Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

21/08/15, ore 12:00

Devo dire che ora il racconto mi sta piacendo di più. come giustamente hai scittto sta entrando nel vivo, e sono contento di essere arrivato fin qui, perchèora mi ci sto divertendo.

21/08/15, ore 11:53

Racconto sempre più bello e interessante, e come dici te, sta entrando nel vivo. E' bello è scritto da qui in avanti da te e quindi si capisce meglio.
Stella è stata ingannata e purtroppo col cuore e sangue della sua amata bimba è servito per riportare in vita la cattiva Shara.
Mi auguro che questo possa aiutare Buffy per poter intervenire ed eliminare quell'essere immondo e salvare il resto della popolazione.
Sono curioso di sapere e conoscere le nuove rivelazioni che Morgana farà a Buffy.
Un abbraccio Francesco

20/08/15, ore 16:27

Cara Mindy, e così mi sono letta anche questo capitolo, e devo dire che più vado avanti e più mi piace questo tuo racconto.
Senz'altro Buffy rimarrà scossa da quello che Morgana le farà notare e prenderà provvedimenti e salverà il mondo e i suoi amici.
Ciao Enny

20/08/15, ore 10:30

Il capitolo odierno mi è piaciuto ancora di piu. Buffy comincia a diventare importante, cioè la persona attesa per liberare e salvare il mondo dalla malvagia Shara.
Ciao Lisy

20/08/15, ore 10:25

ora questa storia sta diventando piu bella, con Buffy che dopo che verrà a conoscenza dei segreti della profezia, sono convinto che comincerà ad agire e noi a divertirci.

20/08/15, ore 10:09

Un capitolo molto bello, diciamo di passaggio per inoltrarci nella profezia.
Buffy viene da un'altra era e viene catapultata nel passato. Pare che sia la persona descritta nella profezia. Colei che libererà Sunnydale dalla malvagia Shara e aiuterà anche il mondo futuro, quello di Buffy, salvando anche i suoi amici.
Come Buffy sono curioso di sapere quello che è scritto nella profezia.
Con affetto Francesco

19/08/15, ore 17:01

Più leggo il tuo racconto e più mi sta appassionando, e aspettosempre con ansiala nuova uscita.
Ciao Lisy

19/08/15, ore 16:32

Dolore da parte di Buffy nel ricordare la sua vita. Molti di questi ricordi sono dolorosi e racchiudono i momenti belli della sua vita, che ora non ha più. Il più grande desiderio di Buffy è quello di ritornare a casa, al più presto. Ci riuscirà?

19/08/15, ore 16:25

Grazie ai ricordi di Buffy. il racconto
prende più vita e noi lettori riusciamo a capire meglio il racconto.
Merlino e Morgana sono felici della reazione di Buffy, perché la vedono viva, decisa, desiderosa di agire, di combattere.
Buffy ha ritrovato i ricordi, ora deve ritrovare la via di casa.
Ciao Francesco

19/08/15, ore 09:41

Guarda che leggere un racconto senza conoscere i telefilm è un impresa, ma questa storia è meno difficile del previsto perchè è scritto da te e tu scrivi divinamente, chiaro e comprensibile.
Grazie a te sto facendo conoscenza con un mondo e personaggi a me sconosciuti.
Ciao

19/08/15, ore 09:33

E' sempre un piacere leggere i tuoi racconti, sono scorrevoli, per niente pesanti e si leggono bene.
Anache se i personaggi non li conosco, mi sto appassionando piano, piano.
Ciao Alex

19/08/15, ore 09:13

Capitolo interessante e importante perchè ci fa capire che l'unione fa la forza tutti uniti alla ricerca di Buffy.
Bene sto leggendo con molto entusiasmo questa storia.mi piace.
Ciao Lore

19/08/15, ore 09:09

ottimo come ogni tuo scritto.
Ammiro tutti gli amici di Buffy che nonostante siano arrabbiati Angel, ritengono le sue informazioni e collaborano, mettendo da parte i risentimenti. Il tutto per il bene di Buffy.
Ciao Enny

19/08/15, ore 08:29

Cara Mindy che onore leggere quella che e la tua prima opera, è per me un onore.
Quello che mi rimasto impresso in questo capitolo è Angel che sta collaborando per ritrovare la sua Buffy. La stessa persona da quello che ho capito, quando prende il sopravvento Angelius, farà di tutto invece per distruggerla.
Sono curioso.
Ciao Manu

18/08/15, ore 23:19

Il tuo racconto mi sta appassionando sempre di più, mi piace davvero, ricco di colpi di scene continui. Sono copmvinta che l'aporto di Angel sarà importante.
Ciao Lucy