Un bacio per caso
di shinepaw

14/09/15, ore 21:41

lo sai che i tuoi racconti mi piacciono e questo non è da meno, brava davvero. E Tommy che fine fa?
El per me forse è tagliato fuori.
Aspetto con ansia
Manu

14/09/15, ore 21:24

Brava anche questo capitolo ci ha fatto neditare su e ci tiene sulle spine, la domanda ricorrente: perchè eVAN si comporta così, cosa nasconde?
Ciao Alex

14/09/15, ore 21:15

Magnidico e sono sempre entusista di quel che scivi, Anche questo racconto mi piace e faccio il tifo per i due ragazzi Drake e Evam
Ciao Lore

14/09/15, ore 21:04

RaCCONTO che si sta facendo bello. Drake mi piace, mentre Evan pure, però lo vedo insofferente e indeciso, vorrei sapere cosa è successo tra loro nel passato.
Ciao Dry

14/09/15, ore 19:28

Bello e più vai avanti e più diventa bello e interessante.
Drake ed Evan c'è questo desiderio di uno e il rifiuto continuo dell'altro. C'è qualcosa che blocca Evan, sono curioso di sapere cosa.
E tommy?
Ciao Stevan

14/09/15, ore 19:10

Bel capitolo. Naturalmente la storia tra Drake ed Evan mette molta ansia. Come al solito quando Drake prende delle iniziative, Evan si ritira, si scansa evade, cercare di chiudere. Evidentemente nel passato deve essere successo qualcosa e questo blocca Evan.
Spero che le cose tra loro possano cambiare perché mi dispiace vederli tristi, non felici, mentre come coppia li vedo bene insieme
Sei troppo forte.
Ciao Francesco

14/09/15, ore 18:11

Io XD
Comunque no veramente io voglio sapere cosa sta succedendo.. Voglio Drake e Evan insieme, e voglio qualcuno anche per Tommy anche se forse stava messaggiando con Drake (?)

14/09/15, ore 15:56

Che bello è già un anno che stiano insieme, abbiamo passato tanto tempo insieme legati da meravigliosi racconti. Compreso questo che parla di Drake. Sarà Evan il suo anore?
Ciao Lisi

13/09/15, ore 23:14

Racconto che ti tiene continuamente col fiato sospeso, ma in fondo penso che Evam e Drake sia la coppia perfetta, perchè mi sembra di capire che sotto sotto si amano
Ciao Stefano

13/09/15, ore 22:46

Ok allora.. Evan stava insieme a Drake.. Ma Drake amava un'altro.. Ok voglio sapere tutto **

13/09/15, ore 21:40

Un capitolo bello ma triste. I due ragazzi mi da l'impressione che si amino, però non si accettano. e poi su cercano, e poi si confessano che una non può stare senza l'altro. Una situazione veramente equivoca.
Drake pare che sia stato anche innamorato di El, e perché El se ne andato via? Quindi ci sono molte cose che ancora il lettore non è a conoscenza. Per questo ti adoro perché ci lasci sempre nelle spine.
Un abbraccio Francesco

13/09/15, ore 20:49

Ehi Isa eccomi!!!
Il capitolo mi piace tanto anche se è un po' triste.
E io che pensavo che Drake si metteva con Tommy,invece da come ho letto penso che andrà con Eva anche se non ci credo molto.
Ora vado.
Ciao Davide

13/09/15, ore 13:36

Brava Isa che bello anche questo nuovo racconto mi sta appassionando. Brava
Ciao Alex

13/09/15, ore 13:26

Il racconto va avanti tra baci voluti, indesiderati, accettati. TRa amori nascosti, silenziosi, desiderati, incompresi. E poi ci sono questi colpi di scena continui che lo rendono appassionante

13/09/15, ore 13:13

Drake è tremendo con Evan, lo fa arrabbiare senpre eppure è l'unico che gli sta vicino, che lo tiene su di morale, che gli da conforto.
E questo El da dove spunta?
Ciao Dry