Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

24/09/15, ore 11:32

Mamma mia Mindy, che delizia, che meraviglia, che cosa stupenda è stato questo tuo racconto. Un racconto che piano, piano mi è entrato dentro e mi ha preso, e più andavo avanti con i capitoli e più il desiderio di leggerlo è stato grande.
bello averlo postato giornalmente, i racconti si assaporano meglio.
Bravissima e spero di risentirci presto
Ciao Stedano

24/09/15, ore 11:25

La storia è conclusa e cosa devo dire? E' stata una storia fantastica, e grazie a te ho fatto conoscenza con personaggi che non conoscevo. Infatti l'inizio è stato difficile poi tutto in discesa.
Quale finale ho scelto. Naturalmente il primo, l'originale. Perché fare passare tutto il racconto per un sogno perde il suo valorem diventa banale. Far passare Spike e soprattutto Angel per degli eroi, anche se dispiace per la loro morte, e quanto avrei fatto per non farli morire, ma così il racconto acquista un valore immenso e anche realistico. Pensa grazie al loro sacrificio hanno liberato il mondo dal malvagio e anche Buffy e i loro amici.
Sbaglierò sicuramente, ma è uno dei racconti tuoi più belli e toccante
Grazie per la tua grande pubblicità. Mi ha fatto immenso piacere.
Avevo deciso di leggermi "un amore impossibile", poi è arrivato questo e gli ho dato la precedenza. Lo leggerò è una promessa.
Un abbraccio Francesco

23/09/15, ore 19:22

ciao Mindy, che ti devo dire, gli uonini sono scemi, meno male non tutti pensa sono l'unica donna contro tre maschim che sotto sotto sono curiosi del mondo gay, ma quando stiamo insieme fanno i puritani.
Laciamo perdre desidero parlare del tuo racconto, che io amo e non è per niente inferiore agli altri tuoi che pure adoro.
Siamo all'epilogo e domani concludiamo il racconto e mi dispiace molto non avere più l'appuntamento giornaliero con te, mi manchera.
In questo capitolo ho apprezzato la lealtà di Spike, non ce lo vedevo.
Ciao Enny

ps non rispondere per ora grazie

23/09/15, ore 16:09

Ormai siamo arrivati alla fine e domani è il gran giorno, non vedo l'ora, anche se poi mi dispiacerà molto. Però so che si darai subito un'altro racconto, che bello.
Capitolo favoloso.
Ciao Stefano

23/09/15, ore 15:54

Che capitolo, mi ha lasciato senza fiato, quanto movimento, azione vendetta, tradimenti, imbrogli, sotterfugi, bugie, in questo capitolo cìè di tutto ecco perchè mi piace, e mi piaci amche tu, che scrivi divinamente.

23/09/15, ore 15:21

Certo ora sembra un film di azione si susseguono avvenimenti su avvenimenti, colpi di scena continui. Mentre Buffy è impegnata contro Angel, Spike su Drusilia e Darla che cercono di corromperlo. Loro nel frattempo hanno ucciso Glory e alla fine vengono uccise a loro volta una da Spike e l'altra da shara per vendicare la morte di Glory.
Nel frattempo gli amici scoprono che c'è lo zampino di Merlino in tutto quello che sta succedendo e vorrebbero avvertire Buffy per salvare Angel-
Ci riusciranno ad fare in tempo?
Aspetto domani per leggermi l'ultimo capitolo.
Sei troppo forte Mindy, e ti posso dire che non è il racconto peggiore, anzi è troppo bello.
Un bacione Francesco

22/09/15, ore 17:42

il tuo racconto è qualcosa di bello, lo leggo e mi appassiona tanto. Non vedo il momento di arrivare alla fine perchè sono curiosa se Angel si salverà, ho scommesso con mio marito, lui dice di no.
Pero quando poi lo finisci a me dispiacerà e come al solito mi scenderà una lacrimuccia.

22/09/15, ore 13:54

Mi sembra di capire che siamo ormai vicino alla fine, e questo racconto mi sta entusiasmando con i suoi personaggi, con il tuo modo di scrivere e con la sua storia.
Certo Angel ha fatto un grande lavoro e ha escogitato un gran bel piano. Andrà tutto liscio fino alla fine)?
Ciao Stefano

22/09/15, ore 10:46

Certo ci troviamo alla stretta finale e ora Buffy e Angel si trovano di fronte per la battaglia decisiva. Buffy ormai è decisa ad andare avanti, ora deve salvare la sorella e gli amici rimasti vivi, ormai Merlino lo considera morto e Angel ucciso. Quello che ha di fronte non è altro che il suo nemico Astor che deve uccidere assolutamente.
Angel sta riuscendo a fingersi Astor che fa di tutto per incattivirla e farsi uccidere. Da ammirare veramente, non so quanti altri l'avrebbero fatto.
Da ammirare anche te che riesci sempre a darci delle pagine stupende.
Un abbraccio Francesco

21/09/15, ore 21:40

ed io ho continuato a leggere e sono arrivato fin qui, felice di averlo fatto perchè sono innamorato di questo racconto e non me lo sarei mai creduto.
Ora aspetto saper come andrà a finere anAmgel, in ogni modo sempre un grande.
Ciao Lore

21/09/15, ore 21:21

Certo ormai siamo allaresa dei conti, e guarda cosa ti vanno a inventare Amgel e Merlimo. A proposito di Angel ammiro tutto ciò che sta facendo.
Ma la speranza è l'ultima a morire spero in un miracolo per lui.
Ciao Dry

21/09/15, ore 21:03

Se ciò avvenisse, vale dire se veramente Buffy dovesse uccidere Angel sarebbe per ne un grande dispiacerem non se perchè fin dall'inizio mi è sempre stato simpatico Angel.
Per ora sta agendo da eroe.
Ciao Manu

21/09/15, ore 20:48

Il mio non era un consiglio del rating rosso era soltanto per dire quanto era forte quella che veniva scritto.
Continuo ad adorare questo racconto ed ammiro Angel, per il suo sacrificio.

21/09/15, ore 18:42

Angel è favoloso e quello che sta facendo ha dello straordinario, col suo programma in poche parole sta salvando il mondo e sta portando l'umanità alla salvezza totale.
Buffy lo dovrà uccidere, ho sempre i miei dubbi.
Ciao ricordati sei favolosa
Stefano

21/09/15, ore 11:55

Cara Mindy è un piacere leggere i tuoi racconti, ed anche questo come gli altri oltre a essere bello, scorre che è una meraviglia, tanto da arrivare in fondo senza neppure accorgetene.
Mi piace come scrivi. E questo capitolo è fenomenale. Spero tanto che Angel non muoia.
Ciao Alex