Un bacio per caso
di shinepaw

24/09/15, ore 21:26

Anche se mi è successo una cosa imcresciosa di cui sono solo innecente, non mi dimentico degli amici.
Come ogni sera Isa mi emozioni con i tuoi racconti e mi allieti la serata, molto bello anche il capitolo di questa sera e finalmente il misterioso personaggio si è fatto vedere.
Chi sarà?
A domani se mi è permesso dal mio altrimenti lo leggo da quello di mio marito.
Ciao Lisy

24/09/15, ore 21:05

Isa ma io ti adoro!
Credo di aver capito chi è ilnumero sconosciuto "  ma meglio non spoilerare ^^

Comunque bel capitolo come sempre,scusa se mi faccio sentire solo ora,ma con l'inizio della scuola e l'arpia di latino con le verifiche, non ho avuto proprio tempo. Non ho visto errori (mai fidarsi di me xD) e ADORO IL FINALEE!!!!
Il "carissimo" Xavier oggi non c'è,è andato a dormire (mica fossimo in una casa di riposo -_-).
Xavier: ho sentito parlare di me?
Nono!! Vai pure a riposarti carissimo! ^_^''''
Xavier: mah! Buona notte!

*autrice si asciuga fronte* per un pelo; come si dice: parli del diavolo e spuntano le corna xD
Ora vado che devo farmi una doccia
Bacioni
Ally

P.S. spero che ti passi l'emicrania -.-' mi dispiace per te (anche se ti capisco)
P.S. W LO YAOI!!!  XD

24/09/15, ore 21:03

Anche se piccolo un bel capitolo e poi lo ritengo giusto lasciare il lettore col punto interrogativo, in sospeso infatti molti si chiederanno" chi sarà?" anche se penso che indovinare non sia poi così difficile.
Mi dispiace molto per Evan, lui vuole molto bene a Drake anche se ha capito che ormai Drake stravede per quei messaggi spediti da un sconosciuto.
Sei molto brava e te lo dico sempre a costo di stancare, e stai attenta al mal di testa, potrebbe essere stress.

24/09/15, ore 12:34

Ahhhh basta deve stare con Tommy! Non lo voglio con Evan.
Tommy e basta v.v
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 12:35 pm)

23/09/15, ore 16:01

Magnifico, bello ti adoro. Stai scrivendo delle pagine meravigliose.
Ma chi c'era nella tomba?
Brava cone sempe.
Ciao Liisy

23/09/15, ore 15:57

Isa sei un fenomeno hai scritto un bel capitolo un capitolo che mette in evidenza la grande confusione di Drake.
Tommy mi piace un mucchio, timido ma pulito, ragazzo bravo, li vedo molto bene insieme.
Ciao Stefano
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 03:58 pm)

23/09/15, ore 15:43

Capitolo bellissimo. Qui la faccenda si sta facendo sempre più interessante. Evan ormai mi sembra fuori dai giochi, anche se con Drake c'è simpatia e amicizia e a nessuno dei due interessa chiudere il rapporto. Ma ormai Drake è orientato verso lo sconosciuto che manda continuamente messaggi, si tratta di TommY? E il ragazzo nella tomba chi è? El non mi sembra che sia morto.
Sei stata molto brava a creare un racconto molto misterioso.
Sei forte.

22/09/15, ore 09:24

Non ci sto capendo niente c.c
Cioè non so più chi shippare.. Cioè voglio che stia con Tommy.. Evan deve stare con qualcun'altra

21/09/15, ore 21:43

Si è bello anche questo racconto è mi sta appassionando tanto. Continua così
Ciao Lore

21/09/15, ore 21:24

Sono contanta nel seguire questo racconto, è troppo bello, e mi auguro che Drake si decida, perchè per ora non so per cho fare il tifo
Ciao Dry

21/09/15, ore 21:05

Che devo dire quando Drake sta con Tommy mi piacerebbe vederli insieme, quando sta con Evam ni picciono un mucchio. Come vedi anche io ne sono confuso.
Tu non sei confusa, hai le idee chiare. Sei brava
iao Manu

21/09/15, ore 20:50

Belli questi due ragazzi, ce la faranno a mettersi insieme? non vorrei che tra i due litiganti ne godesseun terzo, per esempio Tommy
Ciao Lisy

21/09/15, ore 19:24

Veramente un bel capitolo. Drake ed Evan un po' si uniscono e poi si ristaccano. Fanno un tira e molla estenuante. Evan ha molto paura di Drake, non si fida, evidentemente qualcosa che è successo nel passato gli ritorna in mente. Poi la combina grossa, risponde al cellulare ai messaggi del solito misterioso personaggi e gli fa capire che lui si è messo con Drake e quando finisce i messaggi, abbandona arrabbiato Drake, rimane delusa.
Che bel racconto ricco di colpi do scena

21/09/15, ore 18:52

Continua il tira e molla tra Drake ed Eva.
Ma sti due lo raranno qualche cosa insieme? Eppure sembrerebbe che tra loro ci sia amicizia e forse simpatia.
Staremo a vedere.
Ciao Srefano

21/09/15, ore 09:10

per me Tommy è l'ideale è è un ragazzo serio, simpatico che sa stare al suo posto e soprattutto lo ama.
Mi piace tanto il racconto, brava
Ciao Alex