti gli andranno meglio a quei ragazzi. Ciao!! Alice :)

07/03/16, ore 23:25

Oh no.
Oh NO.
OH NOOOOO!!!!
È GIÀ FINITA???
Okay ragazza, io ho passato la mia intera giornata a leggere la tua (meravigliosa e totalmente assuefacente) storia e ora nON PUOI LASCIARMI QUI COSÌ.
Oddio, davvero, ti imploro in ginocchio di proseguire la pubblicazione il prima possibile e, da scrittrice (mancata) di long, so quanto difficile sia farlo regolarmente. Ma davvero, sto già aspettando.
The Hopeless Girl

P.s.: sei il mio nuovo idolo: questa storia è un miracolo di talento e inventiva e- e non so, davvero, non trovo neanche le parole.
Ho pianto, riso, pianto e riso insieme così tante volte che mi chiedo come abbia potuto vivere finora senza aver letto una cosa del genere.
Tu, ragazza mia, sei la nuova dea delle fanfiction gay.

07/03/16, ore 14:33

Okay, questa tua storia mi sta piacendo anche troppo. Davvero, arrivata a questo punto posso anche chiamare tutti i miei conoscenti per dir loro addio e rintanarmi sotto le coperte, perchè non ho intenzione di fare altro se non leggere questa meravigliosa long per il resto dei miei giorni.
Sul serio, è stupenda, amo come hai interpretato il personaggio di Cas (un po' diverso da quello della serie, ma mi piace da morire) e il rapporto che ha con Dean. E i momenti "famigliola Winchester" sono oro colato.
Hai tutto il mio rispetto, anche solo per questi primi 8 capitoli, e non vedo l'ora di leggere i prossimi e adorarti ancora di più :)
The Hopeless Girl

06/03/16, ore 11:03

Chiedo umilmente scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli, sono una pessima amica, scusa. 😢
Parto con il dirti che ho apprezzato tanto il GP di Montecarlo e il suo finale. *scuoricina* Mi è piaciuto anche vedere la vita domestica a Maranello, mi fa troppo ridere il fatto che Cas non sappia cucinare, e devo ammettere che non sapevo la storia delle campane di Maranello, ma la trovo una cosa carina e spero riprendano a farla. Ma la cosa che ho amato di più è stato il punto di vista di Castiel, il racconto della sua vita, il rapporto con Jimmy. Credo che sia una cosa fondamentale e sono felice che tu gli stia dando spazio. Ti dirò che non riesco ad essere del tutto arrabbiata con papà Novak. Credo che sotto sotto anche lui stia soffrendo di questa cosa e spero di non sbagliarmi.
Aspetterò il seguito, ma prenditi il tuo tempo. <3
Un abbraccio
Cos
ps. Hai inserito il mio amato Fisico. *_* Eternamente grata per questo.

29/02/16, ore 20:44

Ciao Marti <3
Alloooova, prima di tutto devo scusarmi per aver smesso all'improvviso di recensiere la fic ç_ç mi sto trasferendo e ho davvero pochissimo tempo libero, che solitamente uso per dormire. Nonostante tutto però sto seguendo settimanalmente gli aggiornamento della fic e mi sta piacendo un CASINO.
Tutta l'evoluzione del rapporto tra i nostri due patati è meravigliosa! Ho adorato il modo grazie al quale sono tornati insieme, più forti di prima. (che poi ho un debole assurdo per Cas che diventa violento-aggressivo quando sente qualcosa di diffamatorio nei confronti di Dean!)
Poi ho amato la parte in cui Cas risponde a tono alle domande di Rowena sulla sua vita con Dean, mamma mia, che soddisfazione! <3
Attualmente sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia con Jimmy, quindi attendo l'aggiornamento. <3
Un bacione e alla prossima! :*

