Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

11/09/15, ore 12:33

E anche questo capitolo è andato ed è un piacere leggere questo racconto che comincia farsi interessante. Tutti compreso me, desideriamo vedere Buffy all'opera vedere l SUA forza, il suo coraggio, la sua determinazione di salvare il mondo.
Willow ha fatto un buono lavoro, e ora sta riportando Buffy a casa, Mentra Merlino e Morgana continuano la loro lotta per eliminare Shara e compagne.

Ok Mindy continui a stupire per la tua bravura nell'aver scritto questo racconto, per aver intrecciato bene gli avvenimenti, per averci fatto innamorare di quello che hai scritto.
Con affetto Francesco

10/09/15, ore 21:25

Sono rimasta nolto entusiasta di questo capitolo. Certo uccidere Asto significa uccidere Angel e sono convinta che Buffy questo non lo accetterà mai, quindi con i suoi amici studierà qualcosa.
Ciao Dry

10/09/15, ore 16:07

Chiedo scusa della mia ignoranza ma leggendo una tua racensione ho capito quanto notizie utili ci sarebbero per fare apprzzae il Racconto, ma sono felice di quello che leggo e recepisco. Grazie di tutto
Stefano

10/09/15, ore 13:11

Ho letto la recensione di una tua lettrice, la invidio lei sa tutto di Angel e Buffy. Però sono contento di poter seguire e capire il racconto. Come si dice meglio tardi che mai.

10/09/15, ore 13:06

Te lo posso dire che sei brava, e che riesci a coinvolgermi fino in fondo con questo racconto, che devo dire, mi sta appassionando e ogni giorno ti aspetto per un nuovo e avvincente nuovo capitolo.
Ciao Manu

10/09/15, ore 13:00

Ciao Mindy il tuo racconto sta diventando sempre più interessante.
Ora aspetto gli eventi. Willow troppo forte ora farà di tutto per riportare Buffy alla base.
Ciao Lore.

10/09/15, ore 12:48

Che devo dire bravissima come al solito. E poi mi ci sto sempre più appassionando, ogni giorno aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Ciao Alex

10/09/15, ore 11:10

Mindyyyyy tesoro ma sei tornata a scrivere!!! Avevo paura che avessi lasciato! E sei tornata con una Bangel. Non so se si capisce ma Bangel è la mia coppia preferita. Angel e Buffy insieme sono la perfezione come Brian e Justin tanto per intenderci e tu mi capisci.
Ma ma ma che mi combini in questa storia? Innanzitutto mi piace quello che ti sei inventata fin ora, hai una grande fantasia e lo stia dimostrando pure qui. Tutta la storia di Astor e Shara e Stella mi ha conquistata.
Ho immaginato che Astor era Angel e sai perché l'ho immaginato? Perché ti conosco e so quanto sei perfida, ma non ti azzardare a farmi morire Angel! Lo so che ne sei capace, ma guai a te, se lo fai ti vengo a cercare.
Te lo devo proprio dire, quando ho letto Morgana e Merlino ho pensato al telefilm Merlin e mi sarebbe piaciuto se avessi usato prorpio il nostro bel maghetto ma va bene anche così. Però potresti pensare a un crossover Buffy Merlin. Ne hai scritti tanti, uno in più che male fa? Ma sto divagando.
Ho detto di Angel e ora parliamo di Spike. Io sono Bangel dalla testa ai piedi ma Spike è Spike e nutro un amore profondo anche per lui e mi spiace che dovrà soffrire perché Buffy sarà sempre innamorata di Angel però è bello che lo hai inserito nella storia perché i suoi interventi sono sempre simpatici.
Credo di aver detto tutto e di più e così me ne vado ma non prima di averti ricordato che non voglio Angel morto e non prima di averti detto che sei bravissima come sempre.

10/09/15, ore 11:07

Ormai è un appuntamento piacevole quello che tutte le mattine trovo un capitolo, leggerlo e recensirlo, soprattutto se si tratta di Buffy.
Willow ha fatto il miracolo ha scoperto dove si trova Buffy con l'aiuta di una sua vecchia antenata, che altro non è che Fata Morgana. E con l'ulteriore aiuto xander, ha tovato anche il portale. Da parte sua Buffy si rifiuta di ussidere Angel, facendo innervosire Merlino.
Sempre meglio e sempre più bello: grazie Mindy
Un abbracio Francesco

09/09/15, ore 17:02

Mi hai detto spero che ti piaccia anche il nuovo capitolo, certo che mi è piaciuto, soprattutto il nuovo colpo di scena quella che per salvare la terra deve essere ucciso anche Angel per arrivare alla distruzione di Astor.
Spero che buffy e conpagni escogitino qualcosa di nuovo.
Ciao Dry

09/09/15, ore 16:51

Magniico perchè il racconto mi piace ed ora c'è gusto anche a leggerlo, perchè nolto chiato e comprensibile.
Bravissima, aspetto sempre il nuovo capitolo

09/09/15, ore 16:36

Si il racconto ormai prende formq e ni è proprio entrato dentro. Si perchè ora aspetto sempre con ansia e curiosità il nuovo capitolo.
Sono convinto che ci sarà tanto da soffrire, vero? In questo momento non vorrei essere nei panni di Buffy, dopo quello che ha scoperto.
Ciao Stefano

09/09/15, ore 13:06

Certo gli amici non stanno a guradare e tutti ben riuniti stanno studiando per vededre di aiutare la loro grande amica Buffy.
Certo quello che viene scoperto non li fa gridare di gioia. Viene scoperto che solo Buffy potrà salvare il mondo, questa è la bella notizia. La brutta però che ne viene richiesto il sacrificio, cosa che fa inorridire gli amici. C'è un stratagemma, ma il punto va trovata prima Buffi, come fare? Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao con affetto Francesco

08/09/15, ore 19:45

ora il racconto scende giù che è una bellezza, e tra l'altro devo dirti che si sta facendo sempre più interessante e sono contenta di averlo trovato oggi, ni stava mancando.

08/09/15, ore 18:55

Ottimo, più si va avanti e più mi piace ed ora comincia a farsi veramente interessante.
Sono curioso di vedere cosa inventa ora Buffy.
Ciao Lore