Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

24/08/15, ore 11:58

Racconto che diventa sempre più interessante.
Gli amici di Buffy, stanno facendo le loro ricerche e hanno scoperto la vecchia.
Mentre Buffy è nella vecchia chiesa dove sta ricevendo le ultime rivelazioni per organizzarsi.
Bene alla prossima, ciao Stefano

24/08/15, ore 11:44

Ti seguo sempre volentieri e con simpatia. Il tuo racconto ora è nel vivo e mi sta appassionando. Penso che fra poco ne vedremo di tutti i colori-
Sono curioso delle ultime rivelazioni di Merlino.
Ciao Manu

24/08/15, ore 11:02

Mindy, come hai fatto a scrivere una cosa bella e stupenda come questa, sei stata favolosa tanti anni fa, ed ora che c'è lo stai riproponedo.
Grazie perchè è bello.
Ciao Lore.

24/08/15, ore 10:32

Sei una mente eccezionale per aver scritto e concepito questa storia, cosi bene intrecciata.
Complimenti, sei brava, e non vedo il momento di sapere cosa Merlino ha da aggiungere alla storia per Buffy.
Ciao a presto Alex

24/08/15, ore 10:16

Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e ti devo fare i complimenti, come sei brava e che fantasia, uin non sarei mai stato capace di scrivere una cosa del genere, mi sarei perso chissà in era e in quale mondo.
Ora Buffy è nelle mani di Merlino. Sarà lui a svelarle i segreti e ogni parte nascosta che ne lei e ne noi siamo a conoscenza.
Astor non sarà mica la parte cattiva di Angel?
Il racconto sta diventando sempre più bello e interessante
Un aabbraccio Francesco

22/08/15, ore 21:07

Anche io mi sarei arrabbiata dopo aver sentito quello che è stato fatto a Stella. E poi dopo aver saputo che il grande nemico Astor è ancora vivo e vive proprio nell'era di Buffy cosa avrei dovuto fare ? quello che probabilmente farà Buffy. Giustizia.
Molto bello
Ciao

22/08/15, ore 20:00

Più vado avanti e mi sto appassionando sempre di più a questo racconto e non vedo il momento di vedere Buffy in azione, che faccia piazza pulita, dei malvagi, non sarà facile, ma sono convinto che ce la farà.
Ciao Lisy

22/08/15, ore 12:49

Quanto sono contenta che Stella si sia vendicata, ma purtroppo il pericolo non è finito perchè Astor attraverso l'intervento di Shara si trova nel mondo di Baffy.
Sono contenta di leggermi questo racconto, che ora lo sto seguendo meglio.
Ciao Enny

22/08/15, ore 12:34

Bene, sono felicissimo che Stella si sia vendicata su Astor. Quelli che fanno del male dovrebbero essere puniti con la stessa moneta, questa è la bella notizia che ottiene Buffy. Ma c'è anche la brutta notizia che Astor si trova attualmente cell'era di Buffy. Giustamente Buffy preoccupata per la fine degli amici decide di ritornare nel suo mondo per proteggerli, saggia decisione.
Ciao Stefano

22/08/15, ore 10:21

Cara Mindy, che capitolo stupendo e complimenti per la tua la fantasia. Non sarei mai riuscito a inventare una storia del genere.
Triste la fine che fa Stella ma contento per la sua vendetta. Ora Asto si trova nel mondo di Buffy e giustamente Buffi si preoccupa per i suoi amici. Questa è propria la scintilla giusta che ci voleva per spingere Buffy a intervenire.
Bravissima come al solito e complimenti.
Un abbraccio Francesco

22/08/15, ore 09:18

Ora è tutto più facile e più bello, per modo di dire, perchè questo capitolo invece mi ha messo tristezza. Per salvare Shara è stata sacrificata la figlia di Stella. Che cosa macabra. Spero che Buffy prenda la decisione giusta.
Qui da noi c'è una collega che conosce il telefilm e quindi ci sta facendo lezioni.
Ciao Manu

22/08/15, ore 08:39

Storia triste quella che ho letto che è poi quella che è stata raccontata da Morgana a Buffy e mi sembra di aver capito che non è finita così.
Il racconto lo sto facendo mio, e ora mi è anche più facile seguirlo.
Ciao Lore

22/08/15, ore 08:09

Storia triste e atroce quella che Buffy sta ascoltando, e sono convinta che questo ed altre nuove situazioni che verrà a conoscenza, faranno si che prenderà in considerazione la proposta di Merlino e Morgana.
Ciao

21/08/15, ore 23:01

E si il racconto si sta facendo sempre più bello ed io me ne sto innamorando. Ora sta diventando anche più facile a capirlo e seguirlo.
Mi auguro che Buffy intervenga presto.
Ciao Lisy

21/08/15, ore 12:33

ti sto seguendo e mi piace tanto, soprattutto questa parte, quella inventata da te, che la capisco meglio e mi sta appassionando.
ciao ALEX