24/02/16, ore 17:00

Capitolo catartico direi...molto bello.
Il tema principalmente trattato, ossia il rapporto tra padre e figlio, è uno dei più importanti insieme a quello tra Castiel e Dean.
Ad essere sincera ho provato un moto di tristezza nel leggere del passato di Castiel. E devo dire che provo ammirazione per Jimmy. Ha cresciuto un figlio da solo, insegnandogli cose e indirizzandolo verso il mondo della formula uno. Pur svolgendo un lavoro impegnativo, l'uomo riusciva ad essere un genitore amorevole con il figlio. E in un certo senso posso comprendere, ma non giustificare, la delusione di fronte all'omosessualità di Castiel. Credo che sia una reazione umana, purché non si superi il limite. E purtroppo Jimmy questo limite lo ha superato: in passato, affiancandogli la figlia di un collega con la speranza che quel bacio dato dal figlio ad un suo compagno di classe fosse solo una sbandata del momento, e nel presente non rivolgendogli più la parola e facendolo addirittura sgombrare dalla casa di famiglia a Montecarlo.
Castiel ama suo padre. Al di là dell'ammirazione che un figlio ha nei confronti di un genitore, soprattutto se questi è una star della formula uno, Castiel prova anche rispetto nei suoi confronti: ne sono la prova i suoi tentativi di nascondergli le sue relazioni omosessuali, e l'aver accettato di frequentare e fidanzarsi con Meg...poi è arrivato Dean e tutto è cambiato. Ma Castiel, pur essendo felice della sua relazione alla luce del sole con il meccanico, ne soffre le conseguenze sul rapporto con Jimmy. Perché brucia il fatto che il padre preferisca parlare con Balthazar piuttosto che con lui. Brucia il fatto di non poter condividere la propria felicità con il genitore al quale é così tanto legato.
Dean percepisce la sofferenza del compagno e decide di fare qualcosa. E non qualcosa di semplice. Qualcosa di grosso, sicuramente più grande di lui, e che potrebbe non solo non portare ai risultati sperati, ma addirittura peggiorare le cose. E ora che Jimmy e Castiel si trovano uno di fronte all'altro in strada, che succederà?
Ho apprezzato tantissimo il piccolo punto di vista/flashback di quando Castiel ha visto Dean per la prima volta. Di come un gioco alla fine lo abbia fregato. Di come alla fine si sia innamorato di quel meccanico in tuta rossa che risponde al nome di Dean Winchester.
Nota di merito per la risposta che il pilota in conferenza stampa rifila a quella strega di Rowena. In quel momento Castiel sembrava veramente "un fottutissimo cavaliere medievale, prode e con l'armatura scintillante"

24/02/16, ore 15:36

Hola!
Prima di tutto in bocca al lupo per il concorso, che è la cosa più importante!

Secondo: bel capitolo, bellissimo!
Il piccolo prequel su come Cas si sia perdutamente e irrimediabilmente innamorato di Dean è dolcissimo. Per non parlare di quanto ho adorato la sfuriata di Cas verso Rowena, deciso e consapevole, ama Dean, fa il suo lavoro con professionalità e tutto il mondo può andare a quel paese se ha qualcosa da dire, chiaro semplice e conciso!!!
E il nostro Dean che cerca di fare da pacere tra il suo uomo e il papà? Adorabile a dir poco. Papà che appare un po stronzo fin qui, spero si riprenda per il bene di Cas che ne soffre tanto.... riferimento molto canon visto che nella serie Cas ha passato intere stagioni a capire le ragione di suo Padre, davvero un tocco elegante.
Come il riferimento alla salatura e bruciatura delle ossa... non dimentichiamoci mai da dove veniamo!!! :)

Temo che il prossimo capitolo sarà piuttosto duro, e spero che questo non porti problemi tra Cas e Dean, anche se quest'ultimo lo ha fatto per alleviare le sofferenze di Castiel, potrebbe non finire bene.

Attendo i tuoi aggiornamenti, rinnovo gli auguri per il concorso e chiudo dicendo che, a parte che io adoro Fisichella, anche io sono più competente di Stella Bruno secondo me, non ho mai capito come ha fatto a finire li dov'è?!??! :D :p

BACI BACI
Lyn.

15/02/16, ore 15:25

Ciao!!

