Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

08/09/15, ore 18:18

Finalmente sei ripartita e ne sono felicissimo così posso riprendere la mia lettura.
Sono curioso di come si metteranno le cose. Ora Buffy ha una grave e importante decisione da prendere.
Ciao Manu

08/09/15, ore 18:07

Certo devevessere stata dura per Buffy essere venuta a conoscenza che Astor non è altri che Angel e per un uccidere uno deve uccidere l'altro. Non è una cosa molto facile da digerirem ed è prio per questo notivi che il racconto si sta facendo ancora piu bello

08/09/15, ore 12:13

più lo leggo e più mi piace. Racconto che mi sta entusiasmando e poi ricco di colpi di scena, tipo l'ultimo, dove Buffy trova la persona che ha una certa simpatia tra i nemici, addirittura da uccidere.
Sei molto brava e questo racconto mi sta coinvolgendo.
Ciao Dry

08/09/15, ore 12:05

Ogni tanto mi faccio sentire ma l racconto l'ho letto e poi ora che sta entrando nel vivo mi ha messo anche tanta curiosità.Per esempio come farà Buffi a gestire la situazione, visto che tra i nemici da eliminare c'è soprattutto Angel?
Ciao Alex

08/09/15, ore 11:24

Mindy che bellezza e che sorpresa, ho trovato il capitolo e mi sono precipitato a leggerlo, lo stavo aspettando con ansia anche perchè desideravo conoscere la fine del racconto e per vedere se avevo indovinato sapere la persona che stava impersonando Astor e purtroppo come avevo previsto proprio Angel ne è coinvolto. Ma la cosa peggore che proprio Angel andrebbe ucciso per far morire Astor.
Un duro colpo per Buffy.
Ora dal prossimo capitolo si entra nel vivo del racconto.
Brava Mindy e ben tornata.

26/08/15, ore 12:39

Come ci sono rimasta male, ieri ti ho mandato un recensione, e stamane ho visto che non c'è, cosa è successo non lo so.
Comunque un capitolo abbastanza ricco di colpi di scena ora ci mancava anche la fine del mondo.
Angel e Spike, tutti e due innamorati di Buffy fanno un patto e per salvare Buffy non ci avrebbero pensato due volte a uccidersi a vicenda per difenderla.
Ciao Enny

26/08/15, ore 12:26

Lo sai sto leggendo questo racconto, e lo faccio di giorno perchè la sera mi mette paura e poi la notte non dormo.
Mi auguro che gli amici di Buffy trovino il sistema di salvarla, anche perchè grazie a lei che il mondo verrò salvato.
Ciao Lisy

26/08/15, ore 12:14

Ho appena finito di leggere, e praticamente in questo capitolo ho trovato un nuovo colpo di scena: diventa quasi impossibile recuperare Buffy. mi auguro che i suoi amici trovino un modo per salvarla.
Bere sangue? Mia ha messo i brividi addosso, ma loro sono vampiri.
Ciao Stefano

26/08/15, ore 12:08

Ho letto questo nuovo capitolo, molto interessante perchè mette in evidenza come gli amici di Buffy siano interessati a recuperarla, certo le notizi che vengono dalle ricerche non sono incoraggianti, ebbene il giorno che si apre il portale ci sarebbe la fine del mondo, quindi questo blocca la loro ricerca di riprendersi la ragazza.
Tra SpiKe e Angel non corre buon sangue, tutte e due inamorati di Buffy e quindi tutti è due interessati a lei.

Buffo veder il due vampiri che piuttosto ordinere due boccali di birra ordinano due boccali di sangue. Che bella fantasia.
Ottimo come sempre

25/08/15, ore 11:27

Il racconto mi sta affascinando sempre di più, il capitolo meno, ma non per colpa tua ma di quello che Shara con Astor hanno combinato, quindi il giorno che Buffy metterà in atto la sua vendetta, farò festa.
Sei troppo brava.
Ciao Alex

25/08/15, ore 10:38

Ciao Mindy, quanto è brutta la malvagità. Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, segno che hai descritto il tutto fin troppo bene.
Senz'altro il racconto di Merlino ha fatto anche in Buffy lo stesso effetto, e quindi sarà più determinata a voler distruggere la malvagità
Cioa Stefano

25/08/15, ore 10:29

Che storia tetra quella Shara, da brava ragazza diventare un demone, cibarsi del cuore della figlia e diventare una persona malvagia e assassina, una cosa bruttissima. Povero Merlino cosa ha dovuto sopportare.
Con questo capitolo in poche parole ci hai illustrato i personaggi del racconto ora soprattutto di Shara sappiamo tutto.
Aspetto con interesse il seguito.

24/08/15, ore 13:27

Sempre più bello e interessante.
Sto vacendo un tifo per Buffy, e non vedo il momento di vederla in azione, voglio la vendetta perchè Astor e Sasha sono stati troppo malvagi e meritano una lezione.
Ciao Enny

24/08/15, ore 13:23

Che ti devo dire, brava veramente. Non è molto facile gestire questo racconto pieno di personaggi.
E' un piacere leggere, in tuoi racconti sono così scorrevoli che scendono che è una bellezza. Ciao Lisy

24/08/15, ore 12:43

Più vado avanti è meglio è. Un capitolo dove mette in chiaro una cosa tutti sono interessati per il futuro di Buffy, gli amici Merlino e Morgana.
Non vedo il momento di leggermi il prossimo.
ciao