Remember how we were, shuckface?
di Edith Edison

15/11/15, ore 20:04

Recensisco solo ora perchè ho preferito leggere prima tutti i capitoli che hai postato. Sto ADORANDO questa storia, ogni singolo capitolo. Inutile dire poi che ho emesso un suono assurdo, e probabilmente leggermente inquietante, al "E poi lo baciò". Comunque complimenti davvero sia per il modo di scrivere coinvolgente ed appassionante, sia per la trama della storia in sè.

02/11/15, ore 00:27

O MIO DIO.
WAAAAA! Che cosa bellissima. Si sono baciati. Evvaiiii!!! Questo capitolo è stupendo. Davvero. Davvero davvero. Solo che sonya inizia a starmi mmmm. Cioè NEWTMAS. Sonya guarda questo bellissimo nome che sto per dirti: NEWTMAS. NEWTMAS FOREVAH. Quindi sonya cavati. Comunque capitolo stupendastico e spero che aggiorni presto. Ciao👋
-AnnaSanTokyo_

Eccomi, scusami il ritardo.. ma solo adesso entro per colpa di certi impegni, ahah!
Bene, incomincio col dire mentre leggevo il capitolo sono stata colta da una voglia immensa di gelato alla vaniglia ^-^
No, okay, passiamo al capitolo. Mi è piaciuto tantissimo vedere il rapporto tra Newt e suo padre sia da piccolo che da grande e Tommy che gli darà ripetizioni... Prevedo meno lezioni e più pomiciate 😏
E poi quel piccolo Thomas preoccupato era così awww *-*
E la fine poi! Cioè, tutto il capitolo è knfksmcjmsnfkdm e non credo abbiamo ancora inventato un termine per descrivere quanto questa storia mi stia piacendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Marzia ~

AMMETTILO CHE SCRIVI LA TUA FF PER FARMI MORIRE!
Anyway, ( si sto male lo so ) ho amato un sacco la scena della tela. è stata una cosa troppo dfjdhfjfhh ** Ma poi anche il modo in cui l'hai scritta è stato stupendo! Ehehehe sembra esserci qualcosa tra Newt e Thomas! Di solito in tutte le Newtmas che ho letto Thomas è sempre quello un po' più casinista ed è strano leggerne una dove è Newt quello più ribelle hahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi sto prendendo troppo bene a leggerla! Poi hai scritto un capitolo lunghissimo ed è una cosa che mi è piaciuta un sacco perché amo troppo questa ff!
A prestoo!

Eccomi qua! :) Questo capitolo è spettacolare! L'ho dovuto rileggere due volte perchè dopo averlo letto la prima volta sono rimasta a fissare lo schermo per due ore senza riuscire a collegare il cervello ahahah! Mi è piaciuto un sacco il fatto che Newt sia riuscito a dipingere di nuovo proprio grazie a Thomas e che quest'ultimo sia in grado di capire a fondo l'amico, nei momenti belli ma soprattutto nei momenti difficili perchè è l'ennesima prova del loro legame così profondo e così bello! Ho adorato l'imbarazzo che si era creato tra di loro dopo un semplice contatto fisico, perchè sappiamo tutti che la loro non è solo un'amicizia....... O sbaglio??? 😁😍
Comunque basta parlare a vanvera, sei stata bravissima come sempre, mi hai fatto venire la pelle d'oca nella scena davanti alla tela, quindi complimenti! :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio
MoonyPhoenix

28/09/15, ore 00:08

Ma io la amo questa Fan Fiction! Cooomuuunque, si, secondo me la stai portando avanti bene, anzi, benissimo! Mi incuriosisce anche. E posso assicurarti non poco! Sto capitolo è bello. Mi piace, anche se la storia di Tommy non è mica facile. È anche ben scritto! Brava! Baci, f_r_e_d!♥

27/09/15, ore 21:25

Giuro che mi sono scese le lacrime nell'ultima parte.
Hai scritto davvero un capitolo stupendo e pieno di emozioni e sentimenti molto forti.
Poche volte mi è capitato di leggere una ff ed immedesimarmi nel protagonista al 100%. La parte che ho preferito di questo capitolo è stata quando Thomas si è aperto con Newt e la mamma. ( Sono stato male io per thomas.. sì, non sono un ragazzo normale rido )
Anyway, ho amato un sacco questo capitolo e spero tu possa aggiornare presto per poter leggere il successivo.