Dimmi che Dean ha sentito... dimmi che il prossimo capitolo si aprirà con questi due a tavola, per colazione (facciamo cucinare Dean però!) e tra un pancake e un sorso di caffè Dean risponde "SI!".... <3 <3 <3 <3 <3
Te lo già detto, io adoro le scene domestiche, e se serve mi offro di dare lezioni di cucina a Castiel, non vorrei che avvelenasse Dean, e questo capitolo è breve ma intenso, Dean che svela un po di se a Cas quest'ultimo che si mette in discussione per colpa del padre e poi il parroco, standing ovation per lui.... ho adorato ogni singola parola... brava e grazie!!!
Ci sentiamo alla prossima puntata!!!!
Un bacio, Lyn.

15/02/16, ore 14:53

Aaah senti che profumo di domesticità che ha questo capitolo...delizioso, lo adoro!
E ancora più adorabile è vedere come un giovane pilota di formula uno, cresciuto e abituato a determinati ambienti, si impegni a vivere in un piccolo paese e in una casa modesta. Ho apprezzato molto gli interventi fatti in casa di Dean da Castiel, perché a mio avviso sono molto significativi. È un mettere qualcosa di se stesso, un partecipare alla creazione di un posto che sia solo loro, e che, come ho già scritto una volta, lasci fuori il mondo esterno. Persino i disastrosi tentativi culinari hanno importanza. Sono gesti di amore, di rispetto verso il compagno che torna a casa dal lavoro, e sono anche un modo per il pilota di mettersi in gioco, per Dean e per il loro rapporto.
Il dialogo che Castiel ha avuto con il parroco del paese assume una tonalità di colore chiara, luminosa, calda. È un qualcosa che esula dai normali standard ai quali da sempre siamo abituati. E sono stata molto felice di leggerlo, oltre ad aver apprezzato il riferimento alle campane della chiesa, ovviamente.
Ma il parroco e il piccolo paese sembrano un'oasi nell'arido deserto rappresentato dal mondo esterno. Mi ha fatto male vedere come il padre di Castiel si sia rifiutato di parlare con il figlio, senza neanche cercare un dialogo o un confronto con lui...quantomeno per capire. Sembra che gli interessi più il fatto di essere stato estromesso dal progetto con Crowley...per carità, posso comprendere la situazione e la sua delusione, ma rimane il fatto che tutto ciò sia sconfortante. Come è sconfortante vedere che il ragazzo, sulle cui giovani spalle grava il peso di un passato e di un presente ingombranti, ne soffre.
Ed è qui che il rapporto tra i due giovani subisce una svolta importante. Si evolve. Dean, con parole semplici e dirette, apre gli occhi al suo pilota. E condividendo una parte dolorosa del suo passato, fa nascere un nuovo livello di intimità tra di loro.
E quello "Sposami", messo lí...ma, chissà! :)
Alla prossima

09/02/16, ore 18:37

Ciao!!!
Quanto ho adorato questo capitolo? Lascia che te conti i modi!

