Un bacio per caso
di shinepaw

20/09/15, ore 18:22

Altro bel capitolo, mi piace molto Drake e la sua indecisione, questa su tre fronti, ma se devo dire quella che mi piace di più è quella con Tommy. Il ragazzo ha un'aria innocente, faccia pulita e un sincero interesse sia come amico che come futuro amante, anzi sui stravede per Drake. E quest'ultimo non perde occasione per difenderlo.
Sei come al solito brava e mi dispiace per il tuo continuo mal di testa.
Aspetto con interesse il prossimo capitolo. Il racconto mi ha preso dentro.
Con affetto Francesco

19/09/15, ore 21:35

Awwwwww lo voglio con Tommy.. Penso che lui sia perfetto per Drake..
Forse con Evan c'è troppo.. Veramente troppo

19/09/15, ore 20:42

Sei sempre stupenda e i tuoi racconti sempre più belli, e tra l'altro anche il tuo stile e il tuo modo di scrivere è migliorato.
Ilm racconto è bello e Drake ni sta nettendo un'ansia. Pensa a El, innamorato di Evan, e perde la resta per Tommy, è molto indeciso.
Ciao Alex

19/09/15, ore 19:48

Mi stava cominciando a mancare la storia di Drake, che tanto adoro e mi piace. Drake è inquieto, non trova pace vorrebbe il suo Evan, Nel frattempo al computer parla con un ragazzo, senz'altro si tratta di Evan le idee sono diverse, da quelle di Evan.
Per strada Drake si scontra con un ragazzo che poi passano baciarsi, e poi anche un secondo bacio, a Drake piace questo ragazzo. Ne nascerà qualcosa?
Curioso di sapere come va a finire aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio Francesco

17/09/15, ore 22:05

Sono contento per il racconto perchè mi sta facendo impazzire, questo tira e molla mi sta appassionando sempre di più, mi piace tanto seguire le gesta di questi due ragazzi
Ciao Alex

17/09/15, ore 21:55

Brava vai avanti così che il tuo racconto ci sta appassionando, stai andando alla grande, continua così.
Ciao Lore

17/09/15, ore 21:49

Bello anche questo capitolo, che ci mette sempre in ansia per questo due ragazzi che si amano e si respingono in continuazione. Spero che la prenderanno prima possibile una decisione.
Ciao Dry

17/09/15, ore 21:21

Ti seguo senpre e i tuoi racconti mi piaccioni, anche questo ed effettivanebte mi piacciono molto Deake e d Evan, una coppia che si vogliono bene e fanno finta di non saperlo.
Ciao manu

17/09/15, ore 18:52

Molto bene, amo i tuoi racconti e anche questo conDrake ed Evan sono èm bello anche se i ragazzi sono molto indecisi.
Ciao Lisy

17/09/15, ore 13:22

Ehi ciao Isa!! Eccomi scusa ma ho avuto molto da fare ieri è non ho potuto leggere. Il capitolo è molto bello ma non mi freghi sappilo io so chi è l ammiratore segreto di Drake. Ora vado devo studiare fisica. Ciao Davide

16/09/15, ore 22:30

Ok il morente è Tommy..
Però non riesco ancora a capire chi è El.. Voglio troppo sapereee

16/09/15, ore 22:23

Mi dispiace che ti senti male, riprenditi presto.
Drake è troppo interessato ad Evan, il quale si rifiuta. Riceve inviti e belle parole da uno sconosciuto e pensa sempre al passato ad El.
Ancora non si è capito bene chi ama veramente.
Ciao Stfano

16/09/15, ore 22:06

Sempre più bello ed interessante. Il nostro Drake alle prese con Evan e un sconosciuto. Evan che gli dice di uscire fuori dalla sua vita, e lo sconosciuto che gli dice tante belle parole, dolci e piene di significato, chi sarà mai?
Drake chiama Evan e gli dice che non è d'accordo per interrompere la loro relazione. Capitolo molto bello.
Sono arrabbiato con la scuola che ti sta allontanando da noi, ci eravamo abituati male. Comunque prima il dovere. E' giusto così.
Con affetto francesco

15/09/15, ore 21:12

Ehi Isa!!!
Scusami Isa sono stato impegnato e non ho potuto recensire prima.
Cosa devo dire? Il capitolo come sempre mi piace.
Peccato che c'è qualcosa che blocca Evan , ogni volta che Drake lo bacia lui si ritira.
Che cosa blocca Evan? E perchè non si lascia andare?
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao Davide

14/09/15, ore 21:49

Ehi... mi hai chiamato? ECCOMI! Otaku, fujoshi? Yes I am! ^-^
Comunque la storia è fantastica e adoro i protagonisti muahahahahahahah, sono confusa dalla loro relazione però...
Poi ho letto che è un sequel, vadi a leggere la storia 'principale' mentre aspetto il prossimo capitolo (scusa per l' ignoranza ma potrei sapere quando in generale carichi i capitoli, intendo la fequenza...grazie :*)
Kiss kiss e Sayonara Giadamisaki10