Thomasnewtgally

27/09/15, ore 16:48

Ciaoo! Mi sono follemente innamorata di questa ff e più vado avanti più rimango sopraffatta dalle tue parole! Boh non riesco neanche ad esprimerlo ahaha! Questo capitolo in particolare mi ha spiazzato, tante emozioni e tanto dolore che mi hanno fatto star male ( in senso buono ovviamente). Nient'altro da dire, solo un grandissimo complimenti!! :)
Aspetto il prossimo capitolo,
MoonyPhoenix

27/09/15, ore 14:34

Ehilà!
Non credo di averti mai incontrata, io sono TerremotiAmbulantiWeasley ma, essendo un nome decisamente lungo e privo di senso, chiamami Marzia :')
Allora, ieri ho per caso trovato questa storia e me ne sono innamorata *-*
Dico davvero, è bellissima e tu scrivi benissimo ed hai aggiornato in meno di dodici ore (okay, dodici ore da quando ho iniziato a seguirti ma dettagli :'3).
Anyway, io amo Newt e Tommy... cioé, come di può non adorarli?! E spero in tante scene piccanti ;'D (ihihihih)
E shippo Teresa e Mihno alla folliaaaa (in realtà shippo tutti con tutti ma tralasciamo ^-^).
Tornado al capitolo, voglio ripeterlo, è scritto davvero davvero davvero [...] molto bene, non ci sono errori di lessico o di grammatica e lo stile risulta scorrevole e piacevole da leggere. Inoltre la trama sembra promettente e originale, complimenti!
Ora posso solo sperare che tu riesca ad aggiornare presto mi modo da saziare la mia immensa curiosità su ciò che avverrà (una piccola pomiciata Newtmas magari? *-*)

A presto, Marzia <3

27/09/15, ore 00:25

Ei ciao 😊☺ scusa se non recensisco mai. È solo che mi secca recensire ogni volta è non so mai cosa dire perché le uniche cose che mi vengono in mente sono sempre scleri. Bellissimo capitolo ☺😊 Bella scrittura e non ho notato neanche un errore. Questa alternanza tra presente e passato mi confonde un po e nello stesso tempo lo amo. La rivelazione di Thomas mi ha spezzato il cuore. La mamma di Newt mi ha ricordato troppo Melissa McCall mentre il Thomas del sogno mi ha fatto pensare al Stiles posseduto dal Nogitsune. Scusami. . Troppi riferimenti a Teen Wolf. Ci vediamo al prossimo capitolo
PS: Se non vedi mie recensioni è perché non mi va di recensire , non perché è brutta la storia ☺😊

Capitolo molto carino! Mi piace il rapporto fra Newt e Teresa, e il fatto che anche gli altri interagiscano nella storia mi fà piacere! Davvero brava! :)

Ciaaao! Allora, vorrei partire dicendo che sto amando sempre di più la tua ff perché è molto diversa dalle altre storie che parlando dei Newtmas.Mi piace molto l'indecisione che sembra sta avendo Thomas tra Teresa e Newt, ma amo molto di più quel mistero che circonda Newt di cui Thomas non sa nulla ( E NEPPURE IO PIANGO ) Anyway, spero che il prossimo capitolo uscirà in questi giorni perché non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Quindi, a presto ( spero ahahah ) !

