Un bacio per caso
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/09/15, ore 00:10

Isa, ma è stupendo. Tutti i tuoi acconti sono azzeccati.
Sono im una completa confusione. Con chi si metterà Drake? Con Evan, con Tommy o con El... sono curiosissimo.
Ciao Manu

13/09/15, ore 00:04

Brava Isa altro bel racconto. Spero che Drake si decida ad avere una idea seria, perche bacia Evan ma pensa a questo El.
Brava come sempre
Ciao Lisy

12/09/15, ore 23:59

Che dispettoso Drake più 'amico si raccomanda di non baciarlo e lui lo prende improvvisamente e lo bacia. La cosa che fa pensare di Drake l'arrivo a casa dove pensa a quel El, dove si lascia accarezzare da quella vecchia felpa. Drake vive di ricordi che lo fanno essere triste, che lo fanno soffrire. Meno male ce c'è il suo amico Evan che lo sostiene
Sei veramente brava perché questa volta con i personaggi sono in alto mare. Non riesco a inquadrare bene chi possa essere il futuro amore di Drake.
Un abbraccio Francesco

12/09/15, ore 22:26

Hm.. Non so cosa pensare, che ha fatto l'ha tradito?
Evan.. Evan lo ama vero? Ma lui ama quel El c.c
Che storia complicata

12/09/15, ore 11:20

Secondo me Evan ha perso la memoria!
Comunque.. Non so se volerlo con Evan o con Tommy c.c

11/09/15, ore 22:17

Siamo appena al secondo capitolo e già il racconto si è fatto interessante. Certo un bacio cosi improvviso mette in imbarazzo Evan. Ma Drake è fatto così. Anche Ares rimane meravigliato e lo dice apertamente che si sono baciati. E poi spunta un certo Tommy e qui gatta ci cova mi sembra che questo Tommy è particolarmente un simpatizzante di Drake. Anche Drake ne rimane impressionato.
Bello non c'è che dire. Interessante.
Un bacione Francesco

11/09/15, ore 21:47

Ehi Isa eccomi!!! Scusa ma sono malato. Il capitolo è stupendo mi piace io ho già capitato chi andrà Drake ma non lo dirò agli altri. Aspetto il prossimo capitolo Ciao Davide

11/09/15, ore 14:46

Io sono praticamente una yaoista proclamata quindi ogni storia scritta bene è interessante ci sono io ahahaha.
Parlando seriamente mi aveva incuriosita la trama per cui mi son detta leggiamo va.
Ed in fatti ho fatto bene, non solo è stata scritta correttamente senza errori, ma alla fine con quel bacio mi è venuta voglia di continuare a leggere. Devo sapere il seguito.
Quindi, aspetto il prossimo capitolo:)

11/09/15, ore 12:51

Drake si è lanciato, improvvisamente si bacia Evan. Bello è stata una sorpresa per tutti, partire così in quarta e far capire all'amico che sotto sotto per lui c'è più che una profonda amicizia.
Alex

11/09/15, ore 12:39

Nuovo racconto, che bello così per la sera ci sarà la buona notte.
Sono curioso da quel piccolo bacio cosa accadrà
Ciao Stefano

10/09/15, ore 22:53

Ma.. Ok, devo capire chi è lui.. Cioè..
Era il suo ragazzo o fratello?
Ahhhh voglio sapere!
E il bacio?? Ahhhh

10/09/15, ore 22:29

E brava Isa e quando mai tu stai ferma? Sei piena di iniziative, sei estrosa, scrivi che è una bellezza, trovi sempre l'ispirazione giusta, sei maestosa e meravigliosa.
Ho letto con interesse il prologo dove si parla di Drake, l'amico di Ares che insieme a Evan formavano un terzetto di amici inseparabili.
A proposito mi ha meravigliato quel bacio dato improvvisamente.
Molto bene Francesco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]