- Kevin in versione capo squadra isterico, FANTASTICO, forse lo già detto ma la sua fine repentina nella serie non mi ha convinto, brava per la parte che gli hai ritagliato.
- Cas in modalità "fidanzato premuroso": "Capo, si fermi! Non mi ammazzi il fidanzato così!" *vedo cuoricini ovunque"
- Una Ferrari in Pole Position a Montecarlo?? Cavolo che nostalgia!
- I giornalisti italiani che si scandalizzano per il lato gossip delle interviste post prove? Utopico ma piacevole.
- La tua Charlie, adorabile come nella serie, grande personaggio!!
- Cas e Dean che mangiano sul pavimento e Dean che si vanta delle sue qualità di cuoco?? *i cuoricini di prima ritornano a invadere la mia camera!*
- I dubbi di Dean che tornano a bussare offuscando la sua felicità e Cas che scaccia le ombre:
"Io voglio solo te. Io ti amo, e voglio continuare a farlo in tutte le maniere possibili. Ti prego, Dean. Fa l’amore con me."
"...io con te voglio un rapporto sincero. Io non ti racconto bugie. Nemmeno quando ti ho detto che voglio amarti in tutti i modi possibili. Ti prego, fa che il mio presente e il mio futuro siano migliori del mio passato!" *potrei morire soffocata dalle lacrime!*
- Balthazar versione fratellone minaccioso? Adorabile è dir poco, Delizioso, meraviglioso, è uno dei miei personaggi preferiti e condivido la sua battaglia contro la colonna sonora di Titanic.
- Una Ferrari che vince Montecarlo..... dita incrociate per il futuro.
- Cas che bacia Dean in diretta mondiale..... ORGASMICO!!!!!
Sarebbe cosi bello vedere dal vero una scena cosi, in qualunque sport....
Questo a tuttora è il mio capitolo preferito, batte di un incollatura quello che si conclude con Cas con un fascio di rose in mano!!!
complimenti, brava brava brava.... ora nel prossimo capitolo suppongo tornerà alla carica la cara Rowena, e la capisco se questi due cominciano a pomiciare in pubblico, chi la tiene più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e chiedo, è previsto un aspro confronto con il papà di Castiel, non so perché ma dal poco che hai scritto di lui me lo immagino un gran cazzone, ma attendo fiduciosa!!

BACI E A PRESTO!!
Lyn.

08/02/16, ore 19:10

Eeee ci siamo! Montecarlo! Yeah!!
Adoro questo circuito, con tutte le sue difficoltà tecniche, tattiche e strategiche. Persino l'aria che si respira è diversa: la pista è il selciato cittadino, il panorama di cui si gode è semplicemente spettacolare, e nell'aria c'è elettricità.
Ero certa che in questo GP Castiel e Dean sarebbero stati protagonisti assoluti. Prima di tutto quando il pilota si para davanti al suo meccanico per difenderlo dallo sguardo inceneritore del caffeinomane Kevin, esordendo con "non mi ammazzi il FIDANZATO così". Adorabile!
Il ritorno in pista di Castiel è reso ancora più gustoso dal fatto di aver ottenuto la pole position nel circuito di casa e con una Ferrari. Una di quelle cose che fanno semplicemente impazzire. Ovviamente gli strascichi dello scandalo "Castiel sta con un suo meccanico" sono sempre presenti, e Castiel deve conviverci anche durante le semplice interviste con i giornalisti dopo le prove. Per fortuna il nostro pilota sa tenere testa quando la situazione lo richiede. E Dean non può che esserne orgoglioso.
E poi beh...la notte in albergo. È stata magica...e non solo per il sesso, ma perché Castiel si dona a Dean per la prima volta nella loro relazione. Un Dean che, inizialmente titubante, si lascia poi andare, sopraffatto dalle parole piene di amore che gli rivolge il pilota: "io ti amo", " fai l'amore con me". E il loro modo di amarsi è intenso, travolgente, come sempre, sebbene alcuni riferimenti fatti da Castiel sul suo stesso passato, abbiano gettato un'ombra nella mente e nel cuore del biondo. Ma è ancora una volta il moro a trovare le parole giuste per rassicurare Dean sul loro presente e sul loro futuro.
Giornata di gara. Montecarlo è bella davvero, ma in effetti, dal punto di vista dell'azione, non è un circuito capace di offrire grandi manovre e quindi grandi emozioni. La Ferrari vince e di questo non possiamo far altro che gioire, soprattutto per tutte quelle persone che lavorano duramente, mettendoci impegno e passione.
Ho apprezzato molto il discorso da grande amico/fratello maggiore che Balthazar ha fatto a Dean...come ho apprezzato il modo in cui gli risponde il meccanico.
E il finale è...wow! Castiel esulta davanti ai suoi tifosi, davanti agli spettatori lì nel principato e poi...va incontro alla sua squadra e bacia Dean. Il suo Dean. Con passione, con amore, con gioia...e chissenefrega dei VIP, del principe Alberto e di chi altro...lui lo ama e vuole continuare a farlo in tutte le maniere possibili. Grande Castiel, così si fa!
Aaah sono davvero, davvero soddisfatta.

