The last battle
di darkroxas92

26/07/11, ore 08:15

mi fa strano che non l'hai ancora continuata.. è una bellissima storia ma ormai non penso che andrà avanti è ferma da più di 2 anni..
vabbè in caso mandami un avvisoXD

22/06/10, ore 18:21

è bellissimo nn vedo l'ora di leggere la 10. ma una domanda quando metti gli altri capitoli voglio sapere cosa succederà a TK

02/03/10, ore 15:09

ho letto tutti i capitoli d'un fiato... è troppo avvincente!! bellissimo! un sacco di azione e di colpi di scena*-* anche se quando kari ha colpito davis mi sono spaventata, non perchè mi dispiacesse tantissimo per davis ma kari una volta tornata in se sarebbe stata tristissima ç__ç (è la mia preferita *-*)
e devo anche ripassare qualcosina sui digimon, perchè con tutti sti personaggi (umani e non) ogni tanto sono li a cercare chi sono XD coooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

02/04/09, ore 17:00

Ke bello Hikari stava fingendo(si mette a festeggiare)sapevo che non avrebbe tradito i suoi amici!Comunque complimenti per il capitolo non vedo l' ora di leggere il seguito!

01/04/09, ore 14:45

O_____________________________________________________________________________O no..non ci.. CREDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! IERI MIA CUGINA HA LETTO LA FIC E MI HA DETTO CHE SICURAMENTE KAIRI FINGEVA, E OGGI.. O___________O NOOOOOOOOOOOOOO XD MA E' UNA GENIA!! comunque non me l'aspettavo O.o davvero O.o davis.. potrà mai tornale normale? e tk? O.o tornerà buono? comunque ci riferivamo al capo di quelli malvagi, capito? si.. e ora.. tk torna in teeeee

31/03/09, ore 23:20

E così hai preso tutti in giro.. Ma bravo... Il solito piccolo demonietto! ^^ Capitolo bellissimo e ricco d'azione come giusto che sia!! Aspetto il seguito!!

19/03/09, ore 16:57

Ben scritta e pulita...solo 1 domanda:ma i nuovi digivice porteranno nuove digievoluzioni?(se è così tutti a festeggiare,uuhhh!!!)continua così!!!

18/03/09, ore 23:35

Ora ti riconosco! I cattiva che si eliminano tra di loro è la cosa che mancava a tutto il devasto! Bravissimo! Scommetto però che quel Veemon non la stia contando giusta... Me curiosha! Aggiorna presto!

18/03/09, ore 21:55

davis non tornerà ç_ç davis non tornerà *si ritira nell'angolino* oh bè.. u.u non fa niente.. tanto ora sta qui vicino a me ((davis: ciao *saluta con la manina darkroxas)) +___+ morirà, morirà, quel digimon morirà *comincia a correre intondo urlando* un bacione e aggiorna presto!! ^_°

09/03/09, ore 17:18

Solo 3 cose: 1.Complimenti per aver fatto morire Daisuke(mi stava sullo stomaco quel tipo) 2.leggendo questo capitolo mi è venuta voglia di strozzare un Digimon(non faccio nomi) 3.Complimenti continua così.

ma nò! ç_ç davis no! il mio secondo personaggio preferito! non tornerà, vero? *si mette a fare cerchietti in un angolino* ç_ç poverello.. è_è KARI MORIRA, OH SI SE MORIRA'! continuala che sono sempre più curiosa!!!!!

E' morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giubilo!!!!!!!!!! A me Davis è sempre stato antipatico... Ma ora sono curiosa di sapere quale rivelazione ha detto a Tai!!! Aspetto il seguito!

06/03/09, ore 17:19

Recensione un pò in ritardo...complimenti davvero la storia mi piace moltissimo e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli...

06/03/09, ore 11:43

ciao! finalmente il nuovo capitolo! chi muore? è_è spero una certa ragazzina traditrice (ma.. e tk? nd tutti) (lui lo posso perdonare ^w^ nd io) aspetto con ansia il prossimo capitolo OwO io ho una teoria.. visto che è praticamente impossibile che sia tk e sia kari in così poco tempo siano diventati così, secondo me quel raggio che è andato verso tk e poi non so cosa contro kari hanno cambiato la loro natura.. così i digivice non potevano fare niente.. dimmi che è vero *_* oddeo, se non è vero non fa niente u.u come ho detto nelle scorse recensioni basta che ci sia tk e a me va bene xd *_* baci baci elly!

06/03/09, ore 00:56

Finalmente riesco a commentare! Bella bella bella!!! Però ti stai trattenendo... Dici che hai esagerato con le distruzioni e quindi vuoi "limitare" i danni qua? Bella trovata quella delle diverse dimensioni e dei diversi Digiworld, me gusta assai! Ma ora io voglio un combattimento all'ultimo sangue... Muahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto il seguito!