Thomasnewtgally

07/09/15, ore 12:17

Buh!
Okay, questa volta non me ne teneva di recensire e lo ammetto tanto tanto.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Voglio piangere per l'imminente arrivo della scuola, motivo per cui non avrò più tempo di gestire una pseudo-vita su questo sito e avendo ancora taaaaantissime recensioni arretrate da lasciare. Questa era una di quelle, e adesso ho finalmente trovato la voglia di accozzare quattro frasi insieme e produrre qualcosa.
Oooh, in questo capitolo succedono così tante cose, eppure io ne ho notata solo una: Feels friendship NewtxTeresa sull'attenti! **
Io ADORO immaginare amicizie su questi due cosini. Insieme, da migliori amici, sarebbero perfetti. E secondo me, avrebbero dovuto approfondire quest'amicizia anche nel libro, perché andiamo guardali... Sono soooo cute!

E oh, in questo capitolo ritorna Thomas. Premetto che mi ero immaginata una cosa completamente diversa, tipo che si presentasse davanti casa del biondino e il suo mondo arcobalenato avrebbe trovato un senso. Però così va bene, sì.
La cosa che mi é piaciuta di più é stato il senso di rimorso che Newt ha provato quando si é reso conto di non aver riconosciuto il suo Tommy, ci stava a pennello.
E quei meravigliosi flashback sempre presenti. **

Ora boh, bramo angst e aspetto il prossimo capitolo.
Peace, love and shipping Newthomas ❤
-ilaria.

05/09/15, ore 18:20

Hey ecco finalmente il primo capitolo. beh, da dove potrei cominciare? allora, inizio subito dicendo che questo capitolo mi ha colpito molto riguardo al tuo modo di scrivere, di sviluppare la storia e alla tua fantasia. Sei davvero molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere tanti momenti Newtmas hahahahah :') A presto :3

03/09/15, ore 12:53

Buh!
Probabilmente dovresti sapere chi sono. Nope,il mio nome reale non é " sgranocchiandotacchino ", ma questo non vuol dire che io sia una persona normale.
Con una colossale fobia dei clown, un amore infondato per gli squali volpe, un sogno rivolto al cielo e la mente ancora bambina, sono qui.
E spero non ti dispiaccia la mia continua e insistente presenza, per cui recensirò ogni capitolo di questa fanfiction, perché é proprio quello che farò.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Alors, questa é la tua prima fanfiction che recensisco, ma non che leggo, quindi potresti trovare a breve altre mie recensioni. Ma ora parliamo di questo primo capitolo.
La storia é appena iniziata, ma io sono già in ritardo a recensire, perché sono probabilmente una delle poche persone che va a mare il 26 agosto e si ritira il 2 settembre. La storia mi piace davvero tanto e mi fa pensare a tante cose. Il carattere di Newt é identico a quello di una mia amica che ho perso per uno stupido litigio e io con lei sono un po' il Thomas della situazione.
La trama mi sembra davvero interessante, e mi fa pensare a la strada che ho scelto io, per cui dovrò lasciare la mia migliore amica.
Ho solo una cosa da appuntare, che non é una critica, ma più una mia curiosità:dai racconti non si comprende bene l'età dei due protagonisti, per cui posso averla immaginata, ma non saperla per certo. Dunque gnaw, ti andrebbe di dirmelo? É solo per riordinare un po' la mia testa :3

Riguardo alla parte finale, quella dell'abbraccio...
Ho pianto tanto. Giusto ieri mi é successa la stessa cosa. Perché, come ho prima specificato, sono stata al mare e in un villaggio. Li ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertita tantissimo. C'é questo animatore, che poi era il bagnino, che io adoravo, sul serio. Lui era un po' freddo, esattamente come me, ma riusciva a far ridere la gente, esattamente come me. { e poi, era bellissimo *~* }.
Per questi motivi mi sono affezionata davvero tanto a lui. Ieri sono partita e ho dovuto lasciarlo. Mentre so che i miei amici li rivedrò e li risentirò, lui no, so di averlo abbandonato per sempre.
E ricordo ancora l'abbraccio che ci siamo scambiati ieri, sulla spiaggia, il tramonto sul mare a farci dal sfondo, e il calore e il profumo del suo corpo. E sono morta un po' dentro.

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, per magari, una recensione più decente.
Peace, love and shipping Newthomas ❤
- ilaria.