01/02/16, ore 15:12

Ciao.
Aggiornamento letto tutto di un fiato... in generale adoro leggere le scene domestiche nelle Destiel, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuto immaginare quei due lavare i piatti, fare la lavatrice e portare boxer rosa!!!
Bello anche come hai fatto sparire Benny dalla storia, ha fatto la figura del bastardo fino in fondo, ben gli sta.
Ora ho una domanda tecnica: non ho riletto i capitoli precedenti e quindi vado a memoria, ma tra la Cina e Montecarlo c'erano due gran premi in mezzo, o sbaglio? Sono curiosa di sapere come sono andati, sto cercando di immaginare la classifica piloti... delirio da fangirl ferrarista, scusa!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti, e sono contenta per Kevin... nella serie ha fatto una brutta fine e non se lo meritava secondo me, quindi hai fatto bene a fargli prendere il posto dello str... di Benny.
BACIONI.
A presto.
Laura.

PS: ottima la scelta della canzone, che non ricordavo e che sono andata a pescare su YouTube, mi pare molto azzeccata!!
Laura
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 03:14 pm)

PPS: STANDING OVATION PER IL DDL CIRINNA'.... SPERO CHE TU SIA STATA PROFETICA E CHE LA LEGGE VENGA APPROVATA, NE ABBIAMO DAVVERO BISOGNO.... COME ESSERE UMANI, PRIMA CHE COME CITTADINI!!!
Scusa la deriva politicizzata ma sono stufa di vivere in un paese che non riconosce i diritti fondamentali di chi si ama.... ed è meglio che chiuda la recensione prima di cominciare il comizio!!! ;)
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 03:18 pm)

01/02/16, ore 14:33

Eccomi! It' s me, again!
Caspita questo capitolo è stato pieno di sorprese, alcune piacevoli, una decisamente no.
Prima di tutto ho ancora un sorriso enorme stampato in faccia per il fatto che Castiel si sia piazzato in casa di Dean per tutto il tempo della squalifica. Domesticità, domesticità e ancora domesticità...e tanto sesso...adoro!
Ho apprezzato molto che tu abbia inserito nella storia il riferimento attuale in merito alle discussioni sulle unioni civili, e anche il post sulla pagina ufficiale di facebook della scuderia del cavallino rampante. Rende tutto molto più realistico e inoltre invita tutti noi a riflettere, che a mio avviso non fa mai male.
Tenerissima la scena di Castiel che vola in economica per stare con Dean...e mi complimento con te per la canzone dei Dire Straits, davvero un tocco di classe. E Dean che si addormenta ormai tranquillo mano nella mano col premuroso pilota? Sublime...
Josie è stata una piacevole sorpresa, è una donna con le palle pronta a tenere in mano le redini di una scuderia di formula uno, ma contemporaneamente ha dimostrato empatia verso il meccanico, arrivando a dire delle cose dolcissime secondo me (un meccanico innamorato del suo pilota...)
Punto dolente e spiacevole: Benny. È ufficiale io ti odio. Non solo per la soffiata alla strega del giornalismo, ma anche per tutta la faccenda del fare la spia per un'altra scuderia (cosa gravissima tra l'altro). Ma non hai un po' di amor proprio? Lavori da vent'anni in una delle più prestigiose case automobilistiche e ti perdi dietro a fare la spia? Magari, come sospetta Josie, avvicinando Dean perché era quello più a contatto con Castiel...ma non dicevi di provare dei sentimenti per Dean? E io che per un secondo ho avuto pena quando ha interrotto la vostra relazione....
Comunque, spero che Dean possa rientrare e lavorare con il resto della squadra senza doversi sentire a disagio o addirittura tenuto a distanza da tutti. Per Castiel non credo che ci sia problema, mi pare uno che non si faccia troppi problemi, però Dean mi sembra un po' più fragile sotto questo punto di vista.
E prossimamente... Montecarlo! Yeaaah!
Sara
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 02:35 pm)

31/01/16, ore 10:09

Awwww. Dolciiiii. <3 Adoro quando sono così coccolosi.
Mi è piaciuto molto come hai descritto Dean che segue i movimenti di Cas, mi sembrava di vivere la scena. *_* E la notizionaaaaa *______* Che bello!! Mi riempie di gioia saperli delici e mi sembra tutto troppo bello per essere vero, ma per ora me la godo. Brava Marti. <3 Un abbraccio.

