Un bacio per caso
di shinepaw

29/09/15, ore 18:32

Ehi Isa eccomi!!!
Ti faccio la recensione ora visto che stasera ho un impegno con una persona.
Sono dolcissimi e teneri.
Per quanto riguarda l alone di mistero che avvolge Drake non so cosa pensare.
Stupiscimi.
Voglio leggere il seguito.
Ciao Davide

29/09/15, ore 16:13

Mi piace, che ti devo dire, i tuoi racconto mi inebriano, mi fanno impazzire. Ciao Manu

29/09/15, ore 15:56

che tenerezza che mi fanno questi due ragazzi. Finalmente insieme e spero che ci rimangono per sempre.
Sono due cuccioli eccezionali ed innamorati.
Ciao Alrx

29/09/15, ore 11:00

solo ora ho potuto leggere questo capitolo ed è incantevole.
La prima volta non si dimentica mai, e quando questo lo fai con la persona che ami diventa indimenticabile.
Sono contento per Tommy, mi è simpaticissimo e spero che si trovino bene insieme.
Ciao Srefano

28/09/15, ore 23:32

Awwwwww sono la dolcezza questi due **
Non so perché ma mi viene l'idea che Tommy è stato picchiato O.o
Comunque spero vivamente che rimanga con lui

28/09/15, ore 23:05

Magnifico, finalmente i nostri due cucciolo insieme. che dolce Tommy e che tenerezza vederli abbracciati uno sull'altro, sono un amore.
E lo fanno si, ed è giusto quando due si amano è la soddisfazione più grande che si possa trovare o avere. E' l'emblema dell'amore.
Mi piace anche Drake che è diventato dolce, comprensibile, premuroso, e soprattutto nei confronti di Tommy amorevole.
Bravissima-
Ciao Francesco

28/09/15, ore 21:18

Ehi Isa eccomi!!!
Tutte le mie cose che avevo da fare le ho finite.
Cosa devo dirti? Mi piace e lo sapevo che era Tommy l anima gemella di Darle.
Le mie doti da veggente hanno fatto colpo un altra volta.
Ora vado
Ciao Davide

28/09/15, ore 16:17

Il tuo racconto mi piace e tu lo sai che io li seguo tutti anxche se non sempre faccio le recensioni a causa del tempo.
Amo Tommy e sono contento che sia lui il ragazzo che mandava i messaggi a Drake
Manu

28/09/15, ore 16:05

Molto bello, anzi bellissimo. Tommy finalmente è sceso allo scoperto e finalmente si è rivelato a Drake. La vedo come possibile coppia per il fututo.
Alex

28/09/15, ore 15:57

Ni dispiace per Evan, perchè per natuta mi metto sempre nei panni di chi soffre, e non vorrei maib vedere soffrire nessuno. Ma s'altra parte mi piace tanto il cucciolo Tommy, che amore dib ragazzo, dolce e amorevole.
Ciao Lisy

28/09/15, ore 15:46

Molto bene, pare che finalmente Draken abbia trovato trovato la persona giusta della sua vita. Sono contentissimo perchè a me Tommy piace moltissimo.
Mi dispiace per Evan, pare comunque che si era già reso conto molto prima che nel cuore di Drake non ci sarebbe stato posto per lui.
Ciao Stevan

28/09/15, ore 04:34

AH! SAPEVO CHE ERA TOMMY! SONO UN VERO MITO!!!! XD
Xavier:ma brava! L'avevano capito anche i muri -_- Poi domani hai scuola,che ci fai sveglia alle quattro del mattino davanti al computer?
Oggi si verifichera il fenomeno della "Luna Rossa"  ,vale a dire quando la Terra si trova tra Sole e Luna,quest'ultima sarà più grande di circa 8% per la sua vicinanza con la Terra. Successivamente si velerà di rosso/arancione*autrice usa tono diplomatico e serio*
Xavier:mi metti i brividi quando sei seria*rabbrividisce*
*Autice guarda orologio* Oh,Xavier è ora usciamo.
Xavier:ma come ti pare....
*Autrice esce fuori al balcone* Oh,the vedi niente?
Xavier:apparte le nuovole proprio 0...
*Autrice guarda intorno* *sgrana occhi* Xavier! Xavier!!!! Guardaaaa!!!!! Dietro l' hotel!!!!!!
Xavier:*si alza in punta di piedi* effettivamente c'è qualcosa di tondeggiante e arancione...
Sìììììììì!!!!!!!!!! Ho visto la "Luna Rossa" !!!!! Non immagini quanto io sia feliceeee!!!!
Xavier:ok ho capito,ma che ne dici di rientrare che fa un freddo cane?
*Starnutisce* già,meglio.
*Autrice chiude porta balcone*
Xavier:allora sei contenta?
*Autrice comincia a saltellare per tutta camera,fa un gran casino* Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xavier:ma che ti urli?! Sono le quattro di mattina e te cominci a devastare l'appartamento,bho!
Sìsì...la tua è solo invidia perchè l'ho vista prima io!!
Xavier: .....
Vabbè,meglio che andiamo a dormire che è tardi!
Xavier:brava! Hai detto una cosa intelligente!
Grazie! *sorride*
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cos'altro dire (per concludere con una riflessione seria xD),proprio quello che mi aspettavo da questo capitolo,mi dispiace per Evan,ma Tommy e Drake ce li vedo proprio insieme! E su questo non si discute!
Ora vado a dormire quel poco tempo che mi resta
Baci baci Isa-chan ^3^
Tua pazza Ally <3

28/09/15, ore 00:25

Awwwwww siiiiii che bello**
Loro sono la mia ship in questa storia ** e il mio preferito è Tommy

27/09/15, ore 23:39

Ciao Isa sono appena arrivato ora da una festa dove non mi sono divertito e anche se sono triste perché oggi mi è successa una grave, posso dire una delle giornate più brutte della mia vita, ho voluto commentare, perché mi sono detto che non è colpa tua per quello che è successo.
Racconto che ho amato fin dalla prima riga, Tommy mi è stato sempre simpatico perché ha le sembianze di un vero cucciolo, timidi, dolce, gioviale, amante di coccole, e per me è la persona giusta per il nostro amico Drake.
Ciao a domani, speriamo di stare meglio.
Francesco

24/09/15, ore 21:30

Sei furba, molto furba non si fa così, ci lasci con l'amaro e la curiosità, chi sarà il fortunato? Ma Drake lo accetterà? Mi dispiace per Evan, lo vedo molto triste.
Ciao Stefano