Un bacio per caso
di shinepaw

04/10/15, ore 23:40

Ciao!!! Ok, li shippo sempre di più!!!!
Comunque Tom che sa tenere testa mi piace un sacco v.v
Un nome?
Ti direi Amelia perché è un bellissimo nome, ma l'hai già usato v.v
Aida, Anastasia, Clara, Virginia, Clear, Lorelay, Mei, per il momento non me ne vengono altri xD

04/10/15, ore 22:38

Sei forte Isa riesci a costruire dei capitoli sempre più belli e piacevoli da leggersi.
Tommy mi è sempre piaciuto è vero, è un ragazzo dolce, il ragazzo che tutti vorrebbero avere, formano una bella coppia.
Brava ciao
Lore

04/10/15, ore 22:33

Altro bel capitolo, dove ho notato un Drake e un Tommy innamorati. Un Tommy che mi piace sempre di più perchè lo vedo deciso, sta maturando.
Ciao Stefano

04/10/15, ore 22:28

Cara Isa altro bel capitolo, e direi fondamentale.
Drake e Tommy sono due fenomeni e ti devo dire una cosa, stanno bene insieme, formando una bella coppia. Sono dispiaciuto per Evam che prende sempre pesci marci in faccia. Come si dice, cornuto e bastonato. Tommy simpaticissimo, un vero portendo pur rimanendo un carissimo cucciolo. Drake è fortunato averlo conosciuto e non se ne pentirà mai.
Sei bravissima e ti ammiro.
Ciao Francesco

04/10/15, ore 21:46

Ehi Isa eccomi!!! Cosa dire?il capitolo è dolcissimo mi piace molto e Drake e Tommy formano una coppia perfetta e sono dolcissimi. Wow il nostro Tommy ha tirato fuori gli artigli eh? Al prossimo capitolo Ciao Davide

03/10/15, ore 21:20

avevi ragione nel dire che sarebbe stato un capitolo importante e lo è.
Mi dispiace per El che si è lasciato morire, ma anche Drake ha sofferto tanto.
In Tommy ha trovato il ragazzo ideale.
Ciao Lisy

03/10/15, ore 21:05

Ciao Isa Allora con questo capitolo mi hai fatto morire molto lentamente, ho pianto come non mai. Brava. Mi dispiace tanto per El. Ma sono sicuro che Tommy rifarà tornare il sorriso A Drake. Ciao Davide

03/10/15, ore 20:49

Isa che storia triste e mi dispiace per El, anche se la colpa è sua. Non si tradisce il proprio amore e lui era innamorato di Drake, purtroppo a molti uomini pur amando la persona che vive accanto sono portati a fare sesso con un'altra persona, ma non lo fanno per amore. Quanti coleghi lo fanno.
Io non la concepisco se ami una persona non la devi ferire.
Bravissima come sempre
Stefano

03/10/15, ore 20:15

Awwwwww **
Che stronzo El!! Minca lo odio.
Comunque Tommy e Drake sono stupendi **

03/10/15, ore 19:49

Sei proprio brava a scrivere argomenti così toccanti, che ti penetrano dentro il cuore e ti fanno pensare. Il capitolo è molto emozionante e straziante. Una brutta storia. Mi dispiace per la fine che ha fatto El a la colpa è solamente sua anche se Drake si sente in colpa. E qual è la sua colpa perché si è arrabbiato perché tradito? E chi non avrebbe fatto come lui?
Che carino Tommy che cerca di consolarlo. Formano una bella coppa.
Bravissima.
Ciao Francesco

01/10/15, ore 22:54

Ma che triste.. Ma voglio sapere.. Cioè Drake.. C'è un valido motivo per cui si è innamorato di questo El!
Ho dimenticato una cosa importante.
Wsaaaaaaa Jay e Edwuard??? Che bello**
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 10:55 pm)

01/10/15, ore 22:27

Molto bene, stasera ci hai chiarito il rapporto che c'è stato tra Evam e Drake.
Sinceramente mi dispiace per Evan che mi è simpaticissimo. Mi piace molto come mi piace Tommy, sinceramente Drake mi piace meno, sa un pò di stronzetto. Spero di sbagliarmi.
Ciao Stefano

01/10/15, ore 22:08

Come noto guardi al futuro, e questo è una cosa bella, perché fai programmi a lunga scadenza un po' come faccio io.
Certo Evan è stato sfortunato ,stavano veramente insieme e lui era innamoratissimo, non capisco come Drake abbia potuto lasciarsi sfuggire un ragazzo sensibile, dolce e simpatico come Evan. E poi Evam ha un dono che piace molto a me è puntuale.
Brava come sempre.
Un abbraccio Francesco

01/10/15, ore 21:59

Mia cara sei sempre magnifica e questo racconto mi appassiona tanto.
Lo sai che ti leggo sempre con tanto entusiasmo ormai sei entrata nel mio cuore.
Btava Licy

01/10/15, ore 21:33

Mi dispiace per Evan. Ma il tuo racconto lo sai mi appassiona, e poi come scrivi te mi fa impazzire.
Btrva
Ciapo Manu