25/01/16, ore 23:53

*esce dalla sua tana* *arruffa le piume*
aaah, quanto è bello svegliarsi dal letargo (perché non so dove stai tu, ma qui al nord è già primavera, uff.) con una rincarante dose di fluff alle undici di sera =)
dunque (riparto coi dunque, scappa finché sei in tempo), visto che dopo l'ultimo episodio NECESSITAVO di qualcosa che addolcisse l'euforia, perché seriamente vorrei parlare di Misha e della sua interpretazione tutto il giorno ma non sono qui per questo, ovviamente con il tuo tempismo da orologio svizzero rispunti tu con la tua storia. E mannaggia l'ochetta, ce n'è voluto perchè gliene andasse dritta una a 'sti due coglioncelli innamorati. prima di tutto le rose.
mia reazione: OMG EVVIVA era ora, cominciavo a credere che gli avresti regalato un mazzo di carciofi, con l'andar dei tempi. poi: la parte della crostata: aiuto, potrei sciogliermi, ma dopo lascerei la recensione a metà e scadrebbe il login e no, ormai mi succede troppo spesso.
insomma, Dean Winchester metterebbe crostate anche sugli alberi se potesse, perché è un tocco di classe e tutti sappiamo che se quest'anima pia fosse un cibo, sarebbe una crostata. l'immagine di Dean Genio Culinario Fra Posate e Fornelli Finchè Non Si Brucia (seh, perché quel gran gnocco di Castiel di per sé riscalda l'ambien- BILLIE CONTEGNO.) è azzeccatissimissimissima. quindi brava perchè hai reso del biondino quella parte che è lampante che ci sia ma che i produttori della serie sono troppo impegnati a non far naufragare una dignità che non hanno ormai più per metterla in un episodio. Dean-o è una classy lady, le crostate sono il suo io interiore, pace. ancora, brava brava brava brava.
POIPOIPOI: il documento di divorzio/separazione/whatever. ho avuto bisogno di un minuto (tre in realtà, ma shhh), mi sono ricomposta e ho esultato come si esulta normalmente (non è vero, ho esultato in stile fangirl, ma again, shhhh). non me l'aspettavo, quindi ottimo lavoro per il colpo di genio. non so perchè, ma mi aspettavo un'altra ramificazione di complicanze che, in vero, avrebbero potuto anche appesantire la storia rendendola (a mio parere -d'accordo, basta incisi) leggermente prolissa e complessa. errore che io faccio sempre e che ti sconsiglio, a meno che tu non sia particolarmente brava a gestirlo (in tal caso, non sarei sorpresa). quindi spero che con Meg si risolva qui, e se così non dovesse essere, sono certa che riuscirai a giostrare bene tutte le circostanze e non cadere in errore.
quindi, se magari a qualcuno può sembrare anche banale, a me è piaciuto molto che tu l'abbia risolta in modo semplice e senza troppi preamboli.
il capitolo è breve ma leggero, tutto il fluff fluffosamente fluffoso ha sbriciolato la stoica resistenza Winchesteriosa di Dean (o la gnoccaggine di Cas l'ha sciolta, ma non importa troppo ora), che finalmente dice a Cas di amarlo senza complessarsi come una diva di Broadway. è scritto benissimo. come l'ultima volta, ci tengo a precisare che il tuo stile sembra sempre leggermente migliorato, e di questo non posso che elogiarti perchè so quanto sia difficile trovare un'impostazione e mantenerla tale ma migliorandola sempre un pochettino *scrosci di applausi*.
dunque, ho finito il mio romanzo.
grazie per la tua bellissima storia, non vedo l'ora di risentirti :)
BILLIE